Crossed destinies
di Kia85

piajoe22
25/10/07, ore 19:55

senti...ti devo fare i miei complimenti xke il cappy ti è riuscito una meraviglia!!! davvero brava...ho deciso qst sarà il mio cappy pref!!! non vedo l'ora di leggere la continuazione. kiss by piajoe22

manu
25/10/07, ore 17:42

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???che bello si sono baciati siiiiiiiiiii!!!!ora però la sera scopriranno chi sono veramente!!!oddioç_ç..alla prossima!!!

sakuretta94
25/10/07, ore 16:07

ke bello il 1°bacio!!sn curiosissima!!aggiona presto!!

25/10/07, ore 14:16

ç_ç ke bel capitolo,tanto triste però...!!ma la soluzione estrema in che cosa consiste? farà mica un insano gesto vero?? nu,povero shaory!!ç_ç comunque è stata bellissima la parte del bacio,davvero molto molto romantica,però adesso sono troppo ansiosa di poter leggere il prossimo cap!!! va beh,dai spero che aggiornerai presto!! ciau,bacioni!

24/10/07, ore 13:38

Scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma non ne ho avuto il tempo quindi faccio una recensione che vale per entrambi!!! Sono capitoli bellissimi proprio come gli altri, ma mo che vuole il nuovo arrivato nella storia? Aggiorna presto e spero che nel prossimo capitolo si capisca qualcosa di più riguardo a questo!!!! Ciau!

eragon1001
23/10/07, ore 16:16

capitolo fantastico come al solito! Il titolo per il nuovo cappy mi intriga parecchio! mmm...bacio d' addio, eh? *me riflette* Ah, il cugino di Shaoran non mi ispira per niente! Speriamo non ci siano grossi guai! P.S.quanti capitoli mancano al comply di shaoran?

23/10/07, ore 15:03

ciao, sono sempre Yumemi. ti scrivo per chiederti una cosa, non si sa mai... stò scrivendo una fanfics: 1 mix di ccsakura, x, tsuby e forse altri... uno dei titoli che potrei mettere si chiama "Crossed Fates", te lo dico perchè potrebbe non andarti (non saprei...) visto che il tuo è "Crossed Destinies". la storia non c'entra nulla con la tua, sia ben chiaro. solo che il dubbio mi attanaglia! sappimi dire, ok? CIAO ^___^

manju
22/10/07, ore 16:25

ew ora questo cosa vuole eh????O.o...gatt ci cova...... sono super curiosissima prevedo scintille tra i 2 cugini^^ ahahah XDXDXD a presto!!

sakuretta94
22/10/07, ore 15:54

bello qst capitolo!!Sn curiosa!aggiorna presto!!

22/10/07, ore 15:39

già.... magari ce ne fossero... comunque, bello il nuovo capitolo! non mi piace il cugino si shao... sono sicura che si metterà in mezzo! aggiorna presto, eh!

sakura182blast
22/10/07, ore 14:22

ciauuu!! ora che me l'hai fatto notare me ne sono accorta che shadow of love è una canzone dei trapnest,è davvero tanto tanto triste...T_T però è anche bellissima!! cmq il cap è davvero stupendo,anche se il ritorno di questo misterioso cugino un pò m'inquieta...mi sembra proprio che non ispiri nulla di buono,sbaglio forse? poi il titolo del prossimo cap mi incuriosisce da matti,"bacio" va bene,ma "d'addio" un pò mi fa riflettere...che capita? sono troppo curiosa,mi sa che non resisto fino al prossimo aggiornamento!!! no dai,ce la devo fare,resisterò!!! beh,dai ancora tanti complimenti,la storia è davvero bellissima!! ciau,bacioni!!

piajoe22
22/10/07, ore 12:59

madò speriamo che il cuginetto di shaoran non combini guai... sai il titolo del prox cappy mi ho intrigato tremendamente ;) aggiorna appena puoi così la mia curiosità si placherà (ma come palro????!!!) kiss bye piajoe22

sakurabethovina
20/10/07, ore 12:25

non vedo l'ora che tu aggiorni sono impaziente di sapere quando si incontreranno!!brava

manu
20/10/07, ore 10:28

chido scusa x l'enorme ritardo con il quale ti commentoç_ç, ma purtroppo sto senza interent e posso commentare non appena capito a casa di qualche amicoç_ç..che dire del capitolo??semplice domanda e ovviamente semplice risposta: MERAVIGLIOSOOOOOO!!!!!ora si sono chairiti, ma sakura mente ancora...speriamo che si chiariscano davvero e che si dicano tutta le veritàXD..a presto e prometto che la prossima volta commento subito!!

19/10/07, ore 19:38

il nuovo capitolo è bello (anche se corto, ma hai detto che ci rifaremo con il prox, CI CONTO, EH!) com'è pucciolo shaoran! è troppo caro! e anche un vero gentleman! si può volere di più dalla vita? però sakura non doveva mentirgli ancora! non si fa così!