Insieme Siamo Più Forti
di Lallywhite_Lady Norris

05/06/13, ore 14:53

Ma... Ma... Che cosa romantica! Mi dispiace solo che sia durato cosi poco. Ho solo un dubbio: Ranma ha deciso di svegliarsi perche' ora sapeva da dove poteva cominciare le ricerche, ma non avrebbe potuto rimanere un po' di piu'? Io mi sono data la spiegazione che molto probabilmente avrebbe perso la cognizione del tempo, ma chiedo a te, che ovviamente lo sai meglio di tutti. Il luogo dell'incontro nel sogno mi piace un mondo: il mare, la luna, le stelle... mi aspettavo quasi che cominciasse una musica di violini come sottofondo! Mi raccomando, aggiorna presto! Baci:-*

05/06/13, ore 09:52

Fortuna che sono riusciti a dormire! XD
No, sul serio. almeno adesso Ranma ha degli indizi utili che possono portalo a liberare Akane. Anche perchè Mousse aveva ragione: dove sarebbero andati a cercarla se non avevano la più pallida idea di dove si trovasse? Anche se breve il capitolo è reso molto bene!
Brava!! :)

04/06/13, ore 23:46

Ho controllato cento volte al giorno se vevi aggiornato la tua storia, e finalmente ecco qui un nuovo capitolo! Sarei stata felice anche se tu avessi scritto una riga solamente! Che capitolo dolcissimo, è stato così tenero il momento in cui Ranma e Akane si sono rincontrati! Poveretti, appena si arrendono tutti quei pazzi scatenati che li circondano ecco che sbuca fuori qualcun altro che cerca di dividerli, ma non è possibile! Speriamo che Ranma corra veloce e che si riprenda Akane in fretta, non prima di aver preso a pugni quel tipo, naturalmente! Bravissima, ora ritornerò a controllare ogni tre per due se c'è un tuo aggiornamento! un bacio :-)

25/05/13, ore 14:16

Ma... ma.... oddio! *-* Che cosa romantica, si incontreranno in sogno!*-* Finalmente Mousse ha ceduto (lo so, ancora con questa storia, ma non vedevo l'oraXD). Haikiri..... bisognerebbe fargli una bella operazione chirurgica... magari si calma senza tutto quel testosterone!^^ XD Ranma che arrossisce.... come si fa a non amarlo? XD*-* E Akane che annusa il profumo di Ranma? Tenera, tenera, tenera. Mi stavo chiedendo quando sarebbero ricomparsi i bracciali: be', domanda risolta! Ti prego, ti scongiuro, aggiorna presto! Baci:-*

25/05/13, ore 13:12

Eccomi! Che dire, ho chiesto un capitolo ed è arrivato! E uno dei capitoli più belli tra l'altro! Un momento dolcissimo quello quando Akane non vuole cambiarsi... comportamento più che comprensibile! E ranma che ripensa alla loro prima notte... non ci sono parole! Senti fallo saltare in aria il cattivo della situazione, questi uomini così spavaldi e sicuri che tutte le donne li vogliano li odio! E quanto mi piace Mousse in questa storia! Bravissima, ormai te l'ho detto un milione di volte!

25/05/13, ore 07:29

tenera! Akane non vuole cambiarsi perchè c'è l'odore di Ranma sui vestiti!! *_*
hahahah l'imabarazzo di Ranma nel dichiarare che si sono tenuti la mano durante il loro primo rapporto fa letteralmente ridere! XD Ecco a cosa servivano i bracciali!! E non potevi dirlo prima? XD
La cosa dei guardiani mi ricorda il film. 'Le sette divinità della fortuna', se non sbaglio.
No che non hai deluso!! ^o^
davvero bello, soprattutto il fatto che Shan pu abbia notato che fra ranma e mousse si è sviluppata una grande amicizia!
complimenti!

11/05/13, ore 13:47

Ma che lurido verme!:-$ Spero proprio che Akane faccia davvero vedere chi e'. u`_u` Ranma poi deve riprendersi da quella specie di catalessi in cui e' caduto. Ha anche sprecato tempo non lasciando spiegare Happosai e Obaba!:-/ Insomma, si ricorda che e' il miglior artista marziale del Giappone???? (Magari anche del mondo, dovremmo fargli sfidare qualcuno -non so, europeo magari- che si trovi aldila' del suo piccolo raggio d'azione) Spero che comunque tutto vada per il meglio, percio' aggiorna presto! Baci:-* P.s. Mousse bisognerebbe colpirlo in testa. Magari si ripiglia un po'. u`_u` Ri- baci:-*

11/05/13, ore 10:25

Eccomi! :-) che dire, questo capitolo mi è piaciuto talmente tanto che mi si è freddato il caffè! Meraviglioso, è possibile sentire la disperazione di Ranma e contemporaneamente (che parola lunga!) l'urgenza che tutti hanno di ritrovare Akane! Ma guarda te questi uomini, prendono quello che vogliono senza chiedere niente! Mah... be', che dire, come sempre aspetto ansiosamente un tuo capitolo, e mentre aspetto vado a riscaldare il caffè! ;-) un bacio

10/05/13, ore 22:20

Ogghei... Dopo la storia di quel ragazzaccio è tutto più chiaro! Solo ranma può salvarla! Romanticona!! :P
Riesci a far odiare i personaggi (antagonisti) che tu stessa inventi, facendoci apprezzare ancora di più la temerarietà dei nostri!
spero la trovi presto, e non creare una scena simile a quella dell'altra ff, quando ranma arriva all'ultimo momento! Scherzo! XD

Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/05/13, ore 14:40

bellisiimooooooo...*-*... davvero fantastico!!!la coppia sautome va alla grande se non per uno stupido riccone che non riesce a tenere le mani a posto... povero ranma, dopo tutta la serata passata in allerta per un pericolo sconosciuto, proprio nel momento in cui aveva abbassato la guardia viene rapita la povera Akane....(sempre a rovinare il momento piu bello eehh?!)... aspettando il prox capitalo... :-P

05/05/13, ore 11:58

Ah, benedetta ragazza, come fai a dubitare del tuo capitolo? È fantastivo, come sempre! Accidenti, come sono felice quando Mousse risponde a quel modo, almeno recupera un po' della dignità che ha perso durante il corteggiamento iniziale! Che polli Ranma e Akane, talmente presi l'uno dall'altra ( anche perchè hanno del tempo da recuperare ) che non hanno pensato che quel ragazzo così strano poteva seguirli fino a casa... leggendo la descrizione di Haikiri mi è venuto in mente l'aspetto fisico di un personaggio di un libro che sto leggendo, quindi riesco a immaginarmelo ancora meglio e mi piace! Eccoli i due vecchietti... Speriamo si azionino subito per recuperare akane, altrimenti Ranma non va avanti.... a presto!! E bravissima! :-)

04/05/13, ore 19:24

Mi scuso per non aver aggiornato prima, ma ho avuto molti impegni universitari. Tornando alla storia, mi piace sempre di più, per la sua pregnanza di dolcezza, amore, mistero e gelosia, che per una volta non riguardano solo Ranma e Akane, ma anche gli altri personaggi (Mousse e Shampoo in particolare). Chissà cosa vorrà questo misterioso individuo da Akane? Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo. Ciao ciao!

04/05/13, ore 16:56

si! ranma, prendilo a calci! XD
fossi in loro, me ne sarei andata! no, sul serio! anche se normalmente non mi farei condizionare da un presentimento. ma va beh...
non è che è uno spettro dalle sembianze umane, dato che ha fatto venire i brividi ad akane?
e poi, ahahahahah. quando entra shan pu chiama mousse fuggiasco!! XD a quanto pare hai voluto accontentarmi! :P e di questo atteggiamento duro che ha il nostro caro paperotto gli faccio i miei più sentiti complimenti!
quando non era successo niente al ballo non me la raccontavi giusta, me lo sentivo. infatti dopo qualche ora ecco risbucare il ragazzetto fastidioso che rapisce akane.
a me piace molto. sembri me quando pubblico i miei capitoli. dico sempre: "è brutto, non sono soddisfatta, etc..." XD
complimenti!!

04/05/13, ore 16:39

Di la verita'... Ti diverti a farmi penare vero?:-/ Avevo il fiato sospeso quando erano nella sala da ballo. Quando se ne sono andati, io, ormai blu per la mancanza di ossigeno, ho fatto un respiro profondo. Poi e' successo tutto. Grrr. Solo una domanda: Akane che si fa cogliere di sorpresa in questo modo? Doveva avere davvero la testa fra le nuvole (o fra le lenzuola.... XD °////°) E soprattutto: Ranma deve reagire! Deve smetterla da comportarsi da fifone. XD Che altro dire? Ah, si: Shampoo. Due cose: 1. Voglio il suo vestito; 2. Sono davvero dispiaciuta per lei. ... e' la prima volta!XD (anche se come personaggio lei mi piace) Speriamo solo che tutto si sistemi. Brava, davvero, complimenti. Aggiorna presto! Baci:-*

02/05/13, ore 11:01

Ben tornata! Ma quanto adoro Ryoga, è così tenero!! Mousse che ci combina... dopo tutto quel tempo gli vengono dubbi, tutti quelli che hanno dei problemi vanno a casa Tendo, ci troveranno conforto! Ora sono arrivati nella famosa sala... non vedo l'ora di sapere chi ci abita! bellissimo capitolo, a presto!! :-)