Of Love and Loathing
di Daymy91

08/05/13, ore 10:27

Premetto che condivido il tuo shock per l'episodio, sommandolo all' irritazione
che ho provato guardandolo lunedì pomeriggio e che mi ha accompagnata tutto ieri,
peggio di un raffreddore. Davvero non so dove gli autori riescano a pescarle
certe "boiate" (perdona il termine non prorio elegante).

Per fortuna c'è questa storia che mi tira su di morale!!:D
Ho anche dormito pochissimo pensando a cosa mi avrebbe riservato questo capitolo e... DIAVOLO!!!! XDXD
Se ricevessi anch'io un regalo del genere, cavolo, non chiederei più nulla per almeno tre anni... Dannazione Emma, tutte a te le fortune ahah :D
Bellissima la scena del finto litigio tra Emma e Regina e con tanto di schiaffo... eh...eh... ormai queste due donne sono delle attrici infallibili.
Aggiorna, aggiorna mi raccomando:D:D

08/05/13, ore 01:00

E...e....e....
Ad ogni capitolo, quando arrivo alla fine, rimango a bocca aperta!
E ora non vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo, come sempre d'altronde!
Povera Emma però, si è dovuta beccare uno schiaffo! xD
Eh, queste due si amano, THIS IS LOVE! <3
Bella bella bella,
Syria.

03/05/13, ore 12:47

Ufficialmente entrata nella dipendenza da questa ff.. l'ho scoperta ieri e ho già riletto tutti i capitoli 3 volte...e non vedo l'ora che ne esca uno nuovo! complimenti sia all'autrice che a te (e qui penso sia doveroso anche un enorme grazie per la traduzione da parte di chi, come me, proprio non va d'accordo con l'inglese U.U)! Mi ha preso un sacco perché non stravolge i caratteri delle due.. e perché la trama mi fa stare col fiato sospeso e mi emoziona un sacco...
ancora complimenti!:)

03/05/13, ore 10:14

Che capitolo!!! BELLISSIMO!!
Un turbinio di emozioni senza fine. Queste due donne mi porteranno al manicomio prima o poi :D
In particolare l'ultima battuta di Emma che domanda
: Questa cosa non finirà bene, non è così?
Sembra quasi un presagio di sventura. Mi auguro non finisca in tragedia! (Non nel senso che muoiano tutti, ben inteso)
Lavoro eccellente. Bravissima :D

03/05/13, ore 09:02

Hai perfettamente ragione.. Questo capitolo è davvero emozionante *__*
Praticamente l'ho letto tutto d'un fiato. Non riuscivo proprio a staccare gli occhi dallo schermo..
Bellissimo il modo in cui Emma si è scusata e il modo in cui ha convinto Regina a parlare dei propri sentimenti. Sono dolcissime.
Il finale è un tantino triste, ma.. Io mi auguro che finisca bene *_* Magari è impossibile, però.. Sarebbe bello vedere Regina felice ed Emma che la aiuta a credere in questa felicità.
Esigo il seguito ^___^ :D

03/05/13, ore 08:55

Perchè ho come l'impressione che tutta questa storia davvero non finirà bene? Che porterà tanto, ma tanto angst e dolore in loro due e noi?
E comunque credo di essere entrata anch'io nella fase dipendenza per questa fan fic...ogni giorno guardo efp nella speranza che tu abbia deciso di aggiornare prima del previsto e quando vedo l'aggiornamento faccio praticamente i salti di gioia prima di precipitarmi a leggere. Molte volte sono stata sul punto di iniziarla in inglese e poi mi dicevo "no! no! non puoi!"
Al prossimo capitolo,

Ele

02/05/13, ore 23:38

Questo capitolo è bellissimo, forse uno dei più difficili da tradurre secondo me... Hai reso molto bene la passione e il forte sentimento che deve essere percepito da chi legge!!! Ti dirò... Anche io l'ultimo chap l'ho letto in un fascio di nervi, solo che avevo la gatta al posto del cuscino! Povera...mi deve aver odiato! Buon proseguimento con la traduzione!

02/05/13, ore 13:02

Ciao! Volevo fare tantissimi complimenti sia a te che all'autrice! Leggo fanfiction dai tempi di xena...e ti giuro, non mi era mai successo di appassionarmi tanto!! Generalmente, parlando di OUaT, le storie sono poco credibili, partendo dal presupposto che amiamo i protagonisti come ci sono stati presentati nella serie tv... Nella maggior parte del fanfic perdono molti dei loro tratti distintivi, diventando altro! Ma qui... È quasi incredibile come entrambe le protagoniste, pur restando fedeli a se stesse, riescano ad evolversi in maniera fluida e non forzata durante la storia (ho letto anche la versione originale, ma non faccio spoiler). Non da meno la tua abilità nel rendere così intensa anche la versione italiana... So cosa stai passando, mi ci sono trovata anch'io, ma stai facendo davvero un ottimo lavoro! Pensi di tradurre anche Trasgression of The Heart vero? Di nuovo complimentissimi a entrambe!

30/04/13, ore 16:50

ciao ho letto da poco questa storia e mi sono appassionata (tanto che l'ho messa nelle seguite :-P) complimenti all'autrice ma anche a te che hai la pazienza di tradurre per noi.
al prossimo capitolo, ciao ciao!!

30/04/13, ore 11:56

Siamo arrivati ad una svolta!
Accidenti ero convinta che prima o poi qualcuno avrebbe intuito qualcosa,
e quel qualcuno è proprio il "galoppino" di Regina: direi che in questo caso si è scavata la fossa
da sola, dato che Sidney ha fatto solo il suo dovere.
Il diverbio tra lo sceriffo e il sindaco era inevitabile, dato che quelle due non riescono ad avere
una conversazione civile senza per forza azzannarsi. Però l'idea di Emma di pagare un "senza tetto" che le faccia
da fidanzato, è giustificabile in un certo senso, ma è folle e pericoloso a lungo andare.
Vedremo come si svilupperanno le vicende.
P.S. Spero di vedere l'entrata in scena di Mr. Gold nei prossimi capitolo, mi farebbe assolutamente piacere :D :D
Detto ciò: "See you soon" :)

29/04/13, ore 23:14

Sono dipendente da questa storia quanto Regina lo è di Emma e viceversa.
Volevo dire solo questo.
Ottimo lavoro, ottima traduzione, complimenti.
*O*

29/04/13, ore 10:33

Oh! Ma queste due una conversazione normale no, eh? Ma in realtà è proprio quello che mi piace di questa storia!
Ma prima di tutto...ehm...ciao! Ho scoperto questa storia la settimana scorsa e...ehm...*si fa piccola piccola* non l'ho mai recensita...scuuuusa!!!!
Detto questo, quelle due sono fantastiche! Sono perfette l'una per l'altra!
Al prossimo capitolo,

Ele

29/04/13, ore 09:12

Beh, si vede che un po' di cose stanno per cambiare.. ^_-
Devo dire che Sydney è stato molto.. intuitivo. ;) E il bello è che è stata Regina a dirgli di controllare Emma, quindi.. Si è messa nei guai da sola. :-D
Ehm.. Comunque, per quanto riguarda il resto, Regina può fare la dura quanto le pare, ma è evidentemente che la sua è gelosia pura. Poi l'idea di Emma è veramente strampalata.. In un certo senso, geniale, ma strampalata. Quanto le verrà mai a costare?
Vedremo come si metteranno le cose adesso.
Bel capitolo!

24/04/13, ore 12:14

Fantastico, fantastico davvero! Come sempre del resto.
Non preoccuparti per la traduzione, hai fatto un buonissimo lavoro,
considerando che la traduzione letterale dall'inglese all'italiano è impossibile,
un minimo di interpretazione è necessaria.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, ormai questa storia per me è una droga :)

24/04/13, ore 10:36

Non preoccuparti. La traduzione è ottima. *_* Anche se hai dovuto togliere una battuta o cambiare alcune cose, pazienza. Il capitolo merita assai.

E' vero, la prima parte è incredibilmente dolce. Tenerissima. Persino dolorosa perché è il tormento di Regina è davvero palpabile.
Brividi quando Emma le dice "Anche io ho bisogno di te" *_*
Seconda parte... Assolutamente hot.. Passione pura! Avevo gli occhi fuori dalle orbite, giuro. Complimenti all'autrice e a te che riesci a rendere questa storia appassionante e intensa.
Attendo il seguito.