Credendo vides.
di Nori Namow

15/03/13, ore 20:53

quando continui?? nn ce la faccio piu ad aspettare!! questa ff e mkmjimin *^^* proprio come quell altra!!

13/03/13, ore 20:31

che bella sta storiaaaa!! non vedo l'ora del continuo!! secondo me il gatto è una persona.. poi bo!!

10/03/13, ore 20:00

Ho poco tempo, quindi niente gif <3

«Sono a casa. Voglio cibo, madre!» strillai richiudendomi la porta alle spalle. La testa di mia madre fece capolino dalla cucina, e mi salutò con un sorriso raggiante.

Mi stalkeri? Anche io faccio così e.e

«Lei è Polly Ward. Polly, ecco quella peste di mia figlia, Alexis!» ci presentò lei, sprizzando gioia da tutti i pori.

Perchè Polly Ward mi ricorda qualcosa? o.O

«Dov'è il mio ragazzo?» urlai come una bambina, mentre il gatto dal pelo marrone e dagli occhi verdi si dirigeva velocemente nella mia direzione.

Anche io voglio un gatto-ragazzo.

«Sono venuta a salutarti, Alexis.» sorrise bonaria, e mi porse la mano. La strinsi, e notai che aveva un tatuaggio.
«Credendo vides.» lessi. Era scritto in una calligrafica fine ed elegante. Polly sorrise e una scintilla le attraversò gli occhi.

Ma no! Vengo su EFP per non studiare latino e tu... Mah.

« ‘Credendo riuscirai a vedere’» tradussi fiera di me, con un sorriso.

Pft, ero capace anche io.

«Esatto, Alexis. E tu credi in qualcosa?» mi scrutò con i suoi occhi color miele, e mi sentii intimorita per un attimo.
Io credevo in qualcosa?
Mio padre mi aveva abbandonata per qualche stupido motivo, o forse motivi non ce n’erano. Se un Dio esisteva, era altamente indifferente a ciò che mi succedeva.
«No… non credo.» risposi titubante, facendo una smorfia.

Interessante domanda, me la faccio sempre anche io.

«Mickey, lo sai che ti amo e che un giorno ci sposeremo e avremo tanti bei bambini. Anche se devo ancora capire come fare con l’inseminazione artificiale. Voglio dire, io sono etero, ma non zoofila.» precisai con l’indice alzato.

Ci sta, partorirebbe una Cat Woman.

Okay, credo di aver detto tutto.

Sam

P.S. amo Jennifer Aniston asdfghjkl

08/03/13, ore 23:06

te l'avevo detto che questa storia doveva essere epica, e io non sbaglio mai, gngngn
ceh, è qualcosa di fantaastico.
e poi il gatto, IL GATTO, aww
chi è che ha detto che non contava nulla? eh? allora? allora? lo prendo a pugni, lol
andiamo, è foondamentale, ed è anche dolcissimo :')
ormai sai che scrivo le frasi che mi piacciono di più. non lo sapevi? ora lo sai (?) lol
'aveva trillato in stle Dolores Umbridge' ma lol
 'lo sguardo di Mickey si fermò su Polly, che lei ricambiò con un sorriso' uhm, interessante..che gatto figo, ahahah
'sicura di averlo trovato in un cassonetto e non in un laboratorio dove facevano esperimenti sugli animali, vero?' ma che crudeltà çç lol

'studiavo latino da quasi cinque anni, e modestamente avevo dei voti alti' vuoi farmi piangere? io, cosa che già sai, sono una cacca in latino.
'Mickey, lo sai che ti amo e che un giorno ci sposeremo e avremo tanti bei bambini' ma che cosa carinaaa blblbl
il personaggio d Polly è hfkjbvj
sono completamente innamorata di questa storia, gemella figa :')
quindi, niente, continua presto :')
alla prossima!

08/03/13, ore 17:02

La parte mitica é quella quando Alexis parla con il gatto "Sono etero non zoofila"
Ma ahahahhahahahahahahah poi il fatto che si vogliono sposare? Il matrimonio tra gatto e donna (?)
AHAHAHAH no ok ora passiamo.a cose piú importanti tipo come scrivi da dio e sti du capitoli so ahahshshshshjshsgshshdhdg.
Ok amo questa storia, ok? Ok lol.
Coomunque jansjshsjdb continua al piú presto ok? Ok
Martina.

08/03/13, ore 15:00

mmmmmmmmm il gaaaaattto *eheheharryeheh*
comunque questa storia mi piace sempre di piu sjbjb
continuaa c:

08/03/13, ore 14:43

Non mi dire che il gatto diventerà harry, ti prego dimmi che mi faccio troppo viaggi mentali. Comunque è molto bello e intrigante

08/03/13, ore 10:57

Io amo le tue storie, scrivi benissimo, davvero! Continua presto! xx❤

07/03/13, ore 21:34

BAAAAAAMMMMMM (?)
Hey beeella!
Minchia questa storia è figa, ma figa forte ewe
Sei bravissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

P.s.
come hai fatto a mettere il video nel prologo? io ci sto tentando in 100'000 modi ma non so come fare çç

07/03/13, ore 21:19

here i aaaaaaaaam

(dopo recensisco anche l'altra storia, don't worry.)

Ringraziai mentalmente tutte le divinità per aver compiuto diciotto anni il 25 Dicembre appena passato, era davvero una cosa bella, osservarsi e dirsi ‘sono maggiorenne’.

Mi dava un ulteriore senso di libertà, anche se per mia madre non era la stessa cosa. ‘Finché vivremo insieme, tu farai quello che dico io!’ aveva trillato in stile Dolores Umbridge quando tornai a casa un’ora dopo il coprifuoco.

aaaaaah la umbridge. il personaggio che ho odiato di più di tutti.

Mi sedetti e lui mi saltò in braccio, cominciando a fare felicemente le fusa.

gatti, gatti, gatti. gatti everywhere. e io amo i gatti. asdfghj meow. questo poi è dolcissimo gvbhjn

«Sai cosa vuol dire, Alexis?» chiese con tono misterioso. Annuii convinta. Studiavo latino da quasi cinque anni, e modestamente avevo dei voti alti.

« ‘Credendo riuscirai a vedere’» tradussi fiera di me, con un sorriso. «Si tratta di un motto latino molto famoso, che è sempre stato associato al mondo dell'alchimia, della magia, e dell'esoterismo. Stava infatti a rappresentare l'apertura della mente e del cuore che il soggetto doveva raggiungere per comprendere i segreti dell'umanità e dell'universo. Si sosteneva che la ‘vera vista’ era data dallo spirito, non dal corpo, quindi solo chi riusciva a ‘credere’, era capace di vedere le cose come sono realmente. »

io odio il latino, ma qua ci sta troppo bene. poi hai spiegato benissimo di cosa si tratta *^*

«Esatto, Alexis. E tu credi in qualcosa?»

«No… non credo.»

[…]

«E nella magia? Ci credi?»

[…]

«No. Certo che no.» risi, come se quella risposta fosse ovvia e non aveva bisogno di essere contraddetta.

Sul serio, magia? Mi prendeva in giro?

La donna strinse le labbra, per poi distenderle in un sorrisetto. «Arrivederci, Alexis.» sussurrò poi, scendendo le scale con passo tranquillo.

ALEXIS SEI SOLO UNA BABBANA. capito? babbana, babbana, babbana, babbana, babbana.

i believe in magic.

la storia mi piace sempre di più gvbuh

ah, il trailer è bellissimo, davvero. *-*

adesso vado.

chiara

07/03/13, ore 20:27

Avevo pensato sin dall'inizio che il gatto fosse abbastanza presente, ma non pensavo che fosse estremamente importante..
Non so, mi è passata questa idea per la testa, in questo capitolo hai scritto che il gatto mangia come un umano e che ha occhi verdi smeraldo.
Ma sarà Harry travestito da un gatto? xD

Spero continuerai presto perché già non vedo l'ora *-*

07/03/13, ore 20:07

non recensisco il prologo citando le varie parti perché voglio subito leggere il prossimo, visto che sono in estremo ritardo a recensire…

allora la storia mi ispira un casino, soprattutto perché amo le streghe, infatti amavo the secret circle.

amo il tuo modo di scrivere e… niente, vado a leggere il prossimo.

Chiara

01/03/13, ore 22:05

I'M HERE FOR HOU(?) no okay,questa ff credo proprio sarà bellissima hhdhvdjdgsbvzbscz, e niente mi piace molto il prologo gddhdgdhdvshhsf e spero che continui così C: Penso che questa sarà. una bellissima storia dbfjdhdjdh

01/03/13, ore 19:15

Troppo ajnsaanj.
Amo il tema sovvranaturale, amo le tue storie
Poi scrivi da dio.
Questo prologo mi piace un sacco lol.
Non vedo l'ora che continui e se non ti crea disturbo mi potresti avviase quando continui? Grazie.
Il Banner è una cosa meravigliosa, il trailer.
Tu scrivi delle storie troppo ajasksjshdj.
Seguo anche la FF su Louis ma non ho mai recensito LOL.
Baci, Martina

01/03/13, ore 14:32

Per iniziare, bellissima la storia, mi piace come l'hai "impostata", bella trama c:
secondo punto, mi piace moooolto il video, mi sono venuti i brividi OuO
Sai per caso come si chiama la ragazza dai capelli blu? c:
Aggiorna presto c:
Baci. xxx