PKMN: Team Cripto's Return
di Riholu

31/03/13, ore 23:54

Usa un capello per il violino...
May: Ma ti pare!? Cretina! Non si possono usare i capelli per i violini! Sono troppo sottili e non suonano!
Oh! Ne metti quattro o cinque insieme, vedi come suonano!
May: -_____-" Oh cielo....
Povero Wes T_T ha avuto un passato davvero difficile... mi dispiace per lui... Oh bè, vedrai che con Touko tutta andrà bene, anche perchè ho letto il 43esimo (non ce l'ho fatta! Ho dovuto leggere) capitolo e.... eh eh... *risata furbetta*
May: Avevi detto che non l'avresti fatto!
è stato più forte di me! Comunque.... bellissimo capitolo come al solito e.... basta xD Buona pasqua e felice anno nuovo!
May: Non è capodanno!
Ma gli auguri di capodanno non glieli ho fatti ù_ù
May: Off!!!
xD Ciaoo!!
Riyu Saotome

Hihihihi direi che questo è uno dei capitoli che mi piacciono di più ^.^
Sei sempre più brava, non so davvero come fai O.O hai un talento straordinario nello scrivere ^.^
Ummmm anche se so già come continua voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo >.< non vedo l'ora!!
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

Xion! è passato... poco, schifisamente poco D:
May: poco cosa?
Bè, dato che sono qui, ti dico sol questo... VOGLIO LA CONTINUAZIONE!!!!
May: Di già? l'ha appena messa, non credi di correre un po' troppo?
Si, forse hai ragione..
May: Forse?
Mi sto innamorando di questa fic! Credo che diventerà una specie di droga per me... speriamo di no... Devo studiare io!!
May: PUAHAHAHAHHAHAHAHA!!!! Studiare!!! Bella questa!
Ascolta... studiare e fare i bigliettini per le verifiche, è la stessa identica cosa!
May: Emh... Non mi pare proprio...
Ok, ora ti saluto che non so cosa scrivere! Ciaooo!!!
Riyu Saotome

uuuuuuuuuuuuu anchio oggi sono felice mi sono alzata e pensa ho iniziato a fare le pulizie in casa(cosa che accade una volta ogni morte di un matusalemme) pensa la faccia di mia madre schioccata xD
si finalmente touko è riuscita a soccorrere il caro wes
hahaha touko che lascia il team plasma abbandonati al loro destino in mezzo al nulla troppo forte
nooo già c'è quel rompiballs di diapo ora arriva l'altro antipatico di paul è senza cuore come può ensare di lottare quando vede che una persona è ferita e deve essere portata all'ospedale
capitolo brillante come sempre senza errori
ora vado a cantare le sigle dei pokémon ciauuuuu

26/03/13, ore 21:51

Aaaaa!!! Wes! Non avrei mai immaginato che avessi un passato così duro e difficile T___T Sto piangendo come una fontana!!
May: *mi guarda* Non mi pare che tu stia piangendo...
Oh ma cavolo! Reggimi il gioco! Comunque... Dai la storia è triste sul serio è solo che non sono una tipa che piange molto......
May: Questo cosa centra?
Non lo so, va bene??
May: -__-" Weeesss!!! Amore mio caro! Ci penso io a te <3 Sarò il tuo amore segreto!!
Wes: Ma vai via! Chi ti vuole??
May: D: * piange copiosamente* *m'abbraccia*
Wes! Un po' di contegno è iper-sensibile!!
Wes: Chissene! è una pazza furiosa!
May: *piange ancora di più*
Io: Wes!!
Wes: Uffa.... Dai stavo scherzando May, ti chiedo scusa...
May: sniff.. davvero?
Wes: Si....
May: :D:D:D
Oddio... Scappa Wes!!!
May: WEEEEEEEEES!!!!!!!!!!!!!!!!!* lo insegue*
Wes: Aaaaaah!!!!!!!!!!!!! *scappa*
Va bè... credo che ci sia solo io oramai xD Ti saluto! Ciaoo!!!

26/03/13, ore 21:28

Ed ecco il capitolo col passato di Wes ^.^
Hai assolutamente ragione, è uno dei più toccanti T.T povero Wes mi spiace per lui, ferito dai cripsoldati e costretto a ricordare un passato doloroso, sigh T.T piango per lui >.<
Però ecco che alla fine c'è uno spiraglio di luce XD e nel prossimo capitolo voglio vedere quei due farsi tante coccole *-* XD
Capitolo perfetto, davvero non ho nulla da ridire.
Niente errori, scorrevole e piacevole, ottimo lavoro XD
Un bacio e alla prossima.

26/03/13, ore 19:16

hai agiornatoooooooooo alle stritola xionbeh te l'eri meritata
nooo wes come hanno potuto quei maledetti dei cripsoldati farti del male
wes:no ancora tu stammi lontana che ho ancora i bernoccoli per la padellata che mi hai tirato nel precedente capitolo
beh te l'eri meritata u.u
ora scleri a parte recensiamo il cappyyyyy
anchio pnso che sia uno dei capitoli più toccanti bravissima
la lettura è stata scorribbie e non ho intravisto errori
scusa per questo strazio di recensione ma devo andare
ci vediamo al prossimo cappy

23/03/13, ore 22:49

Come avrò detto nell'altro commento, Wes ha esagerato contro John, ma è stato comunque grande XD
Poi contro team Cripto mi sono venuti i brividi sentendo i discorsi perversi di Nascour >.<
Touko è stata grande a fregare i plasma, ma ora Wes è in un mare di guai! >.<
So già come finirà la cosa, ma comunque spero che vada tutto bene ^.^
Complimenti per il capitolo di alta qualità che anche questa volta hai pubblicato, un bacio e alla prossima.

23/03/13, ore 19:51

ciaooooooooo salta adosso a xion e la stritola di abbracci
yuppy hai aggiornato e anche prestoooooooooo se continui così arriverai presto al cappy 47 per poter andare avanti
e no caro wes perchè te la sei preso con sawsbuck che ti ha fatto questo adorabbile tipo erba prenditela diettamente con john u.u
miky tira padellata in testa a wes per punizione xD
wes:doloreeee T^T
muhuahahaha così impari a trattare male un tipo erba u.u
ora bando alle ciance e alle padellate in testa a wes passiamo alla recensione
che dire questo capitolo mi è piaciuto tanto apparte per le ustioni di sawsbuck
ah sti cripsoldati sempre a dare rogne e ci si mette anche il team plasma ma andate a farvi un giro al luna park di sciroccopoli se non sapete che fare u.u
non ho intravisto errori grammaticali e di battitura il tuo stile di scrittura è sublime mi hai fatto immaginare dalla prima all'ultima scena bravissima
ora me ne vado ciao ciao
miky
sparisce nell'anolino buio con la padella in mano

23/03/13, ore 19:50

May: Nooooooooooooooo!!!!!!!
Oddio!!
May: Wes! Il mio Wes! Non puoi essere gay! Aaaa!!!! Ti prego dimmi che è uno scherzo!
M-ma che cavolo?
May: No! Dov'è quel porco??? Dov'è??????!!!!!!!!!!!!!!!! Aaaaaah!!!!!!!!!
Emh... ok, dopo questo scatto di pazzia, Ciao Xion! è bello che aggiorni così in fretta! :D Non vedo l'ora di leggere il resto, anche se potrei tranquillamente andarmi a leggere la continuazione sul tuo vecchio acount....... :/ Va bè, l'attesa aumenta il desiderio perciò...
May: Questo cosa centra?
Non lo so! Troppo yogurt di sera non fa bene, dovrei smettere di mangiarlo sai? Ho sempre l'acidità di stomaco quando mi sdraio, dovrò rinunciare a questa prelibatezza.... Però dai, è troppo buono vero? Ti piace lo yogurt Xion? A te piace May??
May: Ma ma.... cos'hai sta sera?
Ti ho detto che lo yogurt mi fa male prima di andare a nanna ^^
May: O cielo, qui si va di male in peggio O______O
Ciao ciao Xion!! Aggiorna presto miraccomando!

May: Cos'è sta faccia?
Wes inizia ad essere geloso! eh eh....
May: No! Il mio Wes T^T
Sai che sarebbe finita così XD Xion! Ma che bello, quando aggiorni mi catapulto sempre a leggere ah ah ah!!!
May: Che c'è da ridere?
Il fatto che ho iniziato a leggere un'altra storia e poi mi son detta "No! Devo sapere cosa succede qua!" Così son venuta qua :)
May: Emh.... e allora?
E allora adesso sono super curiosa di sapere come va a finire l'altra XD
May: NON C'è NIENTE DA RIDERE!!!
Sono allegra, problemi???
May: *ha bevuto* Il capitolo magnifico, come sempre! Adoro come descrivi le azioni! Sono gelosa!
Ma cosa? Che tu non scrivi niente e devo fare tutto io!!!!!!
May: Io ti tengo compagnia UwU
E ti pare una cosa utile?? Va bè... Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Povero Jonh, ci sono rimasta male per lui XD
............................... VOGLIO UN BACIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
May: Ca...!!!
Mmmmmmm!!!! Non so se resisterò fino al quarantesimo capitolo! Ma lo farò! In nome della noia!!
May: Noia?? Lasciamo perdere....... Ciao Xion!!!!!
By!!!!!
Riyu Saotome

Che pucciosi che sono, eccetto la parte finale dove incontrano John e iniziano a combattere, è stato un capitolo piuttosto tranquillo ^.^
Ancora io qui a chiedermi quando torneremo al punto in cui eravamo per poter sapere come finisce, ma purtroppo siamo indietro -.- però è bello rileggermela tutta, anche perchè seriamente alcune cose non le ricordavo ^.^"
Complimentissimi per l'ottimo lavoro, un bacio e alla prossima.

20/03/13, ore 21:23

Allora che posso dire? u.u Scusami scusami scusami scusami >.<
Perdonami davvero per questo ritardo, ma ti assicuro che credevo di aver già recensito l'ottavo capitolo, solo ora mi sono accorta di non averlo fatto, scusami T.T
Riguardo il capitolo, come già saprai io odio Diapo, anche più di Paul, per cui: VIVA HAKU!!! XD
Che dolce l'ultima scena *-* Sai già che io sono una NxTouko, ma la tua storia mi ha fatto apprezzare molto anche la WesxTouko XD
Continua così, un bacio e a presto!
p.s.scusa ancora ^.^"

ciao piacere mi chiamo miky^^
inanzitutto lasciami dire che qusta storia è S-T-R-E-P-I-T-O-S-A l'adoro ala folliaaaaaaa touko è la mia protagonista femminile preferita e wes è così così puccio è bellissimissimooooooo e formerebbero una coppia stupenda peccato che facciano parte di tue iochi differenti e non li vedremo mai insieme
ho letto la vera storia sul tuo vecchio profilo è mi sono pentita amaramente perchè ora non riesco più a stare nella pelle devo sapere cosa succede mannaia alla mia immensa curiosità
spero che aggiornerai prestissimo
alla prossima

17/03/13, ore 10:58

*^* Beeeello.....
Scusami per il ritardo ma ieri ho dovuto farmi tutti i compiti per lunedì, ovvero: una pagina espressioni con monomi e polinomi, 10 pagine di storia sulle guerre persiane e 15 pagine di scienze sulla struttura interna della Terra... un. vero. supplizio. >.<" sono arrivata a sera che mi girava la testa, poi stamattina ho visto il capitolo aggiornato e ... beh... eccomi qua! ^-^"
Eheheh.... * ridacchia nervosamente* scusami ancora? No, sul serio... mi dispiace... di solito sono abbastanza puntuale su queste cose.
Continuo a pensare che Touko e Wes siano dolcisssimi... *^*
Va beh... sai una cosa? Ho fatto un disegno di Wes e Touko!! ^-^ E il prof. di fumetto ha detto che mi è anche venuto bene! Che gioia... La prima volta che disegno personaggi pokemon si è rivelata anche abbastanza buona * contando che io disegno sempre personaggi di manga horror quindi abbastanza complicati sul piano di colori e proporzioni*
Cooomunque.... ho divagato anche troppo... che dovevo dirti?! Oh, giusto!!
Bravissima!!!!! Ottimo capitolo come sempre ^^
A grammatica, ortografia e sintassi stai messa benissimo come sempre * non ho trovato nemmeno una virgola fuori posto... davvero ammirevole*
Mah, che dire ancora.... continua così e aggiorna presto e ora d... Oh, pistuffoli (?) ho dimenticato di fare inglese!!!!
Oddio...oddio.... Che...ehm... ciao,ciao * e scappa via*
Sayonara!