Crossed destinies
di Kia85

10/12/07, ore 15:36

Waaa! non posso credere sia finita! *me piange* bella, bellissima, super mega ultra bella! la fine è spettacolre, davvero! anche perchè sono troppo carini...e per la storia dell' erede...uh uh! syaoran mi pare molto determinato ad averlo! uh uh! *ride maliziosa* non vedo l' ora che tu scriva la prossima ff! e quando la pubblicherai, stai sicura che ti recensirò! baci baci!

10/12/07, ore 14:17

kyaaaaah datemi i fazzoletti ç_ç !! ke amore che è questo capitolo,è davvero bellissimo poi shaory quanto è puccio e romantico mado,fosse un uomo in carne ed ossa....! peccato però che è finita,mi ci ero davvero affezionata un casotto! se ripenso a quando sakura ancora si vestiva da ragazzo...hihi mado ke bello!! mi mancherà davvero tanto questa fiction ç_ç davvero ne hai già pronta un altra? che bello,sono contenta! spero che fra i tuoi vari impegni riuscirai a trovare il tempo per pubblicarla ^-^ grazie mille per qver pubblicato una fiction così bella,è stato davvero un piacere leggerla! tanti complimenti ciauuu bacioni!!

10/12/07, ore 14:06

ç_ç è finitaaaaaa. ç_ç mm ci posso credere!! mi ero affezionata tantix a questa ficcy ç_ç vabbe sapere ke ne scriverai un altra mi rallegra tantissimo!! =) ora vado ciau tvtttttttb torna prestoooooooooOOooo bacibaci

manu
04/12/07, ore 16:14

evviva l'amore trionfa sempre^^ehehe..e fuori il cugino di shaory si!!purtroppo il prossimo è l'ultimo noo ç_ç mi piaceva troppo sta ff.bè che dirti...aggiorna presto che voglio sapere la fine!!ciauz

eragon1001
03/12/07, ore 22:09

oddio! mi sono accorta di non aver più recensito! gravissimo errore! così mi rifaccio sullì ultimo capitolo...meraviglioso! bellissimo! aspetto con ansia l' epilogo!! ma toglimi una curiosità: scriverai altre storie su syaoran e sakura? spero proprio di si! posta presto!

sakuretta94
03/12/07, ore 21:45

ciau! molto bello qst chappy! finalmente Shen Te è sistemato,e Sakura e Shaoran insieme!aspetto l'ultimo chappy!aggiorna presto!ciau

03/12/07, ore 14:14

hihi forse hai ragione,almeno al povero cugino risparmiamo la vita! comunque il capitolo è bellissimo,mi sono commossa da matti a leggere la parte finale,che pucci che sono loro due insieme! e allora il prossimo è l'ultimo capitolo? peccato,mi piace da matti questa fiction. beh,però sono molto ansiosa di leggere l'ultimo capitolo,anche se la fine ormai la posso immaginare..che carini! ciauuu bacioni!

03/12/07, ore 14:04

bellooo...non vedo l'ora che lo aggiorni... aspetto con ansia.. baci baci

enzasakura
03/12/07, ore 13:56

sn sakura93thebest!! stupendo questo cappy è trp dolce!! e syaoran che ciccio!! trp bello!! aggiorna prestooooooooo!! baci tvttb

sakurabethovina
29/11/07, ore 20:11

sono daccordo con te lui e' suo !!o mondo crudele !! bel cappy sai questa storia procede e non va nel banale se si sarebbero sposati in questo cappy lo sarebbe diventata brava ciauuuuuuuuutvb

28/11/07, ore 13:59

bellooo...però in questo momento vorrei linciarti...perchè ci lasci sempre sulle spine... uffi voglio sapere come finisceeee!!!!!

28/11/07, ore 13:59

sakuretta94
27/11/07, ore 21:23

oh mio dio!! Sakura ke sta x perdere la memoria,spero di no,cmq è molto bello il chappy!aggiorna presto!!

27/11/07, ore 16:22

o mio dio noooooooooooooo!!shen ten che cazzo fai??non puoi togleire la memoria a sakura no te lo proibisco categoricamente!!!!!!o mi dio nono, calmiamoci.come sarebbe a dire 2 cap???O.o....no troppo bella sta ff.ciaooo

27/11/07, ore 15:06

nn vedo l'ora ke aggiorni! odio shen te!! mamma mia.... pieno di suspence questo cappy! baciiiiii!