Crossed destinies
di Kia85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
sakura182blast
24/09/07, ore 15:02

ciauu!! ma ke bel cappi,mi è piaciuto proprio un sacco!! sai ke mi stavo immaginando cerberus con la faccia da cavallo e mi è venuto troppo da ridere,lo so,sono ritardata,non farci caso!!!comunque sì,blast del mio nick c'entra con il manga di nana,io adoro quel cartone!!!anke tu?ne sono contenta!!ancora tanti complimenti! bacioni!

piajoe22
24/09/07, ore 14:05

moooolto bellooooo!!!! mi piace proprio un sacco qst storia!!! mi piace anche come scrivi... aggiorna appena puoi xk sono curiossissima.... w i green day by piajoe22

Yumemi
22/09/07, ore 17:24

CIAO! molto carina la tua fanfics. anke io amo moltissimo Sakura & Shaoran (soprattutto di Tsubasa Reservoir Chronicle). shao si deve sposare?! EH EH! ^__^ xò c'è una cosa x me inconcepibile: SAKURA E' + GRANDE DI SYAORAN?!?!

sakurabethovina
21/09/07, ore 23:13

CHE BELLISSIMA STORIA !!! CE LO VEDO LI COME PRINCIPE PIUTTOSTO DIFFIDENTE!! NON VEDO L'ORA DI VEDERLO INCONTRARSI CON SAKURA! SCOMMETTO CHE IL PROSSIMO CAPITOLO SARA' BELLISSIMO AGGIORNA PRESTOOOOOO BACISSIMI

21/09/07, ore 21:02

molto bella e soprattutto originale! scritta con serietà e non superficialmente, scorrevole e interessante! insomma...COMPLIMENTI! aggiorna presto bacioni

21/09/07, ore 17:07

bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!! ti prego aggiorna presto!!! adoro le ff ambientate nel passato!!! wow è proprio bella...già mi stai simpatica, anche xk ho appena letto ke ti piacciono i green day, proprio come ke sono pazza di loro!! a presto!! bye bye by piajoe22

21/09/07, ore 15:10

Finalmente riesco a beccare una storia dal primo capitolo! *___* Tutte le altre le devo recuperare... uff!
Bando alle ciance! La storia sembra promettere bene e, se anche dici che non hai molte pretese, a me pare ben organizzata. Ho notato piccoli dettagli che mi hanno fatto pensare proprio a questo, e ciò dimostra la tua serietà nello scrivere. Inoltre, il tuo stile mi piace: non è troppo complesso e, anzi, è parecchio scorrevole.
Poi mi è piaciuta molto questo pensiero finale: "L’amore era qualcosa di estremamente puro, era saggezza e follia nello stesso tempo, era qualcosa per cui perdere completamente la testa, era qualcosa per cui morire." Mi è piaciuto perché (ahimé!) lo condivido appieno.
Come condivido la scelta di capitoli non troppo lunghi che, spesso, possono anche risultare stancanti.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento. Ma fa' pure con calma, so che ognuno ha bisogno dei suoi tempi. ^^

manu
21/09/07, ore 15:01

oddio shaoran che si sposa wow!!!però come inizio non è male, complimenti aggiorna presto^^

sakura182blast
21/09/07, ore 14:29

ciau!! sono la prima a recensire,evvai! comunque l'inizio di questa ff mi incuriosisce da morire ^^,non vedo già l'ora di leggere il prox cap!! spero che lo pubblicherai presto! bacioni!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]