PKMN: Team Cripto's Return
di Riholu

23/09/13, ore 18:30

*singhiozza*
Tu non puoi capire che sono una fontana, ho letto questo capitolo ascoltando "Little Things" che già è romantica, più il bacio, avrò allagato mezza casa (?)
e da notare che non piango mai u.u
68 capitoli ho dovuto aspettare per questo maledetto bacio!!
comunque Touya che dovrà badare alla sorella, dovrà essere responsabile ma non come mia sorella che, tra poco, non mi permette di stare un minuto senza mezzo di comunicazione .-.
immagino la faccia di Touya quando verrà a scoprire che la sorella si è baciata con Wes xD

Ora ti lascio che devo finire i miei amatissimi compiti -.-
Ciaoooo

Fairy_chan16

23/09/13, ore 16:16

Quante cose può fare un bacio...
Nel dubbio dona certezza. Nel dolore dona conforto. Nella speranza dona sollievo. Nella felicità aumenta la magia. Nell'addio rende dolce-amaro quell'attimo che precede l'allontanamento.
Tutto con un bacio.

Oggi sono molto poetica, lo ammetto. U.U Sono sempre l'ultima a recensire, ma questo è normale altrimenti non sarei più io. Diciamo che ho tardato perchè stavo cercando di ottenere l'Happy Ending a Ib. Solo che non ho trovato la chiave nella stanza (e negli stomaci) delle bambole assassine. Uff... Ho fatto impazzire Garry e sono rimasta come una scema nel mondo dei quadri perchè 'non me la sentivo di lasciare il mio migliore amico da solo'. Ah, ma vaffancuore! Devo essere io giocatrice a prendere le decisione su cosa far fare al mio personaggio, non è possibile che lui decida DA SOLO di restare con la testa d'alga. *mette il broncio* Comunque ti consiglio di giocarci a Ib, se sei capace a sopportare qualche balzo dalla sedia e di tradurre bene l'inglese è un ottimo gioco. Solo sta' attenta ai quadri che ti sputano addosso. Sono orribilmente fastidiosi. U.U

Ecco, ho divagato. Comunque... *alza le mani al cielo* Si sono baciati, era ora!! E io non ho il disegno che ti dovevo inviare per questa scena. EEEEh, voglio morire!! *notare l'espressione esasperata*
Mi mancava un occhio... un maledetto, fo****issimo occhio di Touko!!
Bah, bah, nel complesso non ci sono errori di grammatica... Belle resta la solita esagitata goffa di sempre (è un miracolo che Touko non sia finita in una fontana quando Belle la ha abbracciata, Ash di bagni ne ha fatti...!) e niente. Boh... vado a ri-giocare a Ib. Costi quel che costi, sbloccherò quel maledetto Happy End. *faccia determinata*

See'ya dear.

A r y a

23/09/13, ore 15:35

Tu...

Devono farti arrestare!
A causa tua ho preso un infarto!
Dopo quel...bacio...
Il mio cuore ha smesso di battere.
Smette di battere ogno volta che c'è una scena dolce tra i due ma...questa volta ne dubito che resusciterò!
Ora parliamo del capitolo...anzi, del bacio.
E' stato così...passionale
Touya era bellissimo...No aspè!
Che centra Touya adesso?! O.o
Oh mio dio...non riesco a pensare a niente!
Anzi, penso solo una parola....bellissimo

Sai una cosa?
A forza di sentire Elsword di qua, Elsword di là, ho iniziato a giocarci anchio!
Devo dire che è molto bello :D

Dimmi, ci sarà un altro bacio?
Sono curiosssa xD
Ora devo salutarti..
Stupidi compiti!

23/09/13, ore 15:12

OH MIO DIO!!!!

DOPO 68 CAPITOLI. FINALMENTE IL BACIO *-*
Dolcissimiiiiiii *^* Wes è tenerissimo in fondo. Ha quel modo di fare scontroso, ma poi si dimostra romantico e dolce *-*
Gli altri non sapranno niente? Sì, chissà per quanto durerà la 'relazione in segreto'. Va a saperlo Touya, incomincia un incontro di wrestling..
Sei mancata per 1 settimana ma poi ci hai ripagato l'attesa ♥ Avrei aspettato tantissimo pur di vedere il bacio.
No scherzo, ti strangolavo se non lo mettevi subito xDDD

Vabbè oh, Touya deve pur essere protettivo con la sorella. Come già scritto nell'altra mia recensione (?!) è normale.
Peccato che si separa il gruppo çç

Il matrimonio di Wes e Touko, i figli, i nipoti, i figli dei nipoti, i figli dei figli dei nipoti, i figli dei figli dei figli dei nipoti.

uei ciao tt bn km va xd

E e e e e e e h . .
Dovevo dire una cosa. Non mi viene in mente.
Ah.. prossimo scontro tra team? BUONI CONTRO MALVAGI! IL BUONO VINCE SU TUTTO *^*
O almeno, così dovrebbe essere..
PERCHé SARà COSì, VERO? ALTRIMENTI ESPLODERANNO LE HAWAII A MANO MIA MUHAAHAHHAAMUAHAHAH.

Dopo l'attimo di pazzia ti saluto ^^
Al prossimo aggiornamento (piuttosto, quando?)

23/09/13, ore 14:15

PIANGO.

*Scoppia in una cascata di lacrime çAç*

Sono Little Crew! Non so se ti ricordi di me, sono stata Lady BlueRose, poi C h r y s a l i d e e poi la stessa che ti ha inviato la segnalazione per le scelte.
Ti avevo promesso che avrei recensito tutti i capitoli, ma la mia pigrizia non me l'ha permesso. [Scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa ç.ç]

Okay. Questo capitolo mi ha mandata KO. Ho pianto per mezz'ora davanti al PC come un'imbecille.
Tenerissimo, bellissimo, cucciolosissimo. Sento di poter morire da un secondo all'altro. ç.ç

OH, MA DOPO SESSANTOTTO CAPITOLI CI VOLEVA. Ci hai fatto dannare, a noi lettrici.

E poi Rui. Madonna beata, si è scollata finalmente da Wes!

Errori grammaticali non ce ne sono, né di battitura. Davvero, hai superato te stessa. Mi congratulo, veramente!

*Si leva un boato di applausi dalle lettrici*

Bravissima, davvero! °-°
Detto questo ti saluto, ho davvero un sacco di cose da fare. D:

Ci sentiamo al prossimo capitolo! °-° (Se la mia pigrizia me lo permetterà (?))

Positiva ♥

Little Crew

*Torna a sbavare davanti al pc °Q°*

23/09/13, ore 13:02

Recensione speciale! (è tutta colorata :3)

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io... non ci posso credere!! Io... aspettavo da così tanto tempo questo avvenimento e, finalmente, ECCOLOOOOOO!!!!!!!!!! Comunque, May non è ancora arrivata (ciò mi fa pensare solo una cosa, ma è meglio non dirla....) e al suo posto mi ha mandato...
Dark: Salve Skye, mi chiamo Dark, sono il fratello gemello di Ronno! Come stai?
Cosa? Ma Dark è peggio di ParvertRiyu O.o Perfetto... perchè ho un mucchio di cose da dire...
Dark: *legge velocemente il capitolo e l'intera storia* Wes! Ma che mi combini??
ParvertRiyu: Appunto! è quello che ho detto io! Touko si posa delicatamente sua tua virilità e tu non hai neanche un piccolo spasmo? Oppure l'hai avuto mmmm??? -w-
Dark: Ahahah! Magari soffre di disfunzione erettile! Cosa che io non ho, ovviamente -v-
ParvertRiyu: Ci credo non preoccuparti... Comunque, tutto lì??? Mi aspettavo qualcosa di più dall'intraprendente Touko, soprattutto quando ho letto "brivido dal basso ventre" ho pensato - Sta vedere che adesso lo spoglia e si fanno in riva al lago... - che scena romantica...
Dark: Sarebbe da reating rosso.... ma estremamente eccitante...
ParvertRiyu: Vero, anche perchè Wes non mi da l'idea di un... come dire? Poco dotato? No, non ce l'ha proprio XD
Dark: Potrebbe eguagliarmi U^U
ParvertRiyu: *sguardo felino* Non credo, Wes ce l'ha più lungo!
Dark: E chi te lo dice? Guarda che io ho vinto un sacco di concorsi per il mio amico!!
ParvertRiyu: Ma dove? Che quando erutti non supera i sei centimetri di lunghezza, su! Scherziamo??
Dark: Vuoi scommettere????!! Il mio supera i sedici!
ParvertRiyu: Si nei tuoi sogni!!
May: *ansima* Scusate il ritardo! Mi sono svegliata tar.... *vede la scena che si stava per prospettare*
Dark: *richiude la zip*
ParvertRiyu: *svia lo sguardo fischiettando*
May: Cosa... stavate.... facendo...??? DARK! Ti avevo detto di tenerla d'occhio! RIYU! Ti avevo detto di non trasformarti!
Dark: Ma hai sentito cosa mi ha detto???? Mi ha dato del pipino, lo capisci??
ParvertRiyu: Io volevo solo constatare la mia teoria :3 Ma per farlo dovrebbe esserci qui anche Wes ( =w=)
May: Ma che cos...??? *va a leggere il capitolo* Oh mio dio!!! Si sono baciati!!?? Non ci posso credere!!! Che teneri <3 <3
ParvertRiyu: Sarebbe stato più bello se Wes si fosse tolto le mutande e avrebbe lasciato penzolare il suo *padellata*
Dark: Ma sei impazzita?? L'hai uccisa!!!
May:*fa roteare l'arma* è l'unico modo per farla stare zitta... e tu? Ti stavi spogliando davanti a lei!! Sei pazzo? In una recensione???
Dark: è colpa sua! Mi dice che ce l'ho piccolo!
May: E c'ha ragione! Se non superi nemmeno i sei centimetri!
Dark: Com'è che tutti sanno la lunghezza delle mie grazie??!!
May: Comunque, dato che Riyu è fuori uso e Dark non sa portare avanti una discussione di senso compiuto..
Dark: Non è vero!
May: Recensirò io! Il bacio è stato fantastico! Mi pareva di essere lì mentre lo facevano :D è stato magnifico! Ricco di emozioni! E poi, dopo la bella serata che ho passato, svegliarmi e leggere un così bel capitolo mi ha dato l'imput giusto per la giornata!
Dark: Ronno si è dato da fare ieri con te, eh?
May: Mica è come è porco come te! è stato dolcissimo, un vero gentiluomo! Secondo me andrebbe molto d'accordo con Wes, forse quest'ultimo si sentirebbe un po' a disagio (Ronno da troppe risposte brevi e non parla molto, glielo dico spesso!) ma sono sicura diventerebbero ottimi amici!
Riyu: *si risveglia dalla padellata* Ahi.... che cosa è successo...?
May: Oh! Finalmente ti sei svegliata :D
Si ma... che male... *si massaggia la testa*
May: Era lo stadio avanzato di ParvertRiyu, ho dovuto usare la padella dorata di luce (?)
Dark: E chi è ParvertRiyu?
May: è una storia lunga, non ti preoccupare e, dopo facciamo i conti io e te *sguardo omicida*
Dark: P-perchè? Cosa ho fatto??
Anche se non ho capito molto bene... Ci vediamo al prossimo capitolo! Il bacio è stato stupendo! No! Di più! Ne è valsa l'attesa! Ciao!!
Riyu Saotome

P.S.: Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo T^T

22/09/13, ore 20:56

Ehilà _Skye da un po' non ci vediamo mi riconosci? no ma come fa a riconoscermi se non mi ha mai sentito?
Comunque sono FerrisWheel_16 non so se ti ricordi visto che ho commentato qualche decina di capitoli fa xD
ORAAAA PASSIAMOOO AL CAPITOLOOOOOOO
Allora la lotta è stata magnifica soprattutto perchè c'era Hydreigon *^* beh, si è il mio pokemon preferito u.u,
poi quando Wes salva Touko da una terribile caduta e.. e.. HO BISOGNO DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO DOVE CI SARA' IL BACIOOOOO >.<
comunque ma i Plasma e i Cripto è giorno festivo o sono in ferie O.o xD

Ora ti lascio che devo ancora preparare lo zaino :C altrimenti chi la vuole sentire a mia madre .-.
Ciaooooo!

22/09/13, ore 19:12

Allora... posso spiegare. Sul serio, eh, c'è un motivo VALIDISSIMO se sono sparita per così troppo tempo. U.U
Anzitutto, un dannato trojan è entrato nella memoria del mio computer e quelli che dovevano ripararlo ci hanno messo quasi due settimane, cancellandomi anche tutte le cartelle che avevo salvato sulla mia sessione. In seguito la Inernet Key mi ha allegramente dato il benservito per più di... boh... l'ho scordato. So solo che si collegava una settimana no e due minuti sì.
Infine, a scuola, ho avuto una serie di rocambolesche peripezie in cui:
- Hanno smembrato completamente la nostra classe in 4 gruppettini di sei
- Ho dovuto dare dalle quattro alle cinque verifiche d'ingresso di italiano, storia dell'arte (dalla preistoria all'arte romana), scienze, inglese e matematica
- Ho dovuto sprecare preziose ore di sonno a studiare un intero libro di matematica perchè il nostro caro prof. del primo anno, essendo un grandissimo ***, non ci ha mai fatto lezione, preferendo invece parlarci dei suoi comodi durante tutta l'ora di matematica. Alla verifica d'ingresso sono andata bene SOLO perchè ricordavo le lezioni delle medie.
- Ho perso tempo a riscrivere daccapo il 5 maledetto capitolo della mia storia, che, cascasse il cielo, dopo circa te volte che me l'avevano eliminato (chi per un motivo chi per un'altro) ha finalmente visto mettere la parola 'fine' a piè di pagina. o(°^°)/

Passando alla recensione... Non puoi nemmeno lontanamente immaginare la faccia che ho fatto quando ho letto come lottava Touko.
Che lotta, ragazza, che lotta!! Anemone ha fatto la figura della principiante! XDD Ahah! Ben le sta, io l'ho odiata fin dal primo momento. Lei e le sue maledetta lotte pirandiche. =W=
E Hydreigon che si voleva pappare Swoobat...! Oddio, sono morta dalle risate <3
E poi niente... Haku al lv. 70 è un traguardone degno di nota. Io a Ponentopoli lo avevo al lv. 55 e quel maledetto Swanna di Anemone me lo aveva pure ucciso un paio di volte. Poi però ho risolto la cosa usando tre Emolga contro la rossa... °W°
Abyss (si scrive così?) mi inquieta assai. E mi rende felice anche il fatto di esserci andata vicino alla soluzione della scommessa che avevi lanciato. Ma soprattutto Abyss mi inquieta. Se poi calcoli che ho appena finito di giocare a Ib sul Pc... Uff... ho i nervi a fior di pelle. Damn. Stanotte sognerò quadri che cercheranno di papparmi...!! E teste di manichini impiccate al soffitto...! Yaaay!
No, ora siamo seri.. il bacio non stata al cap. 70??? No, maledetta te!! Non ho ancora finito di farti il disegno di Wes e Touko!!! Noooo...!!
A dir il vero... non ce l'avrei comunque fatta in tempo. Lo stavo colorando sulla tavoletta grafica. E dato che mi hanno resettato tutto...
Sob... mi mancavano solo gli occhi di Touko da colorare... *si deprime* La avevo anche fatta animata *sbatte la testa contro la tastiera fino a farsi sanguinare la fronte*
Uhhh... me ne vado... a... piangere in un.... cantuccio... isolato... e poi... mi suicido...
Addio. Di a Wes che la lotta non si fa più per... cause di forza maggiore, sì.

A r y a

22/09/13, ore 17:08

*Diamante prepara bandierine e coriandoli per festeggiare il tanto atteso bacio, con un megasorrisone e l'aria di una che ha appena vinto Miss Italia, e con milioni di cuoricini le volteggiano vicino*

"...Sarà domani, però..."
"...Sarà domani..."
"...domani..."

*Diamante si sgonfia come un palloncino, stile manga giapponese, e i cuoricini esplodono con un 'pop', riversandole addosso litri di sangue*

Tu.
Mostro.
Come... Come ti sei permessa?! E' da tre -tre!- fottutissimi capitoli che rimandi quel dannato bacio, mi ero armata di buona volontà per recensire, e tu... Tu mi fai QUESTO!
No, ok, calma, Diamante. Respira. Non puoi ammazzare l'autrice, altrimenti non sai come continua la storia. Calma
Tu... Sei proprio perfida, sai?
Comunque, la storia mi piace molto, non ci sono errori di battitura barra sintassi parra grammatica, e questo è un notevole punto a favore.
E' appassionante, e anche se ci sono capitoli in cui non succede una mazza, l'attenzione non cala mai. Che dirti? Brava, brava, brava!
Però, accidenti, ci stai facendo davvero penare per quel bacio! Sappi che, se nel prossimo capitolo non succede, ci sono molte fans pronte a linciarti u.u
*indica folla di ragazze armate di falci, force e fiaccole, che osservano l'Autrice con aria incazzata e la bava alla bocca*
Quindi, mi raccomando! (lo dico solo perché sennò la storia non continua più!)
E sono anche stata così brava da scriverti la recensione con l'editor, così è più carina, visto?! Non ti senti nemmeno un po' in colpa?!
Umpf.
Essere crudele e senza cuore.
Doppio 'Umpf'

Diamante

22/09/13, ore 14:21

Ciaoo :D
Pensa un po'!Mi sono svegliata alle due e mezza con un unico pensiero in mente:
"Touko VS Anemone"
Sono andata in bagno-mezza assonata-a sciaquarmi il viso, ho preso il cell e ho letto questo capitolo!
Dopo mi sono riaddormentata.Volevo recensirla stamattina alle otto, ma con l'inizio della scuola, riniziano anche il tennis e il pattinaggio.
Le mie scarpe da tennis facevano schifo, ma la mia minigonna era peggio
Ora non mettiamoci a parlare di me ma di questo capitolo.E vediamo cosa ne pensa Anemone!
*scompare e riappare con un microfono, vestita da intervistatrice*
Cara Anemone, cosa ne pensi del fatto che tu abbia perso?Non sei arrabbiata?
Anemone:Bè, leggermente amareggiata dalla sconfitta lo sono è normale, ma non sono arrabbiata.Touko si è battuta lealmente.E' molto forte, e io ho accettato la sconfitta.
Oh, non mi aspettavo una risposta del genere....Passiamo alla prossima domanda!
Non ti aspettavi un  Hydreigon, come Pokemon di Touko vero?
Anemone:Un po'!Come ha detto l'autrice è un pokemon estremamente raro...e anche piuttosto potente!
Ora che mi ci fai pensare...a tutte le volte che ho giocato a Pokemon Bianco avrò incontrato due volte un Deino o le sue evoluzioni...
Touko:Te credo!Usavi sempre i repellenti!
Dettagli!Ora fatemi finire l'intervista!
Allora, da come ho letto sei rimasta sorpresa dalla mossa Gigaimbatto della Unfezant...
Anemone:Certo!E impossibile che un Unfezant impari questa mossa senza l'utilizzo di una MT.
Ma a te non era passato in mente vero?Infatti, hai domandato come faceva a conos-
Anemone:*diventa rossa*Ero presa dalla lotta!Lo sapevo perfettamente che aveva usato una MT...
*Sorride*Non ti facevo così, mia cara Anemone...
Anemone:Lascia perdere!Hai finito?
No,un ultima domanda...
Cosa hai pensato quando hai scoperto il livello del Serperior della tua sfidante?
Anemone:Sono rimasta senza parole....non avevo mai visto un sfidante con un pokemon di quel livello!
Io invece mi è capitato di vedere uno o due pokemon al livello 70...uno era un Volcarona l'altro...non mi ricordo...
Anemone:Dimmi Angela, qual'è il tuo Pokemon più forte?
Mmh...Zoroak, al livello 64..oppure era Cobalion..?Oppure Zekrom..?
O cavoli!Non mi ricordo!!Devo filare a giocare a Pokemon...è da mesi che non ci gioco!
Anemone:*gocciolone*Ehm...posso andare?
Si, ci scusi per averle rubato un po' del suo tempo prezioso!
*con un "puff" scompare Anemone Microfono e Angela torna con vestiti normali*

Capitolo Belissimo!
Era pieno di colpi di scena!
E poi non vedo l'ora del bacio...Awwwwwwwwwww!
Morirò nella scena del bacio...si sono troppo romantica!Anche se odio troppe smancerie e le paroline dolci!
Ora ti saluto, e ti prego...non aggiornare alle 3.00 di mattina!
Acchan <3
*con un "Puff" Anemone e microfono scompaiono e rimane Angela vestita normalmente"
Capitolo bellissimo!

22/09/13, ore 01:35

EDIZIONE STRAORDINARIA! EDIZIONE STRAORDINARIA!
DAL 21/09 DISPONIBILE LA TRILOGIA NUOVI CAPITOLI AUTOGRAFATA DA _SKYE!
COMPRESI CODICI DELLE SCATOLE DEI CEREALI PER SBLOCCARE COUPON!

Ciaao! Ti adoro *^*
Yeeah, bellissima la lotta. Anemone avrebbe dovuto subito capire che perdeva quella volta, invece di farle sprecare tempo u.ù
Cosa ti aspettavi?! ^^ (un po' di schweppes)

Eeeehm..ah la lotta. La lotta è bellissima. L'ho già detto.
Perché l'ho già detto? Boh, l'ho messo sopra e cambiamo.
Hydreigon vs. Swoobat. Giuro, non mi sarei mai aspettato la vittoria del tipo drago.. ♥
Riesci ad immaginare..che un Azumarill sarà forte contro un Hydreigon dato lo svantaggio Drago-Folletto?
E' strano come piccoli Pokémon riescono a sconfiggere quelli più possenti.

Un po' come quando Ash ha usato il suo Pignite contro un Golurk, praticamentre alto quasi 3 metri e pesante 330kg. L'ha sollevato manco fosse un sassolino.

Wes che ''salva'' Touko da un'imminente caduta. Belle è sempre stata una ragazza imbranata, o almeno: così dimostra di essere. Tipo quando spinge involontariamente Ash nelle pozzanghere, fontane o qualsiasi cosa.

Questa recensione l'ho dovuta riscrivere 3 volte. Mi si è chiusa la pagina e scompariva il contenuto. Sarebbe dovuta essere mandata un quarto d'ora fa... ma vabbè, non importa u.u
E domani il bacio lalalalalala. Finalmente, hai ragione, dopo 68 capitoli. Se non era per il fatto che loro sono comandati da te (?) si sarebbero baciati tipo 40 capitoli fa ahahahahahahahahahaha

Ti lascio, ciaoooooooo!

21/09/13, ore 20:25

Pensavo ti avessero rapito gli alieni..
felice che abbia aggiornato *^* Non vedevo l'oraaaaaaaa.
Quindi domani la lotta e dopodomani il bacio?
mlmlmlmlmlmlml me piasa.

Alloooora. Rinfrescami la memoria, fino a quale hai capitolo sei arrivata a scrivere? 70-71?
Questa sarà la..quinta medaglia? O sbaglio? Non mi ricordo -_-
E' la cosa bella della storia, ovvero che sì, ci sono 8 medaglie, gli altri e così via, ma ti soffermi per più tempo sui fatti ed è belliiiiiissimo.
Almeno non finisce subito e, rende la storia più interessante ^^
Al contrario dell'anime, la Lega che dura 6 episodi (in BW) non mi è piaciuto proprio D:

Uhm, passando al capitolooooo.
Bello, bello, bello! Anemone sei odiosa e tutto il resto, ma apri gli occhi a Touko, grazie!!
Vabbè che tra 2 capitoli vi baciate, ma muoviti a comprendere *-*

Questa notte ho avuto un incubo. Non so come ho fatto ad arrivare a quel sogno.
Mewtwo mi voleva uccidere :'C
Poi però mi sono accorto che era un sogno, e ne ho preso il controllo e poi subito svegliato.
La cosa strana è che oggi la prof.ssa ha detto, durante la lettura: ''Il protagonista fa come quando si ha un sogno e ci si accorge di esserne dentro: ne si prende il controllo e poi ci si sveglia.''

COMPLOTTO ILLUMINATI 666 SATANA.

°^° Vado a mangiare va.
Ci vediamo (?) al capitolo della lotta.

Ciaoooooooooooooooooooooooooo :D
[-22 a Pokémon X & Y]

21/09/13, ore 14:21

Ciao :D
Pensa, ti facevo morta!
Anemone:Quanto le vuoi bene...
Dai era così per dire...non ti sei offesa vero? *faccia da cucciolo*
Sai, stavo per recensire il secondo capitolo questa volta, ma fortunamente me ne sono accorta!
Capitolo bellissimo...non vedo l'ora della lotta.
Pensavo che Anemone dicesse tutto a Touko, per la storia dei sentimenti..
Anemone: Tranquilla lo farò!
Benissimo!
Non vedo l'ora anche del bacio!
Alla fine hai deciso Audace o Dolce?
Io dovrei essere a fare i compiti...piccoli dettagli xD
Non vedo l'ora che sia già finito il week-end, così potrei leggere i prossimi due capitoli.
Lo sai quanto sono impaziente, vero?
Se no...ecco adesso lo sai!
Ultimamente mi chiama uno con il numero privato e dice:
"Amore, non sai quanto ti amo!Sono il tuo ammiratore segreto!"
Poi riattacca senza neanche farmi dire "A"
O.o
Ora ti saluto!
Anemone:Ehi!Gli altri hanno più parte!Invece io no!
Tranquilla "Nemo" te comparirai nella prossima recensione, solo tu.
Anemone:Ottimo.
Tu non dovevi fare una lotta in palestra?
Anemone:Si certo volo!E letteralmente!
Okkey...
Ora ti saluto :D

21/09/13, ore 11:41

Scusascusascusascusascusascusascusascusascusascusa!!!!!!!!!!!!! Mi dispiace tantissimo!!!! Ti giuro, volevo recensire ieri sera ma mia zia mi ha preso il computer!!! Mi dispiace! Scusami!!!!!!!!!!!!!!
May: Chiedo scusa anche io ^^
Allora, Anemone è una grande "abitante delle strade"! Tu non puoi interferire in una coppia in questo modo! Fidati, lo so .-.
May: *scuote la testa* ma come si fa?
Comunque, FINO A DOMENICA DEVO ASPETTARE??? Non credo che ParvertRiyu riuscirà a resistere fino ad allora... :/
May: e il brutto è che domenica non ci sono OAO
Cosa??? E io che faccio?? Lo sai che le migliori battute mi vengono quando ci sei tu!
May: è il mio anniversario! Quindi devo andare via -w-
Guasta feste.... ( =^=) Comunque, credo... che sarà mooooooolto divertente :3 Senza May posso darmi alla pazza gioia :D
May: Non ti credere! Manderò qualcun'altro a sostituirmi!
D: Sono fottuta! Tuttavia, a parte Anemone, il capitolo di oggi mi è piaciuto particolarmente tanto :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Non so perchè ma mi piace assai! Perciò lo metterò tra "Capitoli merastici (unione di meravigliosi e fantastici)"! Forse sono tanto felice perchè ho scaricato una canzone bellissima e ne ho trovata una ancora più bella!!Degna di PrvertRiyu! Boooo!!! Chi vivrà vedrà!! :D
May: Oppure è per la quantità di canne che ti sei fatta sta mattina -___-
Lo sai che io non fumo, fa male fumare! Al massimo puoi usare le siringhe U___U
May: OAO
Sto scherzando! Ti pare che mi droghi???
May:.............. devo proprio rispondere?
Skyeee! Il disegno è M-A-G-N-I-F-I-C-O! Mi hai fatto venire voglia di disegnare Wes!! Posso??? Poi ti mando il disegno :D aaaaaa!! MI piace tanto tanto Umbreon e anche il tatuaggio sul suo braccio nudo, muscoloso.... e... *sbava*
May: Che schifo!! Asciugati!!
*si asciuga* *tossisce* Si comunque, è molto bello *sangue dal naso*
May: La vuoi smettere??!
Si la smetto! Ti chiedo ancora scusa! Davvero, mi dispiace tanto per il ritardo! T^T Ci vediamo.... oggi o domani! Dipende se ci sei su Fb oppure pubblichi le nuvèlle capitoul!
May: Sei una checca in Francese, strano dato che hai il padre francese!
Statte zitta! Te! Tu non conoux 'na parola de Francoise!
May: Ha parlato -__-
Vado, che odo un odorino bono provenire dalla cucina! Ciaooo!!!
Riyu Saotome

P.S.: L'odore erano due torte all'uvetta e al cioccolato *sbava*
P.P.S.: La canzone è così bella che la voglio condividere con te :D http://www.youtube.com/watch?v=x3bUBKmnWg4

18/09/13, ore 15:49

Segnalo la Fanfiction "PKMN: Team Cripto's Return" di Skie.
E' una Fanifction ricca di colpi di scena e di suspance, strutturata magnificamente. Il lettore ha la sensazione di essere sul luogo mentre legge.
Non vi sono errori grammaticali, a parte qualche errore di battitura ogni tanto.
La passione dell'autrice si nota tantissimo, così come la sua bravura e il suo talento.
E' veramente una Fanfiction bellissima, merita veramente un posto tra le Scelte.