13 Reasons Why
di Noth

01/08/13, ore 14:59

Perché lasciamo tutti delle impronte sulle vite che tocchiamo, e anche io le avrei lasciate su di te. Mi sentivo come un imbianchino su una tela di Van Gogh. Non potevo rischiare di rovinarti, ti pare?
:'( Complimenti. Bellissimo capitolo. Si. Straziante ma bello.

31/07/13, ore 18:57

Dio, tu sei geniale!
Sono già un paio di capitoli che ho letto il libro originale, quindi mi sono più o meno sputtanata il finale xD
Questo, però, non è un problema! ù.ù
Se la cassetta di Hannah per Clay mi ha commosso beh...quella di Blaine per Kurt mi ha ucciso! ç_ç
Siamo quasi giunti alla fine della storia, si fa per dire! Dobbiamo ancora leggere tutte le cassette rimanenti e la finale!
Qualcosa mi dice che nell'ultima cassetta ci sarà il professor Schuester xD
Ma alla fine tu sbaragli tutti e metti Emma o Sue (?)
ù.ù
Ok, domanda che non c'entra niente con la storia, ma con il libro.
Secondo te ci sarà un seguito di "13 reasons why"?
E' previsto? Perché la finale del libro mi ha lasciato parecchio perplessa, sembra molto la scena finale di un libro che avrà un continuo.
Va beh, se vuoi rispondimi!
Tornando a questo capitolo...è...è qualcosa di pazzesco!
Ad un certo punto sono scoppiata a piangere!
La mia dolcissima Klaine così...*me frigna*
E' stata una delle scene più belle che io abbia mai letto, perché qui sai che nulla porta aggiustarsi.
E' morto.
Dio, non ci posso credere.
Credo che uno dei punti cruciali sia la "cattiveria" del suicida di farti ascoltare le cassette dopo che lui si è ucciso.
E non prima.
Ti da un senso di impotenza senza pari.
Sei riuscita a rendere benissimo la situazione, davvero.
Sei fantastica.
A presto, me ne torno in un angolino a frignare per la mia Klaine xD
Baci,
AleJackson!!! <3

31/07/13, ore 17:18

Aspettavo da un bel po' questo capitolo, e quando finalmente l'ho letto, beh... Posso dirti che non ha affatto deluso le mie aspettative! Impeccabile, come tutti gli altri! Questo capitolo in particolare, però, è tra quelli che più mi hanno turbato e commosso durante la lettura. E la cosa, certo, non può che essere positiva, visto il genere del racconto! :'D
Per ora, posso solo dire che ho amato tutto di questa storia, finora, e ovviamente anche questo capitolo.
Aspetto già con ansia il prossimo capitolo, spero che riuscirai ad aggiornare il prima possibile, perché davvero non vedo l'ora di come questa storia continuerà.
- Me.

31/07/13, ore 16:38

sono in lacrime e il mio cuore piange con me! questo capitolo e' bellissimo, mi distrugge ogni volta che lo leggo ma nn riesco a farne a meno. la sofferenza di Blaine e di Kurtmi uccide ma e' il mio capitolo preferito fino ad adesso! ti prego anzi ti supplico non metterci tanto ad aggiornare il prossimo capitolo perche sono davvero ansiosa di scoprire il finale! un bacio
BaBi

31/07/13, ore 15:18

oh my heart...questa storia è veramente atroce per i miei sentimenti, da spappolare il cuore...
ho le lacrime agi occhi, come pure l'ultima volta quando ho letto i nove capitoli di fila...lì è stato puro autolesionismo.
meravigliosamente triste..lascia un senso di impotenza e disperazione e un amore per il povero blaine...vorrei prenderlo e abbracciarlo e dirgli che andrà tutto bene, che può farcela, che non deve per forza....oddio ricomincio a singhiozzare, basta.
(I love you, you little beautiful bastard)

30/07/13, ore 22:50

Sappi che il tuo cuore non è l'unico ridotto in polvere Elisa!!! Mi piace come scrivi, come è strutturato questo capitolo ecc. ma sappi che non riesco a staccarmi proprio da questa storia... Forse è l'effetto angst. Anyway (ormai è nel mio vocabolario), ovvio che aspetto gli ultimi capitoli e solo ora penso a come sarò ridotta alla fine di tutto questo. Ok, ora mi dileguo (o vado a leggere un po'di sano e dolce fluff), Ovviamente baci, milla_

30/07/13, ore 21:24

i pezzi del mio cuore sono insieme ai tuoi..
persi in frantumi...
fa male da levare il fiato...
ma è stupenda

30/07/13, ore 19:19

Penso che tu scriva da dio. Sei bravissima e mi fai impersonare nei protagonisti, sia quando parla Blaine sia quando è Kurt che pensa, che parla. E' davvero magnifica e non vedo l'ora di continuare a piangere davanti al seguito. meravigliosa, meravigliosa.

30/07/13, ore 18:23

E-L-I-S-A..

Premetto che sono reduce da "Let me be your sun",e che sono emotivamente scossa,ma tu NON PUOI...

SEMPLICEMENTE NO!

Nulla da dire sul capitolo,niente da dire veramente...

perfetto....ho letteralmente singhiozzato con Kurt.

Va beh,ma nella prossima cassetta alla fine chi c'è? Avanti DONNA,VOGLIO LO SPOILER!!!

VE BEH,MI DILEGUO

MAMMASQUACI

30/07/13, ore 18:06

ELISA TU NON PUOI FARMI QUESTO, NON PUOI.
Hai terminato il capitolo precedente con un cliffhanger che mi ha tormentata per giorni interi (non sto scherzando), e adesso pubblichi un capitolo capace di distruggermi psicologicamente ed emotivamente nel giro di pochi minuti? Ma tu, figlia mia, come diamine fai a manipolare le mie emozioni con così tanta semplicità?
Non riesco a trovare alcun difetto in questo capitolo. I pensieri di Kurt, la sua forza di volontà, la sua disperazione, le parole di Blaine e la consapevolezza che ormai è troppo tardi arricchiscono la storia rendendola, oltre che ben scritta, molto avvincente e coinvolgente anche per chi non segue Glee e non conosce i personaggi in questione.
Ho letto il libro da cui è tratta la tua storia, ma sto preferendo di gran lunga la tua fanfiction. Ovviamente non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo che, inutile sottolinearlo, aspetterò con molta impazienza.
Non smettere mai di scrivere, perché se continuerò a farlo con così tanta passione e voglia di mettermi in gioco sarà anche grazie a te.
Grazie di tutto, sul serio.

29/07/13, ore 17:20

Ero pienamente convinta che Kurt sarebbe stato l'ultimo, ma non è stato così. Questa storia è davvero affascinante, non vedo l'ora che arrivi il seguito. ti prego pubblicalo presto :3 <3

26/07/13, ore 22:24

Ho iniziato questa Fanfction oggi alle 14 piú o meno e prende tanto prende tanto e male forse troppo male. Mi piacerebbe tanto scriverti che questa storia mi piace ma non è cosí. Iniziamo dal principio (e scusami per l'egoismo di raccontarmi la mia giornata, veramente, ma è l'unico motivo per spiegarti). Oggi è stata un bellissima, calda, umida e afosa giornata e giá mi disperavo del fatto di non poter rimanere bella a casa sul divano a leggere fanfiction, libri o a rivedere per la 91838491 volta i tuoi video perche dovevo accompagnare mio fratello alla stazione perchè sarebbe partito, preoccupandomi proprio poco dei pochi minuti che che ci sono dalle tra le due e mezza e le tre, improvvisamente penso "ma perchè non iniziare la bella e felicissima fanfiction di Ellie?" bene trovo il link e inizio il primo fatidico capitolo. Bene. Ecco alla fine arrivata qui é ancora difficile spiegare come mi sento ora che sono le 22:05 ed ho "finito" la tua storia. Mi è successa una cosa strana leggendo, mi sono immedesimata tanto tanto tanto (troppo) in Kurt cosa che anche con dei libri è successa raramente. Sta di fatto che sono angosciata, mi sento in colpa ma non come quando leggi semplicemente un libro (ODDIO NON SO COME SPIEGARLO) mi sento parte della storia come se Kurt fossi io , ho pianto quando ha pianto Kurt, sono uscita di casa proorio mentre leggevo un capitolo e inizia a piovere e cosa scirvi tu nel capitolo? Che Kurt rimane sotto la pioggia. Sto anche iniziando ad avere paura perchè per come sono scritti i tuoi capitoli risultano mooolto macabri (la cosa mi piace ma mi fa para nello stesso momento lol) bhe quindi ora puoi immaginare come mi senta leggendo la parte finale e essendo convinta che sarebbe stata la 13esima quella dedicata a Kurt. Non voglio darti fretta perche sapiamo tuti che sei impegnata e che per scrivere capitoli assurdi come i tuoi ci vuole del tempo. Concludo questo papiro dicendo che non ho lavato la maglia del giffoni perchè tu mi ci hai atto la dedica :3 Dammi un consiglio su come fareeeeeeeee D: Xoxo Linda (è un saluto alternativo al solito lol)

23/07/13, ore 02:14

Beh, che dire di questa FF che mi ha praticamente rubato il cuore... l'ho trovata per caso girando su EFP e sono davvero contenta di averla scoperta. Il titolo e la descrizione mi hanno incuriosito parecchio perciò ho deciso di leggerla e credo di averla completamente divorata perché ho letto tutti i capitoli in in giorno. Credo che comprerò il libro a cui ti sei ispirata perché la tua è davvero una bellissima storia, quindi immagino anche il libro lo sia. Spero aggiorni presto. Di nuovo complimenti, una storia davvero bella, triste ma bella. Porta anche a riflettere su quanto a volte il dolore ti porti a scelte così drastiche come Blaine che in questo caso ne ha passate davvero tante. Mi verrebbe da dire "Come biasimarlo." ma credo ci sia sempre un'alternativa al suicidio, da qualche parte. Okay, mi sto dilungando in sciocchezze. Ancora bravissima! Un bacio.

09/07/13, ore 00:44

hei, volevo dirti bhe le solite cose, cioè scrivi davvero bene, ho appena iniziato a leggere la storia e mi piace proprio tantissimo, avevo iniziato a leggere '13'ma non ero riuscita a finirlo, non so perchè. comunque amo il modo in cui ti sei ispirata e anche se non guardo glee ho presenti i personaggi quindi è strano pensarli in questa situazione ma li hai inseriti talmente bene nella storia che wow
e ho letto del tuo amico e mi dispiace proprio tantissimo anche se ora è passato un po' di tempo..è così brutto pensare che aveva ancora tutta la vita davanti dio

mmh non riesco a fare una recensione allegra anche perchè questa storia mi sta facendo riflettere molto e non mi sento molto felice, poi è notte e ancora peggio ma vabhe ora vado,spero tu aggiorni presto anche perchè questo capitolo è quello che aspetta un sacco, cioè sono curiosissima di sapere di kurt, e ripeto sei bravissima giuro e mi piace tantissimo questa ff, ciaaaaoo

03/07/13, ore 17:51

Piango un sacco.
Lo giuro.
Sei bravissima a scrivere, fai venire i brividi.

Ps: mi sto scrivendo dei pezzi di questa ff su un quaderno.
Pps: ti stimo sempre più.