Insieme Siamo Più Forti
di Lallywhite_Lady Norris

28/08/13, ore 05:45

Ahahaha già, Happosai sì che è l'incarnazione della Lussuria. XD E persino un tipo come lui ha avuto una delusione d'amore! La scena fra Shan Pu e il vecchiaccio è esilarante!! Meno male che si è risolta. Ora aspetto di sapere cosa ha da dire Mousse.
Brava, complimenti!

27/08/13, ore 23:35

Cavoli, ci rinuncio. Non ci azzecco mai. Morire se indovino chi sara' il prossimo posseduto.-_- Comunque, problemi di deduzione a parte: Happosai. Poverino, mi ha fatto una tale pena! Tutti che se la prendono con lui... ma per una volta che era sotto l'effetto di Lussuria, potevano anche non trattarlo malissimo!XD Carina l'idea di far intervenire Cologne: cosi, in qualche modo, li hai fatti riappacificare e sanare le vecchie ferite! Ukyo mi ha scioccata: sgozzare con la spatola?! La vorrei vedere ogni giorno!XD (se non lo sai, sono una grande fan dell'horror...) E ora? Cosa avra' scoperto Mousse? Spero che il tempo non sia cosi esiguo.... Aggiorna presto! Baci:-*

27/08/13, ore 23:08

Eccoti! Non ci credo, sono puntuale stavolta! Se domani a lavoro avrò le occhiaie e poi di pomeriggio non riuscirò a studiare sentiti assolutamente in colpa, perchè stanotte non dormirò, sono troppo curiosa, voglio sapere che ha scoperto mousse! Uffa! Fantastico questo capitolo! Certo che happosai posseduto o meno è sempre uguale! Bellissima l'idea di usare Obaba da giovane! Aspetto con ansia il seguito, adesso vado a girarmi nelle coperte, pensando a cosa succederà mai! Un bacio!

25/08/13, ore 22:51

OOOh!!! che bello questo capitolo! Mi è piaciuto tantissimo!
Shampoo...Mmh, me la vuoi proprio far amare, eh? Dolcissima a sacrificarsi per il suo amato Mousse (sicura, Shampoo, che non sei parente di Ranma? Avete un dono naturale nel bistrattare la gente che amate!!), bella e forte come solo lei sa essere, la scena era molto credibile: nell'anime è un po' rilegata al ruolo di gatta morta (come Akane lo è in quello della sfigata, in realtà!), ma si intuisce che ci siano delle enormi potenzialità inespresse! Non mi stupisce che sia riuscita persino dove il codinato ha fallito! Brava!
Akane, Akane...Nell'altra recensione non l'ho scritto, ma io ODIO questo Haikiri, o come cavolo si chiama! Possedere con la forza? Ma cosa vuoi??? E poi, lo sai chi hai davanti?? Ranma a parte, credi che Akane te la lascerebbe passare liscia così facilmente??? Eh, scemo con gli occhi grigi?? Vabbè, vaneggio come al solito.
In questo capitolo Akane decide di indagare, io so già che con la sua dolcezza lo farà innamorare ancora di più, e che nella sua infinita bontà riuscirà anche a perdonarlo ed a provare empatia per quella specie di mostro (e non parlo di Argo! XD)
Ranma è arrivato presumibilmente nel paradiso terrestre, ma il bello inizia adesso: come ho ben intuito (pacca sulle spalle a me medesima), ogni livello corrisponderà a un peccato capitale!
Ti sei per caso ispirata al film ''Seven''? è uno dei miei preferiti!
Non oso immaginare cosa succederà con la lussuria, per ora abbiamo l'accidia, che se non sbaglio è sinonimo di pigrizia (o no???), in ogni caso, il codinato ce li ha tutti, quindi sarà una bella sfida per lui! Non vedo l'ora di vedere come si svolgerà il tutto! Volo a leggere!!!!!

25/08/13, ore 22:36

E ci lasci così. Ma come si faaaaa!!!!! Meno male che la sto leggendo tutta insieme, altrimenti morirei dalla curiosità!
Approfitto della pubblicità (sì, sto guardando ''L'onore e il rispetto'' e non me ne vergogno ahahahahahahah!) per continuare, adoro, adoro, adoro questo capitolo!
Mousse che si sacrifica per Ranma (ma non si fa male, vero?) Cioè lui è Mousse! Il mio quasi circa forse preferito!(lo so che lo dico anche di Ryoga e soprattutto di Shinnosuke...Awww!)
Capitolo bellissimo, intenso e pieno di azione, proprio come quelli che io non riesco mai a scrivere, uff!!!!
Brava come sempre, non mi dilungo perchè voglio continuare a leggere, come sempre adoro il fatto che siano un gruppo bello unito e che Ranma sia così coraggioso! Dai, tagliamo la testa a sto cavolo di Argo!
baciiiiiii <3

25/08/13, ore 01:50

Lally, bel lis si mo.
Bisogna rivalutare i capitoli brevi, quando li pubblichiamo tendiamo sempre a scusarci, sentendoci in difetto, ma questo, davvero, non doveva durare una riga di più.
Intensissimo, avevo i brividi nel leggere, e poi dolce dolce.
E' una bellissima idea quella dell'incontro nei sogni, ma in generale tutta la fan fiction ha delle ottime basi! Non vedo l'ora di leggere il resto, ma per stasera mi fermo qui ( a meno che io non impazzisca a causa dell'insonnia e mi metta a leggere ancora), perchè voglio continuare a scrivere un po' e poi andare a nanna, inoltre mi piace lasciarmi in sospeso con un momento così bello e romantico, e non magari nel bel mezzo di un'azione che poi mi viene l'ansia! Scusami ancora per la lentezza nel leggere e recensire, sono contenta di aver recuperato un pochino, se non aggiorni subito 4 capitoli me li faccio in fretta! Tra l'altro scorrendo l'indice ho letto i titoli dei capitoli che mi mancano e mi sa che mi sono auto- spoilerata la parte delle 7 prove, ma ti dico solo che se è come penso (una prova per ogni peccato capitale?) l'idea mi piace DA MORIRE! Sei sempre originale, adoro leggerti!
Ho notato che, scrivendo, il tuo stile migliora di capitolo in capitolo, brava!
Buona notte tesoro, vedo di farti felice anch'io con i capitoli nuovi! Hihihi! bacioni!

25/08/13, ore 01:35

bellissimo anche questo capitolo, davvero, più vado avanti e più mi prende!
Alloooora, qui mi hai stupita; finalmente capiamo il significato del titolo, ''insieme siamo più forti'', e devo dire che fino all'ultimo ho pensato che si riferisse a Ranma e Akane come coppia, a tutto quello che avevano passato in passato (scusa il refuso), o ad una sfida con qualche combattente misterioso, e invece si riferiva al loro gruppo! Brava, è bellissimo, poi mi ha commossa la frase di Shampoo, quando dice ''supereremo anche questa"! Nelle ff nessuno mette mai l'evidenza sul punto focale della storia, che non sono nè le bizzarre trasformazioni dei personagginè l'amore tra i due (non del tutto), ma proprio lo splendido gruppo affiatato di amici che si viene a formare nonostante tutto: i dissapori, le gelosie, gli amori non corrisposti, diritti/doveri millantati, leggende, rancori passati...Sono bellissimi proprio come totalità, il bello di questo anime è che non ha un vero e proprio ''cattivo'': a modo loro, sono tutti buoni ed alla fine adorabili (non tu, Kodachi! XD)
Questa parte mi ha ricordato tanto il primo film ''Le sette divinità della fortuna'' (ti sei ispirata a quello?), e ne sono molto felice, perchè mi piace tantissimo!
Finalmente poi scopriamo chi è il vecchietto, e da dove arrivano i bracciali: speriamo che il codinato capisca anche come usarli hihihii!)
Tenerissima la scena in cui Ranma parla del loro primo rapporto...awww!!!!
bravo ranma, vai a letto, io no, che devo leggere.
ancora almeno un capitolo per stasera me lo concedo!
Rinnovati complimenti ed alla prossima recensione! (spero tu non mi stia odiando per tutti i messaggi singoli che ti lascio, ma recensire poi tutto insieme mi viene difficile, e finisce che perdo il filo!)
=)

25/08/13, ore 01:19

(continua)
Eh sì, se non recensisco capitolo per capitolo, poi mi perdo!
Sarò breve, bellissimo e scritto benissimo, mi sta tenendo col fiato sospeso e gli occhi incollati allo schermo (guarda l'ora! hihihi)
Ranma così assente non lo posso proprio vedere, no, no, no. Su Tofu, attivati!!! Trovaci la nostra Akane!
Bellissimi gli amici tutti riuniti per salvarla e Shampoo che sente ''Il richiamo dell'Amazzone"! hihihii
Possedere con la forza? entro una settimana? Il cuore pieno di odio? (questa non l'ho ancora capita, ma immagino spiegherai più avanti, io ho un po' gli occhi che si stanno incrociando a furia di leggere e scrivere!)
Volo a leggere il prossimo, scusa la brevità, ma qui si sta facendo seria!
besossss

25/08/13, ore 01:07

Akane, ma che cavolo, ti sembra il momento di andare in bagno????
Scusa, delirio. Vabbè, perdono!
Ciao Lallyyy!!! Sono tornata, ho letto questo capitolo tipo 5 volte prima di avere il tempo di recensirlo, ma ora, finalmente, eccomi!
Allora, allora, allora...Sto Haikiri...Chi è? Cosa vuole? Conquistare il mondo? Non esageriamo, bello, e anche se fosse, molla qui Akane! su! da bravo!
Povero ranma, gliene capitano davvero di tutti i colori, che sfiga, ora pure l'incubo che diventa realtà!
Adoro questa nuova versione di Mousse, tu sai quanto io gli voglia bene, quindi spero che tenga sulla corda la gatta morta ancora per un pochino (anche se,a furia di bistrattarla nelle fan fiction, comincia pure a starmi simpatica, guarda un po!)..La festa di beneficienza...Uhm, non mi convince, e poi perchè Happy e Cologne sapevano già tutto?
Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo, tu perdonami per le recensioni sgrammaticate (sempre da cellulare) e per i tempi lunghi di lettura, tra 2 ff da continuare, esami imminenti e vita sociale...Non ho nemmeno il tempo di respirare! Meno male che almeno è estate!
Un bacione e a prestissimo!

10/08/13, ore 17:25

Eccomi qua! Ma quanto sono dolci Shampoo e Mousse! Li rendi davvero bene!! Bellissimo anche questo capitolo, non avevo intuito che questo vizio si sarebbe impossessato di Obaba, chissà se invece con Lussuria ci avrò azzeccato!! Davvero belle le scene del combattimento, le sai descrivere perfettamente! Un bacio, e finalmente buone ferie! :-)

09/08/13, ore 16:39

Hola!!!! Sto recuperando più che posso, per oggi mi fermo qui perchè anche a me piace un po' di suspance hihihi!
La cosa bella/brutta del leggere le ff tutte insieme è che si sa tutto subito, il che da un lato è un bene, perchè tante volte l'attesa è troppo lunga (una delle mie autrici preferite non posta da giugno! Grr!!), ma dall'altro secondo me ti fa perdere un po', visto che inevitabilmente si legge più velocemente e senza assaporare il tutto!
Ecco, come al solito mi dilungo! Torniamo alla storia che è meglio! XD
Alloooora! La gita in montagna/ luna di miele...vabbè è amore. Ranma così forte e vigoroso che la vuole possedere in ogni momento (aaaah Rumiko, impara, impara!!!), lei così dolce e sexy...Quando fanno il bagno insieme, dopo tante volte in cui uno dei due piombava per sbaglio nella vasca e Akane menava Ranma hihihi...Poi quando lui praticamente le salta addosso in cucina...wow!
So che non c'entra niente, ma mi ricorda un po' la parte finale della saga di Twilight! (non chiedermi cosa, non lo so, ma è una specie di sensazione...Forse perchè anche Bella ed Edward hanno avuto una luna di miele movimentata...BOH!)
Finalmente il nostro Ranma ha parlato alla sua dolce mogliettina dei suoi incubi...Ed ora che succede? vanno alla festa e lui ha già visto quel posto nei suoi sogni...ummmh qui si mette male! Povera Akanuccia! Meno male che Ranma non è solo, ci sono Mousse e Ryoga (che sebbene non ne sia più innamorato credo non esiterebbe a sacrificare persino la sua stessa vita per lei, anche solo in nome della loro amicizia!) ed anche Ukyo la aiuterebbe volentieri! =)
Non vedo l'ora di leggere il resto, questa ff mi piace sempre più: è dolcissima, ovviamente OOC (e a me non dispiace mai, soprattutto se serve a far smuovere quel testone!), ma nonostante tutto ha quel tocco di ''paranormale'' che è un tratto tipico dell'anime/ manga, ma generalmente manca nelle ff, che sono sempre più incentrate sull'amore!
Sono curiosissima di vedere i nostri due combattere insieme, soprattutto ora che Akane è diventata più forte (con un maestrino sexy così te credo!)
Grazie per aver fatto sedurre e abbandonare Shampoo da Mousse, cavolo se se lo merita! Ci ho goduto tantissimo, e non vedo l'ora di leggere quale sarà la sua reazione!
Come al solito ti ho scritto un poema, non vedo l'ora di mettermi in pari, ma come vedi sto andando abbastanza spedita!
Un bacio grande grande ed alla prossima!

09/08/13, ore 10:50

Buongiorno! Awww, questa ff mi sta piacendo sempre più, e come vedi mi sto mettendo piano piano in pari!
Mi piace perchè parte da premesse totalmente diverse da tutte le altre storie che ho letto: Ranma e Akane che si dichiarano e si sposano subito, nessuna seccatrice di mezzo (era ora!!!!!), Ranma che come avevo predetto è tornato ragazzo....
Questo capitolo è stato bellissimo, finalmente i nostri due timidoni si sono decisi a fare il grande passo (dopo un mese di matrimonio! Ranma con calma, eh? Fai tutto coi tuoi tempi come sempre, mi raccomando!), e poi sono comparsi questi misteriosi braccialetti del drago, che mi incuriosiscono parecchio, vista la storia che viene tramandata con loro...mmmh, troppo simile a quella dei nostri due! Che succederà? Ne prevedo delle belle, anzi bellissime!
Ah! La cosa che ho amato di più fin'ora è stata il cambiamento radicale di Mousse, in assoluto uno dei miei personaggi preferiti! E' anche guarito dalla miopia, forse l'unica cosa che lo rendesse davvero debole...Meno male che lui e Ranma sono amici nella ff, o questa volta il nostro caro codinato se la sarebbe vista brutta!
Spero tanto che non ceda subito alle grinfie della stupida Shampoo: so che finiranno insieme (come del resto Ryoga e Ukyo, che sono una coppia splendida già dall'OAV del tunnel el perduto amore, secondo me!), ma ecco...Spero solo che Mousse gliela faccia sudare ancora un po', dopotutto quell'ochetta cinese se lo merita! =P
Non vedo l'ora di continuare a leggere e di mettermi in pari! Sei bravissima e questa storia mi sta piacendo un sacco!
Un bacione e alla prossima! <3

09/08/13, ore 02:41

Oooh wooooooow!!!!!
Avevo iniziato il primo capitolo di questa ff tempo fa, senza mai riuscire a finirlo, ma ora ce l'ho fatta! Come inizio non è davvero niente male, il nostro bel codinato che torna DIVERSO dopo 2 mesi di silenzio ed assenza...che sia riucito nel suo intento di tornare un ragazzo al 100%?
Ranma torna, trova Akane e si dichiara, ha anche il coraggio di dare (finalmente, dico io!) l'agognato due di picche alle streghette! (sì, le odio!) troppo bello per essere vero, fino all'ultimo ho pensato che la nostra dolce Akane stesse solo sognando...E invece no!! I due si baciano appassionatamente (awww!) e addirittura acconsentono al matrimonio, dopo la proposta di ranma!
Bello, sono felicissima di aver ripreso in mano questa ff fantastica, ora sono al capitolo 1, ma ti ho già messa nelle preferite e sono bella determinata a ''divorarla"!
Ti mando un grosso bacio e...Alla prossima recensione!

09/08/13, ore 00:47

è anche superbia è stato sconfitto bene. i nostri amici si avvicinano al terzo cancello e qualcosa mi dice che lussuria sceglierà i nostro happosai, se fosse così ne vedremo delle belle. che dirti tesò, fantastica come sempre. la storia è scritta benissimo e la trama diventa sempre piu avvincente ad ogni capitolo che passa continua così! ti lascio un grosso bacio e rimettiti presto, la tua amica giusy!

08/08/13, ore 18:28

Wow questa storia mi ha letteralmente rapita!l idea dei bracciali e dei sette vizi capitali è originalissima! e poi i personaggi.. Il Ranma della tua storia è straordinario, piu maturo e consapevole!mi piace moltissimo anche mousse che finalmente ha potuto vedere avverato il suo sogno d amore con shan pu...e soprattutto prendersi nei suoi confronti una bella rivincita! anche la coppia ukyo ryoga mi piace molto,quei due ragazzi sono molto simili... Ora non aspetto altro che poter leggere i prossimi capitoli.. Me ne hai fatto innamorare e ora devi terminarla eheheh :) un forte abbraccio e continua così ;)