PKMN: Team Cripto's Return
di Riholu

08/05/13, ore 12:26

Abyss!!!!! Scusa il ritardooo!!! La scuola è una vera rottura, non ho mai tempo per dedicarmi alla lettura _._ (fa anche rima..)
In realtà, il tempo c'è, ma con il pianoforte e il canto e i videogiochi e le mi storie e il mio libro che devo finire prima di andare a vedere il film (ossia 3 giorni!!!D:) mi dips... :(
Spero che tu non ti abbatta, perchè questa è sicuramente la storia più bella di tutte quelle dei Pkmn!!!:D Mi piace sempre di più!:D Anzi, sono anche un pò preoccupata sul fatto che tu sia riuscita a raccontare un'avventura così in soli 26 capitoli!!!D: cioè, sono già al cap.4 e non ha ancora battuto la prima palestra! Spero che non sorvolerai su alcuni particolari, perchè potrei arrabbiarmi!=.= hehe, scherzo!xD Come posso arrabbiarmi con una scrittrice così miticamente brava???**
Se riesco oggi leggo il capitolo 5! Spero di riuscirci, se no devi aspettare domani.. :<
Almeno hai fatto in tempo a finire tutta la storia!:D Finalmente hai finito tutta la fict!!!xD
Vorrei andare direttamente al finale!**
Beh, niente critiche come al solito! u.u tranne forse per un piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccolo particolare: per la prossima fict abbi un pò più di immaginazione per il nome dei capitoli!;)
Alla proxima!!!!:D
p.s.: belliximo il nuovo avatar!!!**

07/05/13, ore 20:18

Uff... Uff... Supermegaarcisuperitardo!! Chiedo scusa!
May: Devi inginocchiarti e chiedere perdono! Forza!!
Ok, ok *s'inginocchia* chiedo perdono!!
May: Ora va meglio ^^
Allora... Ma quanto sono teneri questi due??? No, cioè... hai visto? Che carini!
May: Forse Touko ha un po' esagerato non cre...? O___O
Eh eh eh...
May: Oh no.. *tira fuori la padella*
HungryRiyu: Secondo me non ha osato neanche un po', porca pupazzola! Cioè, ti sdrai su un ragazzo fighissimo che non riesce a spostarti, cappio! Dagli un bacio, accarezzalo un po'! Fai tutto quello che puoi fin che non ti leva di peso, cavolo!!
May: Ah... A quanto pare questa non serve *ritira la padella*
HungryRiyu: Accidenti! Io non so, cos'hanno le ragazze di oggi per la testa??? Pure tu Wes! C'hai una sventola davanti che sembra volerti fare a tutti i costi, e stai lì come un ebete ad arrossire e pensare "non voglio farle del male"??? Ma cosa sei?? O sei mio nonno o sei gay!
May: Emh.. Riyu? Non credi di esagerare un tantino??
HungryRiyu: No cavolo! Ma io non so... che gente.... eppure tu Touko, non vuoi sedurlo e ti sdrai sopra di lui? Potevi anche palparlo un po' già che c'eri! Potevi giustificarti dicendo "non era mia intenzione"!!
May: Ok... sta esagerando *tira fuori la padella*
HungryRiyu: *sviene a causa della padellata*
May: Aaah... Ora si sta meglio ^^ Scusala Abyss... e che a volte si fa proprio trascinare XD Ok... Scusaci per la rec corta! Ma questa deve ancora "studiare"(= fare pizzini) storia! Verifica importante domani XD Ci vediamo il prossimo capitolo! Ciaooo!!
Riyu: Eh...? Cosa...? Che c'è? Devo andare a scuola? O.o°
Riyu Saotome

06/05/13, ore 21:55

Sarà anche il più triste, ma per me è anche uno dei più belli *.*
Oltre alle grandiose scene di combattimento, anche perchè qui N inizia a simpatizzare con Touko, diciamo così, perchè se non sbaglio è qui che inizia ad interessarsi a lei XD
Non che la Wes x Touko non mi piaccia, la trovo abbastanza perfetta per questa storia, ma essendo una fan della N x Touko se ci sono/saranno scene con loro non può che farmi piacere XD
Comunque vada sosterrò la coppia che sarà protagonista di questa fic, che sarà sicuramente Wes x Touko XP
Complimenti comunque per la splendida stesura del capitolo, che sia nelle parti narrate che nei combattimenti era semplicemente perfetto.
Un bacio e alla prossima.

04/05/13, ore 10:45

siiii e siamo al 25 cappy forse per l'inizio dell'estate ce la fai a ritornare in onda io faccio il tifo per te
e qui entra in scena N con il suo reshiram (io adoro reshiram)
beh N perchè non ti prendi na camomilla se troppo aggitato u.u
per fortuna che mic è intervenuto
ora vado
kiss miky

02/05/13, ore 22:36

Hihihihi evviva le scene imbarazzanti!!!!! Muahahahahah XD probabilmente per questa uscita sia Wes che Touko staranno pianificando una vendetta contro di me, ma non posso farci nulla, sono così pucciosi quando sono imbarazzati XD
Già so chi si nasconde nell'ombra, e scommetto che nel prossimo capitolo ci sarà da divertirsi XP
Ricordo bene la faccia di Wes e Touko quando hanno saputo cos'era la pietra che tiene la ragazza tra le mani XD una delle cose che ricordo abbastanza bene.
Bravissima come sempre, un bacio e al prossimo capitolo.

02/05/13, ore 22:22

Oddio senz'altro questa nelle rovine è una delle mie parti preferite, dall'inizio alla fine XD
Anche perchè fra poco comparirà il mio adorato Zekrom!!! *-*
Ahhh che bellezza XD
Posterai ancora la foto dei chibi Zekrom e Reshiram?! *-* erano così kawaiiii!!!! <3
Comunque non è solo per Zekrom che amo questa parte, ma anche per le innumerevoli scene Touko x Wes che ci sono, e anche perchè N inizia a provare interesse per la ragazza XD
Ora corro subito al prossimo capitolo, un bacio e a presto.

02/05/13, ore 22:11

Scusascusascusa >.< E meno male che avevo detto non sarei più rimasta indietro >-<
Perdonami davvero, ma ho avito qualche problemino ultimamente, spero potrai perdonarmi.
Comunque il capitolo anche se di passaggio è molto bello e divertente XD
Certo che si divertono un pò tutti a mettere in imbarazzo Wes e Touko XD troppo forti!
Be scusa la mini recensione, ma devo recuperare gli altri due capitoli, prometto che farò di meglio per allungare le altre.
Un bacio e al prossimo chap

02/05/13, ore 14:32

ok puoi anche bastonarmi farmi abrustolire dal ho-oh di wes o farmi tutto quello che vuoi ma in questi giorni non ho proprio avuto tempo di recensire questi cappy scuuuuuuusa (però li ho letti u.u)
i capitoli della dolce coppietta dispersa nel castello sepolto sono tra i miei preferiti
che bello anchio vorrei perdermi in un posto buio con wes o mic u.u
miky inizia a diventare paonazza e farsi i filmini mentali xD
ok ok lo so che non sto bene di coccia ma dopo due ore di matematica divento così lol
comunque per mex privato posso chiederti una cosa?
ora vado
ciaooooooooo
miky

01/05/13, ore 22:44

Eh eh Touko :> Dove le metti le mani eh? Guarda che questa storia è a reating giallo :3
May: Riyu... Non avrai cambiato forma vero??
ParvertRiyu: Eh eh... E tu Wes? Dillo che l'hai fatto apposta :> Potevi tranquillamente chiedere aiuto a Suicun o Hentai di aiutarti.. ma guarda caso hai scelto Raikou... perchè? Perchè era l'unico che era abbastanza vicino al tuo...
May: * gli dà una padellata in testa*
ParvertRiyu:*sviene*
May: Per fortuna sono riuscita a fermarla... prima del peggio
NormalRiyu: Ahi... ma che diamine...??
May: Su svegliati sei in una recensione!!
Cosa dove?? *va a leggere* O cielo! Ciao Abyss-senpai! Come stai?
May: Per fortuna non ricorda nulla ^^'
Hai detto qualcosa??
May: No no... niente
Ok... Sono contenta di vedere i tuoi aggiornamenti e sono triste che non potrai aggiornare per un po' T.T
May: Già lo sono anche io...
Quando Wes ha abbracciato Touko è stato fantastico, mi sono emozionata un casino! Non vedo l'ora che si confessino i loro sentimenti, anche se Touko non mi sembra molto esperta in materia :/
May: Beata gioventù...
ParvertRiyu: Beata verginità...
May: RiYU! Smettila!! *padellata*
ParvertRiyu: *Sviene*
May: Ok.. ce ne andiamo prima che si risvegli di nuovo! Ciaooo!!!
Riyu Saotome

01/05/13, ore 21:14

E buonasera ^^

Mi piace essere il primo a recensire *se la canta e se la suona*
Finalmente siamo arrivati ad uno dei miei tre capitoli preferiti.
E perchè, se è un semplice capitolo di transizione? Semplice. Per l'atmosfera che trasuda.

Devi sapere, infatti, che essendo un enorme fan di Harrison Ford, l'ambientazione del Castello Sepolto mi ricorda molto Indiana Jones, e soprattutto mi fa impazzire la frase: "-No, la tua testa in questo buco non c'entra, Raikou. Non farmi perdere altro tempo, dai -"
Cioè, geniale! xD

Purtroppo, nonostante la promessa di una recensione lunga, forbita e sa solo il pinguino di Madagascar cos'altro, non riesco a scrivere più di queste righe. Vuoi per il fatto che ho già letto questi capitoli, vuoi per il fatto che ho Elsword in background con la mia cara Eve che mi aspetta.

Quindi penso che farò un piccolo copia e incolla della mia vecchia recensione XD
... Peccato che non ho mai recensito il 24 ^^"

Quindi levo il disturbo, defilandomi
Hasta la vista! ^^
*Puff*

30/04/13, ore 19:58

Vai Touko! Vai Touko!! Che si innamora! Vai così!!
May: La vuoi smettere di saltare??
No ma dai! Adoro queste scene così fragolose tra quei due :3
May: Fragolose? Dove credi di essere? In un frutteto?
Si, problemi!!?
May: Malata infanzia....
Stupida longevità...
May: Ehi!
Tornando a noi! Voglio quattro figli da quei due, punto! Caso chiuso!!
May: -___- Hanno quattordici e diciassette anni... secondo te possono avere figli?
Tutto è possibile nella vita ^^
May: Già.. se sei nata tu...
Ma come ti permetti???? Comunque, chissà di chi è la voce di cui parla Touko? Forse è del leggendario nero *.* Uh! Spero di si, anche se preferisco Reshiram :/ Ma si sà, è il nero il più figo!
May: Solo perchè è il colore del tuo "mistino"
Esatto è proprio così! Ora ti lascio! Scusa per la rec corta... la prossima volta mi darò più da fare!

N!!!** Finalmente sei comparsooo!!!<3 *vaneggia* Io spero (no, ESIGO!**) che ci sia un minimo di love story fra N e la protagonista in seguito** anche perchè la maggior parte delle fict che non sono creepypasta, è incentrato su questo** comunque ho concluso la mia ricerca e ho scoperto che il biondino fa parte di Pokèmon Colosseum, giusto?:D Mi chiedo come mai l'hai inserito in un contesto in cui non centrava nulla, ma credo che debba scoprirlo da sola, non è vero? (<.<) ecco, beh, allora non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!:D cmque devo ammettere che hai scritto con una tranquillità assurda i due temi in cui mezzo mondo ci rimane a pensare su ore e ore.. mi riferisco al fatto che N faccia di cognome Armonia (cosa assai dubitata perchè è stato adottato e del fatto che Ghecis sia suo padre.. insomma tutto questo è stato completamente negato in B2&N2, ma probabilmente quando hai scritto la storia ancora non era uscito il gioco!:D ora vado, continuo a più tardi!:3
Alla proxima!;)

29/04/13, ore 21:48

Ottimo, ottimo, ottimo u.u
Mano a mano che si va avanti la mia mente rimbambita ricorda sempre di più xD è una bella soddisfazione sapere già cosa succede e cosa mi aspetto nel capitolo 24, soprattutto perchè me lo rileggerei da capo, e non ne sono mai sazio; né del 24, né del... beh, è più avanti xD

Recensione scarna e smunta perché boh, di colpo mi cangiò umore, non so pirchì (xD)
No, seri, si alterna da felicissimo a annoiato o simili due secondi dopo ç__ç

Bene, al prossimo capitolo allora, che riceverà una recensione coi controgioiellidifamiglia u.u
Byeeee ^^
Jack

scusa l'ignoranza, ma non mi sembra di aver mai sentito nominare la regione di Auros.. O.o eppure.. farò una ricerca, deciso!ù.ù comunque mi sento meglio a sapere che quel tipo non è N (perchè NON è N, VERO??O.O) kya!:3 cmque wow.. son tutti così elettrizzati!** voglio proprio vedere come se la caveranno nella prima palestra.. hai fatto bene a non approfondire le catture dei pokemon, perchè se no sarebbe diventato tutto troppo pesante e noioso.. Invece hai fatto una cosa leggera e veloce, ma allo stesso tempo profonda!:D Voglio proprio andare a vedere cosa combineranno i tre tipetti ;)
Alla prossimaaaa.. >.>

29/04/13, ore 11:14

Mamma che ricordi..:') *sniff*
Il primo pensiero è stato: "Oddio, adesso sta tipa si è messa in testa di scrivere tutta l'avventura del gioco, ne vedremo delle bellexD"
Non fraintendere, non è in senso negativo!:D l'idea è geniale** ero lì tipo: "Vediamo che starter sceglie adesso**" sono rimasta lievemente delusa alla scelta di snivy, ma poi ripensando alle centinaia di immagini della protagonista con snivy (Sono fissata con le immagini di Google >.>), mi sono convinta che fosse stata la scelta migliore!:D mancava solo la lotta in camera della protagonista dove fanno un casino assurdoxD
Comunque secondo me Touko ha fatto apposta a dimenticare la borsa per salutare un'ultima volta la madre ;) non poteva essere così insensibile da andarsene senza salutare u.u ora vado la leggere il seguito! ù.ù sono sicura che quel tipo strano non è N!=.= (il mio bellissimo cavaliere dai capelli verdi non può essere scambiato con un tipetto strambo come quello!D:)
A tra poco!^o^