Credendo vides.
di Nori Namow

25/06/13, ore 15:56

Oddio HAHAHAHAHAHA
mi sono immaginata i cappelli in aria di Nix e di Myrtle, giuro lol
è davvero bello questo capitolo si scoprono le cose più importanti della storia, penso
non vedo l'ora di leggere il prossimo sdfghjk

ciau cc:

25/06/13, ore 15:48

Yeah sono riuscita a recensire
Dio, Harry è così carino sdfghjkl
mi sono immaginata il gatto con il tutù ti dico
solo che sto ancora ridendo lol

ora vado a leggere gli altri
ciau c:

24/06/13, ore 00:12

Oh mio dio! Oh mio dio! Fantastico! Tipo Harry che urlava spaventato ed elettrizzato nascondendosi dietro a.. Il divano? Vabbé.. Mi dispiace non aver potuto recensire ma avevo gli esami :'( Quindi.. Cosa posso dire? Apparte che devi aggiornare e che non vedo l'ora di scoprire cosa succederà volevo farti i miei complimenti! Trovo fantastica la tua ff! Ho finito di scassarti le palle con i miei elogi? Beh.. Direi di si Al prossimo capitolo Ciaociao xx E.

22/06/13, ore 18:38

Io adoro questo storia , l'ho letta tutta ieri sera ed è fantastica. Sono pochissime le storie interessanti con il tema soprannaturale , in questa sezione , che mi sono piaciute , ma questa è fantastica. La adoro , non riesco a smettere di dirlo. Amo tutto da questa storia. Mi sono divertita un casino quando Alexis ha scoperto che Harry era il suo gattino e le due gemelle sono fantastiche , ma io adoro di più Myrtle ( scusa Nix >.< ). Non vedo l'ora che arrivino anche gli altri !!! Aggiorna presto ! Ti preeeeeeeeeeeeeeego !

17/06/13, ore 18:17

che figata di poteree!!!non vedo l'ora che Alexis incontra i ragazzi!!aggiorna al più prestooo!!! ciaoo

14/06/13, ore 11:42

Ooooooooooooooooooooh *0*
Ero così curiosa di scoprire il potere nascosto di Alexis <3
e devo ammettere di non aver pensato subito a tuoni&fulmini... ma in effetti è perfetto per lei, che è un po' impulsiva :)
inoltre quando me ne sono resa conto ho subito collegato a quel pezzo, in uno dei capitoli precedenti in cui lei si perdeva nei propri pensieri guardando i lampi durante un temporale... è geniale! :D

Sono un po' in ansia per il fatto che Alexis "conoscerà i ragazzi"... devo supporre che anche i 1D abbiano delle qualità magiche (oltre ad essere sexy <3 hahaha) e mi sto scervellando per immaginarli... Ahahahahahahahah non vedo l'ora di scoprirloooooo o.O
spero solo che non ci siano malefiche ex ragazze di mezzo come in "It's all about the way I felt when you came around"!!! Non potrei sopportare un'altra Eleanor o una Danielle ahahahahhaha :D
In ogni caso non badare a me ma continua a scrivere capitoli stupendi come questo <3
ciao,
ChellyEve

13/06/13, ore 22:59

Uuuhh .. Io amo questo capitolo *-* mi piace davvero molto, avevo capito che il suo potere era quello del fulmine lol comunque continua presto u.i

13/06/13, ore 19:45

Cammellini Fritti!!
è magnifico :3

non so + che scrivere ma contino a farlo perché je suis tres stupid....
oh si ....solo un domandina: ci saranno anche gli altri guandi (1D) ??

p.s. ti adoro....mi hai fatto piacere il latino :) (e il tedesco per Burg der Lügen )

bai bai :)

09/06/13, ore 14:37

Scusa se non stò più a recensire ma dovevo recuperare alcuni debiti non voglio rimanere in prima media lol.
Il capitolo nove l'ho letto ma non recensito quindi recensisco questo lol.
Amo questa storia il pezzo finale.
Sei bravissima avvisami quando continui un bacione.
Alex.

08/06/13, ore 23:34

FINALMENTE HAI AGGIORNATOO AHAHAH!
Mi immagino Harry dietro il divano che urla ahahahah!
Bellissimo come al solito :3

08/06/13, ore 17:10

capitolo bellissimo jhgf
ti prego aggiorna presto aw.
mi stai incuriosendo veramente tanto. c:
alla prossima,
jawy♥

07/06/13, ore 13:18

WOW!
ricapitolando : la madre sapeva tutto e il suo potere è quello dei lampi, tuoni.... quelle cose lì..
bello! :)
Anche questo bel capitolo ma non vedo l'ora di leggere l'altro perchè voglio conoscere i ragazzi al completo e i loro poteri( se tutti sono maghi). ;D

Baci <3

07/06/13, ore 13:01

Cioè, dire che è bellissimo è poco.
Continua al più presto x

06/06/13, ore 23:16

SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI
ma questo ultimo periodo è un po un delirio
e i capitolo li ho letti sempre notte fonda
quindi figurati se ce la facevo a recensire sob
Ecco, io il potere di Alexis non l'avevo indovinato ma perchè non avevo la più pallida idea di che cosa fosse
forse mi sono avvicinata perchè pensavo si collegasse all'energia (?)
Io amo Harry gatto, non c'è niente da fare.
Che dire, ti dico che anche l'altra tua storia è fantastica, ho letto anche quel tuo aggiornamento
solo che quando ho scritto la recensione e ho invitao, era caduta la connessione e ho perso tutto quello che avevao scritto
chiedo venia ma non mi andava proprio di riscrivere tutto sob ç_ç
brava brava brava!
io a breve aggiorno la mia anche se non la filano manco i cani ma vebene coff
silv. ♥

06/06/13, ore 22:56

Yeeeee lo sapevo che il suo potere era questo MUAHAHAHAHAH sono un maledetto cccenio comunque meravigliosa come sempre l'ultima scena è bellissima ahahahahahahahah e poi se alla fine ci sarà una guerra epica io io morirò oddio che bellezza sono già emozionata adesso ndkdjsnslskwuqkeorijtm ma allora.... Quindi.... Il padre di Alexis se ne è andato aaaaa causa di Al D: TADADADADAAAAAA