Credendo vides.
di Nori Namow

11/05/13, ore 21:02

No ma questa cosa è TROPPO FIGA! E io ho sempre saputo che il gatto non era un gatto, cioè che mickey era harry che non era un gatto ma che era umano cioè un mago si insomma hai capito lol
E mi sento un genio per questo :')
Anywaysssssssss ti prego continua perché ormai mi piace troppo xmsmkakskks tanto amore
Me.

07/05/13, ore 13:44

scusa se non ho potute leggere e recensire prima, ma è stata una settimana molto movimentata....
che dire...
stupendo, bellissimo, fantastico...
io so che Alexis può farcela, anzi non può, ma deve farcela...
poi Harry, piccolo, dolce innocente gatto, vieni da me....
okey no, seriamente sei bravissima....
devi continuare subitissimo.....
cavolo sto morendo di fame quindi vado....
ciaoooo :)

05/05/13, ore 15:39

Ciao :)
ho letto questi otto capitoli in poco tempo e mi sono innamorata(?) di questa ff ! c:
E' davvero bella e mi ha incuriosito ad ogni capitolo. c:
Poi, il gatto, me l'aspettavo che fosse Harry,forse perchè hai detto che aveva gli occhi verdi ahah c:
Continua presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (:

04/05/13, ore 22:14

Non ricordavo se ti avevo lasciato una recensione al capitolo oppure no. Sono proprio stupida.
D'accordo... anzi no, niente "d'accordo". Mi hai lasciato con le parole: "Chiusi gli occhi e mi concentrai maggiormente, avvertendo qualcosa di nuovo crescere in me." a fine capitolo, non sono per niente d'accordo con questa cosa.
Voglio sapere davvero che poteri ha.
Non so, a giudicare dal banner e dallo strano fatto che a lei piacciono i temporali... mi sento che il suo potere ha a che fare con qualcosa di elettrico, come i fulmini...
Ma probabilmente sto dicendo solamente tante cazzate.
Harry che la fissa, Harry che arrossisce, Harry che risponde male a Nix, Harry che sotto forma di gatto continua a dormire nello stesso letto di Alex è semplicemente stupendo *-* Devo tenere bene a mente che questa storia è molto di più di una semplice storia d'amore ma poi tu me lo descrivi in questa maniera e io non faccio altro che non vedere l'ora in cui accadrà qualcosa tra quei due...
Non essere depressa u.u sii arrabbiata come me con il mese di maggio.
Io non vedo l'ora che questo strazio finisca e ho i nervi a fior di pelle quindi anche io penso che si debbano fottere tutti quanti solamente lo penso con cattiveria, troppa.
Vabbé tutto questo era per dirti che però quando leggo le tue storie l'incazzatura per un po' mi passa e o rido come una scema oppure solamente mi intenerisco come se fossi di fronte ad un piccolo neonato.
Non chiedermi di spiegarti cosa ho scritto sopra perché ad essere sinceri non lo so nemmeno io.
Ora non vedo l'ora che aggiorni. Ed è colpa tua perché mi hai lasciato con la curiosità.
Sentiti in colpa u.u
Un bacione, Anna <3

04/05/13, ore 17:01

Sono riuscita a recensire yeaaaah, ok la smetto lol
questo capitolo è stupendo sdfghjkl
Ed Harry è così,così dolce sdfghjkl
non vedo l'ora di leggere il prossimo c:

Ciau <3

03/05/13, ore 14:28

Scusa se recensisco adesso ma prima non potevo.
Amo troppo stà FF, poi questo capitolo? Harry? Alexis? Nix?
"«Io continuo a credere che abbiate sbagliato persona. Voglio dire, guardatemi!» mi indicai esasperata, alzando poi le mani al cielo. Nix sorrise maliziosa, alzando le sopracciglia.
«Oh, fidati, Harry lo fa già abbastanza.» esclamò. Il mio sguardo saettò su Harry che era diventato color porpora, mentre sgridava la ragazza sfrontata. Beh, che Harry mi fissasse me ne ero accorta. A volte sembrava possedere ancora i comportamenti felini."
Amo troppo stà parte lolz ajsdkfjgh.
Non è faiga? Ovvio come l'autrice lolz.
Alla prossima BABE
Alex xx

03/05/13, ore 09:06

Bellissimo *-* ma troppo corto :"( mi hai lasciata in sospeso lol voglio vedere come va a finire lol continua in fretta! *-* loool mi avverti quando metti il prossimo capitolo? Lol

02/05/13, ore 20:29

questo lo recensisco, aspettando una tua risposta all'altra recensione. cercherò di essere breve. sottolineo cercherò.

Dovevo ammettere che l’abbigliamento di Nix era pieno di colori, per non dire altro. Indossava una maglietta giallo canarino e una minigonna blu elettrico, con dei fuseau con le stampe della galassia messe sopra. Ai piedi c’erano delle Converse rosso sangue, le punte logore ma la stoffa perfettamente lucida.

si è vestita al buio? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH o ha fantasia, o è orba, o è matta.

Io inarcai un sopracciglio, immaginando i successivi sei mesi in compagnia di quelle persone senza sfiorare la pazzia.

[…]

Nix era letteralmente appesa come una scimmia al lampadario del salotto, dondolandosi avanti e indietro, incurante del fatto che io la stessi guardando allibita.

AHAHAHAHAHAHAH povera alexis, è in quella casa da quanto? poche ore? ed ha già vissuto troppe esperienze all'insegna della normalità… se sopravvive le faccio una statua.

«Qual è la tua specialità?» chiese, e quando mi voltai verso di lei e vidi il suo sguardo addosso, capii che stava ponendo a me la domanda.

«Come, scusa?» domandai sbigottita, con le sopracciglia aggrottate.

[…]

«Quando avrete finito con i vostri discorsi strambi, chiamatemi.» sbottai, per poi andare in quella che sarebbe stata la mia camera.

[…]

«Oh, e buonanotte anche a te, Harry!» urlò come se fosse stata una venditrice di strada.

ZAN, ZAN, ZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN. *suspence*

Harry? Harry. HAAAAAARRY CFVGBHJKNML *muore*

I tre sobbalzarono, ma il mio sguardo fu catturato da quello del ragazzo.

Era seduto su una sedia, quella opposta ai fornelli, ed era spaparanzato comodamente come se fosse abituato alla presenza delle due ragazze e di quella casa.

Indossava un giubbino nero di pelle, e sotto si intravvedeva una maglietta bianca. Aveva capelli ricci e folti che gli coprivano la fronte, mentre i suoi occhi brillavano di un verde smeraldo, quasi fosforescente. Gli occhi di lui erano fissi su di me e non interrompevano il contatto.

Mi resi conto troppo tardi che ero rimasta imbambolata a fissarlo, perché mi rivolse un cenno di saluto con la mano.

oddioooooo cfgvygbuhijn sono dolcissimi. okay, già li amo. basta, sono stupendi gbuhjnkm harold vgbhjnk alexis tyvbunim harold e alexis cfgvhbj

02/05/13, ore 20:29

ciao ti volevo solo direc he mi piace molto la tua storia e che vorrei che la continuassi al più presto e sn curiosa di sapere se come penso Alexis e Harry si metteranno insieme
mi piacerebbe se passassi dalla mia FF fantasy: http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1796550
a presto
vivi  xx

02/05/13, ore 19:38

cercherò di scrivere una bella recensione, ma voglio avvantaggiarmi con i capitoli rimasti in modo da iniziare a leggere la nuova long, quindi sarò breve. più o meno.

Doveva essere una di quelle casalinghe disperate che chiamano le cartomanti, credendo nel fato e robe del genere. Sperai di non trovare qualche bambola voodoo, una volta a casa sua.

povera Polly, a me sinceramente sta simpatica… le persone strane mi stanno simpatiche lol

«Siamo molto più simili di quanto pensi, Alexis. È un bene che tua madre se ne sia andata proprio adesso, l’ha fatto per il tuo bene. Poi con il tempo capirai perché.»

Mi voltai piano verso di lei, con la fronte corrugata e pronta a saltare fuori da quell’auto, all’istante. Non sapevo cosa intendesse davvero dire, se era un modo tutto suo per dirmi che mia madre aveva bisogno di un lavoro ed era arrivata fino in Francia per trovarlo. Ripensai alla conversazione con mia madre, dove affermava che era grazie a Polly, se era riuscita a trovare un posto in quel giornale. Cercai qualcosa da dirle, ma non feci in tempo. La macchina si fermò di botto accanto ad una villetta.

creeeeeeeeeeeeeeepy.

O meglio, la figura di una ragazza della mia età con occhi azzurri e… capelli blu elettrico?!

Sussultai, cercando di nascondere l’evidente imbarazzo creatosi fra noi. Guardavo qualsiasi punto, tranne i suoi capelli che erano carini, ma la facevano sembrare un personaggio dei cartoni animati. Non volevo darle l’impressione di una che fissa la gente. La ragazza non parlava, perciò capii che non dovevo esserle molto simpatica. Deglutii rumorosamente, tendendole poi la mano libera.

«Io sono Alexis Carter, piacere.»

questa mi sta già simpatica, poi il suo nome è figo vyjnk

«Myrtle, ridammi la mia maglietta di Barbie Fairytopia, e nessuno si farà del male.» strillò una voce femminile e giovane, finché subito dopo non scese furiosamente dalle scale, la proprietaria di quella voce.

O meglio, una ragazza con i capelli rosa pastello, vestita con colori sgargianti.

La prima cosa che pensai appena la vidi, fu che quella era indubbiamente una casa di pazzi sclerotici, e che mi avrebbero uccisa, triturata e cucinato le mie membra nel forno. La seconda cosa che pensai, fu che avrei dovuto fuggire, e in fretta.

[…]

Nix era una parola latina che significava ‘neve’. Dovevo ammettere che Polly aveva fantasia con i nomi.

NOOOO AHAHAHAHAHAHAHAH questa è matta AHAHAHAHAHAHAH il nome è bellissimo, però vgbh

concludo qua, così leggo il prossimo.

vuoi che te li recensisca tutti? in quel caso ci metterò un po' a leggere quella nuova… fammi sapere :)

Chiara c:

02/05/13, ore 16:39

Sono zuccherosa, aw:3 anyway, i fulmini: elettricitaaaà c': Io mi sento questo, e vedrai che brucierà i capelli ad Hazza. Essì. Con il fulmine, spatum, e i capelli bruciati *O* figo ahahahah.
Comuunque, aggiorna presto o.. O... O ti affogo con l'acqua e ti brucio con il fuoco: prendila per una minaccia, yeh°-°
xx,
Biscuit_

02/05/13, ore 15:11

Ciao!!!
Sto leggendo tutte le tue storie e mi piacciono molto, mi piace anche il modo in cui scrivi :)
Perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Poi anch'io sono un'amante dei gatti quindi... Riguardo a questo ti volevo chiedere un consiglio: dopo l'estate i miei mi prenderanno un gatto :) ma non so come chiamarlo! Perciò se mi potresti consigliare un nome per un maschio e uno per una femmina.
Bacioni, Marty

02/05/13, ore 09:29

Hey!
Ti rispondo qui che mi è più comodo ha-ha!
Sono così emozionata per la piega che stanno prendendo gli eventi nella long :') e non so perché ma è come se avessi un presentimento (non brutto ovviamente) ma come se stesse per succedere qualcosa di pazzesco... è così? :D
Perché io sto letteralmente morendo di curiosità come ti ho già detto e non posso aspettare per il prossimo capitolooooo!!
Ahahahah sono una pazza da rinchiudere in manicomio con la camicia di forza, ma lasciamo perdere...
Comunque si vede che ci tieni alla storia e ai personaggi ed è bello che sia così :') perciò va' avanti così! Spero che prima o poi anche le mie FF vengano bene come le tue <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo XD

01/05/13, ore 22:03

madoo io adoro sta storiaa!! ogni volta divoro sempre il capitoloo!! inutile dire che non vedo l'ora di leggere il continuoo!! ciaooo

01/05/13, ore 20:31

sciao giemela
finalmente hai aggiornato *danza della gioia*
okay, cerchiamo di indovinare il potere di Al, uhm
nella storia c'è scritto che le sono sempre piaciuti i temporali, i tuoni, i lampi e quelle cose lì
quindi, che possa essere l'elettricità il suo potere?
dai, se ho indovinato sono un mito vivente, HA HA.
se, quando si scoprirà, è quello, dirò: "fuck yeaah" e ballerò sul posto come una cogl.. ehm, cogliente ragazza(?)
sono pazzaaa.
ma già lo sai, lollino
bene, continuiamo, allora..
ah, sì. Mickey/Harry (?) dice: "Poi ti presenteremo agli altri." quindi ci sono anche gli altri ragazzi!
sono curiosa di scoprire quali poteri hanno blblbl
e poi anche la tenerezza/pazzia di Nix
aaw l'adoro troppo.

il potere sta crescendo dentro Alexis.
se è l'elettricità sono un mito
l'ho già detto, scusami.
ma ora sono curiosissima di saperlo asdfhk
non aggiornare troppo tardi giemela, miraccomando >.>
sciaooo