PKMN: Team Cripto's Return
di Riholu

19/08/13, ore 21:21

Che bastardo che è il medico!! ...Scusa il francesismo, mi è proprio scappato di bocca. Che vuol dire che non può curarla perchè deve pensare agli altri pazienti, mh? TOUKO. DEVE. CONTINUARE. IL. VIAGGIO. Oppure strappo a morsi la giugulare del medico per poi ballare sulla sua tomba. Stesso trattamento riservato a te, cara. U.U
Se il medico si comporta così è colpa tua.
... ovviamente scherzo, eh. Abbi pietà di me. Bon, che bello *^* E' comparsa Bea! Ma da quanto la aspettavo! Quella donna la adoro, dannazione <3
Sì, poi, ovviamente io recensisco sempre tardi, ma sono fatta così. E poi non riesco a trovare la cartella in cui ho salvato il capitolo che ti devo far vedere *mette il broncio*
Sono troppo disordinata o(TT^TT)o Uffi...
Al prossimo si risveglia Touko? Meno male... E sì. La canzone l'ho ascoltata ed è stupendosa <3
Ora, per inciso, forse ho capito chi è la gemella di Sheila. Avevo preso Misty come prima ipotesi, ma poi l'ho scartata perchè è già comparsa e lei non l'ha riconosciuta. Quindi, ora, per ipotesi e contando i capelli rossi... potrebbe essere sorella di Martes (Comandante Team Galassia) ma lo escludo, di Athena (comandante Team Rocket) alquanto improbabile, o quella capopalestra di cui, cascasse il mondo, non riesco a ricordare il nome. SO che ha i capelli rossi ma, dannazione, il nome proprio non mi viene. Se non c'è nemmeno qui in mezzo mi devo attivare e andare a controllare su Pkmn Central Wiki.
Divagando, divagando siamo arrivati alla grammatica. *rullo di tamburi* Nessun errore. Molto brava U.U Ho cresciuto bene la mai allieva. Queste sono le soddisfazioni dei professori. U.U
Bene, vado a cercare quel dannato testo che non vuole avere la decenza di sbucare fuori da nessuna cartella.
Grazie, eh. Anche per aver ascoltato/letto il mio sfogo di prima.
Ciao.

19/08/13, ore 14:27

Ciao :D Scusa per il ritardo,ma tornando dalle Maldive,l'aereo si è fermato in uno strano villaggio,per quattro giorni,senza internet.Parlando del capitolo,mi hai spaventato,pensavo che Touko fosse morta :( Son felice che sia viva :D.Un altra cosa...quello stupido dottore come ha osato chiudere la porta in faccia a Wes,il nostro Wes.Lo ucciderò.*risata sadica* scusa se ho scritto poco,ma sono connessa dal cell :D

18/08/13, ore 04:00

No oddio ci crederesti mai che a leggere come descrivevi la situazione di Touko mi sono venuti i brividi? *w*
Fortunamente (e ovviamente) non muore ^^
Ma come si permette a sbattergli la porta in faccia quel dottore da quattro soldi?!?
Avrei sfondato la porta pur di rimanere con un mio caro......e sono sicuro che Wes voleva farlo >.<
Comunque, sinceramente. Con i capelli rossi e gli occhi blu mi viene in mente solo una persona di cui non mi ricordo bene il nome.
Com'era?! >.< Se non mi sbaglio Lorelei, quella dei Superquattro di Kanto.
Ok, ho sbagliato di certo, non sono bravo a ste cose '--'

E' bello come Zekrom si preoccupi per Touko! Beh, ovvio, lei è la sua prescelta o,o
Comunque, ora ti lascio, vado a dormire.

PS: Scherzo! Non vado a dormire, vado a vedermi la TV, in particolare Real Time, comincio ad amare quel canale.
Bye! ;)

FantaDJ_CA ,
che alle 4:00 non aveva niente di meglio da fare che scriverti.

(Recensione modificata il 18/08/2013 - 04:03 am)

17/08/13, ore 20:18

Amica mia, mi spiace dirtelo, ma nella stessa pagina hai postato due volte il testo. U.U
Bah, non ha importanza... l'importante è che Touko sia viva... sì, beh, non proprio viva... diciamo moribonda, ma c'è speranza.
La ferita forse è un po' vistosa(?) come ha fatto a tagliarsi così? Non ho capito. Perchè le è caduto addosso il tronco? Già, perdona la mia demenza ma mi sono letta TUTTO il libro di Eragon e metà di Eldest in... -controlla l'orario-... boh, quattro ore e sparo. Mi sento uno schifo, nonostante mio fratello insista sul fatto che ho compiuto un'opera straordinariamente... STUPIDA. Evviva!! \(@-@)/
Mi gira la testa... ma n'è valsa la pena, eh! E' una saga troppo bella... Arrivati a questo punto mi mancano solo 148 pagine di Eldest, poi devo leggere Brisingr e Intheriance. E' poco, insomma.
...
Sì, mi stavo scordando della recensione... il medico/infermiere è sgarbato, ma lo capisco. Poteva essere un po' più gentile. Bada che non sto dicendo conciliante, ma gentile.
C'è solo da sperare che Touko si riprenda altrimenti Wes può decidere di buttarsi in un pozzo e farla finita o, al 99% di probabilità cadere in una PROFONDA depressione... per poi riprendersi miracolosamente come ha fatto Eragon dopo la morte di Brom. Si spera.
Mhh... poi che dire? Oh, certo! Serperior guarirà o ci rimetterà la pelle... ehm... le squame?
E Sheila è per caso ispirata a 'Ribelle The Brave' del film della Disney pixar? Se ho detto una cavolata perdona il mio fail a dir poco epico... però Sheila è rossa con occhi azzurri e Ribelle lo stesso... coincidenza? Boh. Io spero di averci preso.
Adesso ti lascio che mi sembra di aver la testa ficcata in un frullatore. Ci sentiamo.
Che la tua spada resti affilata!

15/08/13, ore 19:10

Yep! In ritardo come sempre...! o(TT^TT)/
... Mamma mia, Skye-san, certo ceh dovevi essere proprio depressa quando hai scritto questo capitolo... oppure hai steso il testo dopo una sana arrabbiatura. No, dai, non è così macabra la cosa...almeno questo lo dice una che si legge manga horror a gò gò. ^^'''
A proposito... conosci 'Umineko/Hiragushi no naku'? Quelli sì che sono macabri... e stupendi... ma nessuno, in quanto a scene di morte tragiche supera 'Another'. La ragazza che correndo per le scale, con in mano un bell'ombrello di tela verde, scivola mettendo un piede in fallo e finendo impalata con la punta dell'ombrello a perforarle la carotide... aehm!! Gomen'ne mi sono lasciata un po' prendere la... mano.
Sì, passando alla recensione.... Già, maledetta Anemone, anche nell'anime era molto inaffidabile. Com'erano le lotte che faceva poi? Non mi ricordo il nome, ma erano assurde...!!
Comunque.. mi fa piacere annunciarti che anche qui non ci sono errori... e che lo stile di lotta 'Clepto' di Wes mi inquieta e non poco.
Mah.. Ho scritto abbastanza. Continua così. Io aspetto il prossimo capitolo. Voglio sapere COSA è successo a Touko per essere ridotta così!! ^^
Ciaaaaao.*fa ciao con la manina*

14/08/13, ore 20:45

Torno da mare e trovo questo...
Il capitolo che è probabilmente tra quelli che mi hanno shockato di più....
Prima di arrivare alla tragica fine (bollino rosso o.o), comincio a commentare dall'inizio (bollino verde o.o) che è meglio.. -_-'

Sì in effetti dò ragione a Touko *lacrimuccia* del fatto che i capipalestra sono così assenti e s***nzi.
Cioè daiiiii, fate il vostro lavoro! u.u
Comunque, il modo in cui passano il tempo i/le ragazzi/e è epico ahahaha, soprattutto Barry e Michael (semplicemente perchè questo passatempo ha dato vita al 'litigio' tra i due fratelli Mokura e,e).

Oddio sinceramente nella mia mente stavo immaginando Wes, la sua capriola e il suo modo di evitare gli attacchi. Vorrei essere come lui.. <.<''
Michael che graffia Wes e il modo in cui quest'ultimo contrattacca sono l'EPICITà totale è.é

Già da quando ha iniziato a piovere a dirotto ho cominciato a temere il peggio, come Wes, che appunto aveva degli strani presentimenti. (appare bollino giallo selvatico)
Solo che non avrei mai pensato a questo...come hai potuuuuuuuto!!? Povera Touko (e povero Serperior!) ç . ç
Tutta colpa di quella stupida Anemone. Si fosse presentata subito quell'idiota. -------- FINE DEL MOMENTO DI RABBIA ---------

Ok, spero veramente di aver capito cos'è successo ai due.. Nella mia mente appena ho letto 'tronco sulle gambe' immaginavo la scena in cui il vento fa cadere il vento su Touko, finendole sulle gambe ferendola gravemente, insieme a Serperior che le stava accanto. Poi ho continuato ad immaginare che quest'ultimo era riuscito, anche se ferito, a liberarsi, per cercare aiuto, ma stremato, si è fermato ed è rimasto lì, tra l'erba.
[se non è per questo, oddio, che epic fail!]

Adesso ti saluto, vado a mangiare la pizza fritta (mai mangiata?)
Al prossimo capitolo;)

14/08/13, ore 16:04

Ciaooo :D
In due giorni ho letto la tua storia,è bellissima :D
Povera Toukooooo ç_ç
Hakuuuuuuuuuuuu ç_ç
Cosa sarà mai successo :( *me triste*
Sono tristeeeeeeeeeeee.
Non vedo l'ora che aggiorni :D
Aggiorna entro la fine di questa settimana o ti picchio
Ehm,dicevo....non vedo l'ora del prossimo capitolo :D
Vai cosi :D
.....TOUKOOOOO ç_ç
Scusa ma ora vado *sniff sniff*
O se no allaggo tutto ç_ç
Ciaoooo
Angela

11/08/13, ore 12:53

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
May: Ma cosa ti gridi??!!!!
Aaaa!!!!!!!!!!!!! *piange copiosamente*
May: Ma che...? O__o
Perdonami Skyeee!! D'avvero, avevo detto di recensire e poi non lo fatto scusami!!! è solo che sono andata al mare e ho dimenticato il computer a casa!! è stato terribile D: Scusami tanto!!! Spero tu non ce l'abbia con me!
May: Quante pippe mentali ti fai la sera???
Ma se è mattina...
May: -____-" è pomeriggio...
Comunque... dopo questo prologo di scuse :D Inizio a recensire!!

Skyeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! ne è passato di tempo! Come stai?? Allora... inanzi tutto devo dirti che sta storia mi appassiona sempre di più e non vedo l'ora di vedere come va a finire :D
May: Penso che chiunque sia arrivato fin qui lo voglia sapere tonta!
Ma non tanto come lo voglio io!! e poi nessuno è come me UwU
May: Modesta la ragazza,....
Questo capitolo (insieme a quello prima) è quello che mi è piaciuto di più. Però... non è che Camilla e Wes hanno avuto una storia O.o No perchè Wes è di Touko la ragazza che non capisce nulla in amore :D
May: ha parlato...
Si però anche io capisco per COSA stanno gareggiando Wes e N (razza di nome...) non ci vuole una scienza a capirlo -__- ma ormai so come è fatta Touko e non mi stupisco più di nulla, anche perchè conosco gente che sta peggio di lei (non faccio nomi).
May: Che cattiva... mica sono tutti pervertiti come te...
Qui non si parla di perversione, ma di sentimento! SENTIMENTO!!
May: -___-"
Ma ti devo dire una cosa, giusto ora stavo ascoltando "Killer" di Tiziano ferro e un'altra (non che mi piaccia particolarmente ferro ma quella canzone l'adoro) e diamine! Mi sono immaginata Wes e Rui cantarla :D Strano vero... però azzecca con la trama della loro "storia" di coppia :D
May: vorrei ucciderti quando dici le cose che non centrano...
Antipatica... Ora vado a leggere il resto, sono curiosa :D Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!
Riyu Saotome

11/08/13, ore 00:07

Evvivaa!! Sono la 150° xD
No dai comunque non riesco a ricordarmi a chi assomiglia Shela (mmmm non ricordo)
Shela e Victini che si abbracciano? Stavo per piangere giuro xD
Anche se te l'ho detto già scrivi da Dio *^*
Spero che continui presto perchè voglio il nuovo capitolo OuO
Ciaooo C:

FerrisWheel_16

10/08/13, ore 18:52

Che pizza, sono la 149° a recensire... e io che ci tenevo a fare la 150°... Uffa.
L'aspetto di shela? Sì, mi ricorda qualcuno ma non riesco a metterlo bene a fuoco... Che rabbia quando non mi ricordo qualcosa...
Nah, non facciamoci il sangue amaro. ^^ Inutile dirti che il capitolo è stupendo immagino...
... Però Shela ha davvero un bel caratterino!! Un tornado, accipicchia. Somiglia molto a mio fratello... ma se prova a tingersi di rosso come lei lo trucido ^^
Detto questo... sicura che Wes non sia stato un po' esagerato nel tirare quello schiaffo alla rossa? -tra l'altro pure meritato, eh-
Poi... non ho altro da dire... Ah, sì! Victini!! Lo adoro! E' un pokemon stupendamente forte con due e dico due mosse peculari: Sparafuoco e Generatore V. Un piccolo mostro insomma, forte quasi quanto un Celebi. Se poi si aggiunge la sua abilità Vittorstella (aumenta precisione di tutti i pokemon della squadra) e il suo potere speciale (chiunque possiede Victini non potrà mai perdere una lotta, mi pare) Beh... è un piccolo GRANDE mostro di potenza. Nel mio gioco di Nero è il mio pokemon più forte dopo... ehm... Arceus e Darkrai mi pare.
Basta, sto divagando. Niente errori, come nello scorso capitolo. GOOD JOB, DEAR!!
E ora, per la gioia di occhi e orecchie, mi dileguo. *sparisce*

A r y a
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 06:55 pm)

07/08/13, ore 22:35

Oook... la parlata 'francese' di Venus non me la ricordavo però... è stato un capitolo fenomenale!!!!
Ti adoro, ti adoro, ti adoro!! <3 E odio Venus. A pkmn Colosseum il suo Suicune lo catturai praticamente alla fine.... uff... ci sprecai anche 53 ultraball in quella cattura, me lo ricordo fin TROPPO bene. Come dimenticarsi poi lo SPLENDIDO abito di Venus?
Un'accozzaglia di veli rosa e bianchi e i capelli acconciati con un'enorme fermaglio(?) a forma di luna. La prima volta che la vidi ci rimasi così -----> OWO''
Ma, bando alle ciance e passiamo alla recensione...
Mah, niente da dire, di negativo intendo. Bravissima, zero errori e perfetta grammatica. Sono tanto fiera di te *si asciuga una lacrimuccia*
Eh, l'unica cosa che mi dispiace è il diverbio tra N e Touko. ''Testa da cespuglio'' c'è rimasto parecchio maluccio, oserei dire.
La scena in cui Wes e N si parano davanti a Touko per proteggerla è dolcissima.<3 Mi è addirittura venuta una carie leggendola <3 *Grande Arceus... che schifo di battuta*
La tipa con i capelli rossi chi diavolo è, scusa? Sei per caso tu? .-.
Nahh....!!! Voglio sapere!!! Va beh... aspetterò il prossimo capitolo....
Ciao.

07/08/13, ore 21:23

Ciao Skye, io sono XxInfinityxX, chiamami anke Chicca e Francy, invece alla mia sinistra c’è la mia amica Zoey  e da molto tempo recensiona(?) con me e anke la mia aiutante…
Zoey: Ok piacere di conoscerti, spero ke noi due siamo simpatiche e diventiamo subito amiche xD
*rilegge il capitolo*Ma c’è il mio adorato N!! L’amore mio! N sei troppo bello! Sei la mia vita!
Zoey: Basta Chicca! Scusala, sclera sempre quando c’è N!
*si riprende* Allora il capitolo è fantastico! Spero ke aggiorni presto..
Zoey: Non sembra di esagerare oggi ha messo il capitolo….
Lo so, ma tanto ke leggo la storia ma non ho mai  il tempo per recensare e poi mi dimentico, scusami Skye!
Ora vado
al prossimo capitolo
E W N!
Zoey:*Gli tira la padella* Mo basta con questo N!
N:Non ti piaccio Zoey?
Zoey:*arrossisce* Ma va…Ki ti vuole? Meglio ke andiamo prima ke si sveglia …Ciao Skye

XxInfinityxX

07/08/13, ore 18:07

Rieccomi a recensire un nuovo capitolo di questa meravigliosa storia.
La cosa 'più bella' di tutta la storia è come descrivi le cose, i personaggi, i termini che usi. Rendi la storia molto piacevole da leggere, sul serio!
Ora proseguiamo con il contenuto di questo capitolo, il 52.
Barry pare veramente esaltato eh! xD
Poi N con che coraggio viene a chiederle di allearsi con loro? o.ò Mah, lo credevo più intelligente u,ù
Touko rispetto alla prima metà della storia ora è più decisa, più.. aperta (?!)
Vabbè ahahahah, finalmente Venuf compave. Inifialmente ho temuto il peggio, ma cvedo che avviverà nei pvoffimi capitoli, non è cofì?
Quella ragazza mi stava dando sui nervi..volevo farla implodere, cristo o,o

Ok ora cito una frase che ho letto..e sono veramente rimasto...come dire...vabbè probabilmente capirai:
Era del gruppetto di quello strano-tipo-con-l'uccello-mastodontico
Credo tu abbia capito cosa voglia intendere.. xD

Un'ultima domanda..riguardante il padre di Wes e Michael.
Lo farai comparire nella storia? Voglio proprio vedere come reagiscono i due fratelli..

Vabbè termino la recensione con la frase che più mi ha fatto crepare ovvero:
A quello penserà Wes! Scruta il cielo, chissà che non lo vedi atterrare!

Oddio ripensandoci rido ancora >.<

Ora ti saluto, perchè devo uscire (yeah). Ciaoooo, al prossimo capitolo! Tra tre giorni vero? ;)

07/08/13, ore 14:58

Ehi ciao, diciamo che seguo questa storia da molto tempo anzi fin troppo xD, diciamo che l'entrata della Criptenente mi ha tipo sbizarrita, no dai comunque l'entrata era epica soprattutto con le esplosioni (infatti amo questo genere), la litigata tra N e Touko mi ha fatto impazzire, almeno dei momenti insieme, Alleluja.
A scrivere sei brava secondo me dovresti fare un bel libro OuO
Spero non averti scocciato xD e alla prossima, visto che sarò di nuovo qui,
Ciao :)

05/08/13, ore 17:49

Yep. Ecco il VERO capitolo 51. Beh... c'è poco da dire, eh. E' splendido... *^*
... come sempre del resto U.U
Altre coppie durante la storia, mh? Oh... sono curiosa <3 E sto ricominciando ad usare i cuoricini, dannazione <3
Eh... eheheh!! Touko è fantastica quando si altera!
Uhm... ho l'impressione che il gruppo di Wes e Touko ne passerà di tutti i colori...
L'unica cosa che mi... boh... non so se sia fastidio o altro è l'odio dei due fratelli Mokura per il padre... mah, fatti loro. Sono stati feriti profondamente dal padre (non solo a livello fisico, ma anche psicologico) un po' di ragione ce l'hanno. Però dopotutto sono entrambi figli di... oddio, come che si chiamava? XD L'ho scordato XD
E, Wes, un consiglio spassionato. Desiderare la morte di tuo padre è la cosa più sciocca a cui tu possa anelare. Se hai detto che lo odi... allora perché vuoi farlo morire?
E' sciocco, sai, uccidere chi si odia perchè questi, morendo, non soffre più.
Almeno io la vedo così. Sul serio. A tutte le persone che non sopporto auguro una vita luuuunghissima e piena di sofferenza. :D
Mah... dopo aver dispensato il mio consiglio a Wes-san...
... passo ad un'altro discorso, come al solito. XD Non ho trovato errori, quindi... ottimo lavoro *pollice in su*
Beh... che dire... niente. Ho finito. Vado a scribacchiare qualcosina anche io.
Ciao Skye.