Crossed destinies
di Kia85

08/10/07, ore 22:10

Questo capitolo è davvero troppo bello!!! Ma quando scoprirà Shaoran che Sakura è una ragazza???? Voglio "vedere" proprio che faccia fa! ihih Comunque ancora complimenti e aggiorna presto!

08/10/07, ore 20:19

Come mi piace questa storia..^^ Io adoro Sakura e Shaoran, in tutti i loro aspetti e in tutte le serie!!! =P Che teneri che sono, tutti e due che cercano di scappare da un matrimonio combinato e che invece si ritrovano a pensare l'uno all'altra sotto altre vesti..Mi piacciono le storie così..ç_ç mi commuovo sempre!!! Sei davvero brava..continua così.. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento..Baci Den@

sakura182blast
08/10/07, ore 18:45

ciau!! :/ in effetti è difficile scegliere,ma comunque,perchè farlo? shaory è sempre bello,ovunque lo si metta!! ^-^ riguardo a nana,so gia come finisce,sfortunatamente!! cmq il cap è stupendo,davvero tanti complimenti!! poi voglio proprio vedere che faccia fanno tutti e due quando vengono a sapere la verità! hihihi!! spero aggiornerai presto! bacioni!

08/10/07, ore 16:21

BELLO BELLO! mi piace vedere come si comportano mentre nascondoono la loro identità! sono curiosissima di leggere il prox capitolo! chi dei 2 verrà colpito per 1' dal batticuore?? lo scoprirete dopo la pubblicità! (magari!) anke tu ti spoileri i capitoli di Tsubasa, eh? EH EH! sai k a novembre, gennaio e marzo escono 3 OAV sull'arco di Tokyo, vero? KE BELLO!!!! aspetto il nuovo capitolo cn ansia! S&S troppo KAWAII!!!! ^____^

sakuretta94
08/10/07, ore 15:45

l'ho letta sl adesso e t faccio i complimenti!!!brava!!

piajoe22
08/10/07, ore 15:06

invece ti è venuto bene...anzi benissimo!!! sono sicura al 101% ke anche il prossimo sarà altrettanto interessante!!! il titolo già è tutto un programma... aggiorna appena puoi!! un bacio by piajoe22

manu
08/10/07, ore 14:45

wow sono la prima a recensire si^^, allora si comincia col dire che queste scene tra shaoran e sakura tra vesti di yukito ed eriol, mi fanno troppo morire^^, più si va avanti e più sono convinta che tra poco succede il bello sbaglio??ahah, kiss

08/10/07, ore 14:10

ciao, scusa se non ho più commentato ma con la scuola il tempo scarseggia. Cmq mi è piaciuta mlt qst cappy, cm del resto tutti gli altri, non vedo l'ora dileggere il capitolo in cui shaoran e sakura capiscono di essere i promessi sposi, o mejo qnd shaoran capisce ke yukito in realtà si kiama sakura ed è una ragazza!aggiorna prexto,ciao kiss

manu
07/10/07, ore 17:00

che bello questo cap!!!sono stracuriosissima di sapere come andrà, per questo, aggiorna presto^^skerzo aggiorna quando puoi, kiss

06/10/07, ore 13:10

Ho letto tutti e 5 i capitoli e sono uno più bello dell'altro!!! Complimenti, continua così! Aggiorna presto!!!!Spero che il prossimo capitolo sia così emozionante o anche di più!

sakurabethovina
04/10/07, ore 23:15

si' e non vedo l'ora di vedere sakura maneggiare una spada!!sei bravissimissima ciaooooooooooo

04/10/07, ore 18:01

bellisshimo il nuovo capitolo!! anche a me piace Syaoran in CCSakura, auando arrossisce, o prova a dichiararsi, ma anche quando è imbarazzato o prende paura! KE CAAAAAROO! ma quello (........frase SPOILER di Tsuby che non scriverò ma che penso) di Tsubasa mi piace moooooooolto di più! anke la Sakura di Tsubasa preferisco, è dolce, simpatica, 1 po' sbadata (e assonnata) e resiste poco all'alcool! troppo KAWAII!!!!!!! al prossimo capitolo! ^_____^

sakura182blast
04/10/07, ore 15:42

ciauzz!! ma ke capitolo stupendo,qui più si va avanti e più la storia mi piace!! allora shaory ti piace di più in ccs? beh,quello anche a me perchè era proprio tenerissimo in quel cartone,anche se in tsubasa assume un'aspetto molto più figo eheheh!! quindi in definitiva si può dire che shaory è carinissimo in tutte e due le serie!! non ti pare? riguardo al triangolo nana-takumi-nobu ti do pienamente ragione,nana deve stare con nobu,non con takumi è_é,forse è per questo che è il personaggio che detesto...! dai,sei davvero molto brava!! spero riuscirai ad aggiornare presto! bacioni!

piajoe22
04/10/07, ore 14:55

wowwwwwwwwwwwwwwwww!!!! il cappy è stato favoloso!!!!! davvero molto bello... non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! sono supercuriosa!! by l'esasperata piajoe22 ciaoooooo

sakurabethovina
02/10/07, ore 18:27

si anche questo capitolo mi e' piaciuto ! VISTO IN UN CERTO SENSO AVEVO RAGIONE E' STATO AMORE A PRIMA VISTA INCONSAPEVOLMENTE!!!! non vedo l'ora che si incontrino ufficialmente!si accorgeranno di quello che e' successo?chissa' vedremo aspetto con ansia che tu aggiorni!! ciao