Credendo vides.
di Nori Namow

23/03/13, ore 16:51

Questa storia è veramente bellissima !! Mi piace motlo la trama a anche il trailer che hai fatto su youtube! Continua subito che sono molto curiosa di
sapere come si evolverà questa storie. Un bacione
much love
By Titta :*

23/03/13, ore 16:15

ehi!!!!! ciao penso che l'idea sia davvero carina e originale.....mi piace come l'hai scritta e il fatto che 3\3 della famiglia di polly siano un po'pazzoidi!!! ahahah e il gato uhhhh è troppo forte....posso darti una mia considerazione? (non è che il gattino è harry!??!).
dopo questa mia domanda cretina mi eclisso!!!
p.s. Davvero è una bellissima storia!!!!!! appena puoi continua!!!

23/03/13, ore 14:16

Ok, io sono pazza di te.
Questa FF è fantastica, sei bravissima!
Non scordarti di me ti prego, io ti voglio bene!
Non vedo l'ora che aggiorni!

23/03/13, ore 14:03

La tua storia mi incuriosisce parecchio!! D'altra parte penso sia questo il tuo scopo!!! E' veramente originale; penso che sarà sempre più stramba, ma sarà quello il bello della storia!! Perciò ti chiedo, di continuarla al più presto. Sn curiosissima!!!! Ciaooo:-)

23/03/13, ore 13:36

Mi sono innamorata di Myrtle e Nix ajshjshsjdhdjh mi voglio fare i capelli come Myrtle yeaah
Amo questa storia cazzo è cosi ahbajshjshdsh in parole povere sweggosa yeaah
- non preoccuparti sono andata in fissa con la parola yeaah- yeaah
Rendiamoci conto che oggi è un giorno di merda, il mio idolo in italia e io a casa ma vabbè fa sempre bene sapere che una delle tue storie preferite ha aggiornato quindi prava racazza c:
With ur love come la canzone di Cher ajhsjshjs - vabbè tu hai scritto solo With Love ma so dettagli -
Allora è stata Polly a fare quella cosa a Alexis per fargli dimenticare della magia (?)
E forse il gatto centra qualcosa con Harry? Io stò sparando a casa eh ahahahhaahhahaha
Baci
Martina

21/03/13, ore 14:18

scusa se recensisco solo ora ma sti giorni sono stati pesantissimi e non ho avuto tempo... comunque io adoro sta storia!!!! secondo me il gatto in realtà è Harry... poi bo ahaha ( ti prego non ridere della mia supposizione ahaha) be che dire... non vedo l'ora del continuo ciaooo

18/03/13, ore 12:38

BELLOOOOOOOOOOOOO ASFBNBDFGB!
Amo quel gatto, io amo i gatti in generale, e amo te Bbdwefbvfdedf :)
Vado a leggere il secondo :3

18/03/13, ore 12:22

ASDRTHJNBV! Eccomi qua!
Come potevo non leggere le tue storie? Sai che ti amo asbs!
La metto fra le seguite.
Mi piace tantissimo, l'unica cosa che non ti perdono è il latino, lo odio! .-.
Alla prossimaa <3

18/03/13, ore 00:31

OMMAMMA IL GAAAAAAAAAAAATTO, DUST COMPRAMELO, E' BELLISSIMO DCFHHFFG
ok, mi incuriosisce, mandami il sequel in chat domani lol
perché io sono avvantaggiate ewe
io può.
e il mondo nah.

17/03/13, ore 20:36

Ciao, bella.
Credo che questa sia la prima recensione che ti lascio...
Però ho letto tutte le tue storie perché sono stupende! Sono tutte diverse dalle altre ma soprattutto quelle che mi fanno impazzire sono quelle fantasy, come questa e 'It's all about the way I felt when you came around'.
Mi sono letta questi primi tre capitoli tutto d'un fiato e nonostante te lo abbia detto anche su twitter (non credo tu abbia letto il mio tweet, però) sono qui a ripeterti che mi piace un botto questa storia.
Come faccio con tutte le tue protagoniste - apparte la ragazza di 'see you in the hell', quella mi faceva paura - adoro Alex!
Adoro Mickey, quel gattino è una cosetta carinissima però ho come l'impressione che non sia una vero gatto, che sotto quelle zampette ci sia una persona.. che ne so magari Harry?!?
Questa è una stupida ipotesi che il mio cervello ha formato quando ho letto che non mangiava cibo per gatti ed aveva gli occhi verdi ed il pelo marrone, quindi non farci molto caso... u.u
Adoro le due bambine, quelle con i capelli una rosa e una blu, perché anche io vorrei avere i loro capelli, lo ammetto.
Adoro Lisa perché naturalmente adoro Nina. Quindi come facevo a non adorare Lisa?
E the last but not the least adoro Polly.
AHAAH La Francia, o Polly la stramba. La madre gli ha proprio fatto un bel lollino!
Ora vado, che credo di averti importunato abbastanza tra qui e twitter.
Ci vediamo al prossimo capitolo, ManFuckThatShit.

17/03/13, ore 20:12

hooola gemella, sdfgfkhg
okay, te lo dico chiaramente: tu sei fantasticamente fantastica!
cioè, non so come faccia il tuo cervello a elaborare delle cose così fantastiche.
io è da un mese, credo, che sto pensando ad una trama e niente, nada, nothing.
sono una pippa (?) e lo so çç
me lo dico spesso, lollino
anyway, parliamo della storia, lol
problema! ho esaurito i complimenti, ahahah
che tanto per inciso sono: fantastica, meravigliosa, stupenda, bellissima, emozionante, originale, eccetera eccetera, lol
se vuoi un mio consiglio, falla andare in Francia, i francesi sono tutti boni, lol
ah, come sono pervertita :')
voglio anche io un gattoooo çç
e cambio argomento, lol
lo voglio davvero. tutta colpa di mia sorella che è allergica e di mia madre che non gli piacciono i gatti..
io dico: 'come si faaa??' boh non lo so, non sono normali.
ma neanche io lo sono :')
e c'è anche Nina, wohooo
è da quando ho visto le gif che sto sclerando, ahaha
ma che dico sclero sempre io, sks
twin sistah, ti devo salutare, altrimenti non smetto più di cambiare argomento e parlare, gngngn
vado e recensire l'altra con sweety lou che è da tanto che non la leggo *stupida me, stupida stupida stupida!*
continua presto, voglio sapere Alexis cosa sceglie!

p.s.
Mickey è bonissimo, gngngn

17/03/13, ore 11:49

Awejhjdh.
Capitolo troppo ajshjshds pooi secondo me, penso, almeno io sceglierei la stramba ovvero Polly - ma non si chiamavano cosi anche quelle bamboline minuscole che avevo? -, poi la Francia - tutto rispetto ai francesi e le baguette - non è molto.. invitante si mangiano le lumache povere lumache. Io dico cosa vi hanno fatto? Ditemelo lool
Amo questa storia, amo Alexis e amo Mickey e amo come scrivi sei figosa (?) come la pizza ahagsahshj pizzaa *immaginati Homer*
Be passo e chiudo
Martina

16/03/13, ore 22:55

oddio shghsg. si fa interessante mm
sono curiosa lol sksgb
non vedo l'ora di vedere in che modo entreranno i ragazzi
assdbbs mi dileguo
ciaooo

16/03/13, ore 19:29

Il sogno è importante perché è il suo passato, cioè quando si è catapultata sulla terra.
Sono più di 10 parole, accidenti!

16/03/13, ore 18:35

bellisimo!! mi incuriosisci sempre di più !contiua presto per favore! è una storia stupenda!