Insieme Siamo Più Forti
di Lallywhite_Lady Norris

08/04/14, ore 13:02

Ma figurati grazie a te, il tuo "polpettone" è stato illuminante ahahahah
Così tutto è bene ciò che finisce bene ahahaha Ukyio e Ryoga si sposano, Shampoo e Mousse partono per un viaggio insieme ed i nostri piccioncini diventano genitori di 2 gemelli che teneri...
Mi è molto piaciuto il fatto che abbiano deciso di dargli i nomi di Haikiri e Kyoko e sono ancora più contenta del fatto che ora riescono ad essere felici anche loro.
Aspetto il tuo prossimo lavoro, avvisami quando l'avrai pubblicato e poi visto che sei in fase di recensioni se hai voglia di farti un giro nel mio profilo ti aspetto a braccia aperte, ci terrei tanto ad una tua opinione,.
A presto
Krys

08/04/14, ore 12:15

Gli antagonisti di Ranma 1/2 spesso non sono così cattivi. C'è sempre una ragione di fondo per i loro "crimini" se così vogliamo chiamarli, e tu lo hai sapientemente dimostrato, in perfetto stile Takahashiano.
Tutto a posto per Shan Pu e Mousse, che finalmente si sono messi insieme (sto tirando un sospriro di sollievo, ahaha), così come Ryoga ed Ukyo (anche loro, finalmente!).
Bene, congratulazioni! Ora arriveranno due bei pargoletti! ^o^
Grazie per avermi ringraziato (?... ahahah che giri di parole!) e per avermi dato l'occasione di leggere le tue storie. Sono contenta che ti mi reputi la tua veterana, davvero! ^///^

Urca! Veterana!! :P

Ack! Un appuntino: durante la dichiarazione del nostro maialino, hai scritto sia "Ma" che "bensì", facendo un errore. Devi scrivere solo uno dei due, perché significano la stessa cosa. E "alquanto" si scrive tutto attaccato.

Per il resto, brava come sempre. :)

08/04/14, ore 02:01

Amicaaaaaa! Non ci credo!!! Hai terminato la storia..Wow..L' ultimo capitolo è arrivato e col botto! La scena d'amore tra Ranma e Akane poi...Che invidia! ^_^ Ora tieniti forte perché conoscerai in anteprima il mio lato da serissima trentenne che recensisce una storia di efp.. Ehm ehm (Schiarimento di voce..anche se forse sarebbe più appropriato uno scrocchiamento di dita..). La tua storia ha avuto la magica capacità di trascinarmi fuori dalle mura domestiche per portarmi in un'avventura da sogno, fatta di azione, romanticismo, amicizia, lealtà,odio, rancore, amore, momenti divertenti ed intensi. Un'osservazione di riguardo va al modo in cui hai descritto le scene di azione..Belle, coinvolgenti..da lasciare col fiato sospeso! In tutto questo voglio dirti Grazieeeeeeee!!! Non ce la facevo più! La tua storia mi ha mandata in estasi! Mi ha fatto sorridere, sognare..provare ansia e fatto venire gli occhi a cuore! Mi spiace che sia finita..ma sono anche contenta perché ho potuto sollazzarmi con questo capitolo finale che è adorabile! Tutto. Dall' inizio alla fine con i due gemellini in arrivo! awwww *_* Ti ringrazio anche per avermi citata..è vero, sono stata una stalker di serie a..a proposito forza juveeeee! Sono affezionata a questa storia perché mi ha permesso anche di conoscerti meglio..ed oltre ad una brava scrittrice ho trovato una persona sgallosa (divertente) e che spesso e volentieri mi ha messo di buon umore! Quindi di motivi per dirti grazie ne ho un bel pò..continuerei ad elencartene altri cento, ma rischierei di diventare ripetitiva :) Non pensare che la mia attività di stalker per passione sia finita..So che hai in mente qualcosa quindi..se prima il mio motto era "quando aggiorni?quando aggiorni?", adesso sarà "a che punto sei?a che punto sei?" eheheheh ^_^ Mi sembra giusto..o si stalkerizza per bene qualcuno o non lo si fa eh! Ci vuole "seriezza" in queste cose!;) Lally che altro dirti..tutto questo sproloquio per farti capire quanto ho amato leggere i tuoi capolavori e le nostre chiacchiere! Ti rinnovo i miei complimenti più sinceri.. Capitol,storia e autrice fantastica..davvero! Un mega bacione! Ps: questa recensione è venuta fuori dalla mia testa colorata rosso melograno per l'occasione..nuova tinta ;) A presto scicca!

07/04/14, ore 22:47

Ciaooo Lallyyy!!!!! Come va?? Tutto a posto?? Che finaleee T_T mi son commossa! E anche emozionata!! Più romantico di così nooo???? XD mi è piaciuto tutto di questo capitolo!! Specialmente la dichiarazione d‘amore di ryoga!! Avrei voluto iniziare dal primo capitolo questa bellissima storia!! Ma a metà son arrivata T_T chiamami ritardataria!! Grazie mille per avermi citata e ringraziata!! Anche se ci sono stata poco e niente!!! XD aspettavo con gli occhi aperti che tu aggiornassi e infine lhai fatto !! XD grazie grazie grazie di tutto! Soprattutto per avermi fatto sognare pubblicando questa stupenda fic! Ti saluto e spero ci risentiremo alla prossima con qualche tua nuova idea magari! *-* è chiedere troppo scusa xD Ciaooooo ^^

07/04/14, ore 22:43

ciao.... e si purtroppo e' arrivata alla fine!!! be' il finale e' stato sorprendente come tutta la storia e poi ranma e akane sono una coppia formidabile. la storia e' stata avvincente dal primo capito fino all'ultimo, ma i capitoli che mi sono piaciuti sono quelli dei 7 capitali. le scene sono state scritte in maniera molto descrittiva, che leggendola di immergevi dentro nelle "battaglia". comunque anche nel penultimo capitolo ci hai fatto restare sulle spine e con la domanda "ranma tornera' normale?". be' spero di leggere un'altra fanfic. alla prossima!!!

Ed eccomi finalmente qui a recensirti tesorino, scusami il ritardo ma sono giorni neri, non ho nemmeno ancora risposto alla tua recensione (che ho letto e di cui ti ringrazio un sacco), e questa non sarà nemmeno lontanamente all'altezza delle tue, solo che se non commento ora, almeno con due righe, mi passa il tempo e mi dimentico quello che devo dire, visto che OVVIAMENTE ti ho letta e riletta appena hai postato.
Capitolo bellissimo, anche se con un retrogusto amaro perchè sì, siamo alla fine, alla resa dei conti.
Sono tristissima che questa storia finisca, è stata una delle prime che io abbia letto, da quando sono qui!
Ranma ed Akane sono dolcissimi ma non sdolcinati e questo mi piace, in più Akane è totalmente IC quando decide di ''Rispamiare'' Haikiri... E te credo che Ranma era di un' opinione diversa! La scena, tra l'altro, mi ha ricordato un sacco il modo in cui Akane ha salutato Toma nel film ''La sposa dell' isola delle illusioni'', che bello!
Spero che lui e Kaori possano avere un lieto fine e... Ovviamente non vedo l'ora di sapere come sarà l'epilogo!
Un bacione e tanti complimenti, scusa la recensione pessima!

Magari l'ultimo capitolo lo potresti pubblicare il 3 di aprile, ad un anno esatto dall'inizio di questa storia. :)

Scusa il tremendo ritardo! La laurea incombe e non ho mai tempo! Comunque mi dispiace davvero che la storia stia per finire. Poveri Kyoko e Haikiri... la loro è proprio un amore tormentato alla Giulietta e Romeo! Per fortuna almeno per loro però, grazie anche alla saggezza e bontà di Akane, si profila la possibilità di vivere serenamente il profondo sentimento che li lega! Fosse stato per Ranma, che mai perdonerebbe un incauto molestatore dell'adorata moglie, probabilmente sarebbe stato presto un mucchietto di polvere. Ma come già detto Akane ha un cuore d'oro (è in momenti analoghi che si comprende la somiglianza per dolcezza di carattere con la materna Kasumi!) quindi la vita di Haikiri è salva... a patto che non si avvicini mai più alla famiglia Saotome e compari! Sono curiosa di sapere come terminerà la storia, quindi aggiorna prestissimo! Uno smack! Brava brava!

Eccomiiiiiiii tesorina!!!!! Finalmente posso recensire...hai visto che avevo ragione io???tu sei troppo forte quando parti a scrivere non ti ferma più nessuno, mentre io arrivo quasi sempre in ritardo....ma arrivo!!!!
Comunque sia.....che bel capitolooooo!!!!! Molto dolce....ma non troppo...Finalemente ranma è tornato in se e chiede scusa ad akane perché si rende conto che aveva proprio esagerato, anche se in fondo non era colpa sua visto che era posseduto da ira...
Ma in fondo come si dice....tutto è bene cio che finisce bene....ed ecco che miracolosamente anche il ramato si salva, grazie all' intervento della sua amata che convince il padre a fare una magia su di lui....
Bhè, capisco perfettamente il fatto che ranma sia contrariato da questo, visto il male che Haikiri aveva procurato, ma sono contenta che alla fine si sia salvato anche lui. in fondo un po' mi dispiaceva vederlo morire, è vero che era stato un maledetto e che lo avevo odiato anche io per aver rapito akane, ma in fondo era solo una persona buona accecata dal dolore per la perdita del suo amore....brava!!!! davvero un ottima scelta quella di far finire tutto nel migliore dei modi!!!!!
In effetti hai ragione, non poteva essere questo il capitolo conclusivo poiché c' erano troppo cose che bisognava assolutamente chiarire! e devo dire che lo hai fatto davvero bene, quindi adesso aspetto il capitolo conclusivo!!! Però sai un po' mi dispiace che questa bellissima storia sia quasi finita!!!! quindi mettiti d' impegno e pensa a scriverne un altra okkkkkkkkk??????? ahahahahhah
un bacione bellissima a presto :*

Et voilà, eccomi! Quando stamattina ho visto l'aggiornamento ero troppo contenta e mi hai rallegrato una mattinata decisamente moscia e grigia! Quindi ti ringrazio già per questo, mia cara :D
Adesso mi sono messa comoda e posso recensire in tutta calma! E che dire...altroché delusione, ma scherzi? Questo capitolo è bellissimo e mi ha emozionato tanto, proprio come i precedenti. Rivedere finalmente Ranma tornare in sé dopo essere stato posseduto da Ira non ha prezzo..che sollievo per la nostra Akane! E' stato un momento dolcissimo (ma non sdolcinato!) e Ranma si è reso conto di avere esagerato anche se non era in sé, tant'è che pensa all'aiuto dei nonnetti per migliorare (beccandosi la solita bastonata da Obaba ahah! Ho adorato questo momento!).
Ma non siamo ancora nel lieto fine: c'è Haikiri in fin di vita e.. finalmente scopriamo il potere dei bracciali indossati dalla coppia! Ecco che compare la bella Kyoko, così simile ad Akane. Ora sappiamo perché il rosso ha rapito Akane e la causa di tutta la sua cattiveria, anche se ci avevi già dato un assaggio della sua triste storia qualche capitolo fa. Ma adesso è tutto chiaro e Kyoko chiede al padre di salvare il suo amore, poi si rivolge a Ranma. Certo, sarebbe bello se tutti mettessero immediatamente una pietra sopra ma Ranma non è dello stesso parere e si oppone, comprensibilmente. E l'unico motivo per cui lo fa è la paura che Haikiri possa rifare tutto quello che ha fatto mettendo di nuovo in pericolo la sua Akane. Però è proprio quest'ultima a farlo ragionare e a dimostrarsi molto più saggia di lui! In fondo lei ha avuto modo di condividere qualche momento con Haikiri e sa che tutta quella rabbia era dovuta al suo amore perduto...inoltre la storia dei due ragazzi è simile alla loro! Insomma, Akane come al solito dimostra la sua bontà d'animo e riesce a convincere Ranma. L'ho trovata molto IC come reazione perché anche l'originale avrebbe fatto lo stesso! E poi..anche Haikiri merita una seconda possibilità...quindi il lieto fine me lo auguro anche per loro!
E adesso? Sono curiosissima di leggere l'ultima parte ma ti confesso che, anche se ho iniziato a leggere la storia in ritardo, mi ha appassionata tanto, e mi dispiace che sia quasi finita :(( Uff! Però sono contenta di sentire che altre idee ti frullano in testa :D
Quindi ti rifaccio i miei complimenti a costo di risultare banale e attendo con ansia l'epilogo! Un bacione!
PS: ti rispondo prestissimo anche di là!

Buonasera bellissima!!! Eccomi finalmente, un attimo di pace per godermi nuovamente (sì perché l'ho già letto oggi a lavoro) e commentare il tuo ultimo attesissimo aggiornamento :D
Che bello! Che bello! Sapevo che non poteva finire in tragedia! I primi momenti di Ranma e Akane, con il codinato che finalmente è tornato in sé, sono di grande dolcezza e li ho trovati romanticissimi. Gli sguardi, il contatto fra loro, il dispiacere sincero di Ranma per non essersi riuscito a controllare quando era schiavo di Ira...tutto parla di loro e del loro amore. Ma i due non sono soli e questa non è una storia ordinaria. Qui si parla di magia e infatti...ad un certo punto i due mitici bracciali del drago prendono vita, il loro ruolo in questa storia non è ancora finito. Dalla luce sprigionata dai due bracciali si materializza una figura umana, quella della bella Kyoko, tanto simile ad Akane, che attraverso un incantesimo è riuscita per tutto quel tempo e preservare la sua anima e a recuperare le forze per tornare in vita. WOW! Un colpo di scena magico ed affascinante. Ma il lieto fine è ancora incerto. Sì perché, al di là del grande stupore di tutti i presenti, Haikiri e Wang in prima fila, il giovane ramato è in fin di vita, non ce lo dimentichiamo. Wang potrebbe salvarlo ma...Ranma si oppone! E non lo fa per testardaggine o altro. Lo fa per paura. Per paura che qualcosa di brutto possa accadere ancora alla sua Akane. Un motivo più che nobile e comprensibile, ma stavolta è proprio Akane a farlo ragionare e tornare sui suoi passi. Anche Haikiri e Kyoko meritano finalmente un po' di felicità dopo tanta sofferenza. E finalmente Wang ha il permesso da parte di tutti di intervenire. Haikiri viene guarito e finalmente l'intero gruppo può tornare al mondo civile sano e salvo, compresa la coppietta che si è appena riunita.
I presupposti per un gran lieto fine ci sono tutti e infatti non sto più nella pelle dalla curiosità. Sapere che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, già mi rattrista, ma come detto non vedo l'ora di sapere cosa hai in mente per il gran finale! Questa tua storia mi ha preso così tanto...c'è stato di tutto: amore, passione, magia, avventura, mistero, relazioni apparentemente disperate....
Mi hai divertito, commossa, fatta emozionare. E per tutto questo, anche se siamo ancora al penultimo capitolo, già comincio con il ringraziarti. Brava, brava, bravissima! Un bacione grande tesoro e buona serata! :D

Awww, carini, tutti quanti! Non ti azzardare a farmi commuovere!! xD
Kyoko ha ragione. Se Ranma fosse stato al suo posto, chissà il dolore a cosa lo avrebbe portato.
Ma Akane è buona, e perfino con colui che le ha fatto così tanto male dimostra clemenza. :')

E, dulcis in fundo, anche Haikiri si è dimostrato essere un'ottima persona. Ci sono state molte vicissitudini a sconvolgere la vita di questa coppia, ma ora tutto è risolto (senza che nessuno ci lasciasse le penne!).

BRava!!

12/03/14, ore 07:41

ciao cara come stai? finalmente ho letto gli ultimi capitoli di questa tua splendida storia finalmente i nostri amici ce l hanno fatta, anche se ho avuto paura per le sorti di ranma. come sempre i loro amici non li hanno abbandonati e tutto è finito bene.complimenti teso sei migliorata tanto. personali se ci ho messo tanto a recensìre appena posso leggero anche gli ultimi capitolo della storia su seiya e bunny. tvb Giusi

Ciao cara mia! che dire questo capitolo non mi ha deluso anzi! lo trovo molto bello e illuminante!
Abbiamo capito da dove nasceva il rancore del bel ramato ed il perché abbia scelto Akane come sostituta alla sua amata!
Bellissima la iperprotettività di Ranma...comprensibile!
E Akane l ho trovata molto IC..
Mi spiace soltanto che siamo arrivati quasi alla fine..Come ha detto Haikiri : tutte le cose belle devono finire.. :-(
Ti rinnovo i miei complimenti...sai che adoro come scrivi e come riesci a farci sognare!
Ma quanto sono carini i coniugi Saotome! ^_^
Ti abbraccio forte..Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! Baci

05/03/14, ore 09:40

Tesorino!
Ci sono, ci sono, ci sono!
Scusami per il ritardo imperdonabile, ho un sacco di problemi di connessione in questo periodo, non riesco ad entrare nè sui social nè su efp, se non da cellulare, ma leggere e, soprattutto, recensire diventa un problema!
Capitolo bellissimo, forse il più bello fino ad ora e... Mi sento Soun Tendo, ma buuuu! La storia sta finendo! =(
Le scene d'azione, come sempre, sono descritte benissimo, magari fossi brava come te a far immedesimare il lettore così tanto! Ti giuro che mi sembrava di star dentro l' episodio!
Finalmente capiamo chi è Wang e perchè sa tutte quelle cose, ed Haikiri sembra ammorbidirsi un pochino... Purtroppo per lui, Ranma lo lascia per terra.
Ma non lo ha ucciso, vero? Noooo dai, Ranma Saotome non è un assassino (anche se ne avrebbe ben ragione!).
Il codinato, questa volta, mi ha fregata fino all' ultimo. Credevo che non stesse usando tutta la sua energia nella lotta contro Mousse perchè, anche se posseduto da Ira, una piccola parte di lui fosse ancora ''buona'', e invece... Lui sapeva già tutto!
La scena è stata meravigliosa, ed il bacio ad Akane... *_*
Che dirti tesoro, aggiorna presto che sono curiosa di sapere come va a finire e scusami tantissimo per il ritardo!
Un bacione e buona giornata!