-The Rise of the Guardians: Eclipsed-
di Kamelye

13/06/17, ore 20:48

Devo dire che sono rimasta male al finale, ma è una delle storie più emozionanti che ho mai letto. È triste ma bella.

13/06/17, ore 17:56

Fin da piccola sono sempre stata affascinata dallo Yin e dallo Yang.
Scoprire che li hai inseriti (tra l'altro in una fan fiction su uno dei film che mi sono piaciuti di più) mi ha reso davvero felice! Per non parlare di Jack... ;D

19/12/16, ore 13:21

Mi sono messa quasi a piangere, cattiva. No okay, adora la tua storia mi dispiace solo che sia finita e che lei sia morta ma sono comunque felice di averla letta 😀😀

12/01/15, ore 23:23

Wuao, sono passati due mesi e non ce ancora il finale, pazienza ma spero che ci sia presto ^_^.
Mi spiace che non abbia mai recensito i tuoi capitoli e mi dispiace.
Per la trama e buona ma con diverse incomprensioni per come indichi il passare del tempo. Ho notato alcuni errori di ortografia ma niente di serio.
Ti voglio dare un consiglio almeno che tu non lo segua già ti consiglio di sospendere una serie che hai in corso e ti concentri su quelle che stai scrivendo già da tempo, giusto per non incasinarti la vita con troppe storie e poco tempo.
Spero sia una recensione utile visto che non sono una persona che riesce a essere "critica" ma spero di essermi spiegato.
Non vedo l'ora di leggere la fine e incontrare questa versione di Manny o come lo chiamo io Tsar Lunar.
Ci vediamo al più presto possibile, Victus Mors.

11/10/14, ore 00:12

Finalmente la battagli finale è cominciata. Non vedevo l'ora e non vedo l'ora di leggere il seguito. Ti giuro che se continui alla fine metterò la storia tre i preferiti.

08/09/14, ore 19:43

È bellissimo e non vedo l'ora che continui. Amo tantissimo la tua storia e spero che continuerai presto perché vorrei sapere come finirà questa storia :D

08/09/14, ore 01:31

Io recensisco lo stesso Cx
Mi ricordo del capitolo 8 maora non ce la faccio a rileggerlo ... Oggi ho scritto un capitolo lunghissimo di una mia ff e tipo i miei occhi se li sforzo troppo muoiono
.-. infatti ho fatto fatica a leggere questo capitolo , mi è piaciuto ... Mi dispiace un po' ( si certo solo un po' xD) per
Jack, molti miei amici sono nella sua situazione ... Per il cibo intedo, perché loro hanno avuto altri problemi
Hummm... comunque, di errori grammaticali non é notati, anche se non ricordo bene il capitolo 8 posso dire che il capitolo 9 è venuto molto bene, spero che aggiormi presto , questa storia so bene che ( anche se ora non ricordo bene certi dettagli ) è stata ed è una delle mie preferite , infatti è tra i miei preferiti u.u
Ti prego aggiorna prima che puoi *-*
Ora vado a fare chimica , forse sulla carta riesco a leggere ma in qiesto momento sto scrivendo dal mio cellulare che è super impallato e tipo sto andando a memoria cooi tasti perché sono completamente orba x3
Complimenti amcora per la storia, e scusa se nella recensione ci sono parole sbagliate ( ci saranno sicuramente perchè non ci vedo @-@ ).
Un abbraccione ,
sere_rainbow_biersack

24/12/13, ore 22:49

Finalmente quei due si sono baciati, non vedevo l'ora, bellissima la scena del bacio e la fine del capitolo è da sciock... in pratica è un bellissimo regalo di natale =)

15/12/13, ore 19:13

Dopo 1 mese di ritardo.....

Ecco che recensisco!!

Magnifico questo capitolo!
Le cose si fanno MOOOOOLTO interessanti.

-Lui è mio.

Già m'immagino la scena dello scontro *_*

Pitch deve morire!!!

"Memento mori, Pitch!".
Muahahahahah.

Che dire a parte...
Ci si rilegge!

11/11/13, ore 20:09

Neeeeee! (Amo il modo in cui scrivi, da sempre, lo sai) E' bello bello bello, e come al solito me la fai tajà a schifo. <3 <3 <3 (Giuro che lo finisco, e continuerò e leggere anche gli altri 5 capitolo, eheheheh)

17/10/13, ore 20:49

Aspettavo un aggiornamento! E questo capitolo non delude affatto ;)
Ufficialmente, io adoro il tuo umorismo! Mi fai sempre ridere xD
Ma parliamo del capitolo... E' molto carino: mi è piaciuta l'idea degli spiriti-famiglia, dell'attacco di Pitch, della conversazione tra ragazze (la parte migliore, forse xD). Però sarebbe bella la stessa scena tra Jack e Calmoniglio *_* Ci sarebbe da ridere xD xD Ci riusciranno i nostri eroi a salvare il Mondo? Come mai Jamie vede Solsyce? Questi sì che sono misteri...
Aggiornerai presto?
Un altro mistero....

Ci si rilegge!!

Erica :)

17/10/13, ore 12:20

Dentolina con Calmoniglio?? come ti vengono in mente certe idee XD XD XD XD XD, Comunque sono contenta che non hai fatto dimenticare Jamie la sua avventura con i guradiani anche se a 12 anni i bambini già non credono più a tutto quello che gli dicono.

10/09/13, ore 12:35

bellissimo sul serio, quei due sono davvero dolcissimi e sono sicura che faranno scintille, ma non capisco cosa significa Angst?

07/09/13, ore 12:30

Che battute che fa Hinan xD Ecco spiegato perché l'Antartide è un ammasso di neve xD Figa la lacrima congelata *-* Qualcosa mi dice che Solstyce insegnerà a Jack come si usa il bastone-super-potente-di-ghiaccio.... Solstyce riparla! E Calmoniglio si è fatto aiutare da lei O.o Le cose si fanno sempre più interessanti.... Al prossimo capitolo!

12/08/13, ore 19:46

Domandina: da quando Jack dice parolacce? xD Scherzi a parte, mi piace la tua ff! E' interessante ed è scritta anche bene! Complimenti :) Mi chiedo chi cavolo sia il super cattivo di questa storia a parte quegli esseri... Altra domandina: mi dici di quale colore sono gli occhi di Solstyce? Non sono ancora riuscita a capirlo ^^' Attendo il prossimo capitolo!