Of Love and Loathing
di Daymy91

31/05/13, ore 16:58

Dire che amo questa storia è un eufenimsmo,non solo per come è scritta ma per tutto la dolcezza, la passione, la tenerezza,insomma complimeti è veramente magnifica.

31/05/13, ore 16:50

Hai ragione: questo capitolo è stupendo!
Non solo per come è scritto (benissimo, ovviamente), ma per i sentimenti e le emozioni di cui è impregnato.
La prima parte è dolcissima e anche molto divertente.. La seconda è.. semplicemente hot, ma anche tenera, passionale, molto sentita e profonda. E' bello vedere Emma che si lascia "dominare" da Regina.. Ed è bello vedere Regina in balia di questi sentimenti.
Le adoro. Forse l'ho già detto, ma lo ripeto.

28/05/13, ore 11:22

La proposta di Regina di passare dei giorni insieme sole solette,
mi incuriosisce e non poco, vedremo che combineranno quelle due :D
anche perchè è ufficiale, si stanno innamorando.
Non so perchè ma ho come l'impressione che Ruby sappia esattamente che
tipo di relazione abbiano il sindaco e lo sceriffo. Dopotutto l'istinto da lupo non sbaglia... :)

27/05/13, ore 09:03

UH *_*
Davvero divertente la prima parte, con Regina ed Emma che sembrano due adolescenti :D
E la seconda.. Beh, passionale come ogni incontro tra loro due.
Sì, direi che a questo punto le cose sono già cambiate parecchio.. Quindi, Regina non fermarla e lascia che Emma faccia quello che vuole fare *_* Oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Spero non accada niente di spiacevole, per ora, perché vorrei che passassero un bel fine settimana.. Chissà...
Continua così!

23/05/13, ore 11:24

Bentornata!!
Sì, lo ammetto un po' mi sei mancata e mi è tanto mancata questa storia,
ma ora bando agli indugi ci siamo :D
Ah... bene bene vedo che in questo capitolo è riafforato il "fidanzato in affitto" di Emma,
che a quanto pare si è stufato di recitare la sua parte, certo per amore si intende.
Condivisibili le "minacce" di Regina, al suo posto avrei fatto lo stesso con questo
"topo di fogna", come lo chiama lei ( ammetto che Al nonstante sia un personaggio poco caratterizzato già mi sta sulle scatole!)XD
L'ultima scena è di una dolcezza infinita. Che belline :D

22/05/13, ore 21:32

Mamma! Mentre leggevo del piccolo discorsetto tra Regina, Emma e Al stavo per svenire! Ho iniziato a mormorare "no! no! non possono lasciarsi per una cavolata del genere! non posso!". Quando Emma mette "a cuccia" Regina, ormai mi stavo mordendo la pelle delle dita perchè le unghie le avevo già consumate!
E poi arriva il "Cavolo, che qualcuno chiami Mensa, penso che la mia ragazza potrebbe esser diventata un genio!” e stavo per urlare "Ha detto ragazza! Ha detto ragazza!!!!" ma, grazie al cielo, mi sono fermata prima....visto che erano le due di notte non mi sembrava carino svegliare tutti!
Da lì in poi mi sono sciolta! Sono dolcissime!!!! Amori!!!!
Alla prossima,

22/05/13, ore 09:07

OH!
Per un attimo, quando ho visto Regina così minacciosa, ho davvero temuto il peggio. Per fortuna Emma è riuscita a farla ragionare.. e anche a spingerla ad ammettere di aver sbagliato. Questo sì che è un bel progresso! :D Queste due mi sorprendono sempre.
Ma poi.. quanto è dolce Emma alla fine, quando l'abbraccia? E Regina quando le dice che si fida di lei? *_* Cioè, bellissime, davvero.
Come al solito, complimenti per la traduzione. Il testo è scritto molto bene ed è sempre scorrevolissimo. Non riuscivo proprio a staccare gli occhi dallo schermo.

18/05/13, ore 18:09

Ho già letto questa fanfiction in inglese un po' di tempo fa, ma è sempre un piacere rileggerla! Lasciatelo dire, traduci veramente bene. Raramente leggo una storia tradotta, di solito non è mai all'altezza di quella originale, ma in questo caso mi sono dovuta ricredere!
Questa capitolo è veramente incredibile, una vera bomba! Come al solito adoro Regina, è il personaggio più complesso di OUAT e mi dispiace che l'abbiano fatta soffrire per tutta la seconda serie.
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 06:10 pm)

13/05/13, ore 09:05

OH MY...O_O
Mi hai spiazzato con questo capitolo!
Non trovo le parole per commentare questa meraviglia e anzi credo che il
groviglio di sentimenti ed emozioni che il capitolo traspare debba essere sentino
dal lettore e debba farlo emozionare. Questa autrice nel suo operato c'è riuscita benissimo.
Posso immaginare la tua difficolta nella traduzione ma posso assicurarti che hai fatto un lavoro
impeccabile e molte emozioni sei riuscita a trasmetterle benissimo anche nella nostra lingua.
A presto e buona fortuna per l'esame :D

13/05/13, ore 08:16

O.o wow! Caspita! Bel risveglio!
Regina di sta lasciando andare sempre di più e se da un lato ne sono felice dall'altro sono davvero preoccupata (come se non l'avessi già ribadito a sufficienza nelle scorse recensioni... -.-) perché Regina ha paura, dell'opinione degli altri e dei suoi sentimenti...e sono terrorizzata da cosa può essere capace di fare quella donna per negare ciò che prova, basta vedere come ha reagito quando Emma le ha chiesto di guardarla o quando si è accorta di aver pronunciato il nome della bionda durante l'orgasmo...
Bene, io vado a letto che la diretta mi aspetta (dopo aver visto alcune preview ho paura di cosa gli scrittori abbiano in serbo per Regina...spero solo che le mie ipotesi siano sbagliate!)
Alla prossima e in bocca al lupo per l'esame!

12/05/13, ore 19:11

:) questo capitolo è molto bello;) bella la prima parte quando Regina si rende conto di avere un'intrusa nel letto:) la scena hot è divertente e fatta bene..come ti ho già detto sei molto brava a rendere le situazioni! Considerando soprattutto la storia originale:) sono stata contenta di aiutarti:) quindi figurati e grazie di avermi ringraziato! Mi spiace che potresti metterci più tempo tra un capitolo e l'altro..xo preparati bene va la!;)
Se hai bisogno ancora non esitare;) Brava!
Bacioni..

12/05/13, ore 18:52

Ecco che trovo il tempo di recensire:) che bello questo capitolo..la dolcezza di Regina è proprio carina..sempre mantenendo i suoi standard da stron..ma veramente dolce..anche Emma mi è piaciuta..non riesce a nascondere cosa prova e si sente in ogni capitolo..questa storia è proprio bella! Brava come sempre per la tradizione! Bacioni;) Shahi;)

12/05/13, ore 13:47

Hot?
No, questo capitolo non è hot..
Insomma, dai.. Hot è un eufemismo! Questo capitolo è una vera bomba! O____O
Cioè, Emma e Regina sul balcone..!! Scena bellissima, scritta e tradotta altrettanto bene! Passione allo stato puro.. E anche molto sentimento, sebbene Regina non sia ancora disposta ad accettarlo..
E.. Adesso occorre proprio un bel pancake!

10/05/13, ore 09:15

Epperò! Che regalo!! O.o
Beh, vanno però lodate per non essersi strappate i vestiti di dosso nel vicoletto buio accanto al Rabbit Hole! Anche perché Emma aveva la scusante dell'alcool...si sa, l'alcol fa magicamente scomparire i freni inibitori....
La scena con Ruby è stata fantastica!! Ahahahah mamma quanto ho riso!!!! Ahahah
Comunque, stanno iniziando a lasciarsi andare il che vuol dire che presto inizieranno i guai...ahia! (Viva l'ottimismo, eh?)
Alla prossima (non vedo l'ora!)

08/05/13, ore 15:28

Non posso condividere l'irritazione per l'ep. 2x21 perché.. ehm.. diciamolo: io ho cominciato da poco a vedere Once Upon a Time.. Sono precisamente all'episodio 2x05 ^_^
Però questo capitolo.. Mi piace assai. Mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta.
Prima avevo gli occhi cuoriformi; Regina è stata dolcissima. Si è presentata al Rabbit Hole, ha voluto pagare lei tutto quanto e poi.. Beh, in quel vicolo buio è stato davvero elettrizzante. *_*
Emma è adorabile, a sua volta!
E Ruby.. Non poteva aspettare un po' prima di andarla a cercare?
Poi.. Ero scioccata. In senso positivo ovviamente. Regina che, per una notte, diventa schiava? Pazzesco. Eppure è una bellissima scena e non è affatto volgare. Anzi!
Continuate così, tu e l'autrice :D