**NOTTE ROSSA DI PLENILUNIO** (Babi Rox)
di Akane25

13/05/10, ore 10:54

wow, e dico WOW!!! E' davvero valsa la pena aspettare questo cappy. MERAVIGLIOSISSIMO! Bene, Ranma ha vinto la sua paura e, sono sicura, riuscirà a risolvere la situazione! Questo mi fa stare più tranquilla! Non vedo letteralmente l'ora di leggere il seguito e, carissima, ti ringrazio infinitamente per questa nuova pazzesca emozione! Bacione!

13/05/10, ore 01:18

Capitolo d'incontro tra i protagonisti e di transizione, più che dall'azione è permeato dalle introspezioni dei vari personaggi, questa scelta di stile mi piace ma attenta alle ripetizioni sulla parte finale e ad abbondare coi paragoni. Capisco che la kundalili sia una tecnica più mentale e di autocotrollo (ed è stato bellissimo il flash di Ryoga, "io non ho paura"e la ripresa di Ranma) ma un po' meno scorrevole del precedente.
L'incontro tra Ranma e Akane è stato quello che mi ha letteralmente catturato di più*__*! Toshio mi è parso molto tormentato, tanto che sono andata in confusione anch'io con lui... ed ora chi saranno i 2 nuovi arrivati?
Un ringraziamento a Robbykiss per le cover, in particolare quella del Ranma/licantropo Akane. E adoro lo stile di ValkiriaScream, davvero complimenti!

12/05/10, ore 19:49

wow! Mi è rimasto da dire solo questo...quando ho visto che avevi inserito un nuovo capitolo, ho deciso dirimanere a lavoro per poterlo leggere!E', semplicemente, stupendo.

12/05/10, ore 10:20

Ok... ok :| Ranma... ma quanto lo posso amare in questo momento?! *ç* Un sesto senso riservato ad Akane, c'è qualcosa di più bello?! Come bellissimo è stato lo sviluppo della scena che vedono protagonisti Huime e Tori! Soprattutto quest'ultimo personaggio mi ha colpita molto in questo capitolo: spesso vengono creati degli antagonisti per mandar avanti una storia, senza svilupparne la personalità ed approfondirne i sentimenti. Tori é invece "umana", nella sua disumana follia! Tutto é giustificato da emozioni ben più profonde, davvero commoventi. Quindi brava! :D Ma la fine... quel "Che sta succedendo?"... chi l'ha pronunciato?! E CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO?! :O Ok, spero di avere qualche risposta nella prossima puntata! BRAVISSIMA!

02/05/10, ore 22:44

Capitolo pienissimo di suspance..mi è piaciuto un sacco come hai fatto notare che Ranma si è accorto che Akane fosse in pericolo (che frase contorta XD) e come è finito il capitolo anche..tutto così lasciato a metà, mi piace anche se la curiosità è forte XD Hai detto che li farai incontrare..ah che bello, finalmente! Quella Tori..devo dire che è un personaggio bellissimo, cattiva, frustrata, gelosa, vendicativa..bello! Se devo scegliere tra lei e suo fratello, scelgo lei perchè lui è troppo freddo all'apparenza, invece Tori si infiamma facilmente e ha quel non so che di pazzo che la rende straordinaria.
Speriamo invece che la povera Huime si salvi..è troppo dolce, non puoi farla morire ç_ç
Come sempre capitolo molto bello, e il combattimento tra Tori e Akane mi ha ricordato quelli tra Akane e Ranma all'inizio, mi è piaciuto..alla prossima, ciau ^_^

30/04/10, ore 13:43

Giuro, puoi uccidermi O_O! Non ci credo, non ho recensito l'altro capitolo! Chiedo massima venia, scusami tantissimo!
Solo che ultimamente sono piena di compiti e roba, che mi sta dando alla testa @.@! (Anche se non è una scusa sufficente, sorry ç.ç).
Certo che ci lasci sempre sulle spine, però <.< Va bhè, tu puoi farlo XD! Adesso cavolo mi fai aspettare con ansia il prossimo capitolo!
Credo che Ranma abbia sentito che la nostra Akane fosse in pericolo, ma... Quel boato? Cavolo, sono curiosa! Giuro che non me ne dimenticherò più uno!
Scusami ancora tantissimo, sei sempre formidabile!
Un bacione ♥.
Steph

29/04/10, ore 20:32

Mamma mia che capitolo! O.O Ranma ha sospeso le lotte per andare ad aiutare Akane, Toshio non so se ha capito, ma sicuramente non è felice che il ningen stia scappando. Tori è arrivata. Che bello, Huime ha aiutato Akane! Ma non può fare molto contro la tigre... Akane sta combattendo per sopravvivere. E adesso è successo qualcosa... O.O Che cos'è? Si saprà nel prossimo capitolo!!!
Davvero scritto molto bene! Ho visto solo un paio di virgole errate, scusami ma non ricordo dove. ^^'''' Bellissimi i disegni! Un "bravi" a tutto lo staff! E, soprattutto, a te! Ah, auguri a Kikka e alla piccola Aurora! ^^
Maryku.

28/04/10, ore 18:40

solo poche parole perchè essendo sotto esami non ho mlt tempo: sempre grandi!!!!!!!!!!!! notte rossa di plenilunio the best!!!!!!

23/04/10, ore 22:45

Vanno ammirati fantasia e passione

23/04/10, ore 19:37

Accidenti! Questo capitolo è esplosivo!!!Sapevo che Tori era malata ma fino a questo punto! Cmq perdonami se non mi sono fatta sentire ma siamo in pieno sfratto e tra pacchi e pacchettini l'allergia mi ha quasi fulminato gli occhi! Evviva Kikka e Aurora!!!Io pensavo che fosse ancora presto, ma che bello non vedo l'ora di vedere la foto. Attenta a Zia, le amiche della tua mammina sono un pò pazze...Bravissima!Come al solito!

23/04/10, ore 14:52

Bello, rissoso e avvolgente con questo capitolo hai superato te stessa Rox! Huime è stata una bella sorpresa contro Tori, ha dimostrato forza nella sua vecchiaia e l'umanità che a Tori manca per essere lucida. La parte finale però è stata la più emozionante, quando il duello si è spotato tra Tori e Akane/Ayako. E ci lasci sul più bello, tenera canaglia! Complimenti per i lavori artistici, sopratutto Robbykiss. solo un appuntarello mio tra parentesi: tanto che cominciò a vedere (una miriade di) punti neri sulla sua visuale. Aggiorna presto!:-)

23/04/10, ore 12:22

ti ringrazio di nuovo per le parlole spese per me!!:)anche io sono felice di collaborare con una persona come te!! e con il resto dello staf!siete tutte fantastiche!!! auguri a Kikka!! anche se ancora non ho avuto il piacere di parlarle!!!^^!ma passiamo al capitolo,sto amando sempre più Tori, affascinante e letale, ma la povera Akane? la sconterà come Ayako?! spero proprio di no!! e toshio?!!! si metterà dalla parte di ranma per difendere akane?!beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! come al solito del resto!!XD
un bacione!!! facci sognare :D!!

22/04/10, ore 22:30

Bè che dire.... tesoro le mie parole sono assolutamente inutili... posso solo dirti che ti adoro e che le vicende di questa storia sono descritte superbamente e mi permetti di viverle appieno. sei la migliore..
auguri alla cara kikketta e alla bellissima aurora....
baci teso

20/04/10, ore 13:06

intanto auguri alla nuova mamma, mi fa piacere io sono zia da poco più di un anno ed è stupendo... complimenti... Auguri!!!!
passando alla storia... il combattimento come avevo pensato sarebbe stato entusiasmante,la scena più bella tra ranma e toshio per me è stata quando lui toshio era fermo appoggiato all'albero che cercava di riprendere fiato,mantenendo la sua aria da essere superiore.. poi le parole che Tori dice al povero malcapitato che si trova ad affrontarla, ed il suo "scherzare" con il cadavere davvero delle belle scene.. e poi la parte principale la lotta tra Hiume e Tori e poi quella tra Akane e Tori : per quanto riguarda la prima, secondo me ,hai fatto trasparire la sofferenza che la povera Hiume ha dovuto affrontare nel mettersi contro Tori per salvare Akane come aveva fatto già in precedenza con Ayato, è stata stupenda la scena, e ppoi Akane quando ha capito che doveva sopravvivere perchè Ranma ormai l'aveva ritrovata anche li mi sono emozionata molto.... complimenti
per quanto riguarda l'ultima frase : " cosa sta succedendo?" penso che sia stato Toshio a dirla, proprio per il suo tono autoritario, secondo me se fosse stato Ranma avrebbe pensato subito ad Akane, vedendola in quelle condizioni.. aspetto il continuo con impazienza complimenti davvero

20/04/10, ore 11:09

Accidenti ho dimenticato di recensire alcuni capitoli straordinari e bellissimi per via dallla battaglia per Akane che però mi sono letto, per mè la faccenda si sta mettendo male per tutti i duellanti.
Ranma ha perso tutti i suoi uomini caduti con clorioa sul campo di battaglia serverndo la propria bandiera fino alla fine rimanendo fedeli al proprio ideale, l'altro (mi sbaglio sempre con il nome perciò preferisco chiamarlo l'Altro, almeno non sbaglio) invece ha le forze militari praticamenter intatte e il grosso dell'esercito si deve ancora muovere per giungere alla battaglia e come se non bastassa le sorella dell'Altro si è mossa e approfitando della confusione dei combattimenti ha superato le difese aggirando i sensi dei suoi nemici celandosi nell'ombra della morte, e infine ha raggiunto il suo scopo (per mè Akane non può tenere testa alla sua nemica).
Comunque forse mi sbaglio ma credo che L?Altro si sia teletrasportato da Akane sentendola in pericolo pronto ad affrontare sua sorella.