Of Love and Loathing
di Daymy91

21/06/13, ore 14:36

questa storia è sempre più bella....cmq il povero archie si è dovuto sorbire tutto e senza ridere....io sarei morta in alcune situazioni ahahahah....cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio S.

17/06/13, ore 15:58

Henry... Henry... Quel poccolo gnomo malefico! Mi porta all'esasperazione!
Si è comportato male sia, nei confronti della sua solita vittima (Regina), sia
nei confronti di Emma. Io a quel bambino una bella lavata di capo gliela farei volentieri!
Le lacrime di Regina mi hanno commosso, ma in compenso Emma è riuscita
a scoprire la vera essenza di Regina. Dopotutto è vero, lei non è malvagia
perchè è in grado di amare :)
Non vedo l'ora di conoscere l'opinione del Dottor Hopper in merito alla situazione.

16/06/13, ore 20:03

aalloora
iniziamo col dire che non avevo mai pensato ad una relazione regina/emma nonostante ami il telefilm e abbia visto ogni puntata non ci avevo mai pensato quindi lo trovo molto originale. appena scoperta questa coppia ho deciso di leggere questa ff nonostante io non abbia mai e credo non lo farò più (a parte questa) letto ROSSE ma questa mi piace troppo.! mi fa molto piacere che tu l'abbia tradotta e volevo sapere quanti anni hai e che tipo di studi hai fatto perchè mi piace molto l'inglese (ne sono ossessionata) e vorrei essere in grado un giorno(ho fatto pochi anni di inglese ma sono brava) di tradurre così .  ritornando alla storia la trovo davvero eccellente!!!!! COMPLIMENTI<3

15/06/13, ore 19:29

Ottimo capitolo.
Ho sempre pensato che Henry soffra di doppia personalità o sia bipolare, poiché un giorno adora sua madre/le sue madri.. il giorno dopo, invece, tutto cambia. Basta un niente e inizia ad avercela con Regina, come in questo caso, del resto. -_- Sì, sono convinta che se lo sapesse la prenderebbe davvero male..
Comunque.. Adoro tutto il discorso di Emma sulla personalità di Regina. E' la pura verità. Regina non è cattiva. Ha fatto delle cose cattive, perché soffriva e continua a soffrire ancora adesso.. Ma è grigia, come dice la Salvatrice <3 Una bella tonalità di grigio, che le dona molto.

10/06/13, ore 17:50

Per quanto io possa non sopportare Gold, non posso che dargli ragione!
Su Regina, apri gli occhi, Emma è il tuo destino!
Prima o poi lo capiranno.. o almeno, spero.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, uno tra i migliori fino ad ora, ricco di tensione fin dall' inizio.
E poi va beh, la scena in cui Emma blocca Regina, e quest' ultima scoppia  a piangere è un qualcosa che proprio.. mi scioglie il cuore!
Aspetto con ansia, con tanta tanta ansia, il prossimo capitolo.
Ancora grazie per le tue traduzioni,
Syria.

10/06/13, ore 17:30

"Ladies and gentlemen ci siamo!!" Aspettavo questo momento da un po'.
Gold (colui che tutto sa e tutto vede) finalmente ha fatto la sua apparizione e diavolo quell'uomo ha capito tutto!
Regina ora è in seria difficoltà e dovrà decidere come agire per il bene suo e del suo "Vero Amore". (che bello poterlo dire :D)
Sono sicura che Emma presto capirà che la maledizione è reale, e non un'invenzione del figlio, e sarà in quel momento che
lei deciderà se restare a fianco di Regina o voltarle le spalle, dopo essere venuta a conoscienza di tutta la verità.

Sono impaziente del segiuto

10/06/13, ore 16:42

Beh, direi che è un capitolo molto bello. Ho percepito la tensione fin dalle prime righe!
Gold è davvero un essere subdolo e manipolatore.. Ma ha capito tutto! E devo dire che, pur non condividendo i suoi modi, condivido la sua opinione riguardante il vero amore. Daniel è stato il grande amore di Regina. Ma lui è morto (purtroppo.. A me piaceva Daniel). E adesso c'è Emma, che può essere il suo grande amore, attualmente.
Continua al più presto. Sono troppo curiosa di sapere cosa si inventerà Regina..

06/06/13, ore 13:36

Che dolci!!! :D Finalmente un capitolo all'insegna della dolcezza e anche
la scelta di entrambe di condividere i propri dolori passati denota una fiducia reciproca
che prima non avevano.
A proposito mi è piacuito moltissimo il fatto che Cora ( sì sì l'unica e inimitabile XD) venga nominata
e anche se non è stata effettivamente una buona madre, ho adorato il suo personaggio :)
Tra l'altro, non vorrei fare pubblicità occulta, però ti consiglio di leggerti (se non l'hai già fatto)la fanfic: "DAMNT IT CORA (Adventures with Cora Mills)" è un vero spasso :D
Ultima cosa. Il finale mi fa restare sulle spine, spero non succeda nulla di spiacevole.

06/06/13, ore 02:19

E che si fottano tutti, pure il tizio che ha fatto quello scatto! é.è
Eddai, era una scena troppo... aaaaaaw *O*.. per rovinarla con uno scatto, mi viene l' ansia a pensare a quello che potrebbe succedere nel prossimo capitolo ma non vedo l' ora di leggerlo, quindi..
Io aspetto u.u
Saluti e grazie per il lavoro che fai,
Syria.

05/06/13, ore 22:01

Un capitolo dolcissimo, si percepisce distintamente la nascita di quel rapporto forte la cui formazione si era presagita in precedenza... e ho apprezzato un sacco il momento in cui Regina si rende conto dell'affinità tra lei ed Emma. Insomma, sono a dir poco stupende.
Lo scatto? Che dire... i colpi al cuore! Dio mio, già ho l'ansia se ci penso >.<
Ottima traduzione come sempre, continua così! :)

05/06/13, ore 17:48

Che si fotta, Cora Mills!
No, scusa, dovevo proprio dirlo, perché io detesto Cora. Tantissimo >______<
Ehm, comunque... Sì, il capitolo è veramente tenerissimo. ^____^ Mi fa piacere vedere che si sono decise ad aprirsi un po' di più..
Ma quello scatto in lontananza proprio non ci voleva.. Adesso sì che inizieranno i problemi...

05/06/13, ore 11:22

Sono in lacrime!!! *piange per la gioia*
Finalmente sono riuscite a confessare ad alta voce che hanno una relazione e che sentono un bisogno reciproco di avere l'altra persona al proprio fianco!!! Evviva! Certo, l'hanno fatto in maniera un po' originale e anormale, ma ehi! Va benissimo! L'importante è che siano riuscite ad accettare la cosa!
La scena iniziale è bellissima! Sono così dolci! E Regina che domina è...woah!

Ele

01/06/13, ore 23:19

L'ho adorata in lingua originale e la posso appprezzare nuovamente in italiano! Grazie per il magnifico lavoro che stai facendo! Amo questa storia e in lingua italiana, la posso amare ancora di più! GRAZIE! :)

01/06/13, ore 13:53

Certo mi aspettavo una cosa del genere (più o menoXD) ma il capitolo
è comunque straordinario!
La parte dove Emma che dice:"Posso tenerti con me per sempre?" è tenerissima :D
mentre questa volta il loro" rapporto" si è fatto più intenso e lo ammetto, non
mi sarei aspettata che Regina prendesse le redini del gioco. Mi ha sorpresa.
Ormai non dovrei neanche dirlo perchè è ovvio ma, ottimo lavoro :D

31/05/13, ore 17:20

Magnifico! Non ho parole...l'ha i tradotto in modo eccellente!! Come sempre la storia resta la mia preferita tra tutte le fanfic SQ, ma il lavoro che hai fatto con la traduzione è davvero perfetto! Continua così :)