Crossed destinies
di Kia85

sakura182blast
01/10/07, ore 19:25

ciauuu!! ma ke bel cap!!! adesso voglio ben vedere quando scoprono l'una l'identità dell'altro che capita..hihihi!!! cmq takumi è prpr odioso....ma cme fa a picere a tua sorella?? mah!^-^ dai,6 bravissima!! spero aggiornerai presto! ciau bacioni!!

01/10/07, ore 17:56

KYAAAAAA!!!! VOGLIO SAPEREEEEEEE!!!!! mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! io preferisco lo syaoran di tsubasa, perchè.....beh....è 1 gran gnocco, è simpatico, malinconico, affettuoso, coraggioso, in pratica PER-FET-TO! mi raccomando, aggiorna presto! ^______^

01/10/07, ore 15:10

ola che bel cappy!!mi stai intrigando un sacco la ff mi sta paicendo un casino^^aggiorna presto che vai alla grande^^kiss

piajoe22
01/10/07, ore 11:08

cosa hanno visto i miei occhi... una parola stupenda...homecoming!!! è la mia canzone preferita di american idiot!!!! dio se il cappy è bello come la canzone allora sarà superultramegamagnifico!!!! qnche qst cappy è stato favoloso... ti prego aggiorana appena puoi... tanti kiss by piajoe22

27/09/07, ore 21:45

Ma guarda! Non me l'aspettavo! Brava, brava, la storia procede proprio bene, e se anche non tratta di un argomento originalissimo, per lo meno ti stai riscattando in altri modi. Continua così, mi raccomando! ^^ E grazie per le belle parole! ^*^

sakurabethovina
27/09/07, ore 18:29

E CI CREDO CHE E' INPOSSOBILE !!! QUELLO LA SCAMBIATA PER UN MASCHIO!!! ma come si fa , i lineamenti dolci di sakura sono super femminili!!bhe pero' devo dire che mi e' piaciuto e non vedo l'ora che si incontrino sul serio senza travestimenti , anche se credo di dover aspettare!!!bellissimo!!voto100000000 ciao

27/09/07, ore 17:57

ke bello il loro incotro! immaginavo k sarebbe andato così quando sakura ha indossato i vestiti da ragazzo! non vedo l'ora di sapere come continua!!! NON E' GIUSTO CHE TU ABBIA INTERROTTO PROPRIO ORA! mi immagino syaoran tutto sudato che si allena con la spada! lo andoro in Tsubasa! >///<

LizDreamer
27/09/07, ore 15:04

bellissima qst ff, anke se qst cap è un po'strano visto ke sakura viene scambiata x u ragazzo!cmq mi piace molto, brava!aggiorna prexto, mi raccomando ke sn curiosa!ciao kiss

sakura182blast
27/09/07, ore 14:04

ciau!!bellissimo cap,compliments!!però ke strano ke sti due si conoscono in questa maniera,strano ma molto originale ^-^!!comunque in nana nobu è anche il mio personaggio preferito,poverino davvero ç__ç...ma quello che detesto di più è takumi!! e tu quale ritieni il più odioso della serie?? ancora tanti complimenti! bacioni!!

27/09/07, ore 13:27

oddio sakura scambiata per yukito. shaoran scambiato per eriol, cosa ci mancherebbe più? che dicessero di essere fratelli??ahah leviamo da parte l'ironia e diciamo cose serie... BRAVISSIMA!!!oddio mi è piaciuto un sacco quando sakura viene scambaita pe run lui, oddioO.o...un cappy stupendo e vediamo che succede^^baci

piajoe22
27/09/07, ore 13:24

uuuuuuu sakura un maschio!!!sai ke anche a me una volta mi hanno scambiato x maschio!!! è troppo forte... cmq il cappy e moooooolto belloooooo!!!!!!!! continua cosi.... ciao ciao by piajoe22

sakurabethovina
24/09/07, ore 19:53

questo capitolo come il primo e' molto bello !! la nostra sakuretta che sogna l'amore!!!si' brava , la rispecchia pienamente !!!sai non vedo l'ora di vedere le facce che faranno quando si incontreranno chi xsa se non si ameranno oppure ......... sara' amore a prima vista!!!!!! devo dirti che il modo in cui scrivi mi piace molto e anche per ora la tua costanza nell'aggiornare!!!bravissima baci!!ciao

24/09/07, ore 16:52

Capitolo speculare del primo, scritto molto bene anche questo. Attendo il prossimo per farmi un'idea più precisa di questa storia. ^^
Riguardo l'amore... Beh, sai, credo che sia una questione di carattere. E comunque penso che sia un bene scrivere anche cose diverse (se non opposte) a quelle di cui si è convinti, perché in questo modo c'è la possibilità di dare una caratterizzazione diversa e migliore per ogni personaggio. ^^

24/09/07, ore 16:31

ciao, bello anche questo capitolo! io sinceramente ho sempre pensato che shaoran fosse di almeno un anno più grande di sakura (almeno in tsubasa reservoir chronicle....) aspetto con ansia il prox capitolo e spero in un loro incontro! CIAOOOOOOO!!!!!!! ^_____^

24/09/07, ore 16:03

ciauz.. bellissimo anche questo cap si!!! mi sta piacendo un sacco questa ff complimenti^^ a presto^^