Credendo vides.
di Nori Namow

17/07/13, ore 18:36

Sei così spiritosa nell'aggiornare quattordici giorni dopo come lo sono io nel recensire con quattro giorni di ritardo.. hahahaha
Ma non fa niente perchè questo capitolo è favoloooooooosoo! Sono morta dalle risate nella parte di Niall e Lisa.. quei due sono bellissimi insieme perchè so già che si metteranno insieme.. blblbl o almeno credo.. :)
E ora, grazie a te/per colpa tua sono ancora più curiosa di louis.. cos'è che lo rende triste?
inutile farti i miei complimenti per quanto tu sia brava e per quanto il capitoo sia bellissimo :D
AGGIORNA AL PIU PRESTO!

Baci <3

17/07/13, ore 17:32

In primis mi scuso per aver recensito così tardi. Lo so, non mi avevi chiesto di farlo, ma io ci tenevo perché sei sempre stata molto disponibile e gentile. E devo ammettere che la trama alternativa di questa storia mi ha subito catturata.
A partire dal trailer e dai capitoli iniziali, velati di mistero e suspense.
La nostra Alexis è una ragazza timida e insicura, come d'altronde tutte le adolescenti, ma anche esuberante, teatrale, impacciata e talvolta impulsiva .
Orginale l'idea del passaggio della Cometa vicino alla Terra che ai bambini nati in un dato giorno permette di sviluppare i poteri magici e ancor di più quello di Alexis, l'elettricità. Avevo intuito che riguardasse i fulmini quando aveva parlato della sua passione per i temporali e del suo interesse per la meteorologia.
Ma, non è una storia esclusivamente di magia perché vi è anche l'amicizia e... L'amore.
Bella e carismatica la figura di Polly; per non parlare poi delle due gemelle così diverse tra loro, che forse nascondono un passato difficile e tormentato come quello di Harry.
Harry. Parliamone. Penso sia una delle trovate più geniali di questa ff. A partire dal potere di cambiare forma. E chi l'avrebbe mai detto che fosse proprio il gatto di Alexis?
Avevo supposto che fosse una sorta di stregatto dai comportamenti particolari che aveva, ma non avrei mai pensato una cosa del genere!
Lui ed Alexis stanno instaurando un bel rapporto (splendida la scena in cui Harry si fa spuntare le orecchie da gatto in cucina solo per farla sorridere :) ). Altro momento esilarante la scoperta del potere di Alexis che manda tutti in visibilio, compresi i ragazzi.
E poi, Lisa scoprirà la verità? E Louis che trascorsi nasconde?
Per il resto italiano corretto e scorrevole. Non vedo l'ora che aggiorni, davvero! :)
Brava, Caty <3

16/07/13, ore 22:09

o mamma....
non vedo l'ora di leggere il prossimo...
questo è stupendo...
non so che dire...
non vedo l'ora di sapere la storia di Lou, sono alquanto curiosa....
all'inizio quando avevano bussato alla porta pensavo che fosse qualcuno di cattivo e invece mi sono cagata sotto per niente...
ti prego, devi stra continuare presto.... *facciadacucciolo*
bhe vado che sto vedendo x factor usa....
ciaoooooo :)

16/07/13, ore 11:33

Hai continuato yeeee non vedevo l'ora adoro la tua storia e questo capitolo... sono sicura che fra Niall e Lisa sboccera' qualcosa e cosa ha fatto Louis ? Scusami se scrivo poco ma sono con il cellulare... Continua SUBITOOOO!! Much love By Titta ♥ ♡

16/07/13, ore 09:38

Ti lascio una recensione veloce in diretta dall'Inghilterra BELLA BELLA BELLA Stavo aspettando l'aggiornamento per sapere di più su Louis ma a quanto pare mi tocca aspettare ancora Via, aspetterò Tanto girando per Londra il tempo passa in fretta E comunque io shippo Alexis ad Harry alla follia see ya sono <3

15/07/13, ore 21:38

La recensione non é solo su questo capitolo ma é su tutta la storia... Scrivo solo questa perché non lo só, ma mi sembrava corretto avvisarti... Essendo una a cui piacciono le storie sui maghi, ho trovato la tua storia molto bella e interessante... Anche se non vedo l'ora di leggere un possibile capitolo sullo sboccio dell'amore tra i personnaggi, come giá accennato nei capitoli precedenti... Bhè che altro aggiungere... Ah sì, se puoi potresti avvisarmi quando inserisci un nuovo capitolo... Ultmissima cosa, il povero lou che passato potrà mai tenere nascosto???

15/07/13, ore 18:05

tu non mi hai avvertita di questo capitolo, ti odio lo sai? lol
E' assolutamente stupendo, poi la scena iniziale AHAHAHAHAHA
lo adoro. Non vedo l'ora che aggiorni.

Ciau <3

13/07/13, ore 22:20

Ma Lisa stile Wonderwoman? HAHAHAH

Comunque Lisa vs Niall >>>
Tanto poi si innamorano, giá me lo sento :)
(non trovi che in certi casi ':)' sembri una faccina da sadica? Hahah)
Stavo letteralmente morendo dal ridere durante tutta la parte in cui c'è stata Lisa LOL e ce la vedo benissimo interpretata dalla Dobrev **
Mmh, probabilmente è Louis quello innamorato di un' umana. Però bho, aggiorna quickly perchè somo curiosa blbl
Ciau ❤

13/07/13, ore 21:56

Ma io adoro quelle dueeee ahaha sono dei miti e sei un mito tu per averle create! La maglietta di Barbie Fairytopia poi mi ha fatto rotolare ahahaha :D Direi che Nix è la mia gemella preferita, forse anche il personaggio che mi piace di più (o perlomeno lo è finora), perchè anche se preferisco il rosa al blu, lei sembra proprio completamente fuori di testa! Myrtle invece mi dà l' idea di quella più saggia, un po' pazza anche lei, ma saggia. I nomi sono molto carini ihihi ^_^ mi sto appassionando alla storia, insomma tutte queste stranezze della famiglia Ward e company m' intrigano un sacco e non vedo l' ora di sapere come continua! Baci baci Mel ^_^

13/07/13, ore 20:04

finalmente!!! madonna pensavo che era un mago cattivo!! stavo morendo dal ridere nel leggere lo scontro tra Niall e Lisa ahahahahah non vedo l'ora che aggiorni ciaoo

13/07/13, ore 00:38

Benebenebene, so già che Alexis sceglierà Polly, cioè altrimenti come fa la storia ad andare avanti? ahahaha ^_^ Poooi, il personaggio di Lisa me gusta, mi smbra divertente e credo che mi farà ridere ehehe:) te l' ho già detto che mi piace un sacco il rapporto tra il gatto (che sono sicura sia harry) e la ragazza? Si parlano proprio come due esseri umani ahahaha sono troppo carini <3 bene, ho finito e non vedo l' ora di sapere come va avanti, quindi mi fiondo ad addentare il prossimo capitolo ^_^ Ah, scusa, dimenticavo di dirti che scrivi in modo asdfghjkjhk :D Bye bye Mel

10/07/13, ore 10:47

Riciao! Sono quella pazza del prologo:) ok, la mia frase preferita è quella in cui dice tipo "sono a casa. Voglio cibo madreeee", è troppo realistica, io mi ci sono ritrovata un sacco, più che altro nella parte del "cibo madre" ahaha! Poi trovo che jennifer aniston sia molto adatta al ruolo di polly, che ancora non conosco bene, ma che mi sembra una specie di saggia strega, mentore di alexis per le cose future (?). Anche io odio il latino ihihi ma qua ci sta a pennello, e anche in harry potter gli incantesimi derivano dal latino^_^ per finire, mi piace un sacco il rapporto tra lei e il gatto, sono così pucciosiiiiii <3 bello bello brava brava ^_^ Mel

09/07/13, ore 22:34

Ehm.. ciao! Ok, sono terribilmente in ritardo e tu non hai la più pallida idea di chi io sia, ora ti spiego: Sam mi ha parlato molto bene di questa storia dicendomi di leggerla, così vedendola tra quelle pubblicizzate da Unsettled l' ho cliccata ed eccomi qui. Ti dico subito che non sono una fan dei One Direction (non uccidermi per favore) ma c' ho fatto l' abitudine con tutte le storie di Sam. Bene, finita questa smisurata e inutile presentazione per cui mi maledirai, passo alla tua storia. Già il titolo lo trovo perfetto: infatti chiunque direbbe "vedendo crederai", mentre tu dici "credendo vedrai", il che è bellissimo, sembra un' atto di fiducia (?). Poooi, il trailer è fatto benissimo, come il banner, entrambi invogliano alla lettura. Il prologo mi è piaciuto molto, la tua mi sembra una storia molto bella, coinvolgente e curata. Amo già le due bambine ^_^ Non vedo l' ora di continuare a leggere, quindi vado, e scusami per questo papiro di recensione :) Ancora complimenti Mel ^_^

04/07/13, ore 13:21

No tesoro, non mi ero scordata di recensire questa tua ennesima meraviglia
Avevo letto dal cell e come ben sai, odio recensire da lì XD
Comunquer le coppie sono carinissime e posso immaginare che cosa ha miagolato (?) Niall ad Harry atnto da farlo arrossirealskdhla
Io shippo #Harexis u.u
Probabilmente mi vorrai ammazare per la mia fanfiction ma avendo una amica da due settimane più altre due di vacanza a Londra che mi attendono, la cosa mi è sempre più difficile
Senza contare che sto lavorando ad una fanfiction più importante (?) u.u
Ma quella veramente la posto solo quando  è terminata lol
Detto questo corro a leggere l'altra
See you soon
silv. ♥

03/07/13, ore 22:22

Ciao sono una nuova lettrice e ho scoperto la tua storia tramite il video su you tube...sei bravissima, la storia mi piace tantissimo e amo il tuo modo di scrivere :D ancora complimenti...