Insieme Siamo Più Forti
di Lallywhite_Lady Norris

03/02/14, ore 16:24

sto leggendo tutta la storia e mi sta piacendo tantissimo. guarda sono rimasa molto contenta delle coppie: mousse e shampoo e ryoga e ukyo si sono finalmente innamorati non me l'aspettavo proprio sono felicissimima per loro e spero che si sposino pure. Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito sono troppo ansiosa di sapere cosa succede. Ti supplico ranma non morire, e spratutto non eliminare haikiri se no per te e la fine e io non voglio. :( :( Akane ti prego siamo nelle tue mani solo tu con quel pugnale che devi mischiare il sangue di haikiri e di ranma puoi salvare tuo marito e farlo tornare in se, e poi finalmente tornarvi ad amarvi come marito e moglie e crervi una famiglia. spero in un tuo continuo. ciao

03/02/14, ore 01:32

Ahhhh!Lally quanta azione in questo capitolo!!! Altro che deludente...è strepitoso! Si riesce a percepire benissimo la determinazione e l'orgoglio di Akane, il rancore di Ranma che arriva addirittura a colpirla e la tenacia dei compagni di viaggio. L'era Saotome non può finire! adoro questo ragazzo! che dirti, scusa per il ritardo nel recensire...ma il cell fa i capricci :-/
Poi il dilemma...cosa farà Akane? Avrà la forza per affrontare questa prova?
Molto avvincente!
Ps bello il pugnale! alla fine ci sei riuscita..
Bravissima ;)

23/01/14, ore 15:49

Peccato si siano rivisti in questo modo! xD
Però devo ammettere che anche corto e ci hai lasciati con il foato sospeso, è un bel capitolo ricco di colpi di scena!
COntinua così!

21/01/14, ore 19:26

Come sempre arrivo in ritardo...ma arrivo!!! ^_^
Innanzitutto, devo dire che non mi aspettavo un tuo aggiornamento cosi presto, e questo non può che farmi piacere!!!! dovresti farle più spesso sorpresine del genere!
Poi, che dire, bhè questo capitolo è fantastico, le scene di lotta le hai descritte alla perfezione!!! sembrava proprio di averceli davanti quei due..il ramato ha fatto la fine che si meritava e credo che si sia reso conto che usare la gelosia per offuscare la mente di ranma non è stata una gran bella idea cisti i risultati =) =)
vogliamo parlare poi della fine???? io sono rimasta a bocca aperta! non mi aspettavo una reazione del genere nei confronti di akane!!! poverina non solo l ha trattata malissimo ma adesso vuole anche battersi con lei! non ci posso credere....chissà cosa succederà adesso!!!! sono troppo curiosa!
tesorina ti vorrei scrivere tantissime cose ma sai che sono sempre di fretta!!!! ti chiedo perdono se sono sempre ripetitiva, ma non ho altro da dire a parte che sei bravissima!!!!continua cosi!!!! spero a presto un bacione grande grande

20/01/14, ore 20:12

Mi dispiace infinitamente. Non sono proprio riuscita a recensire lo scorso capitolo. Cacchio. Cerco di farmi perdonare con questa recensione :) Dunque: dovrebbero darti un premio per le descrizione delle scene di combattimento. Insomma: mi sembrava di avere davanti il manga! Inoltre sei migliorata, a mio dire, davvero tantissimo. Adoro il tuo modo di scrivere. Spero che aggiornerai presto, visto che devo assolutamente sapere come se la cavera' ora Akane, a combattere contro l'uomo che ama e che e' il piu' forte artista marziale che lei conosca. Baci:-*

19/01/14, ore 18:41

Buonasera cara :) Lo so, ho letto il tuo aggiornamento ore fa, ma solo ora finalmente ho trovato un momento di pace per scriverti un commento degno di questo fantastico capitolo! La storia si fa sempre più interessante ed emozionante. Sai, temevo una cosa del genere e devo dirtelo: quella delle malefiche visioni è stata una trovata davvero superba, tanto per scatenare la gelosia del codinato contro Haikiri. Certo, una mossa a mio giudizio poco intelligente da parte del ramato, visti i risultati almeno! In ogni caso e del tutto inaspettatamente, l'ira di Ranma finisce con lo scatenarsi anche contro Akane. Quest'ultima reazione me l'aspettavo di meno, sono sincera e di certo Ranma deve essersi lasciato friggere completamente il cervello da Ira per pensare che Akane possa essersi lasciata andare tra le braccia di un altro uomo. Ma si sa...la gelosia è una brutta bestia e con quel “ora tocca a te” mi hai davvero lasciata senza fiato. Io devo assolutamente sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! Questo Ranma furioso, così sexy e malintenzionato anche nei confronti della sua dolce mogliettina, è quanto di più intrigante ci possa essere e io sono davvero curiosa di sapere come riuscirà la piccola ed innocente Tendo a farlo tornare in sé. Perché ci riuscirà, vero? :D Complimenti anche per questo capitolo, tesoro! Non manca proprio niente a questa storia, sempre più coinvolgente ed emozionante. Davvero bella, bella, bella! Aggiorna presto, please! Un bacione grande grande e buona domenica!
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 06:51 pm)

19/01/14, ore 14:26

Ciao Lally!!!Che bello hai aggiornato subito! Ho aspettato questo momento con ansia! Finalmente Ranma ha raggiunto Akane..ma contrariamente ai mille baci e abbracci che pensavo si scambiassero..ecco che Ranma la odia. "Non. Chismarmi. Amore." Mi sono sentita male io per Akane! Noooo tutta colpa dell'affascinante cattivone *sbav* (Anto ricordati per chi fai il tifo! N.d.Mia Coscienza), che ha fatto vedere quelle illusioni al codinato..che posseduto, anzi diventato Ira..è stato travolto dalla gelosia. Bellissima la descrizione di entrambi gli scontri..specialmente quello in cui Ranma appare sexissimo. Credo che tu abbia toccato l'immaginario di molte di noi mia cara..ehehehe! E la frase finale: "Ora tocca a te". Povera Akane!!!! Vedere Ranma accecato dalla gelosia e pronto a farla a pezzettini deve essere stato un duro colpo! Detto ciò..ti rinnovo i miei ripetitivi complimenti! Questa storia mi ha appassionata fin dall'inizio..quindi capirai che un tuo aggiornamento flash è di vitale importanza per la sottoscritta :) Sei un fenomeno cara mia! Continua così! A presto..baci!

19/01/14, ore 00:06

Tesorina!
Ma che bella sorpresa, non aspettavo un altro capitolo così in fretta!
Anzitutto parliamo dell' ingresso trionfale di Ranma in preda ad una folle crisi d' ira e di gelosia: ti giuro che mi mangiavo le unghie, è stata E P I C A! Bellissimo, me lo immagino così e... Aww! Mamma mia che sexy! Ahahahahahahahahahah!
E la scenata di gelosia che fa ad Akane? Mamma mia, wow! Voglio una fan fiction in cui Akane tradisce Ranma, ORA! Adesso me la vado a cercare! <3
La descrizione della scena di lotta tra Ranma e quell' odioso di uno spirito è stata perfetta, mi sembrava di vederlo! Sei bravissima a curare i particolari, davvero! Sai che è una cosa del tuo modo di scrivere che adoro, le scene d'azione ti vengono benissimo!
La parte finale mi ha stesa, un Ranma così non l'avevo mai visto, mi piace tantissimo immaginarlo posseduto da Ira e... Povera Akane, chissà cosa la aspetta! E' stato tutto perfetto perchè lui è effettivamente molto geloso, quindi ci sta tutta come reazione!
Ancora tantissimi complimenti, sono pazza di questa ff!
Un bacione e sappi che ho preso sul serio la tua promessa di aggiornare prestissimo!

16/01/14, ore 22:40

Oh, e che succede qui?? Come OSI interromperti a questo punto?? Certo anche quando è posseduto Ranma fa un macello! e corre di qui, e urla di qua e tira pugni a destra e calci a sinistra...! un tornado! aspetto ansiosamente il continuo!!

12/01/14, ore 15:40

Ok, eccomi!
Ce l'ho fatta, ce l'ho fatta, ce l'ho fatta!
Che ritardataria cronica che sono!
Allora, come sai non ho preso bene il finale di questo capitolo, ma ora che sei tornata so che non tarderai ad aggiornare, veeero???
XD Velate minacce!
Sono felicissima di aver vinto il toto- peccato, Ranma non poteva che essere posseduto da Ira, ma questo fatto che per liberarsene debba morire mi incupisce assai.
Forse la svolta di tutto sarà il bel principe che, sinceramente innamorato di Akane, sacrificherà il suo amore e lo libererà?
Guarda che se vuoi puoi prenderti Shampoo, Haikiri, soprattutto quella della mia storia! ; )
scherzi a parte, come ti ho detto questo è stato il mio capitolo preferito, visivo e pieno d'azione e pathos.
Mi piace tanto come tutti siano realmente uniti, l'uno per l'altro, come suggerisce il titolo, e come Akane e Ranma siano legati e ''sentano'' l'uno la sofferenza dell'altro.
Chissà se i braccialetti del drago aiuteranno!
Sono curiosissima, quindi aggiorna presto!
Un bacione grandissimo!
PS: solo io trovo che Ranma in preda all'ira sia super sexy? Lo si vede così poco realmente arrabbiato!

10/01/14, ore 15:00

eccomiiiiiiiiiiiii!!!!!tesorina perdona l' immenso ritardo, ma come penso avrai notato ultimamente non sono molto puntuale con le recensioni....mi trovo in un periodo moooolto incasinato!!!
comunque sia passiamo al capitolo....semplicemente fantastico!!!! mi è sembrato di vivere in prima persona l' ira di ranma e la disperazione della povera akane! devo dire , però che anche se le cose dette dal codinato dipendono dalla sua trasformazione in Ira, la maggior parte di esse sono estremamente vere!!!! sei stata bravissima, sei riuscita a cogliere nel segno i potenziali pensieri più cattivi e nascosti del nostro ranma. e non c è da stupirsi se i suoi amici rimangano male di fronte alle sue parole....in fondo a quella cattiveria c è anche un po' di verità!
ma davvero non c è nessuna speranza per salvare ranma???? noooooo non ci credo, sono convinta che la tua mente geniale ci sta nascondendo un ultima possibilità!!!!
in fine ti volevo dire che nonostante la situazione un po' tesa ho goduto soprattutto quando ranma si scaglia verbalmente contro l odiosa shampoo ahahahahah :P
un abbraccio forte forte ci sentiamo presto :*

07/01/14, ore 18:12

Ciao! Eccomi, eccomi! :D Allora, innanzi tutto sono contenta che tu stia meglio, questa è la cosa più importante. E poi desidero che tu sappia subito quanto io abbia gradito questo tuo aggiornamento! Se già sei sempre bravissima a descrivere scene di azione e a mantenere i toni della narrazione costantemente avvincenti, questo contrattempo relativo alla sua possessione, spiacevole per Ranma, ma assai intrigante per noi, mi sta facendo letteralmente impazzire! Un Ranma così infuriato e a tratti odioso, soprattutto con i suoi amici, non lo si è praticamente mai visto. Ma tu sei stata davvero brava a renderlo plausibile e a fargli dire esattamente ciò che l'originale, con un pizzico di cattiveria in più, potrebbe in effetti pensare di tutti i suoi amici e compagni d'avventura. Certo, mi auguro sinceramente si tratti solo di un momento, perché non possiamo lasciare la povera Akane nelle mani del crudele ramato, giusto? Non vedo l'ora che l'ira di Ranma, resa cieca dalla gelosia per la sua amata, si scateni con tutta la sua potenza contro Haikiri! Devo ammettere che questo nuovo personaggio mi intriga leggermente...ma rimane comunque uno sfigato e un viscido! Ahahaha! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti! Spero tanto di leggere presto un tuo aggiornamento, ma per ora, non posso che rinnovarti come sempre i miei complimenti per questa bellissima storia :D Un bacione grande!

07/01/14, ore 16:42

Con Ira, tutto il rancore dapprima assopito di Ranma nei confronti degli altri ora esce fuori più dirompente che mai. E come parlare del finale di questo capitolo? T-T
Comunque, credo proprio che una piccola, minuscola via d'uscita ci sia per lui! Non ne sono sicurissima, ma qualcosa d'intuisce. ;)
E mi raccomando: continuiamo a tartassarlo, quel povero ragazzo! In un modo o nell'altro!! xD
Molto brava!!

07/01/14, ore 02:28

Ciao cara!!!ti confesso che stavo aspettando questo capitolo con ansia! per il ritardo ti capisco...anch'io sn in ritardo mostruoso cn la mia storia e a recensire...diciamo che in queste feste sn stata latitante :)
Spero che i tuoi problemi di salute si siano risolti!
Tornando al capitolo..lo trovo meraviglioso! Soprattutto il modo in cui hai saputo collegare i sentimenti di tutti i protagonisti..in primis Ranma e Akane! La rabbia del nostro eroe è stata resa quasi palpabile dal modo in cui hai descritto la scena e i dialoghi! Bellissimi!
Che altro dire...spero che il codinato spezzi le ossa al cattivo di turno e ne faccia tante bacchette da ramen! :)
Ti rinnovo i miei complimenti! a presto..un abbraccio ;)

21/12/13, ore 20:11

Eeeeeii ciaoo la storia mi è piaciuta davvero tanto!! Perché nn la continui?? Sto aspettando xD cmq complimenti! Il tuo modo di spiegare le scene é chiaro ^^ nn ho fatto fatica a leggere continua così eh soprattutto aggiornaaaa *-----* ciaooooo