Insieme Siamo Più Forti
di Lallywhite_Lady Norris

01/05/13, ore 11:33

Da da da dan, colpo di scena!XD Chissa' cosa succedera' ora... mi raccomando, non farmi penare troppo!XD Che carini Ryoga e Ukyo... cosa che non posso dire di Shampoo e Mousse! Va bene che lei lo ha sempre trattato peggio di uno sguattero, ma il bel cinesino non doveva proprio fuggire lasciando solo un bigliettino. Mentre leggevo mi immaginavo la faccia della -strano a dirlo- povera Shampoo. Spero che aggiornerai presto! Baci:-*

01/05/13, ore 10:49

le tue battutte sono fortissime! 'con tutta la gente spostata di testa che abbiamo incontrato...' XP
bene bene, la storia prende una piega inaspettata! davvero quella è la sala del sogno? mmmhh...... che succederà? *alla maniera delle anticipazioni*
vorrei spendere due parole su mousse: penso che shan pu lo bastonerà non appena lo vede.
e ukyo che ha dimenticato che giorno è, me l'hai fatta rendere quasi umana (sto leggendo i lapsus di freud e sto impazzendo XP).
complimenti!!

30/04/13, ore 23:11

Ciaoo..... Che dire, povera Shampoo ci mancava solo Mousse in confusione. Lui che è perennemente innamorato di lei. A parte questo, bel capitolo. Piano piano tutti i nodi vengono al pettine e piano piano capiremo chi c'è dietro e cosa significano i sogni di Ranma. A presto!

23/04/13, ore 22:31

Che meraviglioso capitolo! Sono felicissima per Ryoga, finalmente è felice! Io ho sempre adorato Ranma, ma Ryoga mi ha sempre suscitato tenerezza! Shampoo non è mai stato il mio personaggio preferito, ma magari adesso si comporterà bene! Adoro questo nuovo Mousse, finalmente non è più un uomo senza un briciolo di dignità! Chissa adesso che hanno scoperto i due vecchietti.... ma lo saprò tra un po', vai a roma, bellissima città! Quanto ci metti per arrivare? Bravissima davvero! Un bacio

23/04/13, ore 14:39

Allora, devo cantare l'Alleluia per due motivi: 1. Ranma finalmente ha parlato con Akane; 2. Shampoo e Mousse finalmente si sono messi insieme (ti giuro, mentre leggevo la mia faccia era cosi:o_O) E Ryoga! Anche lui merita un applauso in fondo. XD Cologne e Happosai cosa sanno? Spero proprio che facciano in tempo ad avvertire Ranma e Akane. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci:-*

23/04/13, ore 09:17

Alleluia! per tutto! per ranma che raconta la verità, per shan pu che straccia via il supo orgoglio e per ukyo e ryoga che bene o male ora s'intendono! XD
chissà quali sono i colpi di scena!! :P
buone vacanze e complimenti! :)

20/04/13, ore 22:18

Ciao, ho letto finora tutti e quattro i capitoli della FF e mi è piaciuta moltissimo!!! Mi scuso se non ho commentanto prima, ma sono stato molto impegnato e non ho mai avuto tempo di fare il login. Passando alla storia: l'idea di far sposare Ranma e Akane forse, a mio parere, è stata troppo veloce, ma questo è il sogno di tutti i fan writers e credo si abbia il diritto di esprimerla quando e come si vuole. L'ultimo capitolo è davvero di una dolcezza disarmate, pieno di amore, mistero e dolce fermezza da parte di Akane verso il marito. Chissà chi è colui che vuole prendere la ragazza e togliere di mezzo Ranma; spero di scoprirlo nei prossimi capitoli. A presto, bye!

19/04/13, ore 19:58

Certo che non hai deluso! Ero talmente presa dal capitolo che non ho capito una parola del telefilm che sto seguendo! Accidenti, se Ranma si decidesse a condividere con Akane le sue paure magari starebbe meglio... Fortuna che Akane finalmente si è imposta e ora vuole la verità, speriamo che lui sia sincero! A presto spero, e complimenti! :-)

19/04/13, ore 13:51

Devo dire che adoro particolarmente questo Ranma audace... e finalmente qualcuno che scrive di un'Akane che prende la pillola o perlomeno una precauzione! Troppi marmocchi girano ultimamente da queste parti!XDXDXDXDXD La storia si fa avvincente, non vedo l'ora di sapere come la continuerai! Baci:-*

19/04/13, ore 09:01

io l'avrei ripreso fin dall'inizio! XD
se ranma era così in tensione akane avrebbe divuto fare la dura e farsi spiegare tutto, pena l'assenza di amore! ahahahahah.
bellissimo capitolo, come sempre del resto. la prima parte è splendida e il momento in cui fanno l'amore in montagna è talmente tangibile l'ansia del ragazzo che quasi si sentiva.
complimenti!!
PS: ora sono la 1a!! :P

13/04/13, ore 13:49

Ok. Giuro che alla descrizione di Ranma ho avuto un'ipersalivazione improvvisa. Ma quanto non e' dolce questo capitolo???? E non erano neanche troppo OOC! Chissa' che guai porteranno quei braccialetti... non vedo l'ora di scoprirlo! Baci:-*

13/04/13, ore 12:14

mousse infastidito da shan pu?! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! XD
anche se naturalmente è proprio a causa sua se ora fa l'insonne! :P
però, cavoli, un po' di dignità e soprattutto di distacco non gli fa mica male! peccato che poi è lei a sentirsi meno desiderata!! ben ti sta, gattaccia!!! :P
scena di ryoga e ukyo tipicamente imbarazzante: lui che si sveglia in boxer (ukyo che non si scomoda affatto a vederlo mezzo nudo XD) e lei che fa finta di niente.
e r&a?? ^////^
che carini, si imbarazzano per tutto, anche se poi non perdono tempo. XD
quei due bracciali non me la raccontano giusta... non so, può darsi che ci siano delle brutte sorprese.
complimenti, brava!! :)

13/04/13, ore 01:38

Eccoci qua!  che capitolo meraviglioso, così dolce! la prima cosa che mi viene da dire è.... grande Mousse!! era l'ora, ha fatto benissimo a rispondere così, anzi, è stato troppo gentile! senti senti Ryoga... fa tutto il timidone e poi è il più sveglio di tutti! che dolce Ranma... oh, ha resistito anche troppo! mmm, strano che la storia dei due ragazzi cinesi dei braccialetti sia uguale a quella di Ranma e Akane! non vedo l'ora di sapere cosa significa l'incubo di Ranma! a presto! :-)

09/04/13, ore 03:37

leggo sempre di storie in cui in un matrimonio ci sono pochi invitati, mentre nella realtà si fa di tutto per avere più persone possibili e mettersi in questo modo in mostra. è una cosa che apprezzo molto (la prima intendo XP), considerando che sono una che si intimidisce spesso e che sono molto dura e ferrea su quello che penso.
la fantasia spesso è meglio della realtà, su questo non ci sono dubbi. XD
passando alla storia, è normale il nervosismo, anche perchè non ce li vedo che si danno alla pazza gioia subito dopo le nozze XD (lo hai letto nella mia ff che già avevo quest'idea; io avevo posticipato la loro prima volta un anno dopo... :P)
la scena con genma ci stava, avrei preferito che genma rimanesse un panda dato che raramente esprime disappunto sulla sua maledizione! XD
ottimo il cambiamento di mousse (era ora che si tagliasse i capelli!!) e la delusione, seppur velata di ryoga e ukyo.
chissà che vuole combinare shan pu...!! D:
spero aggiornerai presto!! complimenti! :)
PS: stavolta la mia recensione è molto più lunga. sono le 3 e mezza, a quanto pare la notte fa venire l'ispirazione anche per le recensioni!! XD

08/04/13, ore 23:40

Ciao! non hai assolutamente deluso, sei brava, riesci a raccontare un sacco di cose! oh, menomale che Mousse si è dato una svegliata, è così dolce quel ragazzo, ma un po' rammollito, ora si è messo sulla giusta carreggiata! e shampoo che pretende! accidenti, un matrimonio così bello rovinato da un sogno terribile! chissà cosa significa! a presto! baci ^.^