Somebody That I Used To Know
di blackmiranda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
10/04/13, ore 15:36

ciao grazie per avermi avvertito dell'aggiornamento ^__^ purtroppo con la connessione che ho non posso recensire all'istante come invece vorrei, vabbè lasciando stare questa parentesi frustrante, il capitolo mi è piaciuto:sono felice che anche minto si sta facendo sentire,e purin anche, e arriveranno presto allora!mentre il confetto gigante è ancora fuori dalle scene:sono anche felice di sapere che anche quando(purtroppo)tornerà, la protagonista rimarrà comunque retasu *__* se lo merita, che diamine!dunque, abbiamo scoperto l'identità della nuova mew mew, che carino anguria!sono curiosa di sapere che aspetto avrà da trasformata, ma metterai anche le traduzioni dei nomi delle altre?comunque, ora che si inizierà ad entrare nel vivo della storia, sarà più entusiasmante:un'ultima nota:quel biondino da strapazzo sempre con quel confetto in testa, uff:ma è cieco?non si rende conto che retasu è mille volte più simpatica intelligente e più bella di quella li?(anche se sono per il pairing mew mew x alieni)adesso metto anche la storia tra i preferiti se non l'ho ancora fatto, sono così rimbambita @__@ ok, alla prossima ^__^

10/04/13, ore 12:58

sono in ritardo, un ritardo della miseria...perdono!!!!
e così manca ichigo...mentre Ryou ha trovato le nuove mew mew...le cose iniziano farsi serie davvero!!! bella l'idea di tenere ancora nomi di frutti per le mew mew, da un certo senso di continuità. Vero che la continuità è ovvia in questa storia, ma è bello ritrovare elementi così semplici che collegano le due storie, quella "vecchia" e la tua. E sei stata brava ad andarti a trovare tutti gli animali per le trasformazioni (voglio proprio vedere l'orso XD) che tra l'altro anche questi rimangono in linea con i precedenti. Anche questa volta hai fatto un ottimo lavoro, unendo, come ho accennato prima, il "vecchio" al "nuovo". E adesso aspetto solo il prossimo capitolo, dove entriamo nel vivo!!!!!!! bravissima cara, alla prossima!
un bacio grande
Astrid

ps: questa recensione è un tantino confusa, è che sono stanca morta! spero tu abbia capito lo stesso!!!!!

09/04/13, ore 13:46

ciao diciamo cap abbastanza intenso in cui compaiono i nuovi animali a codice rosso mina contattata dal suo idolo a paddy ke ritorna la speranza di rivedere taru taru chissà se si realizza e ryan con retasu nel prossimo cap accadrà qualcosa già previsto da pam? baci

06/04/13, ore 20:07

Ciao! ^^ Bello questo capitolo, nonostante sia di passaggio. Ottima l'idea di inserire nuovi animali codice rosso e di dare alle ragazze nomi di cibi :) E bello anche il fatto che entrambe le altre due ex Mew Mew si ritrovino davanti alla finestra aperta a fissare il cielo di due città diverse, ripensando la proprio passato. Sembrava la scena di un film :3
Bene, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, sopratutto tra Ryan e Retasu, vista la fantastica idea di Zakuro (ho fatto tre "urrà" per lei in quel momento ^^ )
Ora ti saluto, al prossimo capitolo! Un abbraccio forte,

27/03/13, ore 18:40

Ciao!:D eccomi qui. Scusami se recensisco solo ora,ma ultimamente entro in efp molto di rado. Allora...accidenti,la squadra si riunisce! Ma questa volta non x combattere...ci sono rimasta un pò male. :( Eppure,pensandoci bene,non ho potuto non immaginare la scena delle mew mew che insegnavano tipo maestre xD sarebbe bellissimo! A proposito,roglimi una piccola curiosità a riguardo: per questa storia ti stai ispirando alle Witch,non è così? ;) (anche loro diventano maestre per i piccoli magici di heatherfield!) essì, lo leggo anch'io... Da poco ho smesso,ma prima lo leggevo ogni mese!:3 La tua storia mi sta piacendo perchè è diversa dalle solite trame,e sento che ne vedrò delle belle! ;) in particolare mi è piaciuto molto l'incontro tra retasu e zakuro perchè hai reso i personaggi,pur se emozionati,sempre IC. (infatti hai reso zakuro sempre composta,ma con un'aria materna,cosa che ha sempre avuto nei confronti di retasu) bhe detto questo mi smaterializzo! XD grazie per avvisarmi sempre degli aggiornamenti,lo apprezzo molto!<3 bravissima ancora,e un bacione!<3<3<3 -FM.

26/03/13, ore 19:32

Ciao! ^^ Innanzi tutto, grazie per la dedica, mi ha fatto troppo piacere :)
Zakuro è perfetta e terribilmente IC, sei stata grande!
Che bello, ora mancano solo Ichigo, Minto e Purin e la squadra sarà di nuovo al completo.
Quindi ora i ragazzi si trasferiranno nella residenza di Ryan? Non vedo l'ora di sapere cosa succederà e chi saranno le nuove Mew Mew! Alla prossima, ti abbraccio,

26/03/13, ore 01:50

bella, bellissima si prospetta molto interessante; tra l'altro sono felice di leggere che la protagonista per ora è retasu(la mia seconda preferita, è troppo bella <3 )e non quella gallinaccia brutta e megalomane di ichigo(non la sopporto anzi diciamo pure che la odio proprio)anche se purtroppo pronostico il suo ritorno, spero però che non prenda il posto che attualmente ha retasu!e adesso è tornata anche zakuro, la mia preferita in assoluto ^__^ che bello, aspetto il prossimo capitolo!

25/03/13, ore 15:57

ciao bè inizio col dire ke è veramente bella la parte in cui retasu pensa e scrive a paddy sembrano 2 sorelle molto legate infatti sono quasi sempre insieme poi descrivi l arrivo di pam in modo misterioso tipico suo un mix tra bellezza e determinazione e poi ce mash di nuovo alla riscossa baci

25/03/13, ore 15:43

ciaoooo!!
prima cosa, sì, il capitolo mi è piaciuto. molto. perché? perché te l'ho detto e te lo ripeto, secondo me scrivi da dio. le scene che descrivi si riescono ad immaginare senza difficoltà, e poco importa se il capitolo è emozionante o se è più descrittivo, perché riesci comunque a dare l'idea che quella cosa STA ACCADENDO. Non so se mi sono spiegata bene, ma il punto è che stiamo parlando delle mew mew, del manga che ci ha appassionato tanto quando eravamo più piccole, e quindi è sempre bello leggere qualcosa che riguarda quel mondo e quei personaggi. E se leggendo riesci a immaginartelo come reale, be, è meraviglioso.
Quindi bravissima!! Sono sempre più curiosa di scoprire chi saranno le nuove mew mew...allora direi alla prossima!!!!
Un abbraccio enorme

14/03/13, ore 16:33

Eccomi! Bello anche questo secondo capitolo, nonostante si tratti di una puntata di passaggio, ma è comunque importante per far capire il senso della storia.
Non vedo l'ora di conoscere le nuove Mew Mew; qualcosa mi dice che saranno una sorta di alter ego delle vecchie cinque paladine!
Complimenti, la storia è molto intrigante :) Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti abbraccio,

14/03/13, ore 12:04

ciao! dv dire ke con qst capitolo ho già le idee un pò + chiare curiosa e intricante qst storia bello l incontro tra retasu e ryan speriamo ke magari tra i 2 nasce qualcosa anke se io la preferisco con pai ma i gusti son gusti tu con ki pensi di metterla? alla prossima un abbraccio

13/03/13, ore 22:11

Come promesso eccomi qui! :D mi sono sempre chiesta come sarebbe stato se le mew mew non fossero più state tali,e sento che questa storia mi riserverà piacevoli sorprese! Mi è piaciuta la descrizione di retasu,decisamente IC! Si vede che è un personaggio che ti piace tanto,e alla quale evidentemente assomigli anche tanto caratterialmente! ;) Non vedo l'ora di capirci meglio e ke appaiano nuovi personaggi! Aggiorna presto,mi raccomando!<3 un bacione forte -FM.

13/03/13, ore 16:14

ehia!!!!!!

be, che dire, non ti smentisci mai. Come al solito hai scritto benissimo, e la storia mi sembra molto interessante. Ovviamente, la seguo!
Cosa posso dire oltre a "complimenti mia carissima Serena?"
be, che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e conoscere questi nuovi personaggi!!!!!!

Ah, una cosa in via del tutto esclusiva: Silver, il nostro amato Silver XD, ha spopolato nella mia scuola; in breve, non molto tempo fa abbiamo fatto una specie di incontro, lì a scuola, su lettura e scrittura, al termine del quale due studenti per classe dovevano creare in comune una coppia di personaggi, uno a testa. Poi il resto della scuola li avrebbe giudicati, e Silver ha stravinto sia individualmente che nella coppia (anche se non con Pam XD)! Be tutto qui, ho solo pensato ti sarebbe interessato saperlo!

Comunque torno a dire che come al solito sei davvero bravissima e che sono ansiosa di vedere a cosa hai pensato questa volta...quindi tieniti pronta a timbrarmi il cartellino per le prossime volte!
Ora ti lascio in pace e vado a studiare filosofia, ormai divenuta una compagna costante delle mie giornate.

Un forte abbraccio!

12/03/13, ore 21:31

Finalmente Retasu con un nuovo taglio di capelli! Quelle treccine erano praticamente invisibili ^^
Comunque, passiamo ad un discorso serio: il primo capitolo. Che dire? E' una merabiglia. Geniale l'idea, scritta impeccabilmente, i personaggi (anche se per ora ne sono comparsi solo due) trattati in maniera eccellente. Non vedo l'ora di sapere se le nostre "vecchie" Mew Mew torneranno a combattere affiancate da delle nuove reclute o se 'sta volta dovranno rimanere dietro alle quinte.
Bravissima, sono troppo curiosa di leggere il secondo capitolo :) Non vedo l'ora!
Continua così, un abbraccio forte,

12/03/13, ore 13:50

ciao! ho letto l inizio e dv dire ke mi ha incuriosito sopratutto xk 6 stava la prima fino ad ora a far partire la storia da retasu personaggio ke io amo tanto e no da ichigo ke non sopporto ma in qnt riguarda gli alieni ci sarà il loro ritorno? continua così a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]