Crossed destinies
di Kia85

09/11/07, ore 16:37

miticooo...che bello così saprò che leggere...altri 5 capitoli...non vedo l'ora che tu lo aggiorni...ciao kiss kiss

sakuretta94
09/11/07, ore 16:07

cavolo! fidanzati da un giorno e già crisi!spero ke si risolva presto..cmq è bello il chappy aggiorna presto!!

06/11/07, ore 22:46

Wow! Mai visto un capitolo più bello e romantico! Vorrei avere la stessa fortuna di Sakura!ihih! Comunque questo capitolo è stato molto emozionante e non so perchè lo vedo diverso dagli altri! Scriverai anche del matrimonio vero? Spero di si! Aggiorna presto, io aspetto con ansia!

sakurabethovina
05/11/07, ore 23:05

tantissimissimissimissimo visto le minaccie di morte funzionano!!!! ammazza che spioni il re e la regina !!!! brava mi sono comossa incredibilmente tvb

eragon1001
05/11/07, ore 21:36

bellissimo! il più bello che hai fatto! non era melenso per niente, andava benissimo così! davvero! bravaaaaaaaaaaaaaaaa! *me commossa*

manu
05/11/07, ore 17:16

certo che non questo capitolo il mi scombussolamento è finito, ovvio^^..troppo bella al scena di quando shaory fa il geloso ohohohoh troppo bello^^.poi il bacio mado volevo stare io al posto di sakura....alla prossima ciaooooooooooo

sakuretta94
05/11/07, ore 15:05

wow!! bellissimo!! sn curiosa x il prossimo, aggiorna presto!!

05/11/07, ore 14:38

bellissimo! ho appena letto la ficcy ed è stupenda!! aggiorna presto ciaoooo! baciiiiii

piajoe22
05/11/07, ore 14:15

bhè, che dire...finalmente il cappy tanto atteso è arrivato...urrrrraaaaaa!!! come erano pucci sakura e shaoran...complimenti by piajoe22

05/11/07, ore 13:54

ciauu! non è vero che il cap è troppo melenso,è davvero stupendo!mi sono commossa tantissimo quando hanno fatto pace,hai descritto la scena in un modo incredibile,complimenti! cmq,non so perchè,ma il cugino di shaory mi inquieta,secondo il mio istinto combinerà qualche casino prima della fine della fic...sbaglio? comunque ho visto il 2 clamp in wonderland giusto giusto tre giorni fa. hai ragione,è proprio carinissima quella scenda dove sakura e shaory di ccs si incrociano con quelli di tsubasa. poi è strutturato molto bene,l'inizio con xxxholic ed il viaggio dei due mokona attraverso le varie opere delle clamp è stata davvero un'idea originale! mi è piaciuto un sacco,poi watanuki e domeki li adoro troppo,che ci si può fare? ^-^ beh,ancora tanti complimenti per il cap!! ciauu bacioni!!

05/11/07, ore 13:35

miticooo...troppo bello..però pensavo fosse finita...meglio così...non vedo l'ora che lo aggiorni...baciottoli

03/11/07, ore 10:16

Scusa non ho recensito neanche l'altro capitolo ma ultimamente non ho tempo! Sono due capitoli uno più sorprendente dell'altro! Finalmente la verità è venuta a galla, ma perchè Sakura ha reagito così??? Attendo con impazienza il prossimo capitolo! Ciau

02/11/07, ore 14:38

non vedo l'ora che lo aggiorni...sono troppo curiosa... adoroooooooo questa storia

01/11/07, ore 16:06

ma no, proprio ora ke non ci sono più ostacoli?Però un po' posso capirla sakura, insomma può avere dei dubbi dopo tutto quello ke è successo, cmq spero ke risolveranno prexto le cose tra di loto!Qst ff è bellissima lo sai?, è tra i miei preferiti!Ah,dimenticavo scusa se non ho commentato ultimamente ma con la scuola, la dana, il teatro e tutte le altre cose sn stata pokissimo al pc ç-ç!aggiorna prexto,ciao kiss!!!

eragon1001
01/11/07, ore 14:25

prima di tutto grazie per la precisazione di Clamp in Wonderworld! poi...nuuu, ma come Sakura gli dice di no??? ARGH!!! ma se Shaoran (quello di Tsubasa sopratutto ^//^) è da sposare! spero facciano presto pace! altrimenti Shaoran me lo prendo io! eh eh! ;)