Insieme Siamo Più Forti
di Lallywhite_Lady Norris

06/10/13, ore 15:34

eccoci qua! Ieri ti ho pensata, volevo mandarti gli auguri di compleanno ma non ho avuto un secondo libero e sono tronata alle quattro stamattina a casa! Ah ah, se c'era Nabiki sarebbe stata sicuramente colpita dal demone! È sempre bello il modo in cui fai sconfiggere il demone, sono scene sempre molto intense! Mah, ora spero Akane non si metta a fare la crocerossina eh! Nonostante sia una storia triste non ci sono giustificazioni! Un bacio grande, vado a farmi di caffeina, oggi ne ho bisogno! Ancora tanti auguri! :-)

06/10/13, ore 10:04

Ed eccomi qui! Ho letto e riletto i capitoli di questa fantastica ff e voglio fare le cose per bene, per cui inzierò con calma da primo capitolo :) Che dolci che sono questi due! Certo, Shampoo è sempre odiosa e riesce (quasi) a rovinare tutto.  Ma è pur vero che Ranma si dimostra sempre un po' troppo incapace di sfuggire ai suoi baci e abbracci, per i miei gusti. :D Tuttavia in questo capitolo iniziale sa ampiamente come farsi perdonare. Dopo essere tornato da un viaggio di due mesi, dopo essersi fatto aspettare dalla povera Akane e dopo essersi fatto beccare da quest'utlima con le labbra incollate a quelle di Shampoo... beh, come minimo ci voleva una dichiarazione con i fiocchi per farsi perdonare dalla fidanzata e rientrare nelle sue grazie. Ed è quello che Ranma fa, scegliendo parole dolcissime, ammettendo tutto ciò che ha sempre provato per lei e, alla fine, chiedendole di sposarlo.... WOW! è un primo capitolo davvero romanticissimo, ben scritto e coinvolgente.So di avertelo già detto, ma fa sempre bene ripeterlo... complimenti!!!! :D Al prossimo capitolo! Baci, Gretel.

05/10/13, ore 15:01

Oooh, è arrivato il momento dell'Avidità (o Avarizia dipende da come la poni), il mio preferito!! *ç*
Non fraintendermi, please! XD Adoro un personaggio chiamato Greed, perciò sai com'è! XD
Ritornando a noi, molto bello questo capitolo. Anche perché ora si scoprono le carte riguardo al passato di Haikiri o come si chiama nei confronti di Akane. Tanto che lei si sente in completa empatia cn lui e subito cede, confortandolo. Waaa, insomma Akane! Lui ti ha rapita, arrabbiati!!!!!! >.<
Povero Mousse, dopo tutto quello che è successo ecco che Shan Pu viene anche posseduta! Per fortuna, nonostante sia un'autentica rompiscatole, la cinesina è brava tutto sommato.
Se ci fosse stata Nabiki, questa parte sarebbe sicuramente dedicata a lei! XD
Davvero fai gli anni? Auguri!!

05/10/13, ore 14:52

Per prima cosa.... AUGURI!XD Poi: ma io ti scomunico (?). Insomma: mi lasci cosi, con Akane che tiene la mano a quel farabutto.... in silenzio... MA NO! Sempre molto ben descritte le scene di combattimento. Per non parlare del fatto che hai decapitato il guardiano *si inchina e ringrazia commossa* E ora... Gola. Dai, e' sicuramente Ranma, no? XD Ancora auguri! Baci:-*

05/10/13, ore 04:22

Beh, tesoro, che dire.
Innanzi tutto buon compleanno!
Ci hai fatto un bellissimo regalo, questo capitolo è stupendo!
Ho apprezzato da morire il dialogo tra Akane e Haikiri, la sua storia è bellissima è toccante, spero che nell'epilogo ci sia un lieto fine anche per lui, poverino! (come sono magnanima!)
Il quinto peccato è andato (però forse nel mio toto-vizio ti avevo detto Ukyo...Infatti anche tu l'avevi messa all'inizio!), ora resta la GOLA, e la vittima qui potrei essere io! =)
Scherzo! Non ricordo chi io abbia detto quel fatidico giorno, però come golosone ci vedo bene Ranma... MA lui è l'ira secondo me, niente da fare! Forse allora Ukyo?
Shampoo in questa storia è forse il mio personaggio preferito, così bella e forte! E qui è addirittura donatrice di midollo osseo e sangue! Ma che brava ragazza! Vuoi proprio che le voglia bene, eh? =)
In ogni caso, vado a letto che sono quasi le cinque del mattino (ho fatto nottata a scrivere, spero ne sia valsa la pena!), domani o quando vorrai, ti ho postato un regalino, goditelo!
Tanti tanti baci piccola torinese acquisita! =D

05/10/13, ore 03:16

Ciao cara!innanzitutto buon compleanno!!!!! Non potevi farci regalo migliore!ho atteso con ansia questo capitolo! Ovviamente è valsa la pena attendere! bellissima la parte in cui Mousse riporta la sua amata in sè...certo immaginare Shan pu generosa e caritatevole mi riesce ancora difficile, ma ru sei stata bravissima! sono io che la odio :p. Akane comincia a vedere un pò di umanità nel suo rapitore...certo la somiglianza con la sua di storia ha influito decisamente..
Che altro dirti, ogni capitolo è sempre più bello del precedente! Brava! Ancora tantissimi auguri bella! Trascorri una meravigliosa giornata! un abbraccio ;)

28/09/13, ore 14:03

Eccomi, come sempre in titardo, meriterei di essere radiata dal sito! Ma che bellezza vedere un tuo capitolo, prima di quanto pensassi in realtà! Davvero bellissimo questo capitolo, così bello e dolce il modo di sconfiggere il demone! Che poi dico io, anche akane è nelle mani di uno che vuole violentarla e se ne va in giro tutta scollata e provocante! -.-' super entusiasta del capitolo, bravissima! Un bacio grande cara!

26/09/13, ore 17:52

O dei... Perdonami per l'enorme ritardo! E' che avevo da studiare greco e non sono riuscita a recensire. Mi sentivo una cacca, ieri.x-(
Dunque: diavolo, una notizia piu' tremenda non potevi farla riferire da Mousse, vero?XD
Insomma, una nottebper ogni cancello?! Porco schifo, Ranma dovrebbe imparare a volare, oppure utilizzare quella famosa tecnica dell'invisibilita'.... Almeno potrebbe passare senza farsi vedere!XD
Chiedo troppo, eh?XD
Molto bello il dialogo tra Mousse e Shampoo durante il loro scontro: pensa, mi hai fatto stare veramente simpatica Shampoo per la prima volta in vita mia!
Che altro...? Ah si! Akane ora ha deciso di ascoltare la storia del suo rapitore... c'e' solo da sperare che la sua bonta' non prevalga sul buonsenso come praticamente tutte le volte...-_-'
Bene, aggiorna prestissimo!
Baci:-*
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 05:52 pm)

25/09/13, ore 10:33

Stavolta mi aspettavo che fosse Mousse quello posseduto; al secondo posto c'era Ryoga. Certo, con tutto il rancore per Ranma era il minimo essere succube dell'Invidia! XD
Akane sta dimostrando una forza d'animo molto tenace, nonostante all'inizio era molto più abbattuta di ora.
Ok, molto bene! :) Aspetto il prossimo peccato capitale!

25/09/13, ore 04:03

Ciao!!!eccomi qui in missione notturna a recensire questo capitolo! Sarò scontata lo so, ma lo trovo eccezionale!il modo in cui hai descritto la scena del combattimento, sembrava di essere li come spettatrici dell'incontro! E poi che dire della scelta di Mousse...azzeccatissima! Akane si è mostrata sempre fiera e per nulla intimorita dal suo rapitore,ma soprattutto fiduciosa in quello che, almeno qui, è suo marito!Sa che Ranma correrà a salvarla, come ha sempre fatto del resto. Questa storia è tra le più avvincenti che ho letto e poi hai compiuto il miracolo:Shampoo non mi sta antipatica,anzi mi piace...ssshh però che nn si sappia in giro ;) Spero aggiornerai presto perchè sto già morendo dalla curiosità!ottimo lavoro :)
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 04:04 am)

24/09/13, ore 23:22

Cioè, tu non mi dici che hai aggiornatoooooo???? Pazzia!!!!
Ma poi la menzione a fine capitolo, wow sono onorata!!!! (XD)
Tesoro, ho letto la tua recensione, ora ti rispondo, sono andata per sbaglio sul tuo profilo ed ho letto ''aggiornata il 24/09''...eeeeh...non potevo aspettare, anche perchè sai che dovevo vedere se avevo indovinato tutto!
Il capitolo è bellissimo, come sempre, ma che te lo dico a fare? ^^
Argh!!!! Ma mi vuoi far piangere??? Credevo che Mousse avesse letto... Qualsiasi altra cosa, ma non che i giorni passavano così in fretta!!! =(
(Menzione d'onore a Ranma super sexy che urla ''Allora?'' e tira i pugni per terra...Brividi, mi sembrava di vederlo...Poi la disperazione e l'angoscia...Le hai descritte benissimo!)
Arriviamo poi alla cena, in cui Akane si mostra come sempre fiera, forte e grintosa, un hip hip hurrà per lei! (e che bello sentire, o meglio leggere, quel ''mio marito"!). La scena è descritta (come tutte le altre, del resto) benissimo, io sono follemente innamorata di questa ff, riesco a ''visualizzare'' tutto ed a percepirne persino l'atmosfera (e non so perchè, ma me la immagino sempre un po' ovattata ed onirica, stile episodio di Ryugenzawa, con la nebbia eccetera-SI LO SO, PARLO SOLO DI RYUGENZAWA! XD)
<>.»
PREMIO STREGA, SUBITO!
Che bella questa frase!!!! Mi ha anche un po' commossa, è proprio da Ranma! (e tanto lo sappiamo che alla fine lui ce la fa sempre!)
Arriviamo a Invidia, uno dei capitoli che mi interessava di più leggere, visto che, per quanto sia un sentimento che fortunatamente non mi appartiene e che per di più odio, mi ha sempre incuriosito tanto.
Se non sbaglio, nel toto- peccato ci avevo messo Ryoga, non so, forse per gli occhi verdi o per la storia di P-chan ecc, ma tu mi vuoi distruggere il povero Mousse e tant'è, tocca ancora a lui. Sei stata brava e furba, perchè hai tirato fuori la faccenda Mousse-Shampoo, che doveva ancora essere chiarita del tutto, e l'hai portata alle estreme conseguenze, rendendo il capitolo ancora più avvincente del solito, essendo così sentito!
Shampoo poi in questa ff mi piace tantissimo, e non è da me appoggiarla! La conclusione romantica è stupenda, e Obaba geniale!
Ogni volta sei più brava, io amo profondamente il tuo modo di scrivere e soprattutto di descrivere, sappilo! =)
Non ci hai detto quale sarà il prossimo peccato, ma io mi sono già fatta un film mentale dell'Ira come ultimo, magari con Ranma che spacca tutto perchè è finito il tempo! Ahahahahahahahah la tua ff mi deve piacere davvero tanto, se mi ci sono immedesimata talmente tanto da pensare a come la scriverei io! XP
Ti mando un bacione enooooorme e vado a risponderti alla recensione!
Ancora complimentoni!
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 11:24 pm)

03/09/13, ore 00:34

Car la mia laila non potevo non leggere anche auesto. Che dire questo capitolo su lussuria è stato davvero esilarante, happosai era davvero il piu indicato. Ora sono curiosa di sapere cosa ha scoperto mousse, spero che i nostri amici arrivino in tempo da Akane. Ranma poverino è furioso, non cè l fa piu senza la sua adorata. Chissà al prossimo cancello come andrà. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio Giusy

29/08/13, ore 14:02

Eccomi quaaa! Connessione permettendo, ti recensisco!
Finalmente ti ho raggiunta, è stato un parto tra tutti gli impegni, ma sono felicissima di non essermi fatta scappare questa chicca di fan fiction! Non finirò mai di dirti quanto la adori, ed ora se tutto va bene sarò pseudo- puntuale (almeno per i miei standard!)
Allora, innanzi tutto w me che ho azzeccato il toto-peccato!
Lussuria non poteva che essere Happy!
Akane si preoccupa di non incontrare Ranma nei sogni (eh, ma noi stiamo combattendo, bella! Mica siamo qui a pettinare le bambole! XD) e Mousse pensa alla sua Shampoo, finalmente sono riusciti a sincronizzarsi e ad amarsi allo stesso tempo, olè!
Quando ho visto che il demone era la sosia di Jessica Rabbit e che la vittima era Happy ho detto: ''Ok, qui non ne usciamo. Cara Akane, è stato bello. Ciao ciao!",anche perchè il Maestro sembra scemo, ma è invincibile! ma i nostri eroi potevano deluderci? Non credo.
Meno male che non c'era Mousse, altrimenti lo avrebbe ucciso mentre palpeggiava Shampoo!
bellissima la parte in cui spieghi che l'attitudine ''allegra'' di happy è dovuta a cologne...anche io l'ho sempre pensato! E poi mi piace tanto che tu descriva tramite wang i 7 peccati in tutte le loro caratteristiche!
E che ridere quando devono staccare Happy dal seno di Shampoo e non sanno come fare senza toccarla! Ahahahahahahaha mi è sembrato di vederla!
Come sempre sei una maestra nel descrivere le scene d'azione, sono quelle che ti vengono meglio, secondo me, e si vede la cura e l'impegno che metti!
Ucchan che sgozza il demone mi è piaciuta, go girl!
Finalmente torna Mousse, che mi lascia in sospeso, e mi chiudi il capitolo così, senza dirmi nemmeno quale sarà il prossimo peccato! (e io come faccio a fare le mie scommesse da bisca clandestina??? eh??? XD)
Complimentoni come sempre, questa ff è bellissima e mi prende sempre più! Adoro come scrivi!
Spero che il tuo mal di schiena vada meglio tesoro, intanto ti mando un bacio enorme! <3
Buona giornata!

28/08/13, ore 12:55

Ed eccoci anche con la superbia! Ci credo che è stato difficile da scrivere! Ma come ti vengono? 7E' bellissimo, mi è piaciuto ancora più dell'altro!
Allora, cominciamo!
Qui, ad essere posseduta, non è Ucchan ma Obaba, in effetti ''Superbia'' le si addice parecchio, poi forse Ranma non può essere posseduto, dal momento che dovrà sconfiggerli alla fine, giusto?
Lussuria a questo punto è Happy (ora farò il toto-peccato, prima o poi qualcuno lo indovino!).
Obaba è stata un duro avversario, ma il vecchietto è riuscito a sconfiggerla, finalmente (ma che ridere quando Ranma la chiama '' pezzo d' antiquariato '' ahahahahah! )
Mousse si riprende e finalmente si dichiara a Shampoo (incredibile, sei riuscita nella mission impossible di farmi amare la gatta morta! In questa ff mi piace troppo!!!), finalemte riescono a fare chiarezza sui loro sentimenti e...Beh credo che ora siano ufficialmente insieme, no?
Gli unici che non riescono mai a star bene sono Ranma e Akane, mannaggia!
Sono ansiosa di vedere come continua, soprattutto ora che alla squadra si sono aggiunti Shampoo e Tofu (e tra un po' arriva anche Mousse!)
Tu sei sempre splendida e bravissima, e in questi capitoli stai davvero dando il meglio di te!
Bacioni!

28/08/13, ore 12:39

Buongiorno tesoro!
Mi accingo a leggere gli ultimi capitolini, così se tutto va bene mi metto in pari!
Alloooora: capitolo bellissimo come al solito, pieno di azione, wow!
Sei bravissima a descrivere questo tipo di scene, a leggerle, sembra di vedersi la scena davanti agli occhi!
Allora, haikiri, lascia stare Akane!!! che vuole questo? uff! Meno male che lei è sempre fantastica e si sa difendere bene (stavo pensando al film ''Le sette divinità della fortuna'', anche lì è bella tosta. Poi all'inizio quando il tizio rapisce Akane e Ranma lo prende a pugni, lui gli blocca il pugno con le bacchette e Ranma si arrende. Trovatasi nella stessa situazione poco dopo, dentro il vescello, Akane col braccio bloccato capisce che può colpire con l'altro, e gli tira un pugno! La sottovalutano troppo, questa ragazza!)
Accidia è stato sconfitto, fuori uno (anche se temo che fosse l'avversario più debole!), ora tocca alla superbia...scommetto che si impossesserà di Ranma ahahahahahahahahahah!
Volo a leggerlo!
Bacioni grandissimi e come sempre bravissima!