Crossed destinies
di Kia85

17/11/07, ore 12:48

ke coraggioso shaoran!! e cosi tenero!! bel cappy cm sempre! ciaoooo baciii!

eragon1001
15/11/07, ore 13:55

bello come al solito! ma anche in qst fic askura sarà costratta a dimenticare shaoran??? noooo!!! già le CLAMP hanno fatto il loro bel casino su tsubasa (non le perdonerò mai se non fanno tornare la memoria di shaoran a sakura!) ora anche tu! nuuu! c'è qualcuno che boicotta in segreto la coppia sakura/shaoran! uff! cmq aggiorna presto!

sakurabethovina
14/11/07, ore 22:24

ho anche io e so che shen te andra' a quel paese e sakura e shaoran si sposeranno!! perche' se non e' cosi' mi arrabbio!!!!!! ciao tvb

manu
14/11/07, ore 16:49

sisisis tomoyo corri forza!!!shaoran corri a salvare sakura forza!!!ma dico io shen te fattelo dire: ma i ca***tuoi no vero??e poi prova a far del male a sakura o a shaory e ti strozzo^^.speriamo torni presto tomoyo con shaoryç_ç.a presto!!!

sakuretta94
14/11/07, ore 16:01

oddio!! Sakura e Shen Te!bruttissima coppia!spero ke Tomoyo raggiunga Shaoran in tempo!cmq è molto bello e pieno di suspence il chappy!aggiorna presto!!

14/11/07, ore 15:03

ma ciaooooo! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! trp bello! ciau kiss tvb

14/11/07, ore 14:08

lo sapevooooo!! fin dalla prima volta che l'avevo incontrato nella fic già avevo intuito che shen te avrebbe combinato qualche guaio (non che ci volesse un genio a capirlo...=_=''') però quanto è odioso...grrr ma come osa dividere sakura e shaory? shen te al rogo!! adesso sto morendo dalla curiosità! mi raccomando aggiorna presto che voglio sapere come continua! ciau bacioni!!! ^-^

14/11/07, ore 12:55

gesù che bel capitolo...pieno di colpi di scena...ecome se mi è piacitu!!! mi raccomando aggiorna presto chè sono curiosa!!!!!!!!!!!

monny
14/11/07, ore 11:52

miii...mi piace troppo questa fan fic...non vedo l'ora che l'aggiorni!!!! baciottoli

10/11/07, ore 22:15

ma sono proprio dei tontoloni... ma insomma!!! vebbè, il cappy è come al solito bellissimo...però qst shen ten mi sta un pò antipatico...bha chissa cosa succederà????

09/11/07, ore 20:26

ma nn ce problema!! vado io a sostituire shaory... sn una principessa qnt sakura io!!eheh passando al cappy! bellissimo!!

eragon1001
09/11/07, ore 20:11

bellissimo come al solito! ma no. perchè hanno già litigato??? ma se sono così carini insiemeeeeeee! mmm, cmq shen te nn mi convince per niente...posta presto!

09/11/07, ore 18:32

ciauuu!! hai proprio ragione,questi due sono davvero due imbranati,certo che sto cugino causa guai anche a distanza,però!ma....davvero mancano solo 5 capitoli alla fine?? ç_ç nuuu mi piace tanto questa ff,perchè tutte le cose belle devono finire sempre presto? sigh....cmq è vero,è tenerissimo quel pezzo!! poi sumomo e kotoko le ho anche viste nel volume 7 di tsubasa,sono davvero tanto dolci,sumomo mi fa morire dal ridere! cmq,il cap è davvero molto bello,peccato solo che alla fine abbiano litigato...va beh,tanto gli farai fare pace,giusto? ^-^ ciauuuu bacioni!

sakurabethovina
09/11/07, ore 18:23

non con te con quell'imbranato di syaoran!!!!!!!!!!!!!!! ma dico io quando gli hanno dato la bocca l'hanno fatta per l'aria!!!!!!!!!! lasciamo stare bellissima la tua ficcy ciao

09/11/07, ore 16:38

ciau!!!infatti hai ragione, già litigano, ma come si fa??speriamo che non ho altri scombussolamenti^^a prestooooo