PKMN: Team Cripto's Return
di Riholu

29/09/13, ore 21:26

Skpeeeee scusa che non recensiato tutti quei capitoli non ho avuto tempo, mi perdoni?*rilegge la storia*
Si sono baciatiiiiiiii! Oddiooo…
*Entra Zoey*
Zoeyyyy sei tornataaaaaaa,hai visto Touko e Wes si non baciati?
Zoey: Ciao Skype e Chicca! Si ho appena visto. Mica Wes la mette incinta?
Hey ke dici? Noi andiamo vero?
Zoey: Dobbiamo finire il capitolo?
Certo ^_^ Spero ke aggiorni subito, Ciauuu

Mandami in ospedale.
Balla sulla mia tomba.
*si inchina*
Perdono!
Sono in ritardo. Tutta colpa della mia prof di matematica. Ha scoperto che voglio fare il liceo Scientifico, e mi riempe di compiti, interrogazioni ogni santo giorno e verifiche ogni settimana.
Suicido.
Poi ci si mettono anche i miei, che con l'inizio della scuola sono diventati assetati di sangue.
Soprattutto mio padre, che ultimamente non andiamo molto daccordo. Colpa della mia sfacciatagine. Non passa un giorno senza un litigio. Anche per una banalissima cosa.
Ho letto il capitolo 69. Di notte, ma l'ho letto.
Oggi ho letto il 70 :D
70esimo capitolo!
*Clap Clap*
Complimenti!
Capitolo bellissimo e spassoso. Soprattutto la parte iniziale :D
Non ho niente da dire :D
Touya:Io si.
Cosa?
Touya:Se Wes non sta lontano da Touko giuro che....!
Ma dai!
Touya:Tu non puoi capire!Non hai una sorella minore da proteggere.
Oh, si che capisco mio caro Touya. Credo che andrò in pensione per tutte le emozioni che mi fa provare mia sorella, dopo avermi raccontato, o scoperto da sola, un avventura "amorosa".
Sopratutto se vedi un immagine di loro due che si baciano...
Touya:Già
Poi vedi l'immagine del suo ex che si taglia perchè mia sorella lo vuole lasciare...
Touya:Concordo...Che??!
Niente, lasciamo perdere.
Ora ti saluto, sono stanca morta e ho il raffreddore :D
Bacioni,
Acchan <3

28/09/13, ore 16:30

PERDONAMI TANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Scusami ma non ho avuto tempo di recensire l'altro capitolo >.<
Comunque questo capitolo, anche se privo di azione, violenza, o quel che sia, è bellissimo *-*
E' stupendo che Wes si diverta con gli altri a palle di neve.

Poi Wes che si vergogna AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHA
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Ok basta. Yeah, dolci come sempre Touko e Wes. Touya levati di mezzo *O*
TUTTA COLPA TUA!!! Se non era per te Wes la faceva rimanere nel letto c:
*^*
Eheheheheheheheheheh.
Touya sconvolto :'D Mio dio, non vuole che oltrepassino l'abbraccio..e allora quando scoprirà che si sono baciati.......

Ti lascio, ciaooo!
A quando? Martedì-mercoledì? ^^'
Adiiiiiieeeeu

28/09/13, ore 15:56

ooooooooh yessss :D che capitolo divertente, yaaa <3 la parte di paul mi ha fatto morire dal ridere :'D
complimenti, sei davvero brava a scrivere!
un abbraccio <3
shai <3

28/09/13, ore 13:59

:33333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333 Lo so... che avevo detto che ParvertRiyu non sarebbe apparsa... e così sarà! Ma Wes a torso nudo...... *sbava*
May: Non iniziamo perchè di picchio... lo giuro....
Ho appena detto che non mi trasformerò! Ora sto semplicemente pensando a Wes con il torso nudo.... *sbava convulsamente*
May: Mi fai schifo, lo sai?
Oh ma come sie pignola ù.u Comunque, Salve a te Skye! Anche se ci siamo sentite poco fa XD Avevi ragione sul capitolo giocoso :D Wes che gioca è uno spettacolo più unico che raro! Ci credi che mi sono messa a ridere quando leggevo? Era una scena troppo spassosa! Poi Mic che scappa inseguito dal fratello XDXD Mi ha fatto ricordare a Katsu e Cassandra due che ho inventato e sono i fratelli di Rayan, mi pare che tu l'abbia già conosciuto O.o ma chi se ne! Non siamo qui a cantare per le allodole!
May: Per chi cantiamo??? O.o
Venendo alla parte dopo... ci vorrebbe Dark a commentare :3 Ma posso farlo anche io! Mio caro e dolce Mic... perchè non vieni a trovarmi a casa mia in mutande?? Ti offro una tazza di thè e ti stendo una brandina in camera mia, non ti tocco lo giuro! La tua tenerezza eguaglia quella di Chung (più o meno) mi piacerebbe vederti vestito da coniglietto! AAaaaaaawwww! *muore* *sangue dal naso*
May: Oddio! è svenuta! *gli da uno schiaffo* Svegliati idiota! Ou!?
Avio: Salve! *vede la scena* ma che succede qui, insomma?
May: Avio aiutami a svegliarla!!
Avio: Ma sono in una recensione, insomma??! Che figaaaaaataaaaaaaa!!!!!! Ehi ciao!!! c'è qualcuno?!!
May: AVIO!
Avio: Ok scusami, insomma.... Che gli è capitato?
May: Stava pensando ad un personaggio moe in mutande
Avio: Di nuovo?? E ma sta diventando un'abitudine insomma!!
Kyo: *arriva con una creppè* *chomp chomp* Santi numi.... ma che è sto lago di sangue???
May: Oh fratellone! Che bello vederti! La svegli per favore?
Kyo: *fa spallucce* Ok *si china e gli soffia sull'orecchio*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chi è???? Ma siete matti!???
May: O.o Ma come hai fatto?
Kyo: D-detesta quando gli soffi in un orecchio... ho semplicemente utilizzato il suo punto debole ^^
Pazzi PAZZI!!!! Siete tutti pazziiiII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
May: Si ma l'hai mandata in cortocircuito!
Kyo: Tu mi hai chiesto solo di svegliarla, non hai aggiunto "con le rotelle al posto giusto"... *se ne va mangiando la sua creppè*
May: *allibita* Ma hai visto in che posto mi hanno cacciato?? Questa è una gabbia di matti!!
Avio: Ehi? C'è nessuno.... *legge la storia* Perchè questo sta venendo stuprato da tre ragazzi? O.o Anche io lo voglio fare insomma!!
May: Avio ma che dici???
Avio: I ragazzi grandi e forti che vengono sottomessi dai più piccoli sono la cosa più tenera di questo mondo, insomma! Come si chiama questo? Wes?? Lo voglio qui! Lo spupacchio tutto e gli trancio gli occhi!!! >w< <3
May: Con tanto amore... e poi non credo che Touko apprezzerebbe O.o
Avio: Chi è la sua ragazza? Oh! Neanche la mia apprezzerebbe, insomma! Ma hai letto?? Che tenero!! Chiedi a Riyu se mi fa un pupazzetto, quando si riprende!
May: Non credo te lo farà mai!
Avio: Sarà meglio andare a darle un'occhiata a proposito... sta parlando col gatto....
CrazyRiyu: Ma anche io mangiavo le lucertole da piccola :DDDDDDDDD
Gatto: Miao? O.o
May: Emh... io vado.... Scusami per il casino! Ma ci sono tante persone oggi! Siamo in 30 personaggi che vagano annoiati per la casa... -___- Qua tra gente che medita torture alla Adams, imita i gatti e mangia mandarini impazzendo totalmente...
Ronno:........... mandarini? DOVEEEEE?!!!!!!!!!!
May: Oddio! No, anche tu!!?? Io vado Skye... bello il capitolo, sei grande! Ronno! Torna qua!!
Ronno: DAMMI I MANDARINI!! Li voglio cucciolaaaa!!! <3 <3 *la abbraccia*
Avio: è l'amore, insomma.... \(UwU)/ Ciao, chiunque tu sia! E ciao anche a te Wes :3 <3
Riyu Saotome

27/09/13, ore 19:10

Una sola parola, EPICO, bravissima, ho scoperto questo sito per caso e cercando in sezione pokemon ho visto la tua storia, ho cominciato alle 2 ed ho finito alle 11 di leggere i capitoli, uno tirava l'altro, come scrittrice sei molto molto molto brava, riesci a far immedesimare il lettore nella tua storia, la grammatica è perfetta, tutto segue un filo logico (non come altre che ho letto, brrrrrr mi vengono i brividi a pensarci) e la caratterizzazione è molto accurata e dettagliata, non vedo l'ora di finire questo racconto.
Cordiali Saluti
xEdoardo

26/09/13, ore 14:22

Che ci faceva a letto?
Wes...
"Oh, mio Dio..." pensò, mentre poco a poco spalancava occhi e bocca.

Ok, allora, prese da sole - e fatto un po' di collage -, sembra la sceneggiatura di un film porno XD (eh, mi raccomando, spalancava la bocca u.u)
Anyway, hai fatto davvero molto bene a fare questo capitolo di stacco (?) u.u Passare diretti oltre sarebbe stato... strano, ecco. Voglio dire, eccheccavolo, dopo 68 capitoli finalmente succede, e poi tanti saluti, ora la bocca è off-limit; eh, non sarebbe andato bene, no no :D
Ad ogni modo, non c'è molto da dire su questo 69, se non che - oltre alle 3 righe iniziali - ricorda molto un certo libro indiano famoso in tutto il mondo... ;)
E poi c'è questa strana cosa dei multipli di tre... mh... che tu sia una discendente di Dante??

Lo scopriremo nella prossima puntata,
Il tuo King Kong di quartiere :D

Edit - Ok, ora ho letto l'angolo dell'autore... Me baka D:
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 02:24 pm)

26/09/13, ore 14:18

sto adorando sempre di più questa storia, awwwww <3
wes e touko shono dolshi, aw :') aspetto con ansia mistralopoli ;D
one kiss <3
shai chan

25/09/13, ore 21:09

8.50 è un signor voto, davvero. Alza la testa e sorridi, devi aver fatto davvero un ottimo lavoro.
Non voglio essere indiscreta sai, ma non ho capito il tuo ''il tempo della mia più importante compera nella vita si avvicina''
In ogni caso... mamma mia quante persone hanno recensito lo scorso capitolo! Si vedeva che il bacio era veramente atteso e, inoltre, non pensavo che fossimo così tanti a seguirti in modo 'attivo'.
Beh, qui non ho molto da dire. Essendo un capitolo di passaggio c'è poco su cui discutere, ma comunque resta un ottimo chappy esattamente come i precedenti 68. <3
Camilla ha avuto due compagni di avventura? Non me la sarei mai aspettata sta' cosa... uh, Camilla, per pietà, non ti offendere. *me va a nascondersi dietro il suo Swampert*
Uhuh... manca poco comunque. Poche settimane e potrò comprarmi Pkmn X!! *^* Ah... sto facendo il conto alla rovescia, sul serio!
Va beh... mi eclisso. *Vola via con il suo Latias*

See'ya Dear,

A r y a

25/09/13, ore 21:05

Salve Skyeee!!! Karmanelectra che cosa tenera! :3 Adoro il loro incontro post bacio :D Sono proprio innamorati!
May: Si! Vedono i fiorellini che sprizzano da tutti i pori! *sospiro* Adoro l'amore :D
Ronno: Ma quei due stanno ancora litigando? *si riferisce a Wes e Dark*
Si purtroppo... Che voglia c'hanno... Io non ce la farei a portare avanti un discorso del genere...
Ronno: Che bambini...
May: In effetti... Wes dice tanto ma quando si mette anche lui sta bene U^U
Ronno: Chi è che non perderebbe la pazienza con mio fratello??
Saggia osservazione XD Tornando al capitolo, hai fatto bene a mettere un cappy di passaggio! Così si è staccato un po' dall'atmosfera gelida di Ponentopoli U^U
May: Io direi ''umida"
Si hai ragione, è un termine appropriato :3 Ora non so cosa scriverti sinceramente D: è..... è la prima volta che capita D: Di solito so cosa dirti D: Sto male.... sto morendo D:
May: Adesso non esageriamo...
Bè.... allora.... ci vediamo il prossimo capitolo Skyee.... Oh cielo che recensione corta D:
Riyu Saotome

P.S.: Ho fatto il profiterolle oggi :D

25/09/13, ore 19:40

Sono la prima a recensire *^* record! sperando che qualcuno non mi abbia anticipato mentre scrivevo XD

Anche questo è sostanzialmente un capitolo di passaggio, per cui ahimè non ho niente di rilevante da dire...

Devo dire che quando Touya ha bussato alla porta, credevo che entrasse e parlasse un po' con Touko... ma penso che non sia il momento della verità! ( quanta enfasi XD)
Spero solo che non alzi le mani contro Wes u.u altrimenti chiamo Abys! E lì saranno dolori XD

I sentimenti di Touko sono proprio da adolescente innamorata ^^
Confusione, felicità, tristezza, rabbia... tutte sensazioni che provi quando ami qualcuno.
Mi è piaciuto molto ( e comincia il commento " poetico" della recensione XD) che il capitolo si incentrasse sui sentimenti, perchè dopo un bacio importante come quello, sembrerebbe un po' banale scrivere un capitolo dove si parla e basta, non trovi? Neanche se ci fosse stato un minimo di azione, mi avrebbe soddisfatto appieno... ma naturalmente è una solo una riflessione personale.

Passando ad altro ( anche se alla fine la recensione gira attorno ad una cosa: i sentimenti), la relazione di Touko e Wes secondo me sarà molto complessa, all'inizio dovranno - certamente- nasconderla, ma la mia domanda è:
Wes sembra avere le idee chiare su come comportarsi, ma come farà quando il bacio ( e automaticamente la relazione) si verrà a sapere?
Sono proprio curiosa di vedere come la prenderanno tutti.
Ma ancor di più vorrei vedere come si comporterà Touko al riguardo.
Sicuramente non ha esperienza in questo campo, sarà impacciata e per la maggior parte del tempo confusa e forse un po' assente.
La sua determinazione può aiutarla, però ricordiamoci che non sempre - o meglio quasi mai- va tutto " rose e fiori".
Secondo me arriverà il momento in cui Touko, seppur abbia una forte volontà, crollerà di fronte ad un ostacolo insormontabile, qualcuno ( o qualcosa) le impedirà di vivere serenamente la sua relazione con Wes e solo lui potrà aiutarla.
Chissà, magari N ( anche se Touko non se lo fila proprio -.-) si metterà in mezzo, o ancora peggio Abys: che potrebbe anche prendere il controllo su Wes!

Meglio non pensarci adesso ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...

Adieu, Vi-chan

25/09/13, ore 18:52

Mh... si. Mi è piaciuto, dannazione.
Volevo trovare un capitolo che non mi fosse piaciuto, ma al momento non ce n'è nemmeno uno ç__ç che camurrìa...

*INFERNAL RETURN*
Sono sopravvissuto, accidenti.
Comunque, appena ho finito di recuperare tutti i capitoli, ho lanciato un richiamo che a momenti sembravo King Kong in calore u.u Probabilmente, i tg ti diranno:
"Milano. Ci foru diversi cintinara di morti duvuti a nu prubabbili attaccu di King Kong, n sèquitu a la signalazzioni di nu turista prisenti.
Tantu scantu, ma nun si signalaru danni." (a parte i morti u.u).

Anyway, Era Ora. Finalmente il bacio che mi ha fatto aspettare ben... tanto tempo, mannaggia.
Ho notato due errori di battitura ma io, è risaputo, sto alla cortesia e simpatia, come un calcio nei gioielli sta al godimento.
Nulla da eccepire, se non che sono orgoglioso della mia figliola (??) e che mi dispiacerà molto quando la storia finirà (ok, questo sì).
Fortuna che, quanto sembra, durerà ancora non così poco.

Il morto che ritorna,
Jack :D

P.S. Ho persino preso lezioni di siciliano, mannaggia a te ;)

24/09/13, ore 22:07

Non mi interessa se domani perdo la corriera u.u meglio così bigio io DEVO recensire. Per forza. La mia volontà mi sta piegando XD

Non commento subito il bacio perchè non voglio che sia una recensione del tipo " sì il bacio mi è piaciuto, niente errori..." perchè sarebbe un po' scontato. Prima vorrei fare una specie di " panoramica" (ma moooolto breve XD) sul perchè ho scelto di seguire questa magnifica storia (so che non interessa a nessuno, ma devo).

Innanzitutto, la trama mi ha intrigato fin dal primo capitolo (al dì là della forma con cui era scritto che adesso non ricordo...), perchè ho capito che questi Pokèmon Ombra avrebbero creato un gran putiferio ( e io personalmente ADORO il putiferio XD) per tutta Unima. Sinceramente, all'inizio avevo un po' di timore perchè pensavo che se la storia fosse stata troppo difficile da gestire ( troppe idee, mille robe da far fare etc.), tu avresti aggiornato con molto ritardo. Fortunatamente non è stato così e di questo ti sono grata.

Ti sono riconoscente anche del fatto di aver scritto questo capolavoro per noi adolescenti che sappiamo come va il mondo ( un po' strano da dire, ma spero che si capisca), e non per bambini - con questo non voglio offendere nessuno- che leggono il " solito viaggio, con il Team cattivone e un ragazzo/a che li batte e sconfigge tutti".
Qualche volta mi è capitato di leggere storie di questo genere ma, sebbene ci fossero regioni nuove e personaggi nuovi, tutto ruotava sempre del solito eroe che non ha un minimo difetto. Le storie di queste genere non sono affatto verosimili, secondo me, perchè non capita quasi mai di trovare qualcuno coraggioso, buono, forte etc.

No, invece questa storia è il contrario. Pericolo di morte, violenza, tentati stupri... è così la realtà. Non si è tutti buoni, i cattivi esistono proprio perchè se fossero tutti alla " pace e amore" il mondo sarebbe noioso e monotono. Privo di carattere.

Dicevo, ho scelto di leggere questa storia appunto perchè è talmente verosimile che sembra quasi vera! (Pokèmon a parte ovviamente)
Naturalmente anche i caratteri di alcuni personaggi sono verosimili ( Ash di sicuro no, perchè il carattere che gli hai dato è quello dell'anime, se non sbaglio); ad esempio Touko è determinata e caparbia, ma anche fragile ( a volte) e incosciente, quindi i difetti ci sono eccome.
Penso di aver rotto abbastanza XD ma spero che il concetto sia chiaro.

E passiamo al commento pertinente al capitolo XD
Gary e Rui? Davvero?
Ho pensato a Rui e Michael, a Rui e Paul (O.O), a Rui e Barry (XD)... ma Rui e Gary non l'ho neanche minimamente considerata come possibile coppia *-* altro segno della tua genialità Skye ^^

Il capitolo nel complesso è come me lo sono immaginato, dolcioso ma non del tipo " Oh Wessino ti amo da impazzire! Pulcino mio..." e roba varia XD Anche perchè non sarebbe da Touko...
Molto ben strutturato, mi è piaciuto il fatto che il bacio sia stato lasciato per ultimo perchè ti costringe ( in un certo senso) a seguire i capitoli successivi per vedere come si evolve la faccenda.

Ed ora, l'angolo dolcioso ^^
Ritorno, in via del tutto speciale, alla rubrica " Come sarà il bacio tra Wes e Touko?"
Risposta; stupendo. Intenso. Passionale. Ricco di sentimenti. VIVO.
Non so neanch'io come spegarlo.
Sono felice che non abbia prevalso il discorso diretto in quella parte, perchè è vero: il silenzio a volte serve più di mille parole...
E secondo me, Touko e Wes non hanno bisogno di parlarsi per capire cosa provano; sono talmente uniti che se uno sta male, automaticamente l'altra lo rasserena e lo aiuta.
Il loro rapporto è molto profondo. ma si sapeva già.
Ho adorato come hai descritto il bacio: romantico però anche passionale, dolce ma rovente.
Non era un bacio a stampo, ma neanche troppo languido... perfetto, in breve.
Il fatto che Wes abbia avvertito Touko che stava per baciarla mi ha commosso, perchè ci sono maschi che non si fanno scrupoli: ti baciano senza avvertirti, a volte contro il tuo volere.
Wes invece ha chiesto il permesso a Touko, ed è una cosa che mi ha davvero commossa.
Da quelle poche frasi traspare il rispetto e l'amore che Wes nutre per Touko.

Naturalmente anche in questo capitolo ho riso XD
Mi riferisco a quando Touko nota che l'aria vaga che ha Wes sembra quella di un cucciolo smarrito... ecco, proprio quella frase mi ha ricordato qualcuno di molto speciale che oggi aveva un'aria da cucciolo smarrito ^^ me innamorata persa!!

Bene, non ho più niente da dire... il poema finalmente si è finito!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo Skye!

Adieu, Vi-chan ^^ vai che domani bigioooo

(Recensione modificata il 24/09/2013 - 10:09 pm)

24/09/13, ore 17:34

Oh Dio no!!! La mia schifosa chiavetta mi ha fatto saltare 3 capitoli?!?!?!?! Noooooo!!!! Maledizione!
(modalità idiota disattivata u.u)

Ok ho letto i capitoli 66 e 67 in meno di 5 minuti! Voglio riservare il bacio a dopo ^^
Allora, la lotta mi è piaciuta un sacco! Quando ho letto di Hydreigon ci sono rimasta di merda (passatemi il termine, non saprei come altro dirlo) come Anemone! Wow... lo voglio anch'io Hydreigon!!
Dicevo, la lotta mi è piaciuta un sacco... era molto intensa e ben fatta ( come tutto, del resto), ma non sono mancate le parti in cui mi sono -letteralmente- scompisciata dalle risate XD Ad esempio quando Hydreigon si è fatto coccolare da Touko ^^
Quella scena è stata... Kawai? Stupenda? Esilarante? No, non basta XD

Sinceramente, non ho niente da dire sul capitolo 66, ma non è una critica eh... semplicemente, l'ho considerato un capitolo di passaggio ^^

Invece in questo capitolo, 67, ci sono state alcune parti che mi ha colpito molto!
Una di queste è stato quando Anemone riconosce che non batterà mai Touko, mi ha colpito molto proprio perchè si nota una sorta di "evoluzione caratteriale" da parte di Anemone che, personalmente, non ho mai visto nell'anime (qui intendo anche gli altri personaggi, in particolare il solito trio protagonista...); mi sono davvero commossa.

Ritornando alla lotta, quando Hydreigon guardava Swoobat con l'intento di mangiarlo (se ho capito bene) ho subito pensato, anche in questo caso, ad un' evoluzione caratteriale anche dei Pokèmon, perchè nell'anime questi ultimi non hanno (in un certo senso) istinti " animali". Infatti nell'anime se i Pokèmon hanno fame, mangiano il cibo Pokèmon -.-
Invece, in alcuni capitoli, hai amplificato i loro sentimenti riportandomi alla mente una cosa: i Pokèmon, sono dei
" mostri" (basti pensare al nome: Pocket Monsters), non degli animaletti da compagnia, (non voglio dire che i Pokèmon sono mostri orribili, cannibali, maligni o altro) e come tali si dovrebbero comportare; quindi è più che naturale che i Pokèmon siano carnivori o addirittura cannibali.
Come si può notare, ho apprezato molto il fatto che tu abbia reso i Pokèmon più " verosimili" ^^

Verso la fine, mi è piaciuto ancora il comportamento di Anemone solo per aver chiarito i sentimenti di Wes verso Touko ^^ quindi guadagna altri punti nella mia " scala del rispetto" XD

Stasera, prometto che leggerò il capitolo 68! Non vedo l'ora! Dopo mesi, dopo 68 capitoli, dopo scleri infiniti, dopo incidenti disastrosi... finalmente il bacio! ^^
Se non recensisco entro le 23:00 autorizzo chiunque a linciarmi XD perchè me lo meriterei u.u

Adieu, Vi-chan ^^

(Recensione modificata il 24/09/2013 - 07:52 pm)

23/09/13, ore 18:35

La inserisco nelle storie scelte perchè:
1. E' scritta correttamente, alcune volte con errori di battitura
2. E' emozionante nelle scene romantiche o d'avventura