Se lo sai, devi solo chiedere..
di Lady_Malfoy 97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/06/14, ore 01:46

Ciao so che sono moooolto in ritardo nel leggere in ritardo questa storia, ho avuto dei problemi col pc e l'ho persa di vista,  e l'ho ritrovata stasera e l'ho letta tutta d'un fiato e mi piace molto. L'aria e Draco sono davvero una bella coppia. Il litigio tra Anya e sua madre e stato brutto, ma capiamol tutti la mettono da parte considerando solo Simon.

Anche se e un po' tardi per dirlo spero che continuerai la storia -:)

09/08/13, ore 11:28

OMG, Lucius Malfoy ha ucciso la madre di Laira?!
Ecco perchè odiava tanto i Malfoy!
Comunque non me l'aspettavo una reazione del genere da parte di Draco, speravo avesse più tatto...
Ma come sempre, valli a capire, i maschi! xD
Oh oh, si è arrabbiato anche il nostro Blaise Zabini... Non prevedo nulla di buono...
Per ora mi fermo qui, se ho del tempo, oggi pomeriggio leggerò e recensirò qualche altro capitolo :)

09/08/13, ore 11:20

Mmmh, diciamo che se incontrassi Daphne per strada le fare lo sgambetto e la farei cadere sul cemento. Appena dato. Fresco.
Oppure la butto in strada e la faccio investire da qualche macchina che va troppo veloce!
Dio mio, non ce la faccio più, è peggio della Parkinson! E per essere peggio della Parkinson, CE NE VUOLE.
E poi Blaise e Anya sono così carini, perchè non li lascia in pace? .-.
La scena del letto poi, ahahah c: Ma io dico, cosa ha fatto di male il povero Blaise per meritarsi tutto questo? xD

09/08/13, ore 11:13

Ok, adesso voglio sapere di che cosa hanno parlato il padre di Laira e la McGranitt!
Cosa succederà? La nonna di Laira era una veggente? Mmmh, interessante...
Succederà qualcosa, me lo sento u.u

09/08/13, ore 11:07

“Blaise Zabini puoi diventare il principe di Anya Madden anche adesso se vuoi, però per diventare re dovrai aspettare parecchio!”
Ahahah, ma tutte a Blaise devono capitare? Ahahah, poverino c:
Beh, intanto è diventato principe, sempre meglio di niente, no? c:
Laira e Draco sono troppo carini :3 Li adoro c:

09/08/13, ore 11:02

Ahahah, povero Blaise, ma daiii xD
Sinceramente, anche io mi sarei cacciata a ridere, ahahah.
Carino anche questo capitolo, con qualche errore di grammatica e/o distrazione, ma si può sempre rimediare :)
Spero che Anya ritorni presto in scena! :O

09/08/13, ore 10:53

Oooh, noto dei capitoli più lunghi, finalmente! :)
Aqmdòkwejnvpierng, l'ultima parte **

"Eih bimba, cosa vuoi per essere felice?" la giovane alzò il capo e senza pensarci rispose
"Voglio te"

Appena l'ho letta mi sono sciolta e non è solo colpa del caldo xD
La reazione di Laira alla Strillettera, poi... EPICA XD
Ahahah, è vero, è successo anche a Ron Weasley al secondo anno, e Neville gli aveva detto che una volta gliel'aveva spedita anche sua nonna, ahahah c:
"Ronald Weasley! Come hai usato rubare la macchina?! Sono veramente disgustata!" ahahah

09/08/13, ore 10:40

Aspetta, ma Joseph non era il padre di Anya?! o.o
Oddio, sto facendo confusione D:
Comunque mi è piaciuto questo capitolo, soprattutto le ultime cose che hai scritto.
C'è ancora qualche errore di grammatica e distrazione, però ne noto molti di meno :)
Aw, che bello il vestito di Anya, magari averne uno così *-*

08/08/13, ore 18:22

Aw, il vestito di Laira è bellissimo *-*
Molto carino questo capitolo :)
Certo, c'è qualche errore, ma si può sempre rimediare ^^
Oh, finalmente è entrato in scena Harry Potter, ahahah :)
OMG, e adesso che cosa succederà a Laira?
Mi sa che lo scoprirò domani perchè adesso vado a recensire i capitoli di un'altra storia :)
A domani! :)

08/08/13, ore 18:10

"“Non so perché lo sto per fare! E so che…”. Blaise non la fece parlare e la baciò da li ci fu un susseguirsi di baci fino alla camera di lui
“No scusa non ce la faccio”. Anya prese e se ne andò lasciando Blaise solo."
Mmmh, mi è sembrata un po' troppo "meccanica" questa scena...
Forse avresti potuto aggiungere qualcos'altro :)
E poi non capisco il comportamento di Draco: poche ore prima bacia il Carlino e dopo è geloso di vedere Laira con il suo migliore amico.
Bah, i maschi, valli a capire ò_ò

08/08/13, ore 17:28

"La giovane si limitò ad annuire “Draco vai ti stanno aspettando!” “Che…” “Vai”. Rimaste sole le ragazze si abbracciarono “Laira le cose stanno per peggiorare” “che intendi Anya?” “Niente solo tu rimani qui” “Ma” “Laira”. Ovviamente dopo che Anya entrò, Laira non ci pensò due volte ad entrare a sua volta, appena fu dentro la Sala Comune la ragazza comprese: Tutti applaudivano mentre Draco e Pansy si baciavano stretti uno all’ altra, a quanto pare il carlino l’ aveva riconquistato."
Sinceramente, non ho capito come si sono sviluppati i fatti in queste righe che hai scritto...
Però per il resto tutti bene, dai :) A parte qualche errore sparso in giro c:
OMG, Blaise ha baciato Laira! Beh, Malfoy se lo merita, infondo è tornato insieme al Carlino Maledetto é.è
Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo! :)

08/08/13, ore 17:19

"L'ebrezza della sera tarda era sempre bella da assaporare, Laira stava seduta nel giardino quando Draco le si sedette vicino ..restarono così per molto tempo, senza dire niente,tutti e due troppo codardi per ammettere di provare qualcosa l uno per l' altra,finché Laira non si stufò e sbuffando tornò nella loro Sala Comune".
Mmmh, questa breve scena non mi ha convinto per niente.
Ti dico, avresti potuto scrivere una pagina intera solo sulle loro emozioni, anche se non si sono rivolti parola.
E' questo il bello della scrittura. Avresti potuto arricchire la tua storia :)

Oh mio Dio, ci sono rimasta malissimo dal comportamento di Zabini, addirittura arrivare a strappare i vestiti della povera Anya!
Questa non gliela perdono é.è

E' strano perchè in alcuni capitoli noto pochissimi errori e sembra che tu sia migliorata, in altri si ritorna quasi al punto di partenza :c
Ti consiglio come al solito di rivedere tutto quanto, prima di tutto di sistemare gli errori che trovi e poi di aggiungere dell'altro per arricchire la storia :)

08/08/13, ore 17:06

<>pensò amaramente Laira,
“Era un <>”
In queste due frasi non si legge quello che i personaggi dicono/pensano :c
Peccato, questo capitolo poteva essere molto più carino se avessi utilizzato il codice HTML e se non avessi scritto all'inizio delle frasi troppo lunghe.
Ti consiglio di eliminare alcune virgole dove invece ci vorrebbero dei punti :)
Poi non ho capito chi è il professore del tè: Lumacorno o Silente?
Però dai, Laira e Draco sono stati così carini, ahahah :3

08/08/13, ore 16:49

Rieccomi qui a recensire la tua storia :)
Awww, che capitolo dolceee :3 Mi è piaciuto molto, si si ^o^
Peccato che non ci sia il codice HTML, sarebbe stato perfetto :)
Ancora una volta, noto con molto piacere che sono presenti sempre meno errori di grammatica e/o di distrazione! :)
Continua così, stai migliorando davvero molto :)

01/08/13, ore 19:31

Scusa il mio ritardo, ma sono in vacanza e dove sono è difficile trovare un internet caffè.
Sarò veramente breve, i capitoli li trovo molto belli, ma devi controllare gli errori di ortografia.
Mi dispiace essere così breve, ma devo andare.
KISS KISS

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]