Crossed destinies
di Kia85

31/10/07, ore 23:29

si ti capisco ho il suo stesso colore di capelli!! comunque se non li fai riappacificare io ti vengo ad uccidere nel sonno con tutte le altre!!! ciao tvb

sakuretta94
31/10/07, ore 15:09

povero shaoran!proprio ora ke la ama,Sakura ha dubbi,spero ke faranno pace,nel prossimo chappy!aggiorna presto!!

piajoe22
31/10/07, ore 14:41

che bel caratterino la nostra principessa sakura!!!! bhè io non gli do tutti i torti, me lo sarei chiesta anch'io!!! vabbè sono speranzosa x il prox cappy!!! bhè allora ci sentiamo...olaaaaa by piajoe22

manu
31/10/07, ore 14:36

O.o...ma come scoprono chi sono veramente e sakura gli dice di nooooooooooooo???ç_ç....sisis falli fare subito pace!!!mi hai scombussolataç_ç....a presto kiss

31/10/07, ore 14:24

ç_ç nuuuu,ma perchè adesso sakura fa csi la guastafeste?? me lo chiedesse a me shaory di sposarlo,non me lo faccio kiedere mica due volte! è pazza questa ragazza!! dai va beh,comunque il cap mi è piaciuto moltissimo,anche perchè finalmente tutto è stato svelato,meno male!! ma gli fai fare pace presto vero? ^-^ in ogni caso la ff è stupenda lo stesso! complimenti! ciauu bacioni!

eragon1001
30/10/07, ore 20:04

bellissimo come al solito! ma quale intendi per clam in wonderworld? è uscito in italiano? quando? perchè se posso comprarlo la fumetteria mi aspetta! ^^

manu
30/10/07, ore 17:10

bellissimooooooooooooo!!mado stavo morendo, troppo bello!!!sono super felice!!!aggiorna presto^^

29/10/07, ore 18:01

siiiiiiii!! finalmente!!! non vedo l'ora che aggiorni!!!! ho le palpitazioni ma sakura non e' bionda!!! comunque bravissima tvb

29/10/07, ore 16:39

siii finalmente shaoran ha capito tutto, non vedo l'ora di sapere cs succederà adesso, cotninua prexto e complimenti,ciao kiss

sakuretta94
29/10/07, ore 16:05

bello!!finalmente la verità!!spero ke Sakura lo scopra presto!!aggiorna presto!!

29/10/07, ore 14:02

ciauu! ma ke bello questo cap,mi è piaciuto davvero un sacco,però me l'hai interrotto proprio sul più bello!! uffyyyyy! meno male,però:nessun insano gesto per shaory!! dai,ora aspetto con impazienza il prossimo capitolo,che già dal titolo promette bene! ancora complimenti per il cap,ciau un bacio!

piajoe22
29/10/07, ore 10:48

credo che da ora in poi tutti i cappy saranno imiei preferiti!!!! santo gesù finalmente shaory ha capito tutto!!! alleluja!!!!!!!!! sono contenta! al prox cappy!!! by piajoe22

27/10/07, ore 23:43

ma basta questo mo fa un'altro scambio di persona??!! nooo coroniamo il loro amore ti pregooooooooooooooo??tvb bravissima

26/10/07, ore 09:23

Finalmente un bel bacio tra Shaoran e Sakura!!! Non vedo l'ora che sia il momento della festa e vedere cosa succede! Aggiorna presto!!!! Ciau

eragon1001
25/10/07, ore 20:55

waaaa!!! bellissimo!!! il loro primo bacio! che cariniiii! finalmente il comply di shaoran...Oh no, cosa vuole fare shaory? la soluzione estrema??? 0.o...il dubbio mi attanaglia! posta presto!!!