Crossed destinies
di Kia85

14/10/07, ore 13:11

CAVOLO! non mi aspettavo che aggiornassi così in fretta (meglio cocsì!) ho letto i 2 capitoli oggi....quindi devo commentarne 2! Capitolo 7: oddio! al momeo della scena del bagno mi sono vergognata anche io! povera sakura! che sfortuna! anche se non così tanta visto che il bagno lo faceva con syaoran!!! magari potessi anche io...! >///< syao non è un maniaco! che ne sapeva lui che lei aveva qualcosina da nascondere! capitolo 8: che puzzoni i 2 tizi! mi è piaciuto un sacco quando è arrivato syao e gli altr hanno detto: "caso mai amichetta!" AAAAAAHH!! poveriniiii! tutti e 2 imbarazzati! piccili! forza! aspetto con gioia i prossimi capitoli (peccato che sia già quasi finito....) =__="

sakuretta94
13/10/07, ore 22:01

bello!!!Finamente Shaoran l'ha scoperto!!aggiorna presto!!

manu
13/10/07, ore 18:58

che...che..che..MA COME HANNO OSATOOOOOOOOOOOOO???O.o povera piccola, se non c'era shaoran come sarebbe andata finre eh???però ora che si è saputo che sakura è una ragazza ahah, immagino il seguito.. e poi shaoran, amore mio solito gentiluomo^^..alla prossima kiss

piajoe22
13/10/07, ore 14:30

si si, è stato davvero emozionante...altro che!!! cmq finalmente una verità è venuta a galla...wow!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! kiss kiss by piajoe22

13/10/07, ore 14:03

mi e' piaciuto moltissimooooo!!! finalmente sa che e' una donna era ora shaoran apri gli occhi bravissima questo capitolo come gli altri e' eccezzionale

sakura182blast
13/10/07, ore 12:57

hihi! cmq scherzavo per la storia di shaory gay,non sciupiamo un ragazzo così bello! ^-^ mi è piaciuto moltissimo il modo in cui shaory scopre che in realtà il suo amico è una lei,poi alla fine che continuano ad arrossire,che carucci che sono *o*!! adesso voglio proprio sapere cosa accadrà quando scopriranno la loro vera identità! hehehe!! ancora complimentissimi! bacioni! ciauuuuu!

13/10/07, ore 12:41

Bella trovata quella dell'aggressione! Ma ora che lui l'accompagnerà a casa, scoprirà anche che Sakura è la principessa, no? ò_o Leggerò nel prossimo capitolo e... beata te che hai tutta questa ispirazione! Io le idee ce le ho (ho la trama tutta in mente e su carta per grandi linee), ma di voglia di mettermi a scrivere per il momento neanche a pagare... Bah. L'unica pecca al capitolo sono un paio di errori: quando il bandito si avventa contro Sakura hai scritto che "gli punta la spada" e non "le punta la spada"; e quando hai scritto che Syaoran ha ritardato, hai usato il passato remoto anziché il "si era addormentato" (e di conseguenza hai sbagliato anche il tempo successivo). Te lo faccio notare unicamente perché spero possa servirti per migliorare la storia. Per il resto, però, è tutto perfetto, sia la descrizione delle azioni, sia quella dei sentimenti e delle paure di Sakura. ^^

12/10/07, ore 19:23

Woah! *O* Il mio stupore è dovuto sia alla celerità con cui aggiorni, sia all'evolversi della storia. Una storia che, tra parentesi, sembra davvero una dolce favola d'amore! ** Adoro anche il tuo modo di scrivere! ** Non vedo l'ora di leggerne il seguito! (Ah, solo una cosa... dove l'hai trovata la seconda serie dell'anime?! ç_ç)

11/10/07, ore 23:33

Mi sembra di essere sul posto della scena quando leggo!Sei davvero brava! Fai delle descrizioni ottime!Comunque anche questo capitolo (come gli altri) era bellissimo!Spero che aggiornerai presto! La storia mi piace troppo e non vorrei che la rimanessi in sospeso!Ciao

manu
11/10/07, ore 21:37

O.o.....la mia faccia dice tutto credo..O.o....ma... oddiooooooooo siiiiiiii stai andando alla grande!!!! tra un pò mi faccio le risate quando si scoprono le loro vere identità!ahhah, aggiorna prestissimoo!!kiss

11/10/07, ore 20:14

wow bella situazione!!!non vedo l'ora che arrivi il 13 luglio!!bellissimoa ciao kiss

11/10/07, ore 20:07

tantissimo e non cvedo l'ora di leggere l'altro!!

sakuretta94
11/10/07, ore 16:06

bellissimo Capitolo anke qst!!

sakura182blast
11/10/07, ore 14:13

ehilà ciauu! che bello questo cap!! mi hai descritto shaory in quel modo ed il batticuore ce l'avevo pure io..*ç*..va beh dai,però adesso shaory non crederà di essere gay??....^-^ comunque sto troppo contenta sapendo che il momento della verità si avvicina! hehehe!! spero quindi che aggiornerai presto!! ciau,bacioniii!

11/10/07, ore 14:10

oh my god!!! il prox cappy non me lo perdo x nessuna cosa al mondo, fosse l'ultima cosa che faccio!!! cmq qst cappy è stato davvero bello e anche divertentissimo!!! quel maniaco di shaory che si metteva a guardare le gambe di sakura..ops di yukito!!! vabbè aggiorna appena puoi!!!bye bye piajoe22