13 Reasons Why
di Noth

19/02/13, ore 21:40

è valsa la pena dell'attesa...
è devastante il dolore che traspare da queste righe...
e mi schiaccia...
ma è comunque tua la straordinaria capacità di farmi vivere ciò che scrivi..
alla prossima

19/02/13, ore 20:53

Finalmente hai aggiornato! Pensavo avessi abbandonato la storia.. Io no di certo! Mi piace da impazzire,ormai lo sai;e non vedo l'ora di arrivare a Kurt,di sapere che ha a che fare lui con tutta questa storia,e ho una piccola speranza che ci sia un lieto fine.. Inventalo ti prego,cambia i tuoi piani e rendimi felice! Alla prossima recensione,che spero avverrà il più presto possibile,baci :)

19/02/13, ore 20:30

Solo due parole: LA MERAVIGLIA. E con meraviglia intendo proprio tutto, sul serio. Sia la bellezza del capitolo e sia l'emozione che ho provato leggendolo.
Non mi sarei mai aspettata che Blaine si incolpasse da solo. Ero pronta a qualsiasi colpo di scena, ma a quanto pare sei riuscita a spiazzarmi. Avendo letto il libro mi aspettavo tutt'altro, quindi ti faccio i complimenti per l'originalità.
Che dire, ho fatto troppi giri di parole per dire due cagate tra l'altro ovvie, ma non ho potuto farne a meno. Ne è valsa la pena aspettare per leggere un capitolo così bello.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

02/02/13, ore 21:48

A parte il fatto che questa storia è bellissima. A parte il fatto che scrivi da dio. A parte il fatto che io ora ti sposo. A parte il fatto che se non aggiorni vengo a bruciarti viva. A parte il fatto che sei asdfghjkl. A parte tutto questo, ciao.

21/01/13, ore 12:29

Allora, ho scoperta questa FF qualche giorno fa, ma per via di impegni, sono riuscita a leggere tutti i capitoli solo ieri.
Diciamo pure che me li sono divorati tra una lacrima e un mezzo sorriso.
Prima di tutto, volevo dirti che sei bravissima, amo il suo modo di scrivere.
Ho letto questi sette capitoli, come se ci fossi io tra i nomi, nelle registrazioni LOL
E niente, aspetto con ansia l'ottavo capitolo, sono curiosa di sapere gli altri nomi.
Perchè fin'ora ne ho indovinato solo uno LOL

18/01/13, ore 18:41

Ma buonsalve:)
Questa storia diventa sempre più intrigante e spettacolare,
perciò mi sono sentita il dovere di recensire questo capitolo.
Inizio col dire che hai descritto benissimo il personaggio di Cooper...
anche se all'inizio ero un po' titubante, non hai deluso le mie aspettative,anzi!
Il personaggio di Kurt non è mai caduto nell'OOC, quindi ottimo lavoro...alcuni danno per scontato il suo personaggio,
ma credo sia uno dei più difficili da sviluppare avendo un carattere dalle mille sfaccettatutre.
Poi Blaine...il dolce Blaine, ogni volta mi viene la malinconia pensando al ruolo che svolge in questa storia è così...
triste. Sì, triste. Potrai trovarlo banale come aggettivo ma pochi sanno davvero rendere l'idea di quella persone che nella vita non ne va bene neanche una,
trovando come unica soluzione il suicidio.
Il dialogo avuto tra Kurt e Blaine mi ha lasciato con l'amaro in bocca, e continuo a farti i miei complimenti perchè è scritto non bene, ma benissimo!
Beh credo di aver detto tutto.
Alla prossima:)

18/01/13, ore 16:02

credo di essere una nuova lettrice di questa storia.
l'ho scoperta così per sbaglio..
uno degli sbagli più belli che potessi fare.
ho letto tutta la storia in mezz'ora,finendo di leggere l'ultimo capitolo con la vista annebbiata dalle lacrime.
ti giuro,scrivi in una maniera divina.
cioè,credo che sia la storia più bella,più ben scritta,più originale,drammatica e sentimentale allo stesso tempo..
è indescrivibile questa ff.
complimenti davvero,piango a quasi ogni capitolo.

16/01/13, ore 23:54

Premetto che non appena hai aggiornato mi sono messa a saltare. Mio dio quanto desideravo il continuo di questa storia! E' in assoluto una delle mie Preferite. Cooper, oh Cooper e Blaine così maturo nei suoi confronti. PERFETTA. Null'altro da aggiungere! Ci vediamo al prossimo capitolo ;))

16/01/13, ore 22:03

appena riesco a rimettere insieme i pezzi te lo dico..
ho paura di quanto possa essere devastante arrivare in fondo a questa storia..
è bellissima e veramente molto ben scritta ma proprio perchè è così diventa quasi reale
e soffocante per il dolore....
sai rendere molto vivide immagini a chi ti legge...
è una capacità particolare... sei bravissima

16/01/13, ore 21:04

Vero,vedere Coop,immaginare l'intera scena è stato terribile.. Davvero. E scrivi in modo eccellente,qindi la scena mi è apparsa bella chiara.  Più si va avanti con la storia,pù vorrei entrarci io ed aiutare il piccolo Blaine! Continuo a chiedermi cosa abia a che fare Kurt con tutto questo.. Anche se ho una mia ipotesi,ho paura che la parte di Kurt sarà proprio l'apice,della storia,della sua intensità,e della sua tristezza..
Brava comunque,brava mille volte.

16/01/13, ore 20:54

Questo capitolo ç___ç è stata una mazzata per il mio cuoricino (di pietra)! La parte di Cooper è stata straziante e sto ancora singhiozzando. Anche io amo Cooper e posso solo immaginare quanto sia stato terribile descriverlo così!
La parte dopo in cui Kurt si ricorda dell'incontro con Blaine sulla panchina,mi ha fatto pensare che se Kurt avesse insistito di più,forse sarebbe riuscito a salvare Blaine...o comunque,grazie all'interesse di Kurt,Blaine è riuscito ad aggrapparsi a qualcosa anche se per poco...non lo so,sono tutte supposizioni! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
Comunque,questo è uno dei miei capitoli preferiti (Nonostante i contenuti non molto allegri XD)
Ah,la curiosità mi ha spinta a comprare il libro,ma l'ho messo nella libreria insieme agli altri libri e lo leggerò solo quando sarà finita la tua fanfiction perché non voglio spoilerarmi troppo! :D

16/01/13, ore 19:48

Mi è piaciuto anche questo capitolo..come tutti gli altri del resto..mi piace come scrivi...mi piace come hai descritto anche Cooper,nonostante anche io lo adori...ma non avrebbe avuto senso,forse,se non ci avessi messo anche qualche familiare in mezzo ad alimentare la disperazione di Blaine...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!! :)

14/01/13, ore 16:51

Ero tentato dei mettere negativa e non positiva dato che per me è diventato una droga... Dunque, parlando seriamente: ti adoro! Sei una perla preziosa in un mare di inchiostro usato molte volte inutilmente o con scarso risultato. Spero vivamente che "Cassetta D Lato 7" arrivi presto... Potrei perdere il controllo delle mie azioni senza sapere come va a finre codesta storia... <3
BRAVERRIMA

The_mad_poet

04/01/13, ore 00:08

Hola!
Ok,recensisco solo ora perchè ero troppo impegnata a leggere come se ne dipendesse la mia vita i capitoli.(che poi non è poi così diverso dalla realtà. . .)
Poi,in quanto a piccola caciospa idiota,io arrivo in ritardo e ho capito che eri TU tipo 3 capitoli fa(e forse avrei dovuto guardare prima il nome dell'autrice...)e quando è successo si sono alzati cori angelici e una luce arcobaleno splendente (e molto,molto gay) ha illuminato il mio computer.
Anyway,questa fanfiction è così......ANGST.
E dopo i tuoi video io sono diventata angst-dipendente.
Ora purtroppo devo andare.
Ciao ciao!
L@ry

03/01/13, ore 10:38

Capitolo straziante, allo stesso tempo uno dei più belli che tu abbia scritto. Mi piace il modo in cui scrivi. È di grande impatto. Odio Quinn. Odio quello che ha fatto a Blaine. Come Kurt ha detto più volte, vorrei essergli stato accanto anche solo per abbracciarlo forte a me. Finn di sente in colpa? Ci doveva pensare prima. Brava. Se fosse già finito l'avrei letto tutto in una sola mattinata. Vabbé vorrà dire che aspetterò con ansia il prossimo capitolo :)