Of Love and Loathing
di Daymy91

27/08/14, ore 22:10

emma che evita regina ...e mary Margaret da intermediaria, la bionda un mix di emozioni, dal rabbia al senso di colpa !
e brava regina "andare avanti e dimenticare il passato"
oh ma che caratterino henry..che antipatico con regina !!
emma al suo stend.. go regina goooo, gran gesto della bruna !
awwww la dolcezza le due riappacificate , si appartengono e insieme son felici ♥ poi arriva gold e ricorda l'accordo -.- penultimo capitolo ! sempre bello :)

27/08/14, ore 21:21

henry che le augura il lieto fine :) era ora ragazzino !! reina e ruby ahah non si ameranno mai xD e bello il dialogo del sindaco con l'amica..regina è felice *.*
lo stand dei baci ? ahah che genialata =P ma poi raffica di insulti e malintesi tra le due :( e regina con un gran senso di colpa e senza emma ... complimenti ! emozioni a go-go !

27/08/14, ore 14:32

Fanno effetto vederle al primo appuntamento :) Emma elegante e impacciata, regina dolce ma più "sicura" ! Ahah carinissima la scena dell'hamburger xD ahah tiro a freccette il top, geniale il riferimento al Tiro con l'arco ! E poi beh vedere regina felice <3 Ruby che la accusa, ma regina che risponde a tono e esce vincitrice ! Grandissima :) serata che non peggiora, anzi finisce al meglio ..che bella la frase "Mia" *.* complimenti !!

27/08/14, ore 13:29

henry un po' più comprensivo verso la regina cattiva, era ora !!!
accetta anche la relazione tra le due, andando anche fin troppo avanti con la mente, ma ci vede lungo il ragazzino eheh !
eh che bello iniziano a provarci ♥ speriamo senza intoppi !
bel capitolo !

27/08/14, ore 13:09

bello anche questo capitolo di seduta da archie dove emergono le cose belle e le paure della relazione tra le due...alla fine giungono a un compromesso ;)
beh che dire ancora complimenti a entrambe, i personaggi descritti alla grande e ancor meglio i loro stati d'animo !

27/08/14, ore 12:50

che antipatico henry -.- con regina poi mai sopportato pff !
emma che convince regina and andare in analisi , waooow, è proprio presa regina ahah ! bel capitolo !

27/08/14, ore 12:33

noo SG, ha rovinato tutto, spero solo momentaneamente :P
c'è sempre di mezzo Gold -.- lui e la sua teoria del vero amore...come dirlo a emma ? ..oh regin che casino :3
bel capitolooo

27/08/14, ore 02:36

Capitolo profondo..di emozioni..confessioni, ricordi , che fanno ancora più effetto quando riguardano regina..troppo belle queste due insieme *.*
Chi é il paparazzo che vuole rovinare tutto ?! -,- brrr
Bravee

27/08/14, ore 02:16

Che bel capitolo !
Lontani da tutti han dato il meglio di sé ;) belle le frasi della luce vs tenebre, dell"ancora e cosi via, per mostrare come le due si completino a vicenda...d'altronde gli opposti si attragono ^_^ complimenti

27/08/14, ore 01:59

Bellissimo lo scambio di mex tra le due :) proprio innamorate le due !! L' idea di regina e ma felicità di Emma ! Non possono star lontane !! Quante cose si possono rivelare nascoste in un bagno ..ahah adoro ma nuova regina !
Braveee

27/08/14, ore 00:33

una relazione...ma con la costante paura di regina che tutto finisca troppo presto e lei sprofondi ancora nel dolore :( emerge costantemente questo suo aspetto !
regina che si lascia andare ancora una volta...troppo importanti l'una per l'altra..complimenti all'autrice per i l modo in cui le descrive , la perfezione !

27/08/14, ore 00:15

e nulla queste due si appartengono sempre più ♥
w i pancake ahah ;)

27/08/14, ore 00:04

"la prima volta che qualcuno la faceva sentire desiderata" quante ne ha passate questa donna ...fantastico il suo fastidio verso emma e al :)
"Sei tutto ciò che desideravo avere per il mio compleanno.” ♥ regina che va al locale.. ahah che attrice regina ^_^ molto più bello ora il rapporto tra le due !! che regalo regina..tutto per renderla felice ! sta cambiando la donna..ci piaceeee !! complimenti

26/08/14, ore 23:31

“Perché mi fai provare delle emozioni che non voglio perdere.” Regina ♥
capitolo molto profondo e dolce, regina che si lascia andare e confessa :)
compleanno di emma alle porte...filerà tutto liscio ?
complimenti a te e all'autrice !

26/08/14, ore 23:16

caruccio sidney ^_^ bello il riprendere fatti della prima serie e cambiarli, e emma che ci fa con l'uomo misterioso ?
ci manca che la notizia di loro due arrivi a gold -.-
e lasciati andare reginaaaaaaaaaa...la paura di esporsi e lasciarsi andare, essere felici è ancora troppa!!..descritti alla grande i caratteri dei vari personaggi..complimenti "