Of Love and Loathing
di Daymy91

26/08/14, ore 22:38

dolce si la prima porta..entrambe han bisogno dell'altra !
col tempo spero emergerà anche il sentimento ;)

26/08/14, ore 22:26

una regina orgogliosa, restia dal lasciarsi andare..a differenza di emma !
andate oltre le due ..i segni sul corpo ne sono la dimostrazione eheh
very good ;)

26/08/14, ore 22:13

bel capitolo !! sindaco e regina sempre più convinte di fare la cosa sbagliata , ma non riescono farne a meno !! mary Margaret che sparge la voce aha e ruby con nonchalance dice tutto ahah
al prossimo capitolo !

26/08/14, ore 21:58

ci dan dentro le due ;) donna dalla quale non riusciva a stare lontana ♥
fan i tutto per ostacolarsi , ma non possono evitarsi , anzi sempre peggio ! e poi arriva mary margaret ahah
bel capitolo

26/08/14, ore 21:39

ottimo inizio...che rapporto emma e regina, esteriormente come nella serie, interiormente qualcosa di più che se sembra non essere profondo...
regina descritta alla perfezione..io l'adoro , è la mia preferita :) e povero archie ahha

16/08/14, ore 19:38

Noooooooooooo nooooooooooooo nononononononononoooooooo!!! Mio dio mi sto crepando di piantiiii!!! Qualcuno mi dia uno schiaffo e mi dica che è tutto un terribile incuboooo!!! Nooooooo Reginaaaaa, Emmaaaaaa!!! Nooooo!!! ç______ç ok si lo so che sembro una pazza, ma nn sono riuscita a trattenermi!!! Questa ff mi ha fatta emozionare, sognare, commuovere, ridere e ora anche piangere disperatamente! E l'unica cosa che spero è che Emma riesca a trovare il modo di perdonare Regina, perché davvero, l'unica cosa che voleva quest'ultima era poter tenere stretta a se quella felicitá trovata con Emma e che per troppo tempo le era stata negata...e che, a quel che sembra, le viene negata pure quì!!! ç_____ç io nn c'è la faccio a vederle così dopo che si sono FINALMENTE dichiarate l'amore che provavano l'una per l'altra!!! Date loro un lieto fine per l'amore di Zeus!!! Ho letto questa ff in una sola giornata...nn sto scherzando...da sta mattina a sta sera...mi sono staccata dall'ipad solo per fare colazione e pranzare...non ho studiato, nn ho lavorato (che per me consiste nel disegnare), insomma mi sono persa in questo capolavoro ed ora sono disperataaaaa!!! Anche perché tra poco arriva la mia ragazza e nn posso leggere il sequel, MALEDIZIONE!!! Sto per svenire!!! Grazie infinite all'autrice e alla traduttrice per questo capolavoro di ff!!! Nn so davvero cosa dire se non GRAZIE per avermi regalato questo spettacolo!!! Grazie all'autrice per averla creata e alla traduttrice per essersi impegnata così tanto e aver dato la possibilità anche ad un'impedita-con-l'inglese come me di poter godere di tanto spettacolo!!! GRAZIEEEEE!!! ç_____ç ed ora vado a finire di piangere in bagno prima di mandare in corto i circuiti del l'ipad con cascate di acqua salata...ç__________ç

13/04/14, ore 20:33

Belllissima fan fiction, non c'è che dire. Il rapporto tra Emma e Regina è stato descritto nel migliore dei modi, proprio come dovrebbe essere. Complicato, doloroso, pericoloso ma incredibilmente necessario. Molte parti mi hanno divertita molto, come la seduta di psicanalisi delle due donne. Le reazioni di Henry erano particolarmente sorprendenti, proprio come il suo personaggio nella serie.
L'unico aspetto che mi è piaciuto poco è il finale, che però ha un enorme lato positivo: il seguito. Ovvero more swanqueen. Fai i complimenti all'autrice. E tanti complimenti anche alla traduttrice! :-)
Spero di iniziare presto a leggere il seguito e di farti sapere il prima possibile cosa ne penso!

13/01/14, ore 15:45

Ciao! Ho recensito ieri notte il primo capitolo,ero intenzionata a recensirli tutti ma questa storia fantastica non mi ha lasciato il tempo necessario! Ho letto d'un fiato tutti i capitoli e faccio tantissimi complimenti a entrambe, è veramente veramente fantastica! Ora purtroppo ho troppo da studiare ma appena avrò un po' di tempo mi fionderò a leggere anche il continuo.. Ancora complimenti,davvero fantastica! :)

12/01/14, ore 22:52

Semplicemente fantastica! Bella bella bella, Regina è assolutamente identica alla serie, assolutamente fantastica! Non ripeto gli stessi aggettivi in eterno per cui volo a leggerle il secondo capitolo! :)

12/01/14, ore 01:38

Bellissima storia!
Non ho recensito tutti i capitoli perché volevo finirlo al più presto .
E ora che ho finita non ho più parole per come complimentami con autrice e ringraziare te nel averla tradotta. Per cui dirò solo e semplicemente "fantastico lavoro" .
Ora posso riprendere a leggere il sequel ( come ben sai avevo iniziato a leggere quello e poi mi sono accorto di questa opera )

Grazie ancora a tutte e due

Jj

25/12/13, ore 16:46

Wow... non penso esistano molte parole in grado di descrivere efficacemente questa opera letteraria se non "Wow"...
Non te lo nascondo, non sono esattamente un fan dei finali aperti, eppure... questa storia è così bella che non riesco a crucciarmene! Inutile dire che cercherò immediatamente il sequel!
Nel complesso: complimenti vivissimi all'autrice per la storia e a te per la pazienza nel tradurla.
A presto

Goran

17/12/13, ore 13:23

Ti amo per aver tradotto questa fantastica FF..anche se il finale mi ha lasciata a bocca aperta e sto urlando dentro dalla disperazione.
Mi vado subito a leggere il sequel!!!

22/09/13, ore 11:07

Ci sono stati interi minuti in cui sentivo il mio cuore galoppare e andare a ritmo con le parole, neanche volesse uscirmi dal petto.
Davvero una storia ben scritta, i personaggi sono costruiti alla perfezione su quelli del telefilm, ma adattati al punto giusto alla storia che l'autrice vuole raccontare: la storia del Vero Amore nel Mondo Reale, che sebbene sia possibile, non è affatto come quello delle favole.
<3 <3 Complimenti all'autrice e grazie alla traduttrice.

21/09/13, ore 20:56

Sto letteralmente divorando questo libro! Complimenti ad entrambe (scrittrice e traduttrice)!
Per quanto riguarda quell'espressione <...ora che quel vaso contenente quelle brutte verità veniva inevitabilmente scoperchiato.(*)>, io non sono assolutamente un'esperta di traduzioni e non so quale fosse l'espressione inglese che tentavi tradurre, tuttavia la frase più sensata che mi sembrava esprimesse lo stesso concetto in italiano è: "ora che quel armadio contenente quei brutti scheletri veniva aperto." Non so se sia adatto a quello che intendeva l'autrice, ma secondo me è l'espressione che rende più immediata la comprensione.
Comunque... Gold è veramente un genio, ed è geniale il modo in cui siete riuscire a rendere il personaggio: nel momento in cui dice "Correzione" mi sembra di vedere Tremotino che alza un dito con quel suo fare "baldanzoso" e sorridente... :3

13/09/13, ore 21:06

Questa fanfiction è una tra le poche SwanQueen presenti nel fandom italiano. Tra le tante che ho letto, è quella che descrive i personaggi nel modo migliore. Le protagoniste sono incredibilmente IC, la fanfiction è scritta magistralmente e la storia -introspettiva e angst al punto giusto- è interessante e fuori dall'ordinario.
Segue una linea narrativa curiosa e finisce-non-finisce con un cliffhanger che uccide. Infatti sono immediatamente corsa a leggerne il seguito, che è altrettanto bello e interessante.
La propongo tra le scelte perchè è una storia che ogni Oncer dovrebbe leggere.
Stupenda, davvero. In ogni capitolo, stupenda.