Save my life.
di Mad_Killjoy Cullen

27/02/13, ore 15:58

Eccomi qui, in vergognoso ritardo ma eccomi.
Beh, come si dice?Meglio tardi che mai. xD
Allora, a parte numerosi errori che ho riscontrato tutto bene; ho già detto che quei due sono dolci? çwç
Sì, mi sembra di sì ma lo ripeto. v.v
E boh, concludo dato che per adesso non ho altro da dire.

14/02/13, ore 18:55

Chiedo umilmente perdono per il mio a dir poco terribile ritardo. ç_ç
Comunque...bello!Bello!Bellissimo capitolo! xD
Meno male che alla fine Demetri è riuscito a convincere Aro lol. per un minuto ho pensato che quest'ultimo gli avrebbe staccato la testa D: o che comunque ci sarebbe scappato un morto.
Va beh,adesso vado,ci sentiamo. :)

P.s.Ho notato un errore di battitura:
"Per i corridoi non faci altro"
Per quanto ne sappia si scrive feci;"faci" non l'ho mai sentito/letto. xD ^_^

Un bacio,
Ginny :3

13/02/13, ore 14:12

Ho letto la tua storia e ti giuro che é MERAVIGLIOSA!!!!
In ogni capitolo c'è sempre un qualcosa che ti spinge ad andare avanti a leggere,
anche se ancora non capisco dove cavolo sia Jane...
Non vedo l' ora di un tuo aggiornamento <3

P.s. mi sono profondamente innamorata del tuo Alec.

12/02/13, ore 22:22

Eccomi anche qui!
Allora,anche questo capitolo è scritto alquanto bene (sì,lo so,sono ripetitiva;ma che ci posso fare?xD) e Alec e Demetri sono veramente dolci çwç,specialmente quando quest'ultimo lo avvolge nel mantello.Anzi,sono teneri e basta,in ogni momenti di questo testo.
Comunque,adesso vado,ci sentiamo.

Ginny. :)

12/02/13, ore 20:51

Eccomi anche qui. :)
Allora,molto carino anche questo capitolo,ho solo un piccolo appunto da farvi che-sicuramente-è un errore di distrazione. xD
"«Lo dico io, ragazzino, anzi.. non fare niente. Solo  una cosa: seguirmi»"
Uhm,qui ci sarebbe stato meglio un "seguimi" oppure avreste dovuto mettere "non devi fare niente." ^^
Ma a parte questo tutto bene.

Ci sentiamo,

10/02/13, ore 22:15

Oh,siete già arrivate al 13° capitolo?!
Scusate il terribile ritardo,cercherò di sbrigarmi a recensire anche li altri appena avrò un pò di tempo a disposizione. ^^
Comunque,passiamo alla recensione.
Non ho molto da dire questa volta se non che è un capitolo scritto bene,qui iniziamo a conoscere Demetri ed a "comprendere" la sua solitudine,povero caro. ç_ç
*Pensa* uhm,con questo ho detto tutto,ci sentiamo in seguito! :)

09/02/13, ore 12:47

Ciao la tua storia e molto intrigante direi scritta bene....ti chiedo una cosa....ma dove è jane!? Be' mi e sembrato strano che non ci sia...be' comunque ciao Dei saluti da Dakota fanning jane!

03/02/13, ore 21:35

Allora,che dire?
Capitolo intrigante,sono proprio curiosa di sapere che fine ha fatto Jane.
Però vorrei consigliarvi (da quello che ho capito siete in due a scrievere la storia xD), di riguardarvi i verbi;ho notato che passate dal passato remoto al presente etc.
Per il resto tutto bene,non penso di aver altro da dire per cui concludo.

Ginny :)

01/02/13, ore 20:27

Eccomi qui. :)
Allora,cosa dire?
Finalmente posso dire che il capitolo mi piace,da tutti i punti di vista,sia da quello grammaticale che lessico.
Ma anche per quello che riguarda la trama.
Sono proprio curiosa di leggere il continuo e,credo di aver compreso chi sia il ragazzo dalle doti speciali. xD
Ma preferisco aspettare la conferma. u.u

Con questo concludo,
alla prossima.

30/01/13, ore 22:06

Ciao :)
Sinceramente ho trovato un pò confusionale questo prologo,ma infondo è solo un prologo per cui preferisco non fermarmi alle apparenze ed attendere fino al primo,vero e proprio,capitolo.
E non ho altro da dire,a parte il fratto che ho notato un paio di errori in fatto di grammatica.
Va beh,adesso vado.

Un bacio,