Can you feel the love?
di EclipseOfHeart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
24/04/24, ore 12:39

È vero, piace un sacco anche a me il loro pensare l'uno all'altro anche durante le battaglie. Anche se con un po' di ansia, sapendo quello che succederà, non vedo lora di leggere i capitoli sul loro combattimento 😘

06/03/24, ore 22:10

Ciao eclipse come vedi ci sono ancora e prima o poi riuscirò a recensire anche gli altri capitoli. Sono contenta che tu abbia deciso di finire la raccolta, anzi spero che dopo scriverai qualcosa anche sulla 100 year quest, dove ormai Gray ha finalmente fatto pace con se stesso ( non voglio fare spoiler se non l'hai letto, quindi mi fermo qui ) 🥰 sappi solo che c'è tanta roba da cui prendere ispirazione. Per il resto il capitolo come lo hai reso tu e semplicemente perfetto, quasi come se avessi aggiunto un dietro le quinte che a noi non è stato concesso vedere. Già di per sé era uno speciale bellissimo e spassosissimo con le quattro coppie più amate del manga che si cimentano con il diabolico gioco del Master, mancava solo Gerard che poi è arrivato in chiusura e tu gli hai saputo dare quel tocco in più che non guasta mai regalando anche ai Gruvia un bel finale di serata😉

27/02/24, ore 22:31

Et-voilà mi sono rimesso di nuovo in pari.
Hai fatto bene a citare l'amicizia tra Juvia e Meredy. Anche se la raccolta parla di Juvia e Gray, Juvia ha rapporti importanti pure con altre persone.
Anche se in pochi righe hai espresso bene l'importanza che ormai Juvia ricopre per Gray.
Non ho molto altro da dire se non complimenti e alla prossima.
Farkas il lupo.

17/02/24, ore 22:50

Rieccomi qui.
Solo dormire eh? Be' temo che Lluvia dovrà aspettare anche solo per questo.
E' più che logico che la maga dell'acqua abbia paura... Gray è stato bravo a rassicurarla. Tende a mantenere il sangue freddo a differenza di molti dei suoi compagni.
Buona chiusura.
Complimenti e alla prossima!

16/02/24, ore 21:59

Sono contento che gli aggiornamenti siano ripresi.
Gray ha un rapporto particolare con la Scarlett, quindi hai fatto bene a dedicare a lui e Juvia questo segmento.
Hai descritto benissimo la parte dell'abbraccio.
Farkas.
PS: Devo dire la verità a me Elsa non piace granché come personaggio e anche la Gerza mi è abbastanza indifferente come ship.

14/06/22, ore 23:21

Presto dovrò interrompere di nuovo le mie recensioni temo, sono quasi arrivato alla parte di manga a cui sono fermo al momento.
Ci credo che l'idea di combattere contro l'Impero Alvarez abbia scatenato la tensione a Magnolia.
Ottima l'introduzione di Gray e anche l'arrivo di Juvia e come il mago del ghiaccio vi reagisce, sono ben fatti.
Hai fatto bene a ricordare i momenti vissuti dai Gruvia.
Con una guerra in corso, bisognava rimanere concentrati... Gray ha fatto bene a non dichiarsi.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas.

08/06/22, ore 23:18

E rieccomi qui.
La storia d'amore tra Mavis e Zeref a mio parere è uno degli elementi di trama migliori di Fairy Tail. Mi fa piacere che tu l'abbia citata.
Molto bella la rassicurazione di Gray a Juvia. D'altronde è ovvio che loro due non faranno mai la fine di Mavis e Zeref.
Buona chiusura.

31/05/22, ore 23:12

Gray avrebbe solo dovuto essere contento dell'arrivo del Team B, visto come si era messa la situazione. Per fortuna lo ha ammesso quasi subito.
Carine le citazioni agli altri personaggi.
Almeno con sé stesso, Gray comincia a essere più aperto sui suoi sentimenti per Juvia.
Ottimo finale, che fa capire bene lo stato del legame tra i due maghi.
A presto e complimenti.

22/05/22, ore 18:45

Per Gray quella con Juvia non era certo una convivenza romantica, ma per lei sì. Sapendo dei sentimenti di quest'ultima, però è ovvio che gli altri membri della gilda si siano fatti altre idee.
Il fatto che (forse per la coscienza sporca), Gray si sia offerto di ospitare l'ex-maga di Phantom Lord ha grande rilevanza per lo sviluppo del loro rapporto.Non solo ormai Gray la tollera, ma sia pure per rimorso, la cerca
Ottima chiusura.
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

16/05/22, ore 23:10

Dopo la fine della battaglia contro Avatar, c'erano tutti i motivi per festeggiare e hai fatto bene a parlarne.
Le scuse di Gray sono importanti e sentite, anche se non molto elaborate.
Hai descritto bene le emozioni di Juvia. Sapere di essere mancata al mago del ghiaccio dev'essere stato un momento importantissimo per la turchina.
Ottimo finale.
Farkas il lupo.

14/05/22, ore 18:40

Strano sentire proprio Natsu che da rimproveri sensati, ma anche i protagonisti degli shonen maturano. Anzi, vederli maturare è spesso una parte importante della storia. Comunque Gray aveva le sue ragioni per agire in quel modo e merita un po' di comprensione. Dopotutto rischiava la pelle, non era andato a divertirsi
Gray non è freddo come può sembrare (pessima battuta), a Juvia ci tiene solo lo fa a modo suo.
Il fatto che ora il discepolo di Ur desideri rivedere la maga dell'acqua, fa capire quanto si è evoluto il loro rapporto.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

10/05/22, ore 23:27

Bell'immagine. A Juvia non sarà sembrato vero di poter convivere con Gray e hai espresso benissimo la sua gioia.
Ottima idea che Juvia si alleni con la magia dell'acqua pulendo la casa.
Hai espresso bene i sentimenti di Gray e Juvia. Quest'ultima si è mostrata molto intuitiva.
Ottimo finale. Che il tempo peggiori insieme all'umore di Juvia è una cosa ovvia, ma tu l'hai trattata bene.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas.

04/05/22, ore 15:45

Non mi aspettavo un capitolo ambientato in questo momento.
Per una cuoca dev'essere bello vedere mangiati i propri piatti dall'amato.
Un capitolo leggero ma ben scritto, senza errori e con i personaggi IC.
Tuttavia è anche corto, quindi non ho altro da dire escluso complimenti e a presto.
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

26/04/22, ore 22:30

Ottima immagine iniziale. Per la prima volta Gray si è proprio messo a cercare Juvia o almeno si è abbandonato a lei e al suo amore in cerca di consolazione.
Molto bello quanto la turchina abbia voluto essere onesta con il suo amato.
Sì, in effetti è ironico che un mago del ghiaccio sia caldo. Ottima idea analizzare quella frase.
Hai descritto bene il riprendersi di Gray.
Buona la chiusura.

18/04/22, ore 11:13

E rieccomi qui. Anche se ho recuperato il manga fino al volume 50, non ho molto tempo per le recensioni ultimamente, quindi ci metterò ancora un po' a mettermi in pari.
Hai scritto "Gadjeel" al posto di "Gajeel".
Carino il mini-riferimento alla Nalu e alla Gajevy.
Il fatto che dopo un'esperienza tanto dolorosa Gray si senta in dovere di stare vicino a Lluvia la dice lunga sull'importanza che la maga dell'acqua riveste per il neo-Devil Slayer.
Bel finale, ma io avrei scritto "il suo posto non è lì. è nella battaglia" e non "suo posto nella battaglia non è lì".
A presto e complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]