Of Love and Loathing
di Daymy91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/04/13, ore 22:47

Ciao:) che meraviglia gli aggiornamenti:)
Inzio con il dire che è un bel capitolo..l'inizio come hai detto tu è davvero molto dolce..nonostante Regina cerchi di imporsi su se stessa, a quanto sembra Emma riesce comunque a vincere su di lei..
Un punto per Emma..
Mi piace il fatto ceh sia lei a gestire il gioco. Vedere come riesce a far venir fuori la vera Regina è una cosa molto carina..
Magari anche nella serie tv fosse così:(
Anyway, la traduzione è una cosa che ti giuro impazzisco dalla gioia:) mi hai risolto tipo mille pensieri che non avevo capito!
Non hai qualcuno che ti aiuta con le traduzioni? se per caso hai bisogno mi offro di aiutarti..:)
bacione Shahi

22/04/13, ore 21:05

Ciao:) sto leggendo questa fic e devo dire che tra le Swan/Queen che ho trovato fino ad ora è la più promettente..quindi fai molto bene ad arricchirci con la traduzione..
Sei molto brava ad esprimere quello che vuole dire l'autrice..si vede che ci lavori sopra per renderla al meglio..
Sono curiosa di capire bene come si evolverà il rapporto tra le due..
Grazie ancora..
Bacione!
Shahi

21/04/13, ore 14:20

Sono confortata dal fatto che condividi le mie idee sul "caratterino" del piccolo Henry,
in realtà pensavo di essere l'unica ha pensare queste cose.:)
Per quanto riguarda i tuoi impegni non è necessario che ti giustifichi, ti capisco perfettamente,
dati gli imminenti appelli estivi io sto realmente andando nel panico...Ma è meglio parlare del capitolo,
e che capitolo! Che Giove mi fulmini se anche questo pezzo ( come del resto il precedente "Manette") non
è così dannatamente bollente! :D

Queste bellissime e voluttuose donne non si pongono limiti... In verità ammettiamolo: "è cosa buona e giusta"!
Certo che le reazioni di Regina le trovo a dir poco adorabili, o meglio LEI per me è ADORABILE! :D
Alla prossima.
See you soon :D

19/04/13, ore 09:00

Questo capitolo è bellissimo *_*
Primo, per questo ultimo impeto di passione che ha permesso ad Emma e a Regina di distruggere buona parte della cucina.. Wow!
Secondo, per via di Emma che è tenerissima mentre cerca di aiutare Regina. *_* La adoro. Fanno entrambe le dure, ma è solo una facciata, si vede ^__^
Terapia? Ma va. Niente terapia. Va benissimo così, ragazze!
Voglio il seguito!

15/04/13, ore 21:29

Altro bellissimo capitolo devo proprio dirlo, tuttavia sarà che il personaggio di Henry lo trovo esasperante,
ma la cosa che più mi fa andare in bestia è la sua continua freddezza nei confronti di Regina, (ossia l'unica che lo
ha cresciuto per 10 anni) mentre con Emma sono sempre coccole e abbracci. Perchè poi non
vuole che il sindaco e lo sceriffo diventino "amiche".Insomma perchè no? Risolverebbe molti problemi...mah non lo comprendo!
La parte invece dove Emma ammette di voler rivedere Regina la trovo dolcissima, considerando la reazione
di quest'ultima :)
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Ottimo lavoro
See you soon

14/04/13, ore 10:35

Per me va benissimo l'aggiornamento ogni 5 giorni. :) Così posso rileggermi con calma ogni capitolo.

Dunque, torniamo alla fic..

"Regina aveva sempre avuto quella malsana abitudine di fare scelte sbagliate."
Concordo.. L'ha sempre avuta. Ma.. Dai, a me non sembra una scelta così sbagliata vedere Emma e.. fare determinate cose. O forse sì? Ahahah!
Ehm.. Comunque, a parte questo, sì, il capitolo è carinissimo! E' carinissimo Henry quando dice a Regina che non vuole che lei ed Emma diventino amiche.. E' carinissima Emma quando parla con Ruby della sua misteriosa relazione.. Ed è carinissima la reazione di Regina dopo che Emma ha ammesso candidamente che vorrebbe rivederla.. Le adoro. Sono stupende *_*

12/04/13, ore 12:05

Solo qualche giorno fa ho finalmente appurato l'esistenza della swan queen, così sono andata a leggere tutte le ff, e devo dire che questa per ora è una delle migliori. L'ho divorata stanotte in inglese e devo dire cheè bellissima. E sono molto contenta che tu abbai deciso di tradurla. Complimenti :)

09/04/13, ore 21:00

Questa storia mi ha a dir poco affascinato... è uno dei racconti più originali che abbia letto sin d'ora!!
Ti faccio i complimenti per l'ottima traduzione (ammetto che non è per nulla facile).
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
See you soon

09/04/13, ore 09:09

Dunque, ehm...
Ritiro quello che ho detto nel precedente capitolo.. Questo è decisamente hot! O___O Sono ancora sotto choc, dico la verità.. E poi, insomma.. Regina ammanettata all'armadietto da Emma è.. Wow! Spaventosamente eccitante. Alla faccia della dipendenza..
Ma io dico.. Mary Margaret non può farsi una sacca di affari suoi? Proprio in quel momento doveva arrivare? <__<
Vogliamo il seguito al più presto!
Complimenti ancora per la traduzione. Mi sembra ottima. Il testo è scorrevole. C'è qualche piccolo errore di battitura, ma niente di che.. Queste sono pignolerie mie..
Il resto è perfetto!

08/04/13, ore 20:00

Wow, questa storia si che crea dipendenza! Devo stare attenta o mi ritroverò peggio di Regina :P
Hahah, detto questo ti ringrazio per avermi fatto scoprire questa SQ, perchè è bellissima. Un po' rossa, questo sì, ma sempre bellissima.
Tu poi traduci davvero molto bene!
Aspetto con ansia nuovi capitoli! Un bacio :*

07/04/13, ore 11:11

Come ho fatto a perdermi questa storia.. Io che adoro Emma&Regina.. *__*
Bellissima, davvero. La prima parte è decisamente hot.. e quindi.. da capogiro.. da svenimento, direi. Io, il rapporto tra Emma e Regina, lo immagino proprio così. Graffi e lividi a volontà. Aggressivo, per non dire furioso.
Divertente tutta la parte con Archie. ^__^ Ma perché parlarne, mi chiedo? E' una dipendenza? Certe dipendenza non fanno poi così male.. Anzi!
Fai i complimenti all'autrice e tu.. Beh, complimenti per la traduzione.

04/04/13, ore 23:00

oddio. oddio.
finalmente una swanqueen come si deve.

çwç
LOVE IT.
non vedo l'ora di leggere il seguito!
complimenti per la traduzione *w*
peace&love
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 01:49 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]