Credendo vides.
di Nori Namow

03/07/13, ore 19:28

scusa ma non puoi finire il capitolo cosi!! cavolo! non vedo l'ora del continuooo!! che idea magnifica che hai avuto nel scrivere questa storia!! è stupenda e l'adoro! wow la media dell'8.22!! ma che classe fai? ciaooo

02/07/13, ore 22:14

Stupendo stupendo stupendo!
Capitolo fantastico**
Scrivi da dio e hai idee fantastiche per questa storia!
Un bacione e alla prossima:3
Giú<3

02/07/13, ore 20:58

FINALMENTE HAI AGGIORNATOOOOOOOOO :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Ma senti, da chi è "interpretata" la ragazza protagonista?

ps: Ho aggiornato neighbors :3

02/07/13, ore 15:57

bellissimo questo capitolo,aggiorna presto sono curiosissima. sta fanfic è veramente bella kjhgf♥

01/07/13, ore 19:07

AAAAAAAAAAAAH! Questo capitolo è da sclero, anche se questo già lo sai. Su. Con calma e serietà. Se recenzisco magari aggiorni prima.

«Elettricità.» affermò Polly osservando incuriosita e affascinata le mie mani, contornate da piccoli lampi bianchi che si ramificavano attorno alle mie braccia.
«Elettricità?»
«Elettricità.»

Ma dai? Giuramelo.

Sarcasmo a go go. No a parte gli scherzi dal trailer un pochino si capiva, dai ahahaha

Harry cominciò a saltellare sulla sedia dove era seduto, come un bambino impaziente di ricevere il regalo natalizio.
«Polly, posso chiamare gli altri? Ti prego, vorrei presentarglieli!»

Dal modo in cui disse “amici”, dedussi che all’interno del gruppo vi fosse qualcuno che magari al riccio interessava particolarmente. Tipo una ragazza.
Sentii una strana fitta allo stomaco, ma mi rifiutai di pensare che fosse gelosia. Harry era il mio gatto, lo sarebbe sempre stato e poteva farsi chi voleva.

Quei quattro ragazzi, che fortunatamente non indossavano divise e non avevano taccuini, erano tutti ragazzi solari, simpatici e dalla risata contagiosa. Erano una famiglia, la famiglia di Harry. Ora capivo dove andava, quando a volte spariva per giorni.

Me li sono immaginati ad entrare tipo Avangers, hai presente? E non so perchè.

«Fate largo, dov’è il mio Cupcake?!» fu una voce squillante a pronunciare quelle parole, eppure non apparteneva ad una ragazza. Un ragazzo alto, con bellissimi occhi azzurri e sorriso contornato da labbra sottili, lo tirò velocemente in piedi abbracciandolo di slancio, proprio come due vecchi fratelli.

C'E' LA SASSY! AAAAAH!

Quello di Louis, però, era senza dubbio il più particolare. Louis aveva un potere curativo, e ce lo dimostrò ferendosi una mano e guarendola completamente due secondi dopo. Sorrideva, ma i suoi occhi sembravano tristi.
Solo dopo scoprii il perché.

Dai, in fondo lo sapevi che se ci inserivi un Louis descritto così mi mandavi fuori di zucca. Cioè, mi manderai al manicomio.

Una frase tratta dal capitolo 11:

«Alexis! In giro tutta sola?»
«Sì, finalmente. Non che non sopporti gli altri, anzi, è che io sono figlia unica e be’, ho bisogno…»
«Di stare sola. Sì, ti capisco.» sorrise e io pensai che doveva lottare tanto per tirar su gli angoli della bocca.
«Dove stai andando di bello?» cercai di rimuovere quel silenzio imbarazzante che si era venuto a creare, ma non volevo sembrare invadente. Louis rise, una risata triste.
«Alexis, tu mi guardi e mi studi come se cercassi di capire cosa nascondo.»

Okay, ho finito. Aggiorna ora. Adesso. Subito.

Samma

01/07/13, ore 11:20

oddio hai aggiornato asddffgh
aspettavo da taaanto un tuo aggiornamento,
so che non ho recensito gli ultimi capitoli cc
però li ho letti tutti giuro c:
insomma, sei sempre più brava, poi ora sono arrivati anche i ragazzi assfgyhj
Louis HAHAHAH mi ha fatta morire quando è arrivato

- «Fate largo, dov’è il mio Cupcake?!» fu una voce squillante a pronunciare quelle parole, eppure non apparteneva ad una ragazza. -

cioè come posso non amarlo (la domanda vera è, come posso non amare te?)
comunque, questo capitolo mi dice che nel prossimo capitolo (?) ci saranno delle rivelazioni ee
(sì, i capitoli mi parlano)
quiiindi direi che aspetterò con ansia il prossimo assdgh
ciao bbella c:

01/07/13, ore 01:59

oddio questo capitolo è asdfghjkl
ecco che compaiono gli altri, non vedevo l'ora!!!!!!!!
cattiva nix, insomma, ti piace, tu piaci a lui e siete apposto....
carini zayn e Myrtle, sono asdfghjkl....
dolciosi niall e Harry *-*
anche io voglio saper parlare tutte le lingue del mondo come niall, non è giusto :'(
arriviamo a Louis....
voglio sapere cosa nasconde....
lo spoiler che hai messo sul prossimo capitolo mi ha fatto incuriosire parecchio e ora non ci sto più nella pelle....
per favore aggiorna presto.....
bhe, è un tantino tardi quindi vado...
ciaoooooo :)

30/06/13, ore 23:43

Finalmente hai aggiornato :DDDDDDDD wwwwwwwwaaaaaaah il capitolo è meraviglioso fdaiunhsai <3 che dolci Liam e Nix li vedo benissimo insieme e anche Myrtle e Zayn sono perfetti <3 e Harry ehehhehehehe is in love with Al <3 Ahahahahah e Niall è troppo ganzo. Comunque secondo me Luois è innamorato diiii..... ehehehe di Harry, non so me lo sento. Comunque brrrava come sempre ti adoro <3 E lunga vita ai felini yyyeeeeeh

30/06/13, ore 23:05

Capitolo stupendo come al solito e... non vedo l'ora di leggere l'undicesimo! ^_^

30/06/13, ore 19:07

Questo capitolo è bellissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, voglio sapere assolutamente lol
aggiorna presto.

Ci vediamo al prossimo

ciau c:

30/06/13, ore 19:05

NON PUOI LASCIARMI IN QUESTO MODO!!
Questo capitolo è bellissimo :) mi piace il potere degli altri ragazzi e le coppie formate sono dolcissime, e anche Niall con le sue battute scadenti  ha fatto ridere anche me mentre lo immaginavo HAHAHA
Però ( c'è sempre un però) non vedo l'ora di scoprire perchè louis era triste e che cos'è la cosa irreparabile che si presenta alla porta.. Quindi AGGIORNA IL PIU PRESTO POSSIBILE! E questa non è una minaccia.................
sempre molto brava nello scrivere :)
al prossimo capitolo,

Baci <3

30/06/13, ore 18:14

Cosa succede lo devo sapereeee e poi perche louis è tristeeee????

30/06/13, ore 16:33

Bello.. carino .. vabbe di cazzate ne dico tante ... e' superstramaledettamente bellissimissimissimo (mannagia me e i mie superlativi LoL ) e mi lasci così? Che vuol dire che gli occhi di Louis quando si era guarito la mano erano trisiti? Forse ho capito ma non ne sono sicura... e poi quello spoiler mi ha messo troppa curiosità ti prego continua subito se no vengo lì e ti uccido a suon di scariche elettriche!! okay dopo la minaccia me ne vado... Ma tu continua immediatamente !! Much love By Titta ♥ ♡ ★

30/06/13, ore 10:28

non vedevo l'ora, ma ne è valsa la pena come sempre mi stupisci. questo capitolo è magnifico davvero bellissimo, complimenti! ;)
#TANTOLOVE <3

26/06/13, ore 01:00

scusa se l'ho letto solo ora :'(
però ora eccomi xD
sto capitolo è asdfghjkl
abbiamo finalmente scoperto il potere di Alexis :D
però la madre è stata un po' st****a, insomma sapeva tutto e non gliel'ha mai detto....
mah....
questo capitolo mi è molto piaciuto, devo dire che però mi manca un pochettino Mickey, lo rivoglio indietro :'(
cos'altro dire....
sono curiosa di scoprire il ruolo degli altri 4...
bhe che altro dire....
continua presto....