Credendo vides.
di Nori Namow

02/04/13, ore 12:33

che bello sto capitoloo!! finalmente arriva harry!!!! non vedo l'ora del continuooo!!!! è stupenda sta storiaaaa

01/04/13, ore 15:23

Questa fan fiction è una droga,per favore continua **
E' STUPENDA.

31/03/13, ore 20:34

IO LO SAPEVO. Lo sapevo che era harry. Dai un gatto marrone con gli occhi verdi? HARRY. No ok la smetto.
Il capitolo è stupendo. Come fai? Insomma le tue storie sono tutte così asfdrgetyh <3 continua presto <3
DAI HARRY E' UN GATTO lol ancora non ci credo che la mia stupida testolina avesse indovinato <3 no ok la smetto sul serio.

31/03/13, ore 19:55

"Dovevo ammettere che l’abbigliamento di Nix era pieno di colori, per non dire altro. Indossava una maglietta giallo canarino e una minigonna blu elettrico, con dei fuseau con le stampe della galassia messe sopra. Ai piedi c’erano delle Converse rosso sangue, le punte logore ma la stoffa perfettamente lucida."

Te l'ho già detto che adoro Nix?
No, perché se non l'ho fatto lo faccio adesso u.u
Davvero, in questo capitolo è qualcosa di spettacolare *-*
Mi hai fatto sbellicare dalle risate!
Sta appesa al lampadario O.O
AHAHAHAHAH che gran figa!
E poi dice che crede di piacere ad Alexis... se solo sapesse quello che pensa quella povera ragazza... AHAHAHAHAH
Ma....

"Indossava un giubbino nero di pelle, e sotto si intravvedeva una maglietta bianca. Aveva capelli ricci e folti che gli coprivano la fronte, mentre i suoi occhi brillavano di un verde smeraldo, quasi fosforescente. Gli occhi di lui erano fissi su di me e non interrompevano il contatto."
"«Io sono Harry.»"

HARREEEEEEEH *-*
E finalmente è comparso anche lui u.u
Che fail che ha fatto Nix salutandolo mentre era sotto forma di Mickey u.u
Sks, come ha fatto Alexis a non accorgersene?
Che poi casualmente la mattina che incontra Harry non trova più Mickey....
Vabbé forse è meglio che sto zitta... scusa.
Mi hai fatto sbellicare ragazza, ci vediamo al prossimo capitolo.
Buona Pasqua bella, Anna.

31/03/13, ore 18:36

Come sempre capitolo magnificamente fantastico! Sei una scrittrice nata dico sul serio.....
E... IO LO SAPEVO!! LALAALALALALA LO SAPEVO CHE HARRY ERA IL GATTO!!!!!!!!Vabbè non ci voleva molto per capirlo... però pensando a tutte le cose che gli ha detto Alexis tipo di sposarlo ahahahhah che brutta figura... oppure  quando \ se si spogliava davanti a lui per mettersi qualche abito ahahahah vebbè basta... Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, aspetto con ansia e continua subito è !!!!
much love
By Titta :*

31/03/13, ore 17:57

Bellissima stupenda meravigliosa fantastica non sono abbastanza per descrivere la tua storia!!! Sei bravissima continua presto!!!

31/03/13, ore 17:48

gemella, questa storia è la cosa più bella che abbia mai letto
davvero fghgk
e poi, muahahah, io lo sapevo che il gatto era Hazza!
cioè, lo avevo pensato, lollino
perchè è così, vero? se è così, la mia intlligenza è troppo superiore (?)
scusa, ma è Pasqua, e questa storia mi fa sclerare troppo.
o forse è Nix che mi contagia, boh
adoro quella ragazza, blblbl
e le gif? BAM.
sono stupende, come sempre, aw
e poi.. non so che altro dire, ti amo.
ahahah, come sono affettuosa (?)
vabe, me ne vado.
continua presto sdfgj

31/03/13, ore 17:34

il super-extra-mega ritardo che ho nel recensire questa storia, che amo, è infinito.

sappi che mi dispiace veramente tanto, spero potrai perdonarmi.

Un trillo fastidioso mi svegliò dal sogno strano che stavo facendo. Era dal giorno del mio diciottesimo compleanno che, durante la notte, mi capitava di fare sogni strani e sconnessi, senza un filo logico. Certo, solitamente i sogni erano così, immagini e sprazzi di ricordi. Ma quei sogni a volte, sembravano fin troppo reali. E la cosa più inquietante, era che il sogno era sempre lo stesso.

il sogno è ctfvbghunj, ma ammetto che sarebbe inquietante fare sempre lo stesso uu

Lisa Felton era una ragazza particolare. Un po’ stramba, forse.

La più stramba che io abbia mai conosciuto nei miei diciotto anni di vita. Aveva lunghi capelli castano scuro che portava spesso legati con una coda di cavallo. Aveva occhi castani da cerbiatto, e il suo viso rispettava i canoni della perfezione.

Fisico invidiabile, media scolastica impeccabile, aveva il sogno di diventare un medico, e sapevo che ci sarebbe riuscita. Era lunatica,  satura di fobie, alcune assurde, e alcune volte ho dubitato della sua sanità mentale.

Priva di freni inibitori, Lisa sarebbe stata una perfetta regina della scuola, se così si può dire. Però lei odiava i ‘popolari’ e lo dimostrò quando, al primo anno, gettò il suo pranzo all’ interno dello zaino di Tom Cox, la mia attuale ‘cotta’.

Però era un’ amica leale e fidata. Senza di lei sarei stata persa in quella giungla.

[…]

Inutile dire che Lisa, nonostante fosse un’ottima alunna sapeva far ridere tutti mentre veniva interrogata, inventando aneddoti assurdi sui personaggi storici.

awwww lisa mi sta già simpatica. amo i personaggi particolare i strambi. gbuhnj

poi il cognome mi ricorda tom felton vgybjn

«Alexis, spero davvero che non ti arrabbierai per ciò che sto per dirti, anche perché non dipende da me, cerca di comprendere.» cominciò, e io corrugai la fronte, confusa.

«Ehm… Cosa sta succedendo, mamma? Arriva al sodo, grazie.» la invitai senza giri di parole e mezzi termini. Sentivo che ciò che stava per dirmi non mi sarebbe affatto piaciuto. «Beh, come hai notato oggi sono tornata a casa prima. Vedi, il fatto è che il giornale per la quale lavoro ha deciso di licenziare cinquanta dipendenti a causa della crisi eccetera. Insomma Alexis, sono stata licenziata.» finì con un sonoro sbuffo, e boccheggiai, non sapendo cosa dire.

zan zan zaaaaaaan

e adesso? D:

«Sto dicendo che ci trasferiremo in Francia. A meno che …»

[…]

«No mamma, scordatelo. Io non ci vendo in Francia a mangiare baguette, ok? Qui ho la mia vita. Ho Lisa, ho il wi-fi libero dei Fox, ho tutti i miei ricordi. Ho compiuto diciotto anni e sto per terminare l’ ultimo anno in quella scuola che ha delle divise orrende. E tu ora vorresti parcheggiarmi in Francia? Toglitelo dalla testa. Parlerò io con il tuo capo, se sarà necessario.»

[…]

«Ho parlato con Polly. Quel giorno non è venuta solo per una visita occasionale, Alexis. Si è offerta gentilmente di ospitarti a casa sua con le sue due figlie, fino alla fine dell’anno scolastico. Poi potrai decidere se andare all’Università o tornare da me, in Francia.»

«Scordatelo.» ribattei convinta, incrociando poi le braccia al petto.

Lei mi lanciò uno sguardo gelido, gli occhi azzurri come i miei più freddi del solito.

«Devi scegliere signorina. O la Francia, o Polly.»

Dannazione.

capito? o la francia o polly.

polly, polly, polly ti preeeeeeego vbhjnklm

dopo questo capitolo fighissimo, me ne vado. stasera vedrò di recensirti anche gli altri se ho tempo uu

sicuramente leggerò l'ultimo *-*

chiara

ps. la gif con il micio mi ha ucciso. tfygubhinu

31/03/13, ore 17:15

Cioè no, spiegami, Mickey sarebbe Harry??!

Dimmi che ho solo avuto le allucinazioni e che mi sono inventata tutto!

Ok. No.

Comunque la ff è favolosa, aspetto con ansia il seguito!!! :3

Much Love,

Your crazy Rugiada_

31/03/13, ore 16:08

questa ff è davvero bella e diversa dalle altre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sdfghjkl <3

29/03/13, ore 23:06

Ciao <3 eccomi qua a romperti anche in questa storia,ma non è colpa mia se scrivi così bene lol
Vuoi sapere la prima cosa che ho pensato quando ho letto il prologo? Non sono veramente sicura che ti interessi lol però te la dico lo stesso. Ok non prendermi per pazza,però ho pensato che mickey fosse harold,insomma non so perchè però mi sento che è harry lol si lo so sono più strana di polly. Anche questa storia è stupenda (che novità lol) quindi la seguirò,sisi c: continua presto <3

26/03/13, ore 13:55

ARGH LO SAPEVO
Io ho letto questo capitolo quando l'avevi appena postato che non ci stava neanche una recensione
Ma acendo letto dal cell, mi stavo scordando di recensirti >>
Il fatto che non ci sia per forza storie di inciuci mi piace **
Perchè rimane comunque una cosa diversa :3
Tornando al capitolo...MI PIACE *maddai*
Sono veramente curiosa si vedere come si evolve la storia e le due sorelle posso dirti che mi incuriosiscono da matti °ç°
See ya sonn
LostInParadise

25/03/13, ore 20:57

ma che figata è sta storiaa!!! ce è belllissimaa!! oddiooo non vedo l'ora del seguito!! davvero sei bravissimaaa!!!

23/03/13, ore 20:45

D'accordo, mi piacciono un sacco Myrtle e Nix!
Davvero, Nix la adoro in particolare *-*
Credo sia a causa dell'insieme di cose strambe con cui l'hai descritta..
.. a partire da: «Myrtle, ridammi la mia maglietta di Barbie Fairytopia, e nessuno si farà del male.»
fino a finire alla magnifica foto che hai messo in fondo al tuo spazio autrice e ai suoi capelli rosa confetto passando per la sua eccentricità e per il suo lato gioioso che mette paura ad Alex :)
Myrtle invece mi è sembrata un po' più riservata già dal colore dei capelli -che, non fraintendermi, amo alla follia, la mia camera da letto è tutta di quel colore u.u- e da come ha salutato Alex quando lei ha suonato il campanello...
E poi Mickey... *-*
Come ti ho già detto altre volte mi piacciono molto le tue storie quindi non vedo l'ora di scoprire questa trama più complessa del solito ;D
Ci vediamo al prossimo capitolo, cercherò di essere breve e concisa come in questa recensione. Don't worry!
Un bacione, Anna c:

23/03/13, ore 18:55

cioè..io ti amo!
adooooro questa storia, asdfjuyg
però io ci speravo davvero che andasse in Francia çç
ma la casa della 'psicopatica che crede nella fatina dei denti e forse anche in Babbo Natale' mi va bene, lol
ha conosciuto le gemelle, lalala.
gemelle, aw
tipo che sono stata mezz'ora a pensare alla parola 'gemella' con un sorriso da ebete
si, sono strana gngngn
Myrtle. bel nome, i mirtili sono buoni blblbl
che squallida.
Nix. nix, neve, nieva, nieva!
questa storia mi fa sclerare, lalala
che poi Nix ha gli occhi di due colori diversi, ma come si chiamano le persone così? misà che si chiamano in un certo modo, uhm..
i capelli blu elettrico di Myrtle me gustano, lol
mi piacciono queste recensioni lunghe che scrivo, gngngn
e cambio argomento. mi piace cambiare argomento, gngngn
okay, devo avere dei seri problemi.
ho capito, ti lascio in pace, non voglio che tu legga ancora le mie str.. ehm, strane conversazioni (?)
aggiorna presto, askgkhiv

p.s.
oh, un'ultima cosa, come si chiamano le 'vere' Myrtle e Nix?
non so perchè lo voglio sapere ma lo voglio sapere (?) lol