Insieme Siamo Più Forti
di Lallywhite_Lady Norris

08/08/13, ore 10:50

Obaba = Superbia. E chi sennò?! XD
Mi piace che abbia dato alla Superbia le fattezze di un centauro, azzeccato! :)
E finalmente Mousse e Shan Pu sono una coppia! Per il nostro paperotto è più che meritato una storia simile. Eh, sì. Hai centrato in pieno! Per Obaba essere sconfitta da quel vecchio maniaco è davvero un bruttissimo colpo. meno male che il maniaco ci è riuscito; a volte si rende davvero utile! XD
Mi chiedo solo chi potrebbe impersonare la Lussuria. Io una mezza idea ce l'avrei! :P Shan Pu...
Brava!! ^-^

07/08/13, ore 23:09

Ranma deve correre a salvare Akane... e che pensa oltre a questo? "Ma si, approfittiamone per allenarci!" -_-' Tipico, tipico di lui. Finalmente Shampoo e Mousse si sono messi insieme! Ero troppo contenta per l'ex papero, mentre leggevo. Happosai... ora chissa' quanto prendera' in giro Obaba!XD E ora... Lussuria!!! Credo che sia chiaro chi verra' usato come veicolo stavolta, ma non si sa mai. In fondo per la superbia avevo sbagliato in pieno!XD Aggiorna presto! Baci:-*

06/08/13, ore 03:20

ciao laia, finamente ho finito di leggere anche questa storia. devo farti i miei complimenti mia cara, è stupenda. adoro questo ranma, non mi stancherò mai di dirlo e Akane e al dir poco superba. è maliziosa, consapevole dela sua femminilità ma è sempre testarda e coraggiosa. Ukyo e ryoga sono davvero una bella coppia e sono contenta che nonostante abbia dovuto faticare un bel pò, shampoo abbia riconquistato mousse. lottare contro Argo per lui, donargli il sangue, scene molto romantiche complimenti. Harakiri lo odio, ma infondo lui è il cattivo. comunque voevo complimentarmi anche con l'idea dei sette livelli, i vizi capitali sono stati davvero una bella trovata. spero aggiornerai presto sono curiosa. baci la tua amica Giusy!

27/07/13, ore 09:57

Eccomi, in ritardo come al solito, sei giustificata se mi odi e hai fatto una bambolina wodoo con le mie sembianze! Non ho afftto perso l'interesse per la tua storia, è più bella di capitolo in capitolo, ma questo è un mese frenetico! Meravigliosa l'idea di far possedere proprio ukyo, e meraviglioso il modo in cui guarisce! Poi te l'ho già detto, adoro i sette vizi capitali e il modo in cui vengono descritti! Un bacio e a presto, spero vivamente di essere puntuale la prossima volta!

26/07/13, ore 16:55

capitolo meraviglioso, sono dolcissimi questi ranma e akane! comunque mi sa che tutta questa tranquillita durerà ancora per poco. comunque ha fatto bene mousse a cantargliene quattro a shampoo se le meritava, comunque davvero una bella storia

26/07/13, ore 14:46

Che colpo basso rendere Ukyo "indolente" e farla combattere contro i suoi amici!
CHe bello l'antidoto: dovrebbe cucinare qualcosa così svanirà l'Accidia che è dentro di lei! Forte!! :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *-*

26/07/13, ore 01:24

lally e stupenda questa fiction! Ranma e dolcissimo e finalmente si sono sposati EVVIVA! continuo a leggere è davvero molto bella questa storia, lo messa già tra le mie preferite. è scritta molto bene e poi i personaggi finalmente sono consapevoli di loro stessi. il cambiamenti di mousse mi è piaciuto, bella trovata. un bacio Giusy!

25/07/13, ore 22:31

Hai aggiornato! *--* Alura: devo dire che Ryoga si e' dato una bella svegliata con Ukyo! XD Haikiri voglio distruggerlo. Ora. Dammi il suo indirizzo, presto. Porto le mie katane. ^^ La superbia... che sia per Ranma? In fondo quando vuole sa incarnare perfettamente questo vizio. Staremo a vedere! Ah, quasi dimenticavo: bella la scena tra Shampoo e Mousse. Azzeccata anche la sua battuta!!XDXD Aggiorna presto! Baci:-*

04/07/13, ore 00:56

ciao! Ho la casa completamente sottosopra perchè stiamo imbiancando, purtroppo sono riuscita a leggere solo ora il tuo capitolo! Il capitolo che più mi ha colpito perchè ha dei dettagli che mi rappresentano, ovvero io ho il gruppo sanguigno 0 positivo, il mio fiore:preferito è la lavanda e ho sempre amato le storie legate ai 7 vizi capitali! Wow, anche se non amo Shampoo, sono felice che il mostro lo abbia ucciso lei, potere alle donne, basta con quegli strepiti da galline senza cervello! Mamma mia, sono troppo curiosa di vedere come continuerà la storia!! :-) super brava, a presto!

03/07/13, ore 18:31

Nooooo! I sette peccati capitali? Mamma, se ne vedranno delle belle!XD Caspita Obaba, che memoria!o_OXD Poi... O Akane, ma che vai a pensare? Non posso credere che un idividuo quale il suo rapitore una volta fosse buono... come puo' diventare un "buono" cosi pessimo? Dimmelo tu, perche' io non lo so. Aggiorna presto! Baci:-*

03/07/13, ore 10:22

Mi sa che Shan Pu non sa con chi ha a che fare! Meno male che è riuscita a sconfiggerlo! Dal dolore di Haikiri si è intuito che lui ed Argo hanno una sorta di legame inscindibile.
CHe bella questa cosa della donazione di sangue. Però, che io sappia il midollo osseo si può donare solo una volta nella vita, se non vado errato.
E poi hai posto i nomi dei vizi capitali per i portali!
Dì la verità: conosci FullMetal Alchemist o è tutto un caso? XP
Brava!! :)

21/06/13, ore 18:41

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Bellissima ed ultra emozionante!! I Ranma e Akane descritti da te sono terribilmente innamorati e poi sono una coppia fantastica!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! La tua storia ovviamente si è già inserita tra le mie preferite e anche se magari non recensisco ogni capitolo sappi che continuerò comunque a seguire la tua storia!! Mille complimenti! Baci Rika

19/06/13, ore 00:11

Eccomi, arrivo in ginocchio implorando perdono per l'enorme ritardo! Purtroppo vari impegni lavrativi, scolastici e quelli della vitra privata hanno preso il sopravvento, quasi non notavo che finalmene hai scritto un altro meraviglioso capitolo! Wow, la scena della lotta è stata troppo emozionante, anche se ancora non è finita! Santo cielo, non mi far morire Mousse eh! Poveretto, ha cominciato praticamente ora a vivere! Povera Akane, quel tipo è veramente viscido! Abbattilo!! A presto, bravissima davvero!! :-)

18/06/13, ore 11:03

Uh uh uh, hai aggiornato!XD Ebbene: oggi Akane si merita una medaglia d'oro. Non c'e' che dire, proprio un comportamento degno di lei. Ma non poteva stenderlo direttamente con un pugno?XD Poi: ci sono state due frasi che mi hanno fatto scompisciare. 1. "La creatura piuttosto abominevole stava guardando Ranma con estrema cattiveria. Cibo." Il pensiero del moatro in un'unica parola. Cibo. XDXDXDXD Ma il bello e' che rende!XDXDXD. 2. Mi bevo tutta l'acqua della cascata se non riesco ad affettarti la testa come un melone entro un'ora!" Che dire?! Questo e' prorpio lo stile di Ranma!XD Ma dai, di la verita': hai fatto passare Mousse un po' per il vigliacco della sotuazione, e ora ti vendichi, portandocelo via. Ti prego, non farlo!:'( Baci:-*

18/06/13, ore 07:39

Anche se alla fine non è andata tanto bene, Akane ha fatto bene a deriderlo! XD
Mi fa tanto piacere che tu abbia introdotto un mostro leggendario. :) Mi piace molto la mitologia, senza contare che mi ricorda Horochi.
Mi dispiace del fatto che Ranma crede di poter battere da solo un bestione molto più grande di lui. è naturale che poi viene sbattuto giù e...
che?! Mousse è stato ferito? Però con quel genere di ferita fortunatamente sopravvive... a meno che tu non voglia farla pagare a Shan pu (hai capito cosa intendo? :P)
Brava!! :D