PKMN: Team Cripto's Return
di Riholu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
26/02/13, ore 11:00

Rieccomi!
Me ancora in ritardo, ma ero a livellarmi su Elsword (è come una droga, quel gioco xD)
Riguardo al capitolo, beh, quoto Jeo xD Neanche io ricordo più i vari motivi e non motivi, e i particolari dell'inizio ^^"
Devo rileggermi tutti i 47 capitoli da capo...
...
...
... Oddio, si, lo farò... ma non ora xD

A presto! :D

25/02/13, ore 22:10

E come al solito eccomi a recensire XD
Sai ora che ci penso non mi ricordo il motivo per cui Touko non sopporta Diapo!! O.O shock totale
Ma daltronde la capisco benissimo, neanche io lo tollero quell'essere -.-
Be, bravissima come sempre, e capitolo davvero notevole.
Un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3

Ok, è ufficiale, ne ho bisogno.
Ho bisogno di rileggermela tutta, 'sta storia. Mi sono reso conto che non mi ricordavo praticamente nulla dell'inizio... ^^"
E ciò non è cosa buona ç__ç

Bene, riguardo il capitolo non ho molto da dire, essendo la versione riveduta e corretta :D
A presto,
Jack

Cavolo, me è in ritardo ç___ç
Chiedo venia :D

Cooomunque, devo ammettere che parecchie cose me le ero scordate ^^" è sempre un piacere rileggere questa storia *-*
E ora corro al capitolo 3!
Sera,
Jack

Duuunque, odio Ghecis -.-"
Con tutta me stessa io quel tipo non lo posso vedere! Ha plagiato il mio povero N T.T
Comunque il capitolo č bellissimo, e come sempre č un piacere rileggerli XD
Ammetto che non ricordavo la parte delle maledizioni a Wes, mi hanno fatto molto ridere XD
Complimenti, un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

Rileggere i tuoi capitoli mi fa un sacco piacere, anche se c'č una cosa che volevo accennarti anche nell'altra.
Escluso Haku, e i leggendari piů avanti, io non ho la minima idea di che pokčmon abbia Touko! >:<
Ma poi ne ha altri? No perchč tanto usa solo Haku! (nn per dire, anche io le prime volte che ho giocato a pokčmon ho fatto esattamente la stessa cosa -.-")
Comunque fic bellissima come sempre, un bacio e al prossimo aggiornamento.

20/02/13, ore 22:23

Be non importa dai, l'importante č che puoi ricominciare a pubblicare, anche se meno frequentemente ^.^
Continuerň a seguirti e a lasciarti recensioni, anche se penso tu ricordi che seguivo la tua fic con entusiasmo e che mi piace ancora tantissimo ^.^
Un bacio e a presto

17/02/13, ore 19:24

Ok, non vedo il senso che possa avere questo mio tentativo di recensione, ma era per la soddisfazione di farlo fin dal primo capitolo xD
Diciamo, uhm... HAPPY RETURN! xD E poi boh, va be', il capitolo è più bello dell'altro (capitan ovvio, l'ha corretto e rivisto -.-), e... va' saluti,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]