13 Reasons Why
di Noth

28/06/13, ore 23:05

Ebbene, Ellie, sapevamo che questo momento sarebbe arrivato (?)
Finalmente mi degno di mostrare la mia presenza, perché ho letto questa storia la prima volta credo a marzo o ad aprile.
Anywayyyy!
Dunque, stasera ho fatto il pieno di ff angst e perché non darmi il colpo di grazia rileggendo la tua? :D
Che idea geniale ;)
Inutile che ti dica che è perfetta, sto cercando il libro per sapere la fine, mentre cerco di corrompere la mia amica che lo ha già letto u.u
E poi, oddio, tu non puoi lasciarci tutti qui con Kurt che è il prossimo, cattiva ç_ç
Forza, finisci sta maturità e torna a scrivere!
Io aspetterò, tanto non  ho una vita :D
Kliss,
Emma.

23/06/13, ore 19:21

Sai, quando ho letto il titolo mi ha ricordato "un certo libro di cui aveva parlato una youtubers..." Poi scopro che sei tu! La storia è meravigliosa, complimenti, non vedo l'ora che aggiorni! Credevo che Kurt sarebbe stato ancora più avanti, mi hai colto di sorpresa!

23/06/13, ore 17:25

nonononononononono non puoi terminare il capitolo così, avevo perso il conto dei ragazzi, non pensavo sarebbe finalmente arrivato il suo nome...mi è venuto un infarto diamine!!!
aggiorna presto :)

16/06/13, ore 22:02

cioè tu non puoi far finire un capitolo così!
ti prego aggiorna il prima possibile.
amo questa storia.

15/06/13, ore 09:38

Rachel. Questo e' stato un comportamento talmente da Rachel che e' stato quello che piu' mi ha ferita perche' lei e' veramente cosi', non e' una rivisitazione: questa e' proprio Rachel Berry! Merda! Il prossimo e' Kurt.. finalmente sapremo qualcosa! Solo non capisco una cosa: come puo' Puck aver gia' ascoltato le cassette se non c'e' ancora stato?? Boh! Ti prego aggiorna presto! Mel

15/06/13, ore 09:26

Blaine himself. Beh, pensandoci Finn (cos'e' diventato la voce della verita'??) ha ragione: il suicidio e' una tua decisione! Mmm.. la cosa piu' dolorosa e' pensare che addirittura lui pensa che salteranno questa cassetta perche' e' dedicata a se stesso.. merda! Sono curiosa, pero', di leggere della storia tra Blaine e Kurt perche' hai sempre lasciato dei piccoli indizi ma mai nulla di concreto! Non vedo l'ora di saperne di piu'! Mel

15/06/13, ore 09:22

Cooper. Beh.. sinceramente non avevo proprio pensato a lui. Avevo pensato a Puck, che comunque ci dovra' essere, a Kurt, idem, ad Artie, a Rachel, a Brittany ma.. non Cooper! Ho adorato Coop nella serie ma qui e' tremendo.. merda! E' abbastanza deprimente pensare alla vita di Blaine: sembra che sia tutto negativo e orrendo! Non c'e' nulla di positivo?? Mel

15/06/13, ore 09:17

... ... ... Questo e' stato il capitolo piu' impegnativo da leggere. Quinn. O mio dio!!! Cosa hai fatto Quinn??!!! Mi viene da vomitare! Hafatto ubriacare, drogato e violentato Blaine!!! o mio dio!! Sono sconvolta e senza parole! E lei e' un'ipocrita: mi dispiace.. ma cosa!!?? Pensi che risolva qualcosa il tuo dispiacerti!!!? Chi sara' il prossimo? Mel

15/06/13, ore 09:12

Mike. Non so.. ma questo Mike mi sembra il meno colpevole non riesco ad addossargli molta colpa in realta'.. Bulimico.. poverino! Hanno cercato di sostenersi a vicenda e farsi forza per andare avanti ma Blaine aveva ragione: non avrebbero mai funzionato assieme! Troppo distrutti per poter costruire qualcosa! Ma Blaine si taglia?? Merda!! E' sempre peggio! Mel

15/06/13, ore 09:05

Tina. Beh, Tina e' proprio una stronza!!
Non posso credere che..
Nel senso il pettegolezzo posso anche vagameeenteee capirlo ma ha passato decisamente il segno!!
Cazzo! Renditi conto che per colpa tua hanno pestato Blaine a sangue e non hai neanche la faccia di andare a chiedergli almeno scusa.. e' imperdonabile!!
Mel
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 09:07 am)

15/06/13, ore 09:00

Finn. Questo comportamento di Finn e' stato lo stesso che ha avuto in Glee all'inizio con Kurt, quadruplicato. E come al solito c'e' l'intervento di quel fantastico uomo che e' Burt Hummel.. uaoh! Adoro Burt, Klainer assoluto!^^, ma questa volta il suo discorso e' arrivato troppo tardi per Blaine e non e' servito un granche'.. va beh.. un altro ipocrita.. Mel

15/06/13, ore 08:56

Sam. Non solo ha spinto, obbligato Blaine a fare outing distruggendogli qualsiasi cosa potesse assomigliare ad una vita sociale ma, addirittura, e' un grandissimo ipocrita. Che brutta gente! Spero che almeno si sentano un po' molto in colpa per quello che hanno fatto al moretto. A quanto pare Kurt e' innamorato o, per lo meno, gli piace Blaine ma allora.. non sono mai stati assieme?? O_O Ragionando sui prossimi capitoli immagino che ci saranno sicuramente Tina e Mike e molto probabilmente anche Puck.. no?? Mel

15/06/13, ore 08:48

Santana. Ho deciso che comincero' cosi' ogni recensione. Una specie di "dedica" a chi ha distrutto la vita a Blaine.. Questa storia sara' moralmente molto impegnativa ma credo che meriti veramente di essere letta.. 13 persone che hanno spinto Blaine (il mio cucciolo!) a suicidarsi.. e una di queste sara' Kurt.. tremendo!! Santana e' stata veramente insensibile ma anche Sam mi ha molto delusa: cosa ci guadagnano a distruggere la vita di qualcuno in questo modo?! Mel

14/06/13, ore 20:27

Mi chiedo come abbia fatto a non accorgermi prima di questa storia.
L'ho scoperta adesso e quello che ho da dire è solamente: wow.

In questo momento mi sento un grosso macigno nel petto e ho una voglia assurda di piangere. Forse perché ho letto tutti i capitoli di seguito, forse perché mi ha toccata nel personale.. non so.. solamente sono senza parole.
La storia di Blaine, i suoi racconti ed il suo panico, la solitudine e la rassegnazione che viene narrata mi hanno lasciata sconvolta.
Credo che andrò assolutamente a comprare il libro da cui è ispirata anche se, considerando il fatto che ho pianto un capitolo si e l'altro pure, sarebbe puro masochismo.
Sembrerò pazza ma la storia di Blaine, la storia di un ragazzo che smette di lottare per la salvezza perché si rende conto di non essere abbastanza forte da solo e di non avere nessuno su cui contare mi ha davvero affascinata e, adesso dirò una cosa molto egoista, nonostante tu abbia la maturità spero in un aggiornamento veloce perché non puoi lasciarci(mi) con un "Ciao Kurt"

Non dopo tutto quello che è stato detto,
non dopo la frase " La prossima cassetta è molto importante."

Inoltre adoro il tuo modo di scrivere, alla prossima.
Silvia.

13/06/13, ore 16:29

Io credo che le recensioni vadano fatte subito dopo aver letto una storia, quindi:
NON è possibile, NON può finire con un "Ciao Kurt", io tutta felice per un nuovo aggiornamento, alla fine mi trovo così.
Il capitolo è ispirato alla questione tre Rach e Sunshine, vero? O almeno me la ricorda molto...
Anyway, che dire, mi sento proprio come Kurt...
Spero in un aggiornamento veloce (come tutti credo!)
Niente, mi piace molto il tuo modo di scrivere e anche la storia (non ho letto il libro quindi non so quanto possa somigliare alla storia originale).
... Blaine ha un nonsoché di Joker
Ok, ora ti lascio in pace, baci,
milla_
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 04:34 pm)