Pirates
di experiencing

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/04/18, ore 00:41

Non vedo l'ora di leggere il continuo! Mi sta piacendo tantissimo!!**

23/07/16, ore 12:50

Sì, ho letto la storia tutta d'un fiato e... peccato che sia già finita! Mi dispiace che il ritmo del racconto sia accelerato così tanto alla fine, mi aspettavo nuove vicissitudini, nuovi incontri e magari che tornassero fuori in qualche modo sia Liam che il padre di Liz. Soprattutto però immaginavo che ci sarebbero stati più dettagli nella storia dei due protagonisti, perché così, con due parole e due carezze, sembra un po' surreale l'innamoramento reciproco così rapido.
In ogni caso, è stata una lettera piacevole!
FatSalad

22/07/16, ore 23:40

Nella mia sete di storie con ambientazione storica ho trovato questa e non sono riuscita a fermarmi fino ad adesso: avvincente è l'unico aggettivo che mi viene in mente per descriverla. (Oltre a ben scritta, che già non è poco...!)
E ora? Cosa succederà? Non vedo l'ora di scoprirlo, perché questo sviluppo non avrei mai potuto immaginarlo!
FatSalad

02/07/15, ore 19:13

Che storia stupenda!!! L'ho letta tutta in 2 giorni e non mi è mai sembrata monotona o noiosa! Complimenti davvero, spero di poter leggere altre tue storie come questa e sicuramente anche migliori!
Mirty Ü

24/10/14, ore 17:21

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia, mi è piaciuta davvero molto. In realtà l'ho letta tutta d'un fiato. Non sono mancati i colpi di scena e genericamente la suspence, forse sarebbe stato bello allungare la parte riguardante l'evoluzione dei sentimenti di matt e liz o farli rincontrare in qualche modo con Liam. Questo, però, credo sia dovuto alla mia tendenza a voler sapere tutto dei personaggi a cui mi affeziono! Il finale in realtà è molto bello. Complimenti ancora!

18/10/14, ore 17:40

Hola!!
Piacere io sono Akeryana e la tua storia mi piace tantissimo infatti appena finita la recensione la vado a mettere subito nelle preferite ma ti confesso che mi è dispiaciuto tantissimo, peccato che sia già finita :(
Ma andiamoci con calma, iniziamo dall'inizio. Allora già dal primo momento ho amato la coppia di Liz e Matt, le coppie troppo semplici non piacciono a nessuno (o almeno a me non piacciono) ma se devo essere sincera già dalla prima volta che Matt era entrato nella cella di Liz la prima volta (non per darle cibo e acqua) ho pensato "Ora lo fanno, ora lo fanno" e dopo se ne va...uffa io non l'ho mai indovinato (anche dopo che avevano fatto quel patto lo credevo e alla fine invece mi sbagliavo...grrrr). Ma ci sono rimasta malissimo quando Liz se ne è andata dalla nave e Liam l'ha salvata, ti giuro che stavo per lanciare l'ipad per aria.
Ma io sono d'accordo con Matt (quel pirata troppo figo) quel moccioso mi è stato sui così detti fin dal primo capitolo che l'ho visto. Insomma...VATTENE!! LIZ È SOLO DI MATT!!
Poi torniamo al discorso del patto che io ero tipo"ora Matt ne approfitta" infatti su questo non mi sono sbagliata, almeno. Ogni sera che andava da lei mi esplodeva il cuore di gioia. Però dico io, tu ce l'hai con me perché proprio quando per la prima volta Liz lo chiama per nome...c'è un attacco nemico...e no però è fatto apposta.
Ti giuro che per un secondo ho pensato ci fosse Liam e ho detto "MATT UCCIDILO! MATT UCCIDILO" (ma si capisce che amo Matt? XD). Poi l'abbraccio io ero tipo "*____*"
Ma poi le cose sono andate migliorando perché lei finalmente capisce di amarlo e quando gli dice che la riporta a casa lei lo bacia e io ero "SIIII!! FINALMENTEEE!!" Neanche la mia squadra preferita avesse vinto i mondiali.
E poi finalmente hanno avuto la loro prima volta. F.I.N.A.L.M.E.N.T.E.
Ma aspetta...LEI È INCINTA???!!!
Potresti fare un bellissimo sequel, loro due con il bambino che in giro per la nave copia il padre e lei che cerca di farlo stare fermo ma alla fine ubbidisce solo al padre e quando nessuno se lo aspetta...il padre di Liz va e la porta via e inizia una lunga storia dove Matt è il bambino sono super concentrati a riprendersi Liz (ovviamente ci devono essere anche le scene piccanti tra Liz e Matt).
Ti prego fai il sequel, ti pregooooooooooo.
Un beso.

28/06/14, ore 15:53

Apprezzo molto la scelta dei personaggi.
Se non sbaglio Liam è Milo Ventimiglia presente come attore nelle serie televisive di "Heroes" e "Gilmore Girls" (qui in Italia la serie si chiama "Una mamma per amica").
Mentre Matt dovrebbe essere Jhonny in "I fantastici 4" oppure Captain America nell'omonimo film e in "The Avengers".
Però Liz mi sfugge.
So di averla già visto ma non ce l'ho presente!
Comunque il consiglio di andare più volte a capo è lo stesso per il resto non ho altro da aggiungere.

28/06/14, ore 15:43

Ho solo una piccola pecca da farti notare.
Non sempre ma dovresti andare a capo più spesso per suddividere meglio il cambio di argomento!

28/06/14, ore 15:37

Per ora la storia continua a incuriosirmi parecchio.
Peccato che questo capitolo sia così corto, ma impegni sono impegni e non sempre si possono rimandare!
Giusto?

28/06/14, ore 15:32

Poche volte mi è capitato di fermarmi a recensire una storia originale di genere romantico anche se non saprei dirne il vero motivo.
Fatto sta che mi sono soffermata a leggere questa storia perché l'introduzione mi è sembrata interessante e avevo capito immediatamente dal titolo "Pirates" che non sarebbe stata la solita solfa da telenovelas che pur essendo bella e piacevole da leggere non sarebbe stata innovativa :)
Poi trovo particolare che sia ambientata nel 1700/1800.
Non ci sono molte storie che si svolgono in un tempo così lontano.
Per ora io avevo letto storia della seconda guerra mondiale, ma mai di due o tre secoli addietro.
Quindi i miei complimenti per l'originalità!

24/06/14, ore 17:47

Awww!!!
Lo adoro è bellissimo. ..solo mi piacerebbe leggere la vita dei due corsari in futuro...
Il loro primo ti amo..la notizia del bambino e perché no anche la nascita di questo piccolo regalo.Mi piace troppo, il mondo in cui scrivi poi rende tutto più interessante. .spero che continuerai con degli aneddoti sulla loro futura vita e giuro che sarò la prima a leggerlo e perché no anche recensirlo visto che la adoro...
Fammi sapere
XX
ANNA

11/06/14, ore 19:41

Questa storia é una meraviglia! Sei veramente brava! I personaggi sono descritti cosí bene da sembrare reali... I miei piú sinceri complimenti!

05/06/14, ore 21:51

La storia mi è piaciuta e , a parte qualche refuso , scritta bene e scorrevole. L'unico appunto che ti faccio, avendola letta già da conclusa, è che nel complesso si percepisce una certa voglia di finire il capitolo , sicuramente per far piacere alle tue lettrici , ma che secondo me hanno penalizzato il risultato finale. Per spiegarmi meglio, probabilmente se avessi dedicato più tempo a descrivere certi momenti o stati d'animo dei e tra i  protagonisti, in particolare il rapporto con Liam, la storia sarebbe risultata più completa e convincente. Spero che ti serva da spunto, perchè penso che tu abbia un gran potenziale e infatti non la metto come recensioen critica per chè non vuole esserlo. Continua a portare avanti la tua passione!!!!
Francy

25/05/14, ore 17:40

Ciao
 si sono tornata a leggere e recensire . spero non ti dispiaccia  ma questa storia  è bellissima.. Liz nonostante  sia una poveretta rapita da una banda di pirati a coraggio adopporsi al  bel pirata  dagli occhi verdi  che ora ho scoperto si chiama Matt . e io lo adoro già  non solo perché  è bello ma perché ha quel'aria .. non so come dire..  quel'aria di altezzosa  arroganza che non aspetta altro che essere abbassatae abbatuta. . inoltreil fatto che abbia preso il rifiuto di Liz  come una sfida  mi piace ancora di più. non si può fare altro che restarne affascinati
 in partcolare mia hanno colpito i suoi pensieri e la sua storia e il fatto che lui sia rispettato anche se così giovane da tutti i suoi  uomini
al prossimo capitolo7
Baci
Marty Evans

12/05/14, ore 16:50

ho scoperto solo oggi gli ultimi due capitoli e non so come scusarmi! posso solo dire che tra lo studio e le altre cose, in questo ultimo mese sono stata davvero molto impegnata.. SCUSA,, quindi questa recensione è un pò per entrambi i capitoli.
entrambi sono davvero stupendi, scritti bene e con passione! Quel bacio l'ho sognato dall'inizio della storia e adesso raccontato così è meglio di come avessi potuto mai immaginare. E liz poi... la moneta si è ribaltata! da timida qual'era, è diventata più sicura e consapevole di se stessa. Matt invece, possiamo anche dire che la sua intenzione era sempre stata quella, ma sicuramente i suoi sentimenti verso di lei sno cambiati confronto al primo capitolo. anche se c'era qualcosa all'inizio, era solo preso dal desiderio e invece adesso sicuramente dall'amore.. infine rimane liam; bella l'idea della lettere, anche se credo sia difficile che gli arriverà, ma teniamo le dita incrociate XD
e vogliamo parlare del colpo di scena alla fine dell'epilogo!?!?! INCINTA! mi suona familiare come cosa, ma comunque ci sta per finire in bellezza questa magnifica storia.
per ultimo ti dico che ho passato dei momenti fantastici mentre ho letto queste righe e mi dispiace molto sia finita:'(
ovviamente non ti libererai di me così facilmente! controllerò regolarmente che tu abbia postato o meno altre storie. quindi continua così che sei bravissima. ci sentiamo presto****

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]