**NOTTE ROSSA DI PLENILUNIO** (Babi Rox)
di Akane25

20/10/09, ore 17:14

sto scrivendo trp tardi x i miei gusti!! di solito il giorno dopo xke la storia mi piace tantissimo!!! ma mi sn dovuta trasferire da Palermo a Napoli x l'uni!! mah...cmq tornando al capitolo!! nn avevo capito niente XD pensavo ke Tori avesse il corpo di Kodachi XD ma cmq il suo corpo e l'abbigliamento è fenomenale!!! ankio voglio quella tuta *_*!!! le tue descrizioni sn fantastiche scrivi cn tanta passione e (nn smetterò mai di dirlo) nn fai altro ke catapultare il lettore nella storia!! Ti ammiro veramente!! Continua così!! baci baci alla prox!!

13/10/09, ore 10:23

"Tutto era statico, tutto era in attesa, nessuno, neanche la natura osava muoversi, in attesa di Lei." (Shiii!!!! Eccola eccola!) "La youkai alzò un labbro quasi disgustata “Mi duole non poter dire la stessa cosa.”" (Vai Tori! Mio idolo!) "Il suo sguardo si posò sulla cicatrice “Ma vedo che nonostante tutto un ricordino ti è rimasto” celiò con scherno." (MITICA! M.I.T.I.C.A.!) "“Il sangue. La tua ossessione un giorno sarà la tua condanna. Continua pure a sbatterti quella meretrice dai capelli rossi. Io ho altro da fare” si girò fissandolo con sguardo agghiacciante. Lo sguardo della vendetta!" (Ma quanto è mitica questa donna? Ditemelo! Quanto è gloriosa? Immensa!) "“Attenderò di limarle sulla tua schiena.” Rispose con disprezzo mentre l’ologramma spariva." (Ma quanto l'adoro! *_*) Insomma, come si fa a non sviluppare una passione sfrenata per questa donnina qua!? Lo so, lo so che dopo il capitolo 28 la dovremmo odiare con tutto il cuore, ma non si può, è proprio inconcepibile. Ha una forza di carattere strepitosa, e non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno... mica è da tutti rivolgersi in modo così sprezzante al capo del Consiglio (a meno che non ci si chiami Toshio). Da un lato può sembrare che cada nella "trappola" di Kushima, così come precedentemente era successo a Kodachi, ma io credo che una tipa tosta come lei lo faccia solo per raggiungere i suoi interessi personali, vuole ottenere la sua vendetta così ardentemente da prestarsi ai piani di Kushima. Non ci resta che aspettare e vedere cosa comporterà l'entrata in scena di un personaggio così enigmatico da rendere incerto l'esito finale dei giochi. Credo che sarà il fattore X a cui nessuno ha pensato e che nessuno può controllare. Ma Kushima... quanto è fissato con la purezza del sangue? Spero proprio ke finisca infilzato dalla Mitica, alla faccia della razza pura e incontaminata. Comunque Rox, grazie per la dedica, mi hai fatto davvero felice, e grazie per aver creato un personaggio così favoloso e caratterizzato in grande stile e, come ho sempre detto, se mai dovessimo fare i cosplayer io mi travestieri da Tori XD. Inoltre ti ringrazio per aver fermato gli attacchi di ICE, che tentava di rubarmi la Mitica da sotto il naso, nonostante lei abbia già nel suo harem un numero non indifferente di personaggi che nel lato oscuro ci sguazzano da mattina a sera... Piccina mia accontentati di quelli che hai, Tori è l'unica eccezione che mi concedo, grazie comunque per aver rinunciato a lei, anche se solo alla fine. Un grazie anche a Robby che mi ha sostenuto in questa mia crociata per legittimare la mia proprietà esclusiva sulla Mitica (oltretutto da me così ribattezzata). E per finire un ringraziamento stratosferico a Kikka e Robby per aver dato forma a questa creatura sublime grazie rispettivamente alla matita imperiale e il pc magico.
(Recensione modificata il 13/10/2009 - 11:30 am)

11/10/09, ore 16:57

Carissima! Mi scuso enormemente e in aticipo per questa recensione che sarà necessariamente contenuta, in quanto mi trovo a rubare temporaneamente un computer alla cugina, quindi devo sbrigarmi... E mi scuso anche per aver mancato al mio dovere! Sono pessima! Cmq, questo capitolo cosa ci ha regalato? Emozioni? Suspance? Attesa? Buoni sentimenti? No no... niente di tutto ciò... o meglio non solo... questo capitolo ci ha regalato il personaggio che d'ora in poi sarà responsabile dei miei livelli ormonali alle stelle e dell'improvvisa alta temperatura corporea di Monichina (che come sappiamo, ora sta sperimentando l'essere donna in tutti i suoi più reconditi significati, gettandola senza ritegno in un labirinto di godimento assoluto che la lascia ebbra di piacere e spossata dallo sforzo fisico di intrattenere una relazione così intraprendente... Monichina ti voglio bene): TORI! Il solo nome fa suonare le campane, fa alzare uno stormo di uccelli spaventati, fa oscurare il cielo, fa tacere i grilli e le cicale... la sua presenza d'ora in poi sarà come quella di una tempesta in arrivo... sai che sta per arrivare ma ti trovi in un campo solitario e temi che la sua venuta ti coglierà impreparata e inerme, così che lei potrà ghermirti e fare della tua vita ciò che più le aggraderà... e il bello è che tu accoglierai questa possibilità con gioia! Di questo capitolo mi è piaciuta molto l'atmosfera e il pathos... c'è un graduale innalzamento della tensione, data dalla descrizione del paesaggio all'inizio e poi ci si trova davanti il eprsonaggio atteso, e la sua descrizione è minuziosa e molto visiva... bravissima! Chiedo ancora perdono! E lo chiedo anche a nome di Monichina, adesso non può parlare perchè è troppo stanca, capiscila!

11/10/09, ore 13:45

Davvero un bellissimo capitolo come sempre, complimenti!! Mi è piaciuta molto la presentazione di Tori, è incredibile come tu riesca a descrivere perfettamente senza appesantire (moltissimi libri/racconti peccano proprio in questo)...mi associo a verycoc nel dire che sei davvero bravissima nel delineare le scene, siano esse romantiche o cupe, creando sempre un quadro affascinante e di sicuro effetto. Mi è sembrato anche di vedere una sorta di parallelismo tra Tori e Kodachi, in fondo sono entrambe pazze e pericolose (anche se vedo Tori decisamente più cattiva) e cadono sistematicamente nelle trappole tese da Kushima...mi incuriosisce inoltre il marchio sulla schiena di Tori (Hikage): perchè ha tale marchio? E' perchè è tornata dalla dimensione oscura? Adesso sono impaziente di vedere come andrà avanti la storia, mi mancano molto in effetti Ranma e Akane!! E non vedo l'ora che comincino a volare pugni!!^^

10/10/09, ore 17:24

Tesoro mio, scusami per il ritardo, ma meglio tardi che mai! Da dove iniziare??? Bhe diciamo che questo capitolo è davvero molto forte, linguaggio compreso, le immaggini che evochi sono davvero d'effetto ( “Lì il tempo non esiste. È fermo. È immobile. Come ogni cosa che ti circonda. Sarebbe stato meglio bruciare nel Jiogoku. Almeno lì il dolore avrebbe prosciugato il mio spirito fino alla morte. Invece ti ritrovi in un limbo, dove il silenzio è padrone e la pazzia è la tua compagnia di cella che ti stupra fino a polverizzare ogni cellula del tuo essere, che poi ricresce impazzita, come il peggiore dei mali, e ricomincia ogni volta, e ogni volta...”)e chi legge riesce quasi a sentire fisicamente il dolore di questa povera pazza. Hai un talento: come riesci a rendere dolci e infinitamente romantiche le scene d'amore così sei capace di creare attmosfere cupe e cariche di angoscia che trasmettono perfettamente lo stato d'animo e i sentimenti piu profondi dei tuoi personaggi; insomma, sei un artista e ogni volta ci regalI momenti impareggiabili di grande emozione. Baci, ti adoro, Ali. P.S. La sentenza di morte emessa nei tuoi riguardi è temporaneamente sospesa (nn revocata) in attesa di ulteriori sviluppi.

10/10/09, ore 16:48

Sono rimasto parecchio indietro, ma sono comunque molto felice di poter riprendere la lettura proprio da un capitolo come questo. D'altronde c'è tutto quello che ti chiedevo da tempo... cioè la storia di Ayako XD Certo, all'epoca non mi sarei mai aspettato un racconto così ben descritto e narrato come questo, una vera storia nella storia che coinvolge, appassiona e informa su ancora nuovi dettagli del mondo ookami (sempre più completo, un tuo mondo fantasy con i fiocchi).
Hai tanta inventiva e lo adoro. Così come adoro il nuovo personaggio che hai introdotto, Tori, la sorellastra di Toshio, che ha una caratterizzazione e un background veramente ben studiati. Spero di rivederla presto, ma del resto l'hai fatta fuggire quindi sono sicuro che tornerà... dopo la morte di Kodachi, potrebbe essere lei il "villain" finale della storia. Complimenti per questo gran bel capitolo!

10/10/09, ore 13:00

Wau, wau ,wau!!!!So di non saper scrivere bene queste parole, ma si è capito che ci sono rimasta di stucco! Io credevo che tori avrebbe solo preso possesso della mente di Kodachy e invece, ha trasformato completamente le sembianze di quella folle...WAU!!!! Cmq capitolo emozionante e non vedo l'ora che arrivi il prox capitolo così potrò sapere come va a finire con il triangolo(Chissà) Ranma<->Akane<-Toshio!!!IHIHIH!!!Sono curiosissima!

07/10/09, ore 17:48

Ooooooooooh! Finalmente siamo arrivati a conoscere Tori di persona!! Adesso sono proprio curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Non so cosa scrivere, anche perchè non voglio risultare ripetitiva, sai che la storia mi piace, quindi me ne sto qui buona buona e aspetto^^ Complimenti per le cover e per i disegni che mi piacciono sempre!! Un mega bacio e alla prossima!!

06/10/09, ore 22:54

Quindi... Adesso siamo nei guaiiii! Guai amari, con contorno di rabbia e tanta crudeltà. Tori è arrivata, con il corpo di Kodachi; ma l'aspetto è diverso. E abbiamo assistito alla conversazione fra quei due... Che, davvero, più malvagia di così... ^^''' Però, se non ci sono oppositori, che storia sarebbe? E adesso che faranno Ranma e gli altri? Riusciranno a trovare Tori, o alla fine si alleeranno con Toschio per combattere tutti? O succederà qualcos'altro che ancora non ci hai fatto capire? Nel frattempo, io continuo a fantasticare, a credere di aver capito tutto quando non ho capito nulla. E, intanto, la fanfic va avanti sempre meglio! Non ho notato nessun errore (sarà anche perché hai due beta? O sono io che sono troppo attirata dalla tua storia per notarli?) Come sempre adoro il tuo modo di scrivere! Bellissima la cover! E anche il disegno di Reika. Complimenti al'autrice, e anche a tutte le altre che lavorano dietro! Al prossimo capitolo!
Maryku.

06/10/09, ore 12:38

e finalmente è arrivataaaaa...... per la gioia di Monica.... Tori è quiiiiiiiiiiiii hehehehe teso..... questo personaggio è sensazionale....il capitolo una favola... e tu la migliore in assoluto!! ti voglio bene

05/10/09, ore 09:11

Ok, vado a prendere la zanpakuto, ci vediamo al prossimo capitolo.
Ottimo lavoro, e Kushima dovrebbe scostarsi dalla testa quelle idee razziste che gliela ottenebrano... prima che lo faccia Ranma con la forza. Lo hanno capito Herb e Saffron, lo capira` anche lui...
Voto: 10

04/10/09, ore 16:21

Capitolo stupendo, come al solito, e come al solito mi tocca aspettare il prossimo UFF xDD La tua abilità nello scrivere mi fa sempre paura O_O Sei grandissima un bacione!

04/10/09, ore 14:44

Anch'io mi domando cosa sia successo al corpo di Kodachi... sembra che abbia preso le sembianze di Tori, ma forse Tori può cambiare aspetto a piacere, magari padroneggia anche il corpo di Kodachi come fa con quello della bellissima pantera nera.Ed i piani di conquista si delineano, ci avevi anticipato che Kushima si sarebbe fatto vedere da Tori ed infatti eccolo, la cosa più sconcertante è che sappia già tutto dei ningen e dei portali e che abbia pianificato a puntino i tempi ed i luoghi dello scontro. A questo punto succederà un cataclisma quando i tre gruppi si fronteggeranno...!La trama si fa sempre più avvincente, attenta solo a non usare troppi celiò o a ribadire chi dice cosa nei dialoghi fra due sole persone, a volte è meglio lasciarlo implicito nel testo.

04/10/09, ore 14:10

Un capitolo di passaggio, questo, del quale ho apprezzato la descrizione della hyou-youkai. Ma una cosa non mi è ben chiara: Kodachi è impazzita, e il suo corpo...? Si è trasformato in quello della demone? Quello che è sicuro è che ora c'è, nel mondo terreno, qualcuno di molto pericoloso...

25/09/09, ore 18:14

Ciau! Finalmente eccomi qui con un po di tempo per poter recensire questo capitolo stupendo!! Ti rifaccio per la millionesima volta i complimenti!! Hai scritto questo capitolo in un modo fantastico, forse questa volta ti sei anche superata! Molto scorrevole e descritto in modo particolare!! Sono riuscita ad immaginarmi tutto, a creare una specie di film nella mia testa!! Mi dispiace solo per la Rosa Nera che poverina è costretta a quest'inferno! Ma un po è anche quello che si merita!! Bhe che dire, sono curiosa di leggere il continuo^^ Un mega bacio!!