PKMN: Team Cripto's Return
di Riholu

18/05/13, ore 16:54

Mi spiace, sempre in ritardo io, ma stavolta ho un buon motivo (o per utilizzare i termini di Shikamaru una gran seccatura -.-) il mio PC mi ha abbandonata!!!! >-<
Concentrandomi però sulla storia (molto più importante dei miei inutili drammi col computer) è fantastica!! XD
Ho adorato l'ultima scena, mi si sono illuminati gli occhi *-*
Ahhhhhh quanto li amo Wes e Touko??? Non c'è scala per definirlo XD
Complimentimissimissimissimi perchè questa storia non ha rivali per originalità e stesura. Scritta benissimo senza errori, co descrizioni accurate e, la parte migliore, scene imbarazzanti a gogo XD
Bravissima!!!
Un bacio e al prossima capitolo,

18/05/13, ore 13:31

Kya! Ciao, Abyss!! Uh... non preoccuparti! Anzi, sono superipermegaultra(?) felicissima dell'aggiornamento!!
Anche questo capitolo me lo ricordavo un po' differente... però è meglio così -secondo me-
In ogni caso... la litigata da Ash e Paul mi ha fatto morire XD Le bisticciate tra loro due le adoro come quelle di Deidei e Sasori -Naruto-
Passiamo agli errori... sì, perchè i miei occhi di talpa ne hanno troati altri - du, du duuunnnn-
Allora...

Una volta lì, spinse un pulsante incassato nel muro e semi-nascosto dalle luci: subito si acceserò ulteriori riflettori, questa volta di luce bianca, che illuminarono tutta la stanza mostrando al fornito gruppo una lunga serie di piattaforme e...
***
Cos'era, dunque, stato quel flebile suono?

E poi basta. Tutto qui. Uh... ciao alla prossima? Sì, direi proprio di sì.
Ciao alla prossima.
Arisu.

18/05/13, ore 11:17

yep anche a teeeeee
nuoooo tranquila aggiorna quando vuoi 8se agiorneresti ogni giorno sarei felicisssima xD)
ma noo touko mia povera creatura tutti quei giri cattiva camelia ho capito tutto vuoi uccidere tutti i sfidanti così nessuno ti sconfigga e u non devi dare la medaglia eh ti ho scoperto bruta strega muhuahahaha ok ok basta u.u
ma wes vyole essere pokèmonmaster? interesante non lo sapevo xD
beeeeene io vado a fare colazione bacini
a presto
miky

16/05/13, ore 21:27

*rimane incanta per mezz'ora davanti alla pucciosissima immagine dei due leggendari*
....
....
* si accorge che lo spazio recensioni è aperto* O.O"" Aehm...
Ohè, ciao!! ^^"
Uhm... e che dirti? Brava ^-^!!! Come sempre del resto...
Ho notato che questo capitolo, rispetto all'altro, cioè... è lo steso ma su un'altra storia... quindi... ARGHHHHHH!!!! QUESTA COSA MI MANDA IN CONFUSIONE OGNI SANTA VOLTA!!! *si mette le mani nei capelli e tira testate contro la tastiera in preda ad una crisi di nervi*
Ehm... Eheheheh... *cerca di riacquistare un po' di contegno fallendo miseramente*
Allora...
Quanto mi sta simpatica Miru <3!!! Quelle altre due, invece, le vorrei scuoiare vive... ^-^"" ...ma mi devo trattenere. Non ci tengo a finire in prigione. Nossignori. U.U
Alas, mi dispiace dal profondo del cuore, ma... ho trovato un erroruccio-uccio * che ti faccio notare perchè sono MOLTO pignola*

-Come vuoi, ma fa' che sia grande e che possa trasportare il tuo sacco a pelo. Alla lunga diventerà impossibile trasportarlo sottobraccio, è abbastanza vistoso- disse il diretto interessato, stiracciando un po' la schiena. - riga 4 a partire dal basso-
Ma non si sciveva stiracchiando con l' ? D:
Va beh.. apparte queste cierlerie inutili... non ho nient'altro da dirti. XD
Solo continua così e occhio a errori come il sopracitato.
CONTINUA COSì!!! * ribadisco che forse e un clichè... ma un po' d'enfasi ci vuole *
Hasta luego, * eh, oggi c'ho la fissa dello spagnolo*
Arisu.

16/05/13, ore 20:47

kiyaaaaaaa skyeeee da quanto tempo abraccio puccioucciouccioooooooooo <3
questo cappy lo adooro non solo per l'immagine che è adfghn ma anche per il contenuto
anchio voglio un ragazzo che mi porti a far shopping e paghi lui (hehe lo so sono una scoccona ma che ci puoi fare u.u) xD
mi piace il nuovo look di touko vai così ragazza devi fare colpo sul bel campione
che odioooooose quelle commesse io le avrei bastonate e fatte volare alla velocità della luce lol
siiiii altri 18 cappy e ritornerai in onda yupy miky saltella per tutto il capitolo
bene ora vado
kiss
miky ciaooooooo

R.R.R: (Risposta alla risposta alla recensione!XD)
Cavolo, mi disp per le tue povere dita che, sinceramente, mi sono distrutta anch'io con il prof di piano che avevo l'anno scorso!DD: Ritieniti fortunata che non ti sei sfracellata il ginocchio sinistro sull'asfalto cadendo dallo skateboard ieri sera!T.T Mi fa ancora male.. sigh.. :'(
Per il resto, sì, lo so che troppo computer fa male, ma fortunatamente i prof ci limitano i compiti sul computer e utilizziamo ancora molto il cartaceo (per ora)..xD Cmque faccio un Liceo Scientifico, Scienze Applicate, insomma, l'informatico!:3
Allora la scena perversa era tutta calcolata!!D: ma se lo avessi detto anche nella storia forse avrebbe fatto più effetto e confuso un pò meno le idee!:3
Disegnare è una delle cose più belle che si possano fare nel tempo libero, è una cosa che mi piace tantissimo, peccato che ci sia solo un piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccolo particolare.. Io non so disegnare .. T_T
Ecco bene, parlando della storia..
CAVOLO SEI BRAVISSIMa A DISEGNARE, PERCHè NON HAI FATTO L'ARTISTICOO????:DDDD
è BELLISSIMO, PERFETTO, MI PIACE UN CASINO!!!!XD
Ora: chi è sto Diapo???O.o
Devi spiegarmi u.u mai visto un tipo così.. ._. o almeno credo..
Bellissima la lotta, piena di colpi di scena.. un particolare che mi ha confusa parecchio è stata la comparsa e la sparizione improvvisa di Iris.. O.o l'hai nominata e poi è scomparsa.. non so, forse ho capito male io.. ^^
Comunque voglio altri disegni!** sei bravissimissimaaaa!!!!!!XD
Non vedo l'ora di arrivare a scoprire chi diamine è sto fighetto dal sorriso da vampiro!** sinceramente mi ispira!xD
Buona fortuna per la scuola, comunque!:3 e grazie per esserti preoccupata per me e per lo scioglimento del mio cervello per colpa delle radiazioni della rete!XD (anche se non sarebbe una grave perditaper l'umanità!;)
Ciao!!!!!!!:D
Minene <3

Eh, lo so, la musica è impegnativa.. ù.ù ma almeno tu non stai 5 ore davanti ad un computer a scrivere programmi e relazioni di fisica!!!DD: Siamo praticamente attaccati al computer con il cervello!!!!DD: Ecco, benne, la storia è stata, wow, mitica!!!** non mi aspettavo proprio la scena perversa con il team plasma!D: Ad un certo punto mi sono chiesta: "Ma Belle non può tirare fuori i suoi pkmn e guadagnare tempo??D:" poi ho pensato: "forse è troppo scarsa.. u.u" e quando è andata a cercare aiuto, cioè, bastava che chiedeva aiuto a chiunque, perchè andare a cercare proprio Wes??D: Questi sono stati i miei dubbi, per il resto, belliximo!** Anche se sinceramente mi sarebbe piaciuto leggere qualche altra scena in più di stupro, hehe..>.> (vena pervertita, sorry u.u)
Ma apppparte questo!:D ASH! CIOE, QUELLO VERO!!!!!!!!** WOW! TOUKO DEVE PERDERE!!!XD Ash è troppo forte:3 mi chiedo perchè non può nascere una love story fra loro due..>.> certo che Touko è proprio fortunata!T.T circondata da 3 tipi CARINISSIMIIII!!!!!!!XQ___ (Ash, Wes e ovviamente N!:3)
Ahh.. beata lei!T.T approposito, hai letto la fict che ti ho consigliato?** Ora interrogazione di Chimica.. T.T
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D augurami buona fortuna!;) *prende il libro di chimica e ripassa TUTTO alla velocità della luce*
Bye!:3
Minene <3

14/05/13, ore 16:49

Uh... un post così... veloce(?) non me lo aspettavo ma mi ha fatto un mare(?) di piacere!!! :D
Sì. Son d'accordo. Prima si arriva al quarantasette e meglio è. Anche perchè sono curiosissima si sapere che cosa succede dopo che Wes... e non dico più niente per rispetto di quelli che la stanno seguendo solo da adesso.
Mh. Niente. Rui non la riesco a digerire nemmeno per sbaglio.
Negative Hollow: Antipatica. Antipatica. Antipatica * stile nenia da film horror*
Io: Uh... sì... ok... Mhhh... CHE CARINI CHE SONO WES E TOUKO!!! <3 ribadisco che stai riuscendo a farmi adorare il genere sentimentale e aggiungo che sono molto lunatica.... -.-""" Ma davvero mooolto.
E va beh... che dire... Belle resta la solita... uhm... ingenua? Sì. Ingenua. - ma solo quando le gira, altrimenti....-
Ok. La smetto. * annuisce da sola* Brava! Nemmeno un errore. Davvero congratulazioni. Tuttavia - impara ad odiare i tuttavia perchè portano solo brutte notizie. - Nella seguente frase:
Touko rimase immobile, mentre il biondo si allontanava e la superava, diretto alla porta principale, e le sorrideva arrogante, mentre la guardava di sbieco con quegli occhi dorati che poteva brillare al buio.
Notare che c'è un errore piccino, piccino che io - dato che sono una pignola di prim'ordine - ti faccio notare. Credo che sia 'potevano', sì? O sennò sono semplicemente stonata io -ipotesi molto più probabile- in ogni caso... CONTINUA COSì!
Ok, ci ho messo troppo enfasi.
Ciao, ciao.
Arisu

14/05/13, ore 16:15

Ooowwh!!! Wes fa il dolce :3
May: Già, mi sono stipita assai XD
Ehi! Non copiarmi le battute! Comunque, giusto ieri sono andata a vedere su google Wes Komura.... Mokura... quello che è... Diamine, esiste davvero!! D:
May: Ma dai??? =°=
No cioè ci sono rimasta così OAO Troppo forte!!
Scusa la rec corta, ma devo andare ^^ Ciaoo!
Riyu Saotome

MA PERCHè LE MIE RECENSIONI NON PARTONO MAI?!?!?!??!? UFFA DEVO RISCRIVERE TUTTO DA CAPOOO!!!!!DDDD:
TT__TT
allora.. no, è bellixio, nulla da dire** avevo fatto un discorso lunghissimo, ma non ricordo più nullaT.T dovrai accontentarti di questa lista di lati positivi e negativi!!:3
Positivi:
-Coinvolge un casino
-Mette un sacco di curiosità
-I personaggi hanno un carattere unico!xD
-Fa tornare TANTI ricordi :')
-è semplice e leggera, ma efficace
Negativi:
-Poteva essere elaborata un po meglio..
-Capitoli troppo lunghi!D:
-Poca descrizione dei personaggi (in questo caso mi riferisco ai capopalestra..:<)
Mi rattrista dire queste cose, ma credo che in fondo bisogna farlo prima o poi! ù.ù
In risposta alla risposta alla mia precedente recensione (O_o)
Beata te che perdi giornni di scuolaaaaaa!!!!Dx Io invece sono sempre chiusa qui a scuola a fare casino e annoiarmi.. _._
Uff.. vorrei riuscire a fermare il tempo.. >.> userei il tempo per giocare e recensire, ma a quanto pare è impossibile!Dx
*depression* "-_-"
Va beh, comunque, bellissima storia!:D Continuerò a leggere, voglio raggiungere il punto in cui ti sei fermata!:3 ce la farò, qualsiasi cosa accada!:D Ciaoo!!!^^
P.s.: Un'altra bella storia su pokèmon che a me piace un sacco e che dovresti leggere: Hall Of Fame di Orsacchiotta Potta Potta!:3
Leggila, è stupenda!**
Ciaooooooo!!!!!!!! Alla proxima!:3

12/05/13, ore 17:17

bello, bello, bello, BELLOOO!!!! adoro questo capitolo e nonostante sia la prima volta che recensisca sta storia ti seguo già da un po'. mic è troppo divertente con le sue domande da adolescente in piena fase mentre ogni volta che scrivi che wes arrossisce io rido perchè mi fa morire!. rui, rui, rui... che devo fare con te?
nathaliel: dovrebbe trovare un pizzico di coraggio in più e dichiararsi!
castiel: ma che diavolo vai a dire?! se è tonta è tonta, stop caso disperato via dal mercato!
rosalya: certo che si vede che siete single! secondo me dovrebbe fare un po' più la ''cattiva'', mettere wes all' angolo, baciarlo e dirgli " io ti amo, tu tocca touko e io la faccio fuori!''  *risata malvagia*
io: rosa mi stai facendo paura! *arriva leigh a calmarla*
io: ok ora va meglio comunque dovrebbe mostrare un po' gli attributi e far vedere a wes che non è una perdente
lysandre: c'è da dire che è un po' fessa.
castile: concordo con lys
debrah: yuhuu!! CASS AMORE MIO!
io: oddio meglio concludere in fretta, sei fantastica e adoro troppo la scena in cui touko chiede a wes se può abbraccarlo  e tutta la descrizione dell' abbaccio, scusa la recensione un po' cortina ma è arrivata deb e prima che mi rubi cass devo metterla KO, ci si vede!
alexy:cioè scrivi!
io: è uguale! -_-
alexy: no, mi spiace sei proprio come armin!
io: vabbè, ciao e al prossimo capitolo!

TUTTI: CIAOOOOOO!!!!

Coralorion
comunque rui, o la pianti o ci provi!
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 05:19 pm)

12/05/13, ore 15:32

... Ok. Non sono morta se è questo che temi -o speri-. Sono ancora tutta intera. Per quanto riguarda il capitolo corrente:
Niente da dire. Sei davvero TROPPO brava. E questo capitolo, poi, è uno dei miei preferiti. E Touko e Wes sono sempre stra-dolcissimi. Incredibile come tu sia riuscita a farmi adorare il genere.... non dico melenso... e manco romantico ma.... sentimentale(?) Boh. * Una parola con un significato immenso* No, comunque questo capitolo semplicemente è....è... è! Insomma è chiaro * e qui mi immagino la tua faccia più o meno così: °-°""""* In ogni caso Rui è ODIOSA. Riesco ad odiarla ancora più di Sakura di Naruto e quella già di per sè è una grande st...upida. Sì, stupida.... stupida. Avvertire Camelia sulla strategia che adotterà Touko.... Ma dai!!! Non può esser caduta così in basso. E d'accordo che in amore e in guerra è tutto concesso... però così è proprio TROPPO!
Poi che dire... al nonna di Camelia e una vera forza XD!!!! Ti prego falla comparire più spesso!! - mi rendo conto che è una cosa impossibile-
E poi brava. Hai fatto fare a Rui una figuraccia degna di tale nome. Non posso fare altro che farti i miei più vivi complimenti. U.U - sì, la odio. Odio Rui con tutto il cuore. Ma tanto si era capito...-
E poi niente.... ho finito. Non posso fare altro che scusarmi se non sono riuscita ad aggiornare, ma gli impegni non mi permettevano di seguire la fic. Cioè. Riuscivo a leggere, ma non avevo il tempo di recensire un fico di niente e mi dispiace.
E quindi nadie.
Ci si sente alla prossima.
Arisu

12/05/13, ore 09:39

Allooooora che dire? Splendido come al solito ^-^ l'ho già detto che ho finito gli aggettivi per descrivere la fantasticità di questa storia?
Be il pezzo tra Touko e Wes è il migliore del capitolo (ovvio U.U)
Ed ecco la mia adorata Camelia in versione cupido (per la parte sbagliata ma è una delle mie preferite comunque u.u) che da consigli a Rui invece di consigliare Touko!! >.<
Perdona lo sclero momentaneo ^-^ Dunque, il capitolo è senz'altro bellissimo, ma il prossimo (dove dovrebbe esserci la battaglia se non sbaglio) mi attira ancor di più! XD
Un bacio e al prossimo attesissimo e fantasmagorico aggiornamento XD (non credevo neanche di conoscere certe parole O.o)
CIaoooooo!!!

11/05/13, ore 09:36

Rui... Mia cara e dolce Rui... Ti ho già detto che ti odio vero?
May: Si l'hai già detto...
Ok... Allora, il capitolo è stupendo! La nonna di Camelia è fenomenale, la vorrei io!
May: Già... sarebbe bello :3
Per me si UwU Sono contenta che ti abbia fatto ridere XD Anche se non mi ricordo particolarmente bene cosa ho fatto? Ho solo detto le mie impressioni :/ Bò....
May: Wes è davvero tenero quando fa queste cose, anche se avevo pensato ad una risposta un po' più... "perversa" diciamo così XD
Vero... In effetti Wes è troppo santo... potrebbe farsi prete :D
May: Ma che dici? Un figone del genere prete? Ma va va!
Si hai ragione... però dai... non è il mio tipo, troppo buono XD
May: Chissene frega del tuo tipo! Vai avanti a recensire!
Vero.... allora Rui ti odio e.... basta non ho più nulla da dire :D Ci vediamo il prossimo capitolo! Ciaooo!!!!
Riyu Saotome

09/05/13, ore 21:24

Eheheh cara Touko stavolta hai esagerato u.u
Speriamo che Wes la perdoni subito altrimenti prevedo aria di tempesta e nuvole cariche di pioggia all'orizzonte O.O (come se non piovesse già abbastanza -.-")
Che bello questo capitolo, ma i prossimi saranno anche meglio con la comparsa di Camelia versione cupido XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito per rivivere il momento di pace che si dovrebbe (la mia memoria fa proprio pena -.- scusami T.T) tra Wes e Touko.
Io stò amando la tua storia anche più della prima volta che l'ho letta XD
Un bacio e a presto.