PKMN: Team Cripto's Return
di Riholu

06/06/13, ore 08:19

Hey!!!D: e adesso chi è sto gay???DDD: e il passato di Wes?? eh no!ù.ù non puoi lasciarmi con il fiato sospeso!D:
sorry per il ritardo, sono stata male... T-T
comunque qui c'è parecchia confusione... cioè.. due gruppi di nemici che si scontrano.. due boss e solo un eroe (per ora).. mah.. vedremo.. ;)
C'è stata una parte in cui ci sono rimasta MALISSIMOO!!!DDDDD: Cioè, l'eroe degli ideali e l'eroina delle verità si incontrano.. un evento che dovrebbe scatenare le forze della natura, un sogno, un magnifico sogno, e quando la battaglia sta per cominciare.. niente. NON L'HA CAGATO DI STRISCIO!!!!!!DDD: IO POTREI SMETTERE DI LEGGERE PER QUESTO AFFRONTO!D:
Sigh... T_T comunque, hai cominciato a leggere la storia di Potta..? secondo me dovresti prendere ispirazione!:D se voi due lavoraste insieme, verrebbe fuori un capolavoro!** oggi scrivo! ù.u
Bye!:3
Minene<3

01/06/13, ore 14:59

Anf...anf... puff... e-eccomi... ci sono!! Sono pronta per recensire... -sviene-

Fiuuu... mamma mia come corri!! Sei una scheggia, congratulazioni! ^^ Eheheh... comunque sono contenta che tu abbia aggiornato, questo è uno dei miei capitoli preferiti, insieme all'ultimo che hai postato nell'altro account - di cui non ricordo il numero... ma penso sia il 47 o qualcosa che ci si avvicina...-

Mi dispiace averti lasciato una recensione di due righe scarse ieri, ma andavo di fretta. Molto di fretta. Di frettissima... ok, basta. Credo si sia capito. Ho notato che hai cambiato qualche termine, non solo qui, ma anche nello scorso capitolo... se non sbaglio Rui definiva Touko come 'adorabile angioletto' e non 'cherubina' ci ho indovinato *^* ? Ti prego dimmi di sì, altrimenti me la prendo con la mia memoria di pesce rosso!! Che poi ho anche una buona memoria... ma mi funziona a distanza di anni. Se non passa un Tot. di tempo non riesco a ricordarmi nemmeno che mi sono mangiata a pranzo.

Era più elettrizzato del solito, in tutti i sensi - anzi, no, solo nei capelli irti peggio del solito e n.

Ti assicuro che questa non l'ho capita °-° Mi ci sono impegnata, ma non ho capito un pistuffolo. .-.
Ora, volevo anche avvisarti, in ritardo, che nel scorso capitolo la capopalestra si chiama Camelia e non Camilla. Camilla è la campionessa di Sinnoh. Te lo dico perchè ho riletto, con più calma, e ho trovato questo errore. Tutto qui.
Riguardo le recensioni con l' HTLM è molto semplice. A fondo pagina c'è tutto una spazio dedicato alle recensioni. Sopra, dove c'è anche l'immagine del tuo avatar accanto alla frase
Nomechehaiscelto, cosa ne pensi della storia?
una serie di frasi... tra di queste c'è:
Se vuoi recensire con l'HTLM clicca qui. Clicchi su clicca qui e ti si apre una nuova pagina in cui puoi scrivere la recensione con l'HTLM.
Anche se credo che ora come ora, il campo non sia più attivo, dato che non l'ho trovato tra le opzioni... T^T Sito crudele...
Comunque bravissima come sempre. Sappi che sto facenod il conto alla rovescia per iniziare a leggere la storia nuova(?) Se si può chiamar così...
Uh.. ho finito e come al solito ho parlato troppo.
Ciao, ciao.
Arisu.

P.S. Sono riuscita, dopo un secolo di tentativi, a inserire delle note di autore con delle IMMAGINI. Ora non mi resta che inviarti il disegno... appena mi aggiustano la stampante che mamma ha portato in riparazione da UN MESE. Ah, ma io lo so che l'universo cospira contro di me... ne sono sicura... anzi, no. Sono sicurissima che esistano due Dio, e ognuno pensa che a occuparsi di me sia l'altro.

(Recensione modificata il 02/06/2013 - 05:35 pm)
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 05:44 pm)

31/05/13, ore 18:23

Ok. Sono in ritardo. In mostruoso ritardo. Perdono. Non uccidermi e soprattutto... NON MI PICCHIARE!!
Va beh... allora sono di fretta, alquanto. Per cui sarò molto diretta: Aehm... l'immagine è fantastica. DAVVERO MERAVIGLIOSA!
poi... non ho visto errori... e sei stata bravissima come sempre. Aspetto il prossimo capitolo.

Waaaaaaaaaaaaaaaaa!!!:D Sisisi, altro che N, qui ci sta proprio bene il Touko/Wes! QUAND'è CHE SI METTONO INSIEMEEE???XD
Povero John, so che è antipatico, ma Wes poteva anche dargli una possibilità.. insomma, rifiutare così senza motivo.. PERò GLI STA BENE, DAI!XD Io ho subito pensato che Wes dall'ira tirasse fuori uno dei leggendari, ma mi sbagliavo!XD In fondo è sempre sotto copertura, anche se ormai il fatto di rivelare a tutti la sua identità è diventata un'abitudine!;) a proposito, com'è che si erano conosciuti quei due??XD Quando leggo le tue storie non mi rendo neanche più conto di essere in classe!XD Belliximo come al solito, continua cosiiii!:D Mi piace un sacco come stanno andando le cose, mi piacerebbe che Touko partisse ad Auros con il suo "futuro sposo" ;) hehehe.. mi piacerebbe se fosse un rating rosso, leggerei più in fretta per trovare le scene perverse!XD
Ah, scusa per il ritardooooooooo!!!!!!!!!!D: giuro che non succederà più!T-T
Alla proxima!:D
Bye!:3
Minene<3

28/05/13, ore 16:08

Oddio scusa scusa scusa, gommenasai!!!! >-<
Sono troppo lenta e le scuse non basteranno mai, ma ti prego perdona la mia incompetenza.
Passando a cose più importanti come il capitolo, finalmente inizierà la battaglia!!! XD
Mamma che emozione, povera Touko certo che Camelia si è divertita per bene a torturarla prima di arrivare a questo punto ^-^
E se vince uscirà con wes!! >.< Appuntamento o ne? Non vedo l'ora di scoprirlo!! u.u
Un bacio e alla prossima.

25/05/13, ore 16:32

Continuo a dire che amo questa storia!
Touko riesce ad attirare tutti gli uomini che la incontrano e a trovarsi in situazioni pericolose xD?
Comunque, noto che scrivi ancora ''Jotho'' al posto di ''Johto'' e,e .

Leggerei volentieri gli altri 15 capitoli sull'altro account, ma poi mi scoccia aspettare 3 settimane per il capitolo 48 '...'
Touko e Wes.. ma quanto amo questa coppia!
Haku vs Zebstrika: godo tantissimo per la disfatta di Camelia, grande Serperioooooor!

Ok, termino qua la mia ''mini - recensione''.

Ne morirei se non continuassi presto (?)
A U    R E V O I R  !

(Recensione modificata il 25/05/2013 - 04:33 pm)

25/05/13, ore 14:55

Shishishi! Almeno mi hai dato un po' di tempo per riprendermi dagli ultimi aggiornamenti razzo. ^^ In ogni caso...
Haku ha fatto benissimo a conciare in quel modo lo Zebstrika di Camelia. Per carità, avrà anche un po' esagerato... però quella specie di zebra non doveva permettersi di pestargli la coda. è stato un colpo davvero bassissimo U.U Inoltre, la battuta di Komor è stata molto divertente XD - e liberatoria se ha fatto ridere anche quelle due statue di gesso di Paul e Diapo-
E poi l'appuntamento - se così si può chiamare- tra Wes e Touko è stato tanto dolce <3 Sono tenerissimi insieme! <3
Inoltre l'ultima frase... era semplicemente stupenda *^*
...
Ok... non posso averlo detto sul serio O.O""
Devo pensare a cose tristi e spiacevoli, devo pensare a cose tristi e spiacevoli...
Alas, mi dispiace, ma in questo capitolo ci sono un po' di errori che ti elenco -sperando che tu non venga sotto casa mia per ammazzarmi- qui di seguito:

Camelia rimase in ascolto finché Haku non avesse ( non ebbe ) espletato le sue più umili scuse.
( Mi sei miseramente caduta sui verbi. T^T che tristezza...)
***
La ragazza provl ( provò ) tantissimi altri giochi, invitando pure l'amico a divertirsi, ma questo era un po' restìo a giocare. Non l'aveva mai fatto, in fondo.
***
Tuttavia sembrava proprio che quei quattro ragazzi fossero in cerca di guai, perché il capo della banda si fece avanti e posò una mano sulla spalla del Campione, che un po' più alto di lui. ( Qui..ehm... non ha molto senso. Potevi mettere o: " ...che era un po' più alto di lui " oppure un semplice " un po' più alto di lui " )
***
Ora, se gentilmente ci lasci andare , noi continueremmo il nostro giro, ma se cerchi rogne sarà peggio per te, te lo garantisco- lo smentì il Campione, poi se ne andò con la ragazza dietro. ( tra 'andare' e 'noi' ci vuole la virgola perchè sono due preposizioni coordinate, in alteniva però puoi anche aggiungere una congiunzione coordinante )
***
Il ragazzo rappresenta un pericolo e, in qualità di Campione della regione ( delle regioni -plurale- )di Auros, Kanto, Hoenn e Jotho ( Johto )mi sono sentito in dovere di fermarlo. Spero prenderete provvedimenti.
( spiacente Mon amì, ma Jotho non si scrive come l'hai scritto tu - comunque tranquilla, io ci ho messo tre mesi prima di capire come siscriveva davvero ;D -  )
***
Kami... ti ho fatto una recensione solo di correzioni. Se vuoi uccidermi sei liberissima, ma devi farlo dopo il compito in classe di mercoledì.
Ho Storia dell'Arte su TUTTA l'arte romana e ci tengo a far bella figura U.U
Uh... Ok... Ho finito(?)... Sì, ho finito. Ci sentiamo alla prossima *saluta con la manina*
Ciao, ciao.
Arisu
P.S. Hai visto? Ho imparato a fare le recensioni con l' HTLM - mi sento un mito in questo momento... *o* -

24/05/13, ore 21:21

ABYss!!! Ma che è?? Mi allontano per un paio di giorni (in realtà è passata una settimana ma sorvoliamo XD) e mi ritrovo con altri tre capitoli da leggere??? Ma è straordinario!!
May: Emh... tu non sei a posto...
Si si lo so... Chiedo scusa per il ritardo, ma in questo periodo ho scoperto Death note e lo sto seguendo su Youtube, così mi sono leggermente dimenticata di tutto (stavo pure dimenticando la password del mio account D:). Chiedo umilmente scusa >A<
May: Spero che la perdonerai...
Ok, veniamo al capitolo!! Strabiliastico!! Carini Diapo e Paul <3 Mi fanno... non so, pensare ad un buon auspicio per il futuro :D
May: certo che ti fan pensare male sti due...
Si è vero, ma che ci posso fare io? sono una patita dello yaoi, non ci posso fare niente!
May: Ho una domanda da chiederti... ma il disegno dei leggendari l'hai fatto tu?? No perchè è fantastico! è super extra arci puccioso :3
.... May? Sicura di stare bene??
May: Si perchè? <3
Ah... no no, niente ^^' Sta sera ho letto solo questa parte scusa!! Abbia pazienza ma sono curiosa di vedere come va finire death note (che light possa morire!)
May: Forse non sai nemmeno di cosa stai parlando e vai a augurare la morte di un personaggio!!
Ma suvvia quante storie!! Ci vediamo domani (forse) Ciaoooo!!!!!
Riyu Saotome

22/05/13, ore 11:00

Loooooooooooooooooooveeee.......... però io volevo ancora!x.x
alla fine hai letto la storia che ti ho suggerito? bella vero?**
Hehe, Touya, il fratello che non si vede mai, ma si nomina sempre!xD Certo mi chiedo perchè ash e touko non hanno viaggiato insieme!D:
Comunque la storia si fa sempre più interessante!**
Non vedo l'ora di andare avanti, anche se ho da aggiornare una storia e scrivere una flash prima che qualcuno mi rubi l'idea!;)
Cavolo quanto vorrei andare al prossimo capitoloooooooo!!!!!!!!!!!!DD:
Sigh.. T.T va beh, ready or not, io tornerò!:D
Bye Abyss!!!:3
Minene <3

21/05/13, ore 21:34

Oddio... puff...uff... anf...* si accascia a terra e sviene*
Mio Arceus... mamma mia quanto aggiorni veloce! Sei una scheggia!!!! Ma a me va bene!! Così arriviamo prima alla 'storia nuova'
Alas, oggi sarò MOLTO breve visto che sto cascando dal sonno dopo circa tre gare di nuoto: stile/rana/delfino. E sto per morire.
Il disegno è splendido. Solo credo che i pokemon siano un po' più grandi del normale... ma sono splendidi <3 Così come i personaggi <3 Ti adoro <3
Ok. Tieniti forte: STAVOLTA NON HO TROVATO ERRORI - tranne due virgole... ma chissene importa -
Wes è così dolce quando incoraggia Touko <3 inizio a pensare sempre di più la seguente cosa: sono una coppia perfetta
Wes/Touko: Ehi!!!!!!! O/////////.////////////O
^_^ Sei una grande!!! Continua così!!!!!!
Arisu.

20/05/13, ore 16:50

Ecco che la lotta ancora non è iniziata, ma sono paziente e siccome è uno dei miei punti preferiti non inveirò contro di te per non averlo già messo XP
Mi ricordavo della parte sulla master ball sai? e in effetti un pò concordo con Touko sul fatto che "migliore non vuol dire perfetto" molto poetica come frase XD
Il capitolo della lotta sarà fantastico, davvero mi sento tutta un fuoco al pensiero di leggerla *-* (se tu sei contagiata dal conte Phantomhive io invece ho la fairy tail mania XD)
Grandissima come sempre, o mia ispiratrice che mi da la carica per scrivere di più e meglio ^-^ (se non fosse che tutto ciò che avevo di pronto è nel pc che non va T.T)
Complimenti ancora, un bacio e a presto.

20/05/13, ore 16:32

Ciao........ non ti perdonerò quegli spoiler sappilo!!!! >-<
Anche se sono curiosa di sapere non amo fare spoiler e, specialmente, riceverli!! Non ti perdonerò maiiii!!!!! >-<
Ovviamente stò scherzando (anche se non amo gli spoiler) in realtà ora mi hai resa ancor più curiosa!! O.O
Non vedo l'ora di ritornare al punto in cui ti eri fermata XD
E finalmente in questo capitolo prende il via una sensazionale battaglia che per inciso deve ancora iniziare. ma sono certa vincerà Touko XD
Un bacio e al prossimo capitolo ^-^

19/05/13, ore 22:15

Good Job Abyss! L'aggiornamento non me lo aspettavo vosì presto però XD
Quando me ne sono accorta ho fatto una faccia tipo questa: °^°""
comunque sono d'accordo: prima si arriva alla fine e meglio è, anche perchè sto andando in paranoia a furia di film mentali che mi sto facendo su un 'ipotetico' continuo della storia.
E chissà perchè mi aspetto qualcosa di melenso tra Touko e Wes. Boh, sesto senso. Sarà che più vai avanti con i capitoli più capisco che Wes è cotto stra-cotto di Touko - e viceversa-
Alas, mia cara Abyss non ci siamo ancora. C'è un'altro piccolo errore che ti faccio notare, ma abbia la pietà di non fucilarmi.

Il dubbio le sorse in mente, finché non ricordò una frase dettagli tanto tempo fa da sua madre:
-Migliore non vuol dire perfetto-.
Così una volta le disse sua madre.

Diciamo che non è proprio un errore grammaticale ma di ridondanza... potresti metterci un sinonimo o... AHHHHH!!!!! NON UCCIDERMI!!! - cerca di spostarsi dalla traiettoria del fucile di Abyss- Suona solo male tutto qui! T^T --piagnucola e va a nascondersi dietro un albero-

Ci si sente alla prossima. - scappa via per non essere impallinata-
Arisu

19/05/13, ore 21:46

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anhe oggi aggiorni e brava così
bene bene finalmente touko risolve l'indovinello di quella brutta sadica di camelia brava touko bravaaaaaaa si commuove xD
uuuuuu dopo questo cappy c'è l'appuntamento romanticoso fra wes e touko ullalà non vedo l'ora *^*
ti preeeeeeego continua ad agiornare così velocemente pleaseeee fa occhi dolci
beh che dire capitolo scritto ottimalmente (?) i miei occhietti ciecati non hanno visto errori brava skyeeee miky stritola la povera skye lol
bene ora scappo
kiss
miky

18/05/13, ore 17:11

Viva lo shopping XD
Ti ho stufata perchè rimettessi quest'immagine, ma è troppo pucciosaaaa!!!!! *-*
Graziegraziegraziegrazie *-* non ti ringrazierò mai abbastanza per averla rimessa.
Be, a parte l'arrivo di Paul e Diapo (i due "esseri" che più odio tra i buoni di Pokèmon) il capitolo è stato sensazionale XD
Non amo particolarmente fare shopping (ma si sono una ragazza XP strano vero?) però questo capitolo dedicato alle spese è stato molto bello ^-^
Vedo che almeno una delle commesse ha un pò di testa, le altre sono antipatiche!! >.<
Bravissima come sempre, ormai sono monotona lo sai anche tu, ma i tuoi capitoli sono maghificamente bellerrimi e straorinariastici (stò impazzendo?? O.o) bravissima!!! XD
Un bacio e al prossima.