Credendo vides.
di Nori Namow

06/06/13, ore 21:48

yupppp avevo indovinato il suo potere (fuck yeah) non odiarmi :( io ti amo.
Ok scusa.
Il capitolo è magnifico,insomma hazza che si fa spuntare le orecchie da gatto? dai dai dai è troppo tenerello(?)
asdf devi DEVI continuare <3 fallo per me(?)
No,non sono così egocentrica nella realtà,tranquilla lol :)
me ne vado :) ciao bellissima <3

06/06/13, ore 19:48

Vuoi sapere un segreto?
*sussurra* amo la tua storia!
No davvero è bellissima. Mi scuso perchè la seguo dall'inizio e non ho mai recensito (non odiarmi,tvb.lol),ma adesso lo sto facendo perchè....boh,voglio farti sapere che la amo.
E' diversa dalle altre,e mi piace un casino. Poi il personaggio di Al è asdfghjkl.
Devi continuare al più presto,sisi.
ciau bellaa.xx

06/06/13, ore 16:25

Solo una parola. CONTINUA!
Jsbxhxjsnsjsnxj mio Dio, non so più cosa dire, ho letto tre delle tue storie e mi sono follemente innamorata di tutte e tre, scrivo davvero troppo bene! *^*
La trama di questa storia è stupenda ed io continuo a sperare che Alexis ed Harry si mettano insieme più o meno da quando mi sono accorta che il gatto era lui (e non lasciarti ingannare, me ne ero accorta dalla prima volta che Al ha incontrato Polly u.u) AHAHHAHA
Ti prego, continua presto, è davvero stupenda!
Baci! <3

02/06/13, ore 22:42

Cioè.. sono senza parole.
Sei un talento, ragazza!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, amo questa ff (leggerò al più presto le altre)
Continua! x

02/06/13, ore 14:10

Oh dio mio! Questa storia è sempre piu bella! Akdhsgwhzu ho aspettato tanto per questo capitolo lol ma ne è valsa la pena *-* continua presto

30/05/13, ore 17:05

Heyyy!!! Erano SECOLI che aspettavo il capitoloooo *0* mi erano mancati tutti i personaggi, come se fossero diventati, in un certo senso, dei miei amici. Devo ammettere che sei molto brava a dar vita ai protagonisti della storia, hanno tutti dei caratteri ben definiti e non credo sia roba da tutti! Perciò: immensa stima verso di te! <3
Non vedo l'ora che tu vada avanti e soprattutto mi chiedo che cosa abbia a che fare Harold con il padre di Alexis...COSA C'E' SOTTO!?! :(
AHAHAHAHAHAHAHAHA non vedo l'ora di scoprire i poteri della protagonista ;)

Ps: mi immagino Harry con questa espressione mentre Alexis gli fa indossare il tutù :D
Image and video hosting by TinyPic

Ahahahaha
ciao!
-ChellyEve

28/05/13, ore 21:00

"Mickey passione Ballerina" hahahahahahaha sono scoppiata a ridere come una scema. Questa ff e ajncuencuend c:

28/05/13, ore 17:56

O mi Dio o mio Dio o Mio Dio o mio O Santissimo celo la ff più bella E MERAVIGLIOSA STRABILIANTE E INCREDIBILE E FENOMENALE che abbia mai letto uououououuuo l'ho divorata in pochissimo tempoo :D ( non è vero in due giorni ma sono perché dovevo leggere i promessi sposi) ma uouououououou sei incredibile veramente incredibile sappi che adorerò la tua ff in una maniera impressionante perché è veramente WAAAAAAA e poi mi stai troppo simpatica :D ADORO TUTTI I PERSONAGGI dal primo all'ultimo anche la prof di storia ahahahaha oddio non vedo l'ora che continuiiiii :3 <3 e la storia poi è meravigliosa veramente la più bella che io abbia letto mi hai lasciata senza parooooohle dhdiwsnskdlsmjjkdjdjdk Ah e POTERE AI GATTI <3 <3 sono merrrravigliohohohsssiii Adiosshhh <3 <3 <3

27/05/13, ore 23:04

Allora, premetto che questa è la prima recensione che lascio a questa tua storia, però devi sapere che ho letto quasi tutte le altre che hai scritto e che stai scrivendo.
Bene, che dire. Sei bravissima, la storia è magnifica ( io AMO il savrannaturale) e spero aggiornerai presto.
Inoltre, aggiungo che sei davvero simpatica e quando leggo tutti i tuoi spazi autrici ( sì, li leggo TUTTI TUTTI,lol.) mi scappa sempre un sorriso.
va bene, penso di aver finito. Ti prego, non tardare troppo, ho bisogno di leggere il continuo.
Okay, ora evaporo davvero.
Baci e , spero, a presto. <3

27/05/13, ore 20:49

amo sta storiaaaa!! cavolo è stupendaa!!!! non vedo l'ora che aggiornii!! la parte finale è troppo bella!! stavo morendo dal ridere ahahahaahaha

27/05/13, ore 14:48

e tu che continui dopo 25 giorni
no dico, con comodo.
nah, scherzo lollino
però, non hai detto quale potere ha Al
io te l'ho detto, se ho indovinato sono un fottutissimo genio.
magari poi cambi il suo potere solo perchè ho indovinato
AHAHAHAHAHAHAHAH ok, no.
però sappiamo la storia di Haz
tutto il passato difficile eccetera eccetera, ma poi Polly lo ha portato a casa sua.
voglio anche io che Polly mi porti a casa sua!
anche io ho poteri magici, sks
molto ben nascosti (?) ma ce li ho, ecco.
ma lascia predere questo mio sfogo.
bene. benissimo. magnifico. stupendo. merav..
ok, mi calmo puahaha
e poi sappiamo come le due gemelle hanno scoperto i loro poteri
io continuerò a stimare Nix, forevah and evah.

boh, ho detto tutto, yeah.
spero continuerai presto, e non dopo 25 giorni lol
no scherzo, ahahah
bah, oggi sto male...
solo oggi?!
no davvero, me ne vado.
a presto giemelaaa :')

27/05/13, ore 00:18

capitolo bellissimo c:
spero che tu aggiorna presto perchè questa storia mi piace molto (:
baci.

26/05/13, ore 22:23

No ma Harold passione ballerina? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non ci credo insomma povero cucciolo.Del tipo che lui era li a guardarla con i suoi occhioni verdi,e lei gli rifilava quel coso rosa addosso no vabbè lol
Amo ufficialmente questa storia.
Continui presto vero? io voglio il capitolo BOOM, PATAPOOM, BOMBOOOOOM. Ok? ok.
Al prossimo capitoloo <3

26/05/13, ore 20:26

SSIIIIIIIIIIII FINALMENTE HAI AGGIORNATO!!!!!! Mi eri mancata sia tu che la tua storia *dolcezza time*
Ahahah gatto Harry(?) versione ballerino ?? Ahahah me gusta mucho babe!!! Sei veramente bravissima a
scrivere mi raccomando continua al più presto che sono curiossissima!!
much love
By Titta :*
Ps: SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)  SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)  SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?) SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA (?)...
okay me ne vado,, CIAOO CONTINUA PRESTOO!!

20/05/13, ore 15:33

Wow! Fantastica! Mi dispiace di aver recensito solo all'8 capitolo.. Ma l'ho iniziata a leggere da poco.
Comunque.. Io adoro il genere fantasy e di conseguenza anche questa ff!
E' geniale! I miei complimenti!
Non vedo l'ora che aggiorni :D
xx E.
Ps Scommetto che il potere di Alexis c'entra qualcosa con i fulmini visto che le piaccioni i temporali!