Credendo vides.
di Nori Namow

24/08/13, ore 20:49

Hai assolutamente ragione : vorrei ucciderti per aver aggiornato dopo secoli!
Ti preeeeegooo cerca di farti passare il blocco dello scrittore.. guarda la pioggia, siediti su una panchina in un parco, osserva il cielo stellato, stenditi dentro una vasca vuota e pensa, prendi spunto da un sogno recente,  ma ti prego non sospendere la ff! ( okay, così sembro veramente disperata! HAHAHA)
La prima parte di Louis è stata davvero meravigliosa e io stavo per mettermi a piangere, giuro.. spero che l’altra _windowsgirl la legga al più presto perché hai descritto quelle sensazioni davvero bene io… io non ho più parole.... piango.. :'(
Okay, stop.
Cooooooomunque per quanto riguarda la seconda parte STO MORENDO DI CURIOSITA!! Che cosa le succederà? Sarà subito uno scontro aperto o lei riesce a scappare dal negozio e mette tutta la truppa in allerta? grrrrrrrrrrrr
E stavolta aggiorna presto! (con le buone)
AGGIORNA FRA UNA SETTIMANA ESATTA O L’INIZIO DELLA SCUOLA SARA IL TUO ULTIMO PROBLEMA, INTESE? (con le cattive HAHAHAHAHA)

Baci <3

24/08/13, ore 20:42

Ehi tesoro! Adoro questa storia! E' davvero interessante e bella :)
Non vedo l'ora che inizino i momenti dolci tra Harry e Alexis! Perchè secondo me c'è del tenero <3
Aggiorna presto ;)
MXx

20/08/13, ore 23:26

Ciao! Adoro questa storia, l'ho riletta dall'inizio ben tre volte! Potresti continuarla? Ti prego!<3<3. E' forse la storia più bella che abbia mai letto, e poi sono curiosa di sapere cosa succederà tra Alexis e Harry! Hahah, sei bravissima! Ti prego, continuala il prima possibile! Con affetto.

Stylesnewdoll.
xx.

17/08/13, ore 21:25

è bellissima mi raccomando continua non vedo l' ora.ciao!!!

16/08/13, ore 15:32

Io ho conosciuto solo adesso la tua storia,e dico che è fantastica.
Di solito il genere fantasy non mi attira molto,ma questo storia mi piace parecchio,vedo che ormai è un mese che non aggiorni ma spero lo farai presto!! Ciao :)

11/08/13, ore 17:50

Chiariamoci. Tu non aggiorni da un mese e se ti avessi sotto le unghie ti deturperei dolorosamente.
Tutta la gente che sta recensendo continua a gnaulare:
1, Devi assolutamente aggiornare, DEVO sapere la storia di Louis, anche se ho già i miei sospetti sul suo amore per un' umana ihihi:) (macchiadicolore, è una mia compagna di clase muah)
2, La isa ha già capito tutto. Lui è innamorato di un'umana. Si,di me. (JawaadIsIsabelle_)
3, Mmh, probabilmente è Louis quello innamorato di un' umana. Però bho, aggiorna quickly perchè somo curiosa blbl (drunk bieber)
Devi dire loro la veritààà. Devi dire loro la storia. Se no io come faccio a vantarmi di saperla già da tempi immemorabili?
Aggiorna o giuro che ti strangolo.
«Sei innamorato di un’umana, non è vero?» domandai con un filo di voce per poi maledirmi subito dopo. Sembravo dispiaciuta, e invece era solo curiosità. Credevo. Harry sorrise debolmente, poi scosse piano la testa. «No, non io.»

Perchè lui è innamorato di leiiii *vomita unicorni*
La smetto.

Sam

03/08/13, ore 17:18

LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEV... ok come al solito, essendo molto intuitiva (modestia a parte) ho indovinato ciò che ti avevo accennato alla mia prima recensione di questa storia... O MERLINO IO AMO QUESTO RACCONTO E' TROPPO STUPENDERRIMO (?) SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LALALALALALA.
Continua così dolcezza che vai alla grande,
(ti saluto in stile Gossip Girl)
XO XO
-Hiems
P.S: furbetto "Mickey", può vedere la sua "padroncina" in situazioni molto imbarazzanti senza essere preso per un pervertito OuO

03/08/13, ore 14:07

Sei bravissima a scrivere, molto semplice, chiara, le descrizioni sono scritte perfettamente nessun errore e a differenza di altre scrittrici, tu, mi fai immaginare a pieno ciò che esponi... davvero molto molto brava coninua così. Mi piace soprattutto perchè mi rispecchio completamente nella protagonista; adoro la pioggia, l'inverno e il freddo, non so perchè tutti mi dicono che sono strana appunto per questo. L'unica cosa differente è che credo nella magia da quando sono piccolina.
P.S: credo di aver già capito chi è esattamente il gatto Mickey ma non voglio dire nulla per non mettere strane idee alle ragazze che leggono la tua opera d'arte.
Alla prossima,
-Hiems

02/08/13, ore 14:26

Ahahahahahaha ho riso un sacco sei troppo simpatica ahahahahah. Povero "Noah" ahahahaaha qui sento puzza di storia d'amore gneheheh. Comunque povero Lou :( secondo me è perché ha avuto una storia con una ragazza mortale che sapeva dei suoi poteri e che poi è morta, o è scomparsa, o l'hanno catturata oppure è solo triste perché ha perso un pony durante una partita d'azzardo! Mmmh non lo so è tutto da scoprire UAAAA sei fantastica, bravissima, luminescente come sempre :3 continua presto te ne prego D: ti lovvo <3

02/08/13, ore 01:28

Sei una scrittrice veramente fantastica :D non so come fai x'D non c'e penso qualcuno che non si appassionerebbe alla tua storia!! :D quindi aggiorna il prima possibile! XD :D

01/08/13, ore 12:53

Mi scuso per non aver recensito un po' di capitoli, ma ero molto presa dalla storia e mi sono letta tutti i capitoli d' un fiato. Wow. MA CHE BELLO! Cioè, mi piace un sacco tutta questa cosa dei poteri ecc ecc. Inutile dire che adoro la coppia Nix-Liam, dato che ti ho già ripetutamente scassato con il mio amore per lei nelle recensioni passate. Poi ahahaha Lisa e Niall sono il top, prevedo l' amourrr <3 Infine, la cosa più importante. DOV' È IL 12??? Devi assolutamente aggiornare, DEVO sapere la storia di Louis, anche se ho già i miei sospetti sul suo amore per un' umana ihihi:) Baci baci Mel ^_^

30/07/13, ore 18:49

Wow wow wow ahahaha la cena fa rotolare, non mi stancherò mai di confermare il mio amore per Nix, quella ragazza è troppo fuori ahaha! Mitici i messaggini tra Alexis e Lisa ;) E infine Harry che finalmente fa la sua comparsaaaa e Mickey che -ma guarda- ha fatto misteriosamente puff ehehe ^_^ Capitolo wonderful e scrittura magnifique come sempre! A presto :D

Mel <3

30/07/13, ore 12:09

La isa ha già capito tutto.
Lui è innamorato di un'umana. Si,di me.
Bene dopo aver sparato la cazzata dell'anno posso passare a dirti che A-M-O questo capitolo e che aspetto il prossimo perchè voglio sapeeeeeere. si lo so,sono una scassa palle lol
Ciao <3

30/07/13, ore 11:59

o mio dio. è stupendo.
ti chiedo scusa perchè non ho recensito prima ma ero in montagna.
Stupida montagna senza wi-fi.
Bhèbhè il capitolo è bellissimo,e finalmente sono arrivati gli altri ragazzi c:
vado a leggere il prossimo lol

27/07/13, ore 23:39

woooow! oddio è bellissimaaa! brava, continua perchè storie così sono rare *.*, la coppia più bella è Alexis\Harry, li amo! ma lisa e niall che litigano è troppo bello XD
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 11:45 pm)